Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: kimsherd    17/06/2011    1 recensioni
Con questo titolo sembra un film! Va beh, passiamo a cose serie (?). Quest'idea mi è venuta da Madness queen, quindi andate a visitare il suo profilo o vi uccido! (la trovate nei miei autori preferiti). All'inizio non volevo farla su Xanxus e Squalo, ma su un'altra coppia, però poi...dio santo, il mio mp3 ha iniziato con Not that big e non ho potuto resistere! Scusatemi, lo so che sono troppo monotematica...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



«I can't wait to come around to raise the stakes 
I truly love a fight that's won before it's started; so much fun 
I can't stay in case I read your inner page 
Don't tell me I'm a right that's wrong 
I'd better put my jeans back on…»

 


TRACK 01. NOT THAT BIG (TEMPOSHARK)  
Squalo ansimava sul letto, stringeva le lenzuola con le sue esili dita, sudava e non aveva la forza di alzarsi.
Sentiva del sangue che colava, da qualche parte, a causa dei morsi di quel bastardo.
Sentiva quel particolare dolore che riusciva a dargli un piacere immenso.
Sentiva i suoi gemiti, le sue suppliche, le risate di Xanxus, l’umiliazione.
Sentiva ogni cosa.
E poi più niente.
Semplicemente, Xanxus si staccò da lui e si rimise i pantaloni addosso, senza guardarlo, senza una parola, senza una carezza, un abbraccio o un bacio.
Si girò e se ne andò.
Squalo avrebbe voluto chiamarlo, avrebbe voluto attirarlo di nuovo a sé e baciarlo, avrebbe voluto dirgli che voleva stare ancora un po’ con lui, ma l’albino non disse niente.
Lo lasciò andare.
Perché fra di loro era così e sarebbe sempre rimasto così.


«'Cause you're not big in my life 
Not big in my life 
Not big in my life at all 
And I'm not big in your life 
Not big in your life 
Not big in your life at all 
»
 



Certe volte mi chiedo che senso ha scrivere sempre su di loro, ma poi mi rendo conto che è troppo bello e allora continuo lo stesso .____.
Ho impostato l'mp3 su shuffle, sono venute fuori canzoni a casaccio (ma va?) e ho deciso di fare una mini fanfic per ogni canzone. Su questa era semplice, in fondo ho trovato not that big su un video loro e penso che sia PERFETTA per Xanxus e Squalo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd