Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JoeyEfp    18/06/2011    3 recensioni
Ne approfitto e sistemo due scarpette una rosa e una blu una accanto all’altra sopra il letto.. appena uscito dalla doccia ancora gocciolante avanza piano fino al letto , io sono seduta vicino alle scarpette con lo sguardo fisso a terra , alzo piano il viso e potei scorgere i suoi occhi lucidi…
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV KRIS
 
Mi sveglio e con ancora gli occhi che mi bruciano dal sonno mi alzo , scendo le scale ed entro in cucina ,preparo il caffé, prendo una tazza e la riempio fino all’orlo di latte,prendo dallo scaffale in alto  i miei amati cereali croccanti al cioccolato “  Coco Pops  “  e mi siedo. Imbocco  una cucchiaiata e mi ritrovo a pensare alla sera precedente , immediatamente la  mano scatta sulla mia pancia strofinando su e giù la stoffa del pigiama. “   Buongiorno piccolo mio  “.
Oggi mi aspetta una giornata pesante,devo prendere un aereo per Los Angeles tra cinque ora, per poi andare in albergo e prepararmi mentalmente alla diretta che si sarebbe tenuta domenica sul tardo pomeriggio.. ma cosa più importante rivedrò Rob. Si perché anche lui oggi dovrebbe prendere un aereo per LA, dato che  deve essere presente agli MTV.. dovevo anche trovare il modo migliore per dargli la notizia, a quel pensiero le mie guance si arcuano in un sorriso e penso a quel fagottino che fra qualche mese avrei avuto tra le mie mani,quel fagottino mio e di Rob.
Decido di prepararmi subito per la partenza, faccio  la valigia, mi sciacquo e mi vesto velocemente dopo mi immergo nel web alla ricerca di qualche idea su come dare la notizia al proprio fidanzato,avevo già un idea ,glielo avrei detto la sera  degli MTV  ..si perché due giorni dopo la diretta  sarebbe dovuto ripartire  subito per Toronto per poi tornare direttamente  lunedì pomeriggio, e sarebbe passato troppo tempo volevo dirglielo al più presto,volevo condividere questa gioia con lui.
Scossa dai mie pensieri sento il suono di un clacson,prendo la valigia  e scendo le scale ,apro la porta d’ingresso dove vedo un taxi parcheggiato ( Deve averlo mandato Ruth) penso.
Mi dirigo verso l’aeroporto di New York, ovviamente porto Bear con me non potevo mica lasciarlo da solo in casa ,e  prendo a massaggiarmi lentamente la pancia pensando al mio piccolo li dentro.. una volta preso i bagagli,passo il controllo e mi imbarco.
 
Dopo due ore circa atterro e con molta stanchezza in corpo vado verso l’hotel dove alloggio.. Entro e suono più volte il campanello della  reception e chiedo con cautela il numero della mia camera. “  Kristen Stewart  “.  “  Si, numero 210 , 4° piano  “. “  Grazie  “.Corro verso l’ascensore premetti “  4  “ ,avanzo lentamente cercando la camera,eccola. Entro e vedo un borsone a terra ..ad un certo punto  due braccia mi stringono da dietro cingendomi i fianchi , mi giro di scatto e mi avvinghio a lui lo bacio profondamente , mi prende per i fianchi e avvolgo le mia gambe attorno alla sua vita, restammo così per un attimo che volevo non finisse mai.. improvvisamente si staccò “  Mi sei mancata tanto  “ disse  , “  Anche tu “ risposi  e con me tra le braccia avanza fino al letto dove mi posa con delicatezza, mi spoglia sgranandomi con gli occhi e io faccio lo stesso con lui, poi con fare esperto entra dentro di me, intreccio le mie mani trai sui capelli continuando a baciarlo , le sue sono spinte dolci e delicate  , mi ricordano  tantissimo la prima volta che abbiamo fatto l’amore.. ansimo di piacere, finché ormai esausto esce da me e girandosi dalla parte opposta del letto mi accogli tra le sue braccia , gli bacio il petto.. “  Ti amo Kris  “ disse   “ Anche io ti amo Rob  “ e ci addormentiamo.
Mi risveglio  tra le sue braccia e ancora un po’ assonnata decido di fare una doccia,esco veloce dal getto dell’acqua e mi asciugo i capelli portando la testa in giù,quando la rialzo  incontro due grandi occhi azzurri che mi osservano, è appoggiato allo stipite della porta, mi viene incontro e mi abbraccia baciandomi mi alza e mi posa sul bordo del lavandino, mi stacco guardandolo negli occhi “  Ben sveglio dormiglione  “ dissi, “  Buongiorno amore  “ rispose baciandomi delicatamente le labbra, “  Amore,mia mamma mi ha chiesto se oggi passo da lei dato che poi passerà un po’ di tempo prima che ritorno qui a LA, sai io dopo gli MTV  devo andare a Londra per i  Glamour Uk  Awards   capito? Non potevo dirgli di no ,per te va bene ?  “  , “  Ma si amore, però ti dispiace se resto qui a ripassare il discorso per la presentazione del premio a Reese ?  “ , “  No amore tranquillo tanto non penso di starci tanto passo solo per un saluto  “ ,  “  Ok amore, salutami tua madre  “ ,  “  Ok amore mio  “.
Prendo chiavi, telefonino e infilo tutto dentro la borsa bacio velocemente Rob ,che se ne stava seduto sul letto rileggendo il suo discorso e scendo, chiamo un taxi , in realtà devo andare a comprare ciò che serve per dare la notizia a Rob, a quel pensiero la mano scende fino al mio ventre e prende a massaggiarlo “  Amore mio oggi dirò al tuo papà che tu sei dentro di me  “  , eh già oggi mi aspetta qualcosa di davvero importante.. e se Rob non lo volesse , se devo  affrontare tutto da sola , non avevo mai pensato a questa prospettiva e in effetti mi faceva paura.. scaccio immediatamente quei pensieri.
Una volta arrivati in  un negozietto per bambini,scendo ed entro.. una commessa mi viene subito incontro , “  Salve ha bisogno di qualcosa?  “ ,cazzo le solite commesse rompipalle,  “  No grazie do solo un’occhiata  “ , “ Scusa ma tu non sei Kristen? Kristen Stewart ?  “  ,  “  Si, sono io “ , “  Oddio , che onore  ma che ti serve in un negozio per bambini  “  ,Oh cazzo, va bene sono  incinta ma non lo avrei sbandierato così in giro , non ancora  almeno  “  Ehm devo fare un regalo ad un amica  “  , “  Ah ok, bhe io sono qui se dovessi avere bisogno  “ , “  Grazie “ , tutto sommato non era così antipatica.
Ho comprato due paia di scarpette di colore diverso , rosa e blu.. esco velocemente dal negozio e chiamo un taxi , arrivo in hotel, entro in camera e nascondo il pacchetto dentro un cassetto… Ci laviamo, ci vestiamo e andiamo insieme verso gli studi.
Ritorniamo insieme in albergo circa tre ore dopo.. “  Sei stato davvero uno scemo,forse era meglio se mi baciavi questa volta !  “ dissi,  lui mi guarda negli occhi e posa la sua mano delicatamente nella mia guancia e mi bacia , io avvinghio le mie mani intorno al suo collo e ricambio con passione il bacio, “  Va meglio adesso ?  “ risponde dopo, “  Decisamente  “ e mi accoccolo sul suo petto.
Appena arrivati,andiamo verso camera nostra prendo la chiave a la infilo nella fessura della porta, “  Amore io vado a farmi una doccia  “ dice una volta entrati , “  Vai amore non preoccuparti , io ti aspetto qui.
Ne approfitto e sistemo due scarpette una rosa e una blu una accanto all’altra sopra il letto.. appena uscito dalla doccia ancora gocciolante avanza piano fino al letto , io sono seduta vicino alle scarpette con lo sguardo fisso a terra , alzo piano il viso e potei scorgere due occhi lucidi…
“  Auguri amore, stai per diventare papà !  “.
 
 
Spero vi piaccia, non è molto lungo, farò del mio meglio la prossima volta.. Recensite!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JoeyEfp