Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    18/06/2011    1 recensioni
Spero che vi piaccia
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera” esordì Nicolas mentre entrava nella sua stanza da letto dove sua moglie si trovava, la trovò sorridente mentre ascoltava il suo I-pod e si dimenava a ritmo di musica.

Era bellissima, Rachel non si accorse della presenza del marito fino a che lui non le premette le labbra contro le sue e fece scivolare la sua lingua nella bocca della moglie.

Buonasera” disse lei dopo quel bacio rovente “Tutto bene a lavoro?” chiese spegnendo l'I-pod e sedendosi sul letto.

Tutto bene” affermò lui sedendosi sul letto e abbracciando la moglie “Sai oggi non ho fatto altro che pensarti”

Rachel sorride a quelle parole “Ne sono felice”

Mi hai fatto impazzire tutto il giorno, avevo voglia di vederti e di assaggiarti” disse Nicolas in un sussurro.

La donna sussultò alle parole del marito e senza dire nulla eseguì i movimenti che l'uomo le faceva fare, si sdraiò sul letto e lasciò che il suo compagno le sfilasse la camicia da notte. Nicola sorrise nel vedere che la sua amata non portava il reggiseno, con velocità iniziò l'assalto del suo seno leccandolo e massaggiandolo. I sospiri e gli ansimi della moglie lo fecero accendere ancora di più, smise la sua dolce tortura sui seni della moglie e strusciò lungo il suo corpo fino ad arrivare al suo ventre, le mutandine rosse che indossava erano già bagnate e questo lo fece sorridere; le sfilò quell'inutile pezzo di stoffa e iniziò il suo assalto.

Rachel spalancò gli occhi sentendo la lingua calda del marito leccarla con avidità, non riusciva a fare a meno che gemere, lanciò un gridolino di piacere quando sentì la lingua dell'amante entrarle dentro. Il suo corpo fu scosso da brividi di piacere mentre il marito faceva vorticare la lingua dentro di lei e con gentilezza le massaggiava il clitoride, la donna strinse le coperte quando sentì il piacere invaderla e con un urlo raggiunse l'orgasmo accasciandosi sul letto esausta mentre il suo corpo era ancora scosso dagli ultimi spasmi dell'orgasmo.

Nicolas si leccò le labbra che sapevano ancora di lei, strusciò lungo il corpo della moglie e la baciò mentre si incastrava fra le sue gambe, con un sorriso caldo e seducente la penetrò facendola mugolare.

Iniziò a muoversi in lei con amore, i movimenti lenti divennero più veloci e la stanza si riempì dei loro sospiri e dei loro gemiti.

I due coniugi erano quasi ormai arrivati al limite, Rachel fece ribaltare le posizioni mettendosi sopra il marito, lentamente iniziò a cavalcarlo fino a farlo gemere e stringere le mani sui fianchi; i due si mossero con foga finché insieme non raggiunsero l'orgasmo.

Rachel sentì il marito eiaculare in lei e riempirla con il suo seme caldo, entrambi erano esausti, entrambi erano madidi di sudore, ma comunque erano felici. Si addormentarono così ancora uniti come lo era ancora l'amore che li legava da molti anni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93