Fanfic su artisti musicali > Arashi
Segui la storia  |      
Autore: DirtyBlueNoseband    17/06/2011    2 recensioni
" Caro M.J. ho un problema, io… Hey, aspetta! M.J.? Non sarai mica Michael Jackson?! Oddio un fantasma! Ad ogni modo signor Fantasma io sono A.M. e ho un problema. Aspetta! Posso chiamarmi Confuso82?? E’ così figo! "
[Sakuraiba] [Ohmiya(accennato)]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jun Matsumoto, Kazunari Ninomiya , Masaki Aiba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loro non mi appartengono, blablabla, ha prodotto tutto la mia mente malata, blablabla e così via. Scusate la demenza! ^^


La posta del cuore – A cura di M.J.


 
Caro M.J. ho un problema, io… Hey, aspetta! M.J.? Non sarai mica Michael Jackson?! Oddio un fantasma! Ad ogni modo signor Fantasma io sono A.M. e ho un problema. Aspetta! Posso chiamarmi Confuso82?? E’ così figo! Dunque, io sono Confuso82! Io ho ecco una band, una piccola band e ci chiamiamo…Yamakaze. In questa band siamo in cinque, me compreso, e siamo sempre stati tanto, tanto, ma davvero tanto affiatati. Il problema è che da poco ho scoperto di provare qualcosa di più nei confronti del mio migliore amico, nonché membro della band, S.S. . Lui è bello, intelligente, simpatico e sicuramente etero. Io volevo chiederti un consiglio, è il caso che io lo lasci perdere o che mi dichiari?
Confuso82

 
 
Caro A.M., Confuso82 o chiunque tu sia, io penso che dovresti parlare con lui, dopotutto è il tuo migliore amico, no? In ogni caso capirà e anche se non ricambiasse i tuoi sentimenti potrete decidere insieme cosa fare.
Buona fortuna, M.J.
 
 

Caro Michael, sono sempre io, Confuso A.M. . O era A.M.82? Vabbè, volevo solo dirti che non sono convinto di quel che dici. Se io ne parlassi con lui rischierei di compromettere la nostra amicizia, la nostra band e di conseguenza l’amicizia nella nostra band! Ti prego aiutami!
Confuso82
 


Senti Confuso, io non sono Michael Jackson, ok?! Sono ovviamente molto più bello di lui. Comunque, sul serio, non è il caso di farsi tutti questi problemi, diglielo e basta. Su, ora vai e non rompere più le palle a me dichiarati all’amore della tua vita. Sul serio. Vai.
M.J.
 

 
Ma signor Fantasma lei non capisce, questa è una situazione grave! Non posso semplicemente andare lì e dirgli “ti amo da undici anni”! Se tu lo conoscessi capiresti che tipo di persona è. Ora dammi un consiglio decente, sei qui per questo no??????
IloveShimuken4evah (mi piace di più di “Confuso82”!)
 

 
Io qui sto cercando di gestire una rubrica, se non ti piacciono i miei consigli fai quel che vuoi.
M.J.
 
 

Ma tu devi aiutarmi! Come faccio io ora???
M.J.tiodio82 (così impari!)

 
 
Adesso mi hai rotto. Masaki alza subito il tuo lagnoso culo da quella sedia, spegni il pc e vai a dire a Sho che lo ami. IMMEDIATAMENTE.
M.J.

 
Caro MatsuJu emh, caro M.J., sono ancora io, A.M. . Ho seguito il tuo consiglio e ne ho parlato con S.S. e indovina un po’? Ora stiamo insieme! Come sono andato a dirgli tutto mi ha detto che anche lui mi ama e vuoi sapere dopo cosa è successo??
Yay82
 

 
NON voglio sapere nulla. Sono felice per voi, grazie e arrivederci.
M.J.

 
 
Caro M.J. mi servirebbero dei consigli su come ravvivare il mio rapporto con O.S. . Io pensavo a qualcosa tipo vestitini da infermiera e manette foderate di pelliccia rosa, che ne pensi?
N.K.
 

 
Ci scusiamo per il disagio ma La posta del cuore – A cura di M.J.  è stata momentaneamente sospesa per motivi personali. Se qualcuno dovesse avvistare M.J. contatti immediatamente la direzione, grazie.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: DirtyBlueNoseband