Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    17/06/2011    2 recensioni
Non che le dia fastidio ricevere complimenti, anche in maniera non esattamente consona, ma dopo un'intera mattinata a sentirsi addosso lo sguardo da pesce lesso di Noah, Lauren non può che spazientirsi, prendendolo e inchiodandolo al muro del corridoio con lo sguardo e un'espressione non del tutto rassicurante sul viso.
-Puckerman, è da stamattina che mi fissi. Vuoi qualcosa?-

***[Raccolta Double Drabble solo e solamente Luck - PuckLauren]***
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Noah Puckerman/Puck
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: Fat Bottomed Girl
*Fandom: Glee
*Personaggi/Pair: Noah Puckerman, Lauren Zizies/ Luck
*Genere: Commedia, Fluff
*Avvertimenti: Double Drabble, Missing Moment, What if...?
*Rating: Verde/Giallo
*Prompta: Lana
*Note: Prima raccolta di drabble sulla coppia. Quattro semplici capitoletti, ognuno con un prompt che inizia con una lettera di "Luck", il nome di questa meravigliosa ship. Non è niente di pretenzioso, spero possiate gradire (L)

Non che le dia fastidio ricevere complimenti, anche in maniera non esattamente consona, ma dopo un'intera mattinata a sentirsi addosso lo sguardo da pesce lesso di Noah, Lauren non può che spazientirsi, prendendolo e inchiodandolo al muro del corridoio con lo sguardo e un'espressione non del tutto rassicurante sul viso.
-Puckerman, è da stamattina che mi fissi. Vuoi qualcosa?-
Il ragazzo le sorride, assolutamente sicuro di sé - anche se qualcosa vacilla, nel constatare che il tono della voce di lei non è così gentile e accomodante come sperava.
Le concede un'altra occhiata, lungo tutta la sua persona, senza tralasciare proprio nulla.
-Il tuo maglione, Lauren...-
Anche lei sorride, guardando l'indumento che le fascia il busto.
Blu scuro con decorazioni a greche gialle. Un dato di fatto è che lei abbia gusto.
-Sì, lo so. Pura e fine lana irlandese. Lavorato a mano. Stavi scegliendo un complimento da farmi?-
Noah le si rivolge con un sorriso furbo, allora - di quelli che vogliono essere maliziosi ma non fino in fondo.
E le fa il complimento migliore che gli venga in mente.
-In realtà stavo pensando che sarebbe più bello se lo levassi...-
Noah sa che se dopo qualche minuto, mentre lei va via con un'espressione più scocciata che mai e un sorriso un po' tronfio, ha ancora tutta la faccia intatta, è perché Dio ha compiuto un altro miracolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rota