Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: xLadyDemonUrsulax    17/06/2011    1 recensioni
Questa è un one-shot che dedico a tutti i miei amici amanti della penguinshipping (Lucinda x Kenny) , mi sento molto bene grazie al vostro sostegno e spero che questa piccola fiction vi piaccia , anche se è molto blanda....vabbè leggete se vi piace questa coppia e se non vi piace...beh sono problemi vostri..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparckle Memories

Bene raga , questa è una piccola one-shot sulla Penguinshipping , di cui ormai sono la portavoce su EFP.
Quindi godetevela , e non sono ammesse critiche.







Duefoglie...
un paesino piccolo e sperduto nella lontana regione di Sinnoh.
Nonostante sia quasi introvabile sulle cartine , questo pittoresco paese , rimane conosciuto dai pochi solo grazie alle bellezze naturali che esso
offre ai visitatori di passaggio.
Quel giorno era una soleggiato pomeriggio d'estate ; Il cielo azzurro , il sole splendente e un po' inscurito  , e la tipica afa estiva...
Lucinda camminava con il suo Piplup in braccio e faceva scorrere la mano su una staccionata di legno.
-Era da tanto che non vedevo la mia casa , sono felice di essere tornata- Disse sorridendo.
-Quando si torna in un posto a cui si è molto legati , c'e sempre questa sensazione di gioia- Disse Kenny allo stesso modo.
Dopo aver viaggiato per tutta la regione di Sinnoh , in compagnia di Ash , Lucinda era tornata nel suo paese natale
e aveva deciso di fare una passeggiata con un suo vecchio amico.
-Se c'è qualcosa che adoro dei paesaggi di Duefoglie , sono il campi di fiori nel pomeriggio!- La ragazza sembrava euforica e solare all'idea di essere di nuovo in giro
per la campagna di città.
-Sappi che piacciono anche a me...-Disse sbuffando lui.
-Ah si? Non ci avevo mai fatto caso....ad ogni modo ci voleva proprio una bella passeggiata!-
Kenny annuì distratto....si guardava intorno come Alice nel paese delle meraviglie , e sembrasse stesse cercando un qualcosa di importante.
Lucinda lo notò subito - Va tutto bene , Kenny? Mi sembri un po' pensieroso...-
-è? Oh no non è nulla , non preoccuparti è tutto OK!-
Lucinda si imbronciò -Che fai ora mi rubi persino le battute?-
Il castano rise compiaciuto.
-Guarda che non sono venuta con te solo per farmi prendere in giro come se fossi ancora una poppante , quindi che ne dici di fare una conversazione che
escluda ogni sorta di scherzetto infan....- Lucinda si arrestò di colpo , quando si accorse che stava camminando da sola , e che aveva lasciato indietro qualcuno.
Si voltò indietro e vide che Kenny si era fermato in un punto preciso davanti alla staccionata di legno.
La ragazza dagl'occhi blu mare corse verso di lui -Ehi non riesci proprio a stare al passo?...-Domandò ironica.
Kenny le indicò dove il suo sguardo mirava sorpreso.
-Ma quella è....- Lucinda sospese la frase non appena Kenny salì sopra la recensione e saltò dall'altra parte.
-Aspetta , dove  vai?-
-Laggiù , andiamo?-Chiese porgendole una mano per scavalcare lo steccato.
Lucinda annuì.
-Mettiamola così , chi arriva primo ha il diritto di provarla per primo!- Esclamò Kenny a braccia conserte.
-Come mai tutta questa competizione per una...-
-Che ti importa , prendila come una gara di superiorità se ti fa star meglio- Disse per poi correre verso la meta.
-Va bene...arrivo!-
Dopo aver passato il campo di fiori , i due contendenti si fiondarono letteralmente sull'oggetto in palio.
-Mia!- Gridarono all'unisono toccando insieme l'aggeggio.
-Questa volta sono arrivata per prima!-
-Neanche per idea , l'ho toccata prima io!-
-Certo sei arrivato prima perche  sei partito prima . Imbroglione!-
-Allora lo ammetti che ho fatto prima io?-
Una vena rossa cominciò a pulsare sulla testa di Lucinda , mentre Kenny si sistemava.
-Togliti subito da quell'amaca!! Se giochi sporco perdi automaticamente!!- Gli sbraitò in faccia la ragazza , accompagnata dal concordare di Piplup.
-Non mi pare si aver impostato una regola simile!- Si difese distendendosi e rilassandosi  sulla branda in questione.
Lucinda stava per ordinare al suo pokemon di sparare un bollaraggio , quando cercò di prendere un bel respiro profondo per controllare la rabbia.
-...Fa come ti pare , ma se la metti così....-
Senza nemmeno avere il tempo di prepararsi psicologicamente Kenny si ritrovo la pancia schiacciata dal peso di Lucinda
che , in tutta calma e tranquillità , aveva deciso che su quell'amaca c'era posto per due persone.
-Allora , ho o non ho avuto un'idea geniale?- Lo guardò con fare soddisfatto e stuzzichevole.
Mentre la sua bocca parlava , Kenny era rimasto sconvolto dal gesto della sua amica e l'imbarazzo gli stava salendo come l'acqua bollente in un pentolone.
-Mi vuoi fare il piacere di levarti dal mio esofago e trovarti un'altro posto?!- Disse alterandosi , più infuocato del sole stesso.
"Non lo sopporto quando fa il maleducato , è molto peggio di quando prende a chiamarmi Lulù!"
-Scegli: o questa soluzione oppure....questa qui!!- Disse togliendosi da lì e rovesciando L'amaca facendolo cadere per terra come un sacco di patate.
Ci mise alcuni secondi , Kenny , per rialzarsi e formulare una frase si senso compiuto -Io penso che oltre ad essere Lulù tu sia anche matta!-
Lucinda aveva già occupato il posto di Kenny , e l'unica risposta che il ragazzo ebbe da lei fu una linguaccia e un occhiolino.
Kenny arrossì di nuovo . Aveva un modo così carino di fare la smorfiosa ...
Tuttavia quella faccia da pesce lesso non avrebbe fatto altro che dare una scusa in più a Lucinda per farsi prendere in giro.
Quindi , trasformo un tenero visetto imbarazzato in un'espressione truce e seccata . Quando si dice restare a bocca asciutta...
La coordinatrice , però , non voleva avere i sensi di colpa quel giorno...neanche per uno stupido giaciglio , così
ritrasse un po' le gambe verso di sé per lasciare un po' di spazio da occupare.
-Vieni . - Gli disse semplicemente sorridendo dolcemente , e mostrandogli il posto che aveva liberato.
-Oh , ehm...grazie...- Rispose incerto.
In seguito che il giovane si fu sistemato , l'amaca prese a dondolare leggermente.
"Dopotutto è meglio così..." Pensò lei in quell'istante.
Qualche minuto dopo , la fame attanagliò lo stomaco dei due coordinatori.
Si misero seduti sotto un albero dalle foglie molto grandi e verdi , che brillavano ancora di più sotto il sole di sera.
Per loro fortuna Lucinda aveva sempre delle merendine con sé . Una merenda in aperta campagna!
-Ti ricordi?-Chiese Kenny fissando l'amaca.
-Che cosa?-Domandò Lucinda stupita.
-Di quel gioco lì . Da piccoli venivamo spesso qui a divertirci....-
Lucinda ci pensò su per po' , poi prese un respiro profondo e chiuse gli occhi appoggiando la testa al tronco dell'albero.
E ripensando ai bei tempi....
-....Si....ora che me lo fai notare , penso di ricordarmi di questo posto...-Disse con gli occhi ancora serrati , intenti nel ripensare a scene 
d’infanzia vissute tanto tempo fa.
-Io mi ricordo anche che venivamo qui quando pioveva....nonostante ci fosse proibito...-Iniziò anche lui a lasciarsi andare 
per la via dei ricordi , mentre fissava le foglie dell'albero.
-Già , e il risultato è che tornavamo a casa con il raffreddore- Commentò ridendo lei.
-Si , ma era perche ci facevamo il bagno nelle pozzanghere!- Disse con il medesimo tono.
-Ora mi ricordo!!- Disse Lucinda aprendo gli occhi blu di scatto , come se le fosse venuta un'intuizione lampo.
-Cosa?-
-Tutto!-Disse alzandosi da terra.
-Non pensavo che dopo tutto questo tempo trascorso , sarei riuscita a ricordare le vecchie memorie perse...- Disse con una note malinconica.
-Memorie perse?- Replicò Kenny.
La ragazza annuì -Le gare pokemon , il mio sogno di essere una super coordinatrice , i viaggi intrapresi....- Sospirò -Concentrarmi su queste cose 
non mi ha più dato il tempo di riflettere sulle mie radici...- Disse abbassando la testa dispiaciuta.
-Su , non fartene una colpa ...avvolte capita di dimenticarsi!- Cerco di risollevarle il morale.
Lei si girò guardandolo appena -Dimmi una cosa.....tu ti sei sempre ricordato della nostra infanzia?- Chiese con un tono di voce così basso
che fu un miracolo che Kenny l'avesse sentita.
-Ehm....No....non tutto figurati...sono successe troppe cose per ricordarsele tutte...- Rispose guardando per terra arrossendo per la 3° volta.
-Menti- Dedusse Lucinda , rimettendosi e a sedere...
-Come...-Cerco di formulare una frase Kenny.
-Perche ti conosco da una vita , e quando inizi un discorso con parole del tipo "Ehm" , "Ecco" oppure "Uhm.." So per certo che menti-
-Ehm , ma non è vero!- Controbatté lui.
-Ah! Hai detto "Ehm" quindi stai di nuovo mentendo!-
Kenny sbuffò sonoramente -Me le ricordo perchè secondo me sono il periodo più bello....-
Lucinda lo guardò senza girare la testa -Non capisco , che ha di tanto speciale l'infanzia da non poterti scordare neanche un minimo particolare...-
-.....mhm...bella domanda...così bella che non trovo nemmeno una risposta...- Disse ridendo nervoso sapendo che Lucinda lo aveva toccato in un punto
delicato.
-Allora?- Chiese lei curiosa.
Kenny rivolse gli occhi dalla parte opposta a quelli di Lucinda .
-Dai , perche l'infanzia è il periodo più bello secondo te?-Disse sporgendosi con il capo sempre più verso di lui.
-Non sono obbligato a dirtelo...-Disse Kenny storcendo lo sguardo ancora più in là.
-Per favore siamo amici! Dimmelo , dimmelo , dimmelo...-Cerco di stimolarlo a parlare mettendo su una faccia da cucciolo bastonato.
-No!- Rispose ferreo lui.
Lucinda allora prese molta aria -Super , Mega , Ultra ti pregooooo!Ti scongiuro dimmelo!-
-Smettila sembri una disperata!- Disse irritato.
-Non la pianterò facilmente se prima non mi dici qualcosa!-
-Qualcosa!-
Al quel punto la rabbia di Lucinda raggiunse un livello troppo alto da poter essere controllato con un respiro profondo.
-Accidenti a te!! Ora ho davvero perso le staffe!!! Voglio sapere il motivo di tutta questa gioia nel ricordare ciò che è legato alla nostra infanzia!!-
Il tono della voce di Lucinda era diventato talmente alto , che per evitare di diventare sordo , Kenny si tappò le orecchie con entrambe le mani.
-E va bene , va bene ora però sta zitta!!- Disse anche lui urlando.
Lucinda si ammutolì.
Il ragazzo sospirò -finalmente un po' di pace..-
Lucinda stette per aprire la bocca ma prontamente la mano di Kenny le si mise davanti -Non dire una parola in più!-
-Solo se ora sarai tu a parlare...- Disse scostando la sua mano con un leggero schiaffetto.
-Mi piace ripensare a quando giocavamo insieme....ed eravamo solo io e te....c'eravamo creati una specie di realtà parallela....
qualcosa di unicamente per noi....dove nessun'altro poteva entrare...Ma quando siamo cresciuti questo mondo si è lentamente sgretolato
ed è finito con il marcire insieme ai nostri ricordi.- Mentre parlava , Lucinda percepiva un checché di triste nelle sue parole . Parole che non aveva mai sentito da Kenny.
-....Così quando ci siamo diretti verso strade diverse , ho sentito che quella fantasia era caduta per sempre ... e presto o tardi avrebbe incominciato a mancarmi....
Fu allora che mi sono ripromesso di non voler dimenticare il passato , anche perche senza di esso non ci sarebbe stato un futuro- Disse ridendo sconsolato.
-Ok ma...a parte questo , cosa ha reso importante per te quello che abbiamo passato?-
Kenny risollevo il capo da terra guardandola in volto per alcuni istanti , che parvero infiniti....
La ragazza sussultò di riflesso , senza capire il motivo...
-Forse perche non ero solo....-Rispose arrossendo ancora e facendo scivolare con lentezza , la sua mano verso quella di Lucinda.
I grandi occhi blu pace di Lucinda si spalancavano man mano che le parole scorrevano.
-.....avevo con me una persona a dir poco speciale , che rese tutto più bello.....davvero speciale....-
"Speciale...." Ripeté nella sua mente Lucinda.
-Speciale.........in...in che senso?-Domandò frastornata dall'atmosfera che si stava creando.
-In senso buono , ovvio......come posso dire?.....tu sei sempre stata così , così.....non lo so....non riesco a spiegare ma per me è come se tu fossi il sole...
raggiante , caldo , luminoso....-
Ormai le loro dita si stavano incastrando alla perfezione le une con le altre , e il tempo sembrò essersi fermato.
-Ma forse è meglio finirla..mi sto dilagando troppo...-Disse Kenny cominciando a ritrarre lentamente la mano verso di sé .
Fu lì che le dita di Lucinda gli bloccarono la mano con decisione -Continua....io credo di voler sapere cosa pensi di me!-
Rispose guardandolo determinata e con le orecchie ben aperte.
-Tu sei.....insomma...io sono....Quello che sto cercando di dire è che.......sei meravigliosa e unica , non ho mai incontrato una persona come te prima d'ora!-
Silenzio....
L'imbarazzo di entrambi stava per caricare ed esplodere in un sol colpo....
Alla fine le loro mani si unirono una volta per tutte. Anche solo quel modo di toccarsi era piacevole.
"Non mi ha mai detto una cosa simile....mai..." Pensava stupita al massimo Lucinda.
-Questo sta a significare che mi vuoi bene?-
-Sbagliato! Io non ti voglio bene!- Rispose a metà tra l'offeso e lo scontroso.
Lucinda si scansò un po'.
Ad un tratto l'espressione di Kenny si sciolse e divenne tenera tenera  - Perche io ti amo!-
Quella frase rimbombò nella testa di Lucinda come se il suo cranio fosse una stanza dove c'è l'eco , ed il rumore divenne così intenso
che le venne il malditesta ...
-Ti senti bene , Lulù?- Chiese notando che Lucinda si teneva la testa con una mano....ma senza mollare la presa sull'altra.
Solo quando Kenny si accorse di aver parlato troppo divenne color pomodoro maturo , tanto che gli usciva il vapore dalle orecchie 
-Ecco...con questo intendevo c-che....che ti voglio molto bene....hai capito, no?!- Chiese nel panico vocale più assoluto.
finché ad un tratto la mano di Lucinda si strinse ancora di più a quella di Kenny , e il suo volto divenne malizioso
-Sai non ti credo per niente!- Aggiunse beffarda.
-Cosa ma io ti am...cioè ti voglio bene veramente!-Si corresse appena in tempo.
-Ah si?- Chiese avvicinandosi alla sua spalla -Provamelo?-
-Che bisogno ho di provarlo che ci conosciamo da una vita?-
-Stavolta sei tu a non capire.....se mi ami davvero.....voglio che tu me lo provi...- Disse con un filo di voce.
-M-ma....io....-Le labbra di Kenny furono fermate dall'indice di Lucinda che intanto lo guardava con uno sguardo tra il malizioso e il serio.
Il dito di lei scivolò lentamente dalle labbra al mento e sciolse il contatto con la pelle di lui.
-Purtroppo conosco solo un modo per dimostrarti che ti amo davvero....-Disse provando una vergogna immensa.
Inizialmente Lucinda non capì , ma gli occhi di Kenny erano più comprensibili di qualsiasi parola
...quindi sorrise -Fai finta di dovermi togliere qualcosa dalle labbra...- Disse  cercando si sdrammatizzare.
Senza farselo ripetere due volte , il volto di Kenny cominciò ad avvicinarsi lentamente verso quello della ragazza
che , nonostante i mille dubbi ,si decise a partire.
Mentre accadeva tutto questo Lucinda stava vivendo un dramma mentale "Che cosa sto facendo? Perche tutto ad un tratto mi sto avvicinando....
non gli sono mai stata tanto vicina....fermati Lucinda! Kenny per te rimarrà sempre un'amico!!.....ma allora perche una parte di me
continua a volere che accada...vorrei sapere che cosa sto per fare....io..." I suoi pensieri vennero interrotti da un brutto colpo di testa
tra lei e Kenny che , a quanto pare , erano davvero entrambi alle prima armi come baciatori....
Così i due , dopo qualche massaggio in fronte , Fecero una lieve risata e fu allora che la mente di Lucinda schiarì
"Quel colpo mi ha fatto un buon effetto..." Disse mentre le scappava un'altra risata soffocata.
-Riprendiamo da dove abbiamo interrotto?- Domandò sottovoce Kenny.
-Si - Rispose lei semplicemente.
Le distanza si accorciavano sempre di più e tra le loro labbra c'erano si e no 5 millimetri che li separavano....
E alla fin fine.....Entrambi sentirono un morbido , caldo e piccolo tocco tra di loro....in poche parole un bacio..
Ma non un bacio qualunque ma Il Bacio!
E non fu qualcosa a bruciapelo...ma entrambi ci avevano preso mano dopo un po' , per poi cercare di baciare con maggior intensità
e dolcezza muovendo le labbra come se fossero delle sanguisughe....(mamma mia che paragone xD scusate l'intrusione..).
Non sapevano il perche , ma mentre tutto questo accadeva proprio in quel momento così romantico , le labbra di uno si incurvavano verso l'alto
mostrando un sorrisetto strano. E il primo a ridere fu Kenny...
-Ti sei drogato o cosa?- Chiese staccandosi ma sossurrandolo lievemente.
-....Non farci caso....Lulù...-Disse continuando a ridere in modo dolce ma trattenuto.
-Sai , questo nome potrebbe anche iniziare a piacermi....- Disse per poi continuare a sfiorarlo con le labbra rosee , di sue spontanea volontà.
E d'altro canto , Kenny apprezzò.







Spazioe Autrice:
CHE SCHIFO DI CAPITOLO XDDD E QUELLA COSA DELLE SANGUISUGHE XDDDDD
Scusatemi , sono io quella veramente drogata xD.
Serietà.
Allora....xDDDDDD no, no così non posso parlare voglio la controfigura!!xD
Uff *respiro profondo* bene , come potete vedere oggi ho voluto fare una one-shot
(il solito poema xD) Devo ammettere che per me non è stato facile descrivere il bacio semi-appassionato
perche  non ci ho mai provato ad essere sincera , quindi datemi un giudizio ùù
Questa la dedico a tutti gli amanti di questa coppia ^^
Per oggi è tutto , ci vediamo ;D 
PS: domani esame di inglese , yuppy!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax