Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Edellweiss    16/06/2011    3 recensioni
Flash-Fic senza pretese, molto semplice e senza neanche molto senso forse..-.-'''
"Papà non è come pensi!", Fu l’unica cosa che le uscì dalla bocca, per poi mordersi la lingua. Non è come pensi? Frase più stupida non avrebbe potuto dire. Black*Star sopra di lei, sul futon, mezzo nudo, con una mano saldamente attaccata alla sua coscia non era un immagine tanto sconveniente infondo, no?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsubaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!!

Questa Flash-Fic è ambientata ipoteticamente dopo il volume tredici, molto tempo dopo il volume tredici, dove, sempre ipoteticamente, Black*Star e Tsubaki tornano alla residenza dei Nakatsukasa in Giappone.

 

 

Non riusciva a spiaccicare parola. Era semplicemente paralizzata dall’imbarazzo.

Riuscì miracolosamente a respirare, dopo chissà quanti secondi, mentre disperatamente si scervellava per trovare una spiegazione plausibile.

<< Papà non è come pensi! >>, Fu l’unica cosa che le uscì dalla bocca, per poi mordersi la lingua. Non è come pensi? Frase più stupida non avrebbe potuto dire. Black*Star sopra di lei, sul futon, mezzo nudo, con una mano saldamente attaccata alla sua coscia non era un immagine tanto sconveniente infondo, no?

Suo padre non doveva per forza pensare a quello, vero?

<< Tsubaki, mi hai deluso … >>, Iniziò Sanjuro, con un espressione triste sul viso. Tsubaki sentì un tuffo al cuore vedendolo così.

<< .. Ti stai approfittando un ragazzo più piccolo! Da te proprio non me lo aspettavo!>>

 

Okay, è proprio una cavolata, venutami in mente mentre disegnavo una statua dal vero che era un uomo ma io ho trasformato in donna(?).

Ma dopo tanta assenza non ho proprio resistito a pubblicare…

Ps.Io amo il padre di Tsubaki!E’ un po’ stupido, è questa flash-fic voleva evidenziare proprio questo, perciò è un po’ demenziale forse, ma io ce lo vedo a dire una cosa del genere^^

Spero vi sia piaciuta^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Edellweiss