Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: My Vanya    17/06/2011    2 recensioni
"Non riesco a capire come una singola presenza possa essere così soffocante. Non comrendo come tu possa essere presente in ogni singolo, fottutissimo istante di questa mia esistenza. Tu lo capisci Gerard? Riesci ad afferrare il concetto di un amore troppo evanescente per ripresentarsi in modo così spasmodico?"
[Frank centric]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Our Story Is Already Over
Song: Already Over - Red
Fandom: My Chemical Romance
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
I personaggi non sono di mia creazione e la fiction non è scritta a scopo di lucro. Tutti i fatti descritti nella fic non sono realmente accaduti e sono frutto dell'immaginazione dell'autrice
Detto questo: Buona lettura 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Non riesco a capire come una singola presenza possa essere così soffocante. Non comprendo come tu possa essere presente in ogni singolo, fottutissimo, istante di questa mia esistenza. Tu lo capisci Gerard? Riesci ad afferrare il concetto di un amore troppo evanescente per ripresentarsi in modo così spasmodico? Tu sei sotto la mia pelle ormai, nel mio odore ci sarà sempre una traccia del tuo, i miei occhi conserveranno sempre lo scintillio dei tuoi, il mio cuore si conformerà sempre ai tuoi battiti sconnessi. E non posso fuggire da questo amore insano, non posso più scappare da te.

You never go

Your always here

(suffocating me)

Under my skin

I cannot run away

Fading slowly

E quasi ogni notte torni da me, e se non torni, sono qui ad aspettarti comunque. Torni con la tua testa rossa che spunta dalla porta lasciata socchiusa, torni con le tue labbra, torni con la tua voce, torni con quel tuo corpo così maledettamente eccitante. Torni da me, per michiare ancora i nostri sapori, per sentirci ancora come due e uno allo stesso tempo. E mi guardi con quegli smeraldi che risplendono, quasi catturando una luce che non c'è, come facevano un tempo, come brillavano troppi anni fa, prima di Lyn-z, di Bandit e delle mie gemelline. Ti ho sempre dato tutto Gee, chiedendo in cambio un tuo sorriso fino ad annullare perfino me stesso. Non ho più niente da perdere ormai, solo tu conti davvero, solo i nostri corpi, ormai, sono importanti.

I'd give it all to you

Letting go of me

Reaching as I fall

I know it's already over now

Nothing left to lose

Loving you again

I know it's already over,

already over now

 

La mia unica difesa ormai è correre tra le tue braccia e stringerti, e lasciarmi stringere. Lo sai bene che stiamo sbagliando ancora una volta, sai perfettamente che stiamo distruggendo l'equilibrio di troppe persone. Stiamo facendo pagare loro un prezzo troppo alto, gli stiamo dando un peso fin troppo grande per le loro fragili spalle. Eppure non posso resisterti, non riesco davvero ad oppormi a te, non ne sono mai stato veramente capace. Avani, prendi da me tutto quello che vuoi, usami e poi riponimi in un angolo, come hai sempre fatto, come quando nei concerti non sono altro che un'ombra silente alla tua destra. Ci stiamo distruggendo, Gerard, eppure sembra che tu nemmeno te ne accorga

My best defense,

running from you

(cost me everything)

I can't resist,

take all you want from me

Breaking slowly

Non vedi? Non vedi come stiamo diventando ombre dei vecchi noi stessi? Fuggiamo come flebili farfalle al primo rumore, così assottigliati da chiederci se davvero continuiamo ad esistere o siamo solo frammenti di idea percepibili esclusivamente l'uno dall'altro. Continuiamo a stringerci in sospiri convulsi, in effimeri attimi di follia, come se stessimo cadendo lentamente, sempre più giù, sempre più in basso, trascinandoci l'uno con l'altro negli inferi più oscuri e profondi che noi stessi abbiamo creato.

 

I'd give it all to you

Letting go of me

Reaching as I fall

I know it's already over now

Nothing left to lose


Loving you again

I know it's already over,

already over now!

Non c'è altro che io voglia toccare se non il tuo corpo e la tua anima, niente che desideri raggiungere o possedere in modo maggiore del tuo completo essere. Mi spavento rendendomi conto che sei l'unica cosa di cui necessito davvero per vivere. E sentirti ansimare tra le mia braccia, percepire le tue labbra bruciare frebbicitanti e fameliche, assetate delle mie, provare la sensazione delle tue mani accarezzarmi ovunque, mi fa sentire inspiegabilmente integro. Mi fai andare completamente fuori di testa, più di quanto Jamia sia mai riuscita, o riuscirà mai a fare. Sei come una droga, la più forte e la peggiore esistente.

You're all I'm reaching for

It's already over

All I'm reaching for!

It's already over now

Mi stai annullando completamente, non ti rendi conto? Sei davvero così ingenuo, Gee? Mi stai rubando l'anima, o sono io che te la sto offrendo in sacrificio, non riesco a distinguere le differenza. Ti ho sempre lasciato abusare della mia vita tenendoti come una reliquia da a dorare in silenzio. Ho tradito la mia famiglia per te, continuando a darti quello che volevi così intensamente. Stiamo ricadendo nella nostra trappola, come un ragno imprigionatto nella propria tela. Ci stiamo mischiando di nuovo, tuffandoci l'uno nell'altro in notti colorate dal ricordo, dal tradimento e dal rimpianto.

I'd give it all to you

I offer up my soul

It's already over,

already over now!

Smettila di ripetermi che questa è l'ultima volta, perchè anche la sera prima del tuo matrimonio doveva esserlo, e quella prima del mio, e tutte le altri notti che le hanno seguite. Non illudiamoci di poterci sfuggire a vicenda, sarebbe solo un fugace tentativo di porre una distanza tra due elementi destinati a restare uniti. Non concediamoci di mostrarci alla luce, continuiamo a nasconderci anche da noi stessi nell'ombra più buia. Evadiamo insieme tramite questo turbinio di aromi, sapori, passioni e suggestioni. Lo sai che la nostra storia è finita anni e anni fa, ma nonostante tutto ci stiamo impuntando per ricominciare.

Give it all to you


Letting go of me

Reaching as I fall

I know it's already over now

Nothing left to lose

Loving you again!

I know it's already over now!

It's already over now!

I know it's already over,

already over
 

Ci siamo riportati al punto di partnza fingendo di non poterlo evitare. Abbiamo imparato a mentire perfino alle nostre coscienze. Lo sappiamo entrambi che stiamo sbagliando, che stiamo cadendo in errore, che dovremmo essere abbastanza forti da evitare tutto questo. Sappiamo perfettamente che la nostra storia appena ricominciata e mai davvero terminata prima di adesso, è già giunta al termine. Non ci credo, Gerard, e nemmeno tu, lo so. Entrambi siamo esterefatti da questa scioccante e scomoda verità.
 

Perchè per quanto ci possiamo essere prodigati a riattaccare i pezzi di questo assurdo ed insano puzzle, stavolta la nostra storia, è già finita.

 

Note dell'autrice
Ok, non è tutto questo gran che, ma comprendetemi, è la mia prima fan fiction in questo fandom e l'ho scritta alle undici e mezza di sera, quindi non so quanto potessi essere lucida. Ogni recensione è ben accetta, anche quelle critiche, ho seriamente bisogno di migliorare. Che altro dire? Grazie di averla letta!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Vanya