Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ainwen    18/06/2011    5 recensioni
Fissava la sua immagine allo specchio….il vestito le cadeva a pennello…
Sembrava una principessa…una piccola principessa infelice…
Stava per sposare un uomo che ormai non amava più da tempo…
...Un matrimonio con un bel colpo di scena...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fissava la sua immagine allo specchio….il vestito le cadeva a pennello…
Sembrava una principessa…una piccola principessa infelice…
Stava per sposare un uomo che ormai non amava più da tempo…ma Finn Hudson era la scelta più giusta per lei…dopotutto ne era stata convinta per anni…
Il problema era che ora il suo cuore apparteneva all’amico del suo futuro marito…
La prima volta che aveva tradito Finn con Noah risaliva ad un anno fa…il suo ragazzo non poteva accompagnarla ad una premiazione e così aveva chiesto a Puckerman…si era accorta di provare dell’attrazione per lui mesi prima ma non pensava che si sarebbe fatta prendere dalla passione…ma era successo…
Stavano tornando a casa con la limousine ed entrambi non erano riusciti a fermarsi…non volevano fermarsi…
 
Continuava a guardare intensamente il ragazzo seduto di fianco a lei…quando si vestita elegante era se possibile ancora più sexy…
Avrebbe voluto baciarlo ma scacciò quel pensiero…lei era impegnata e non era la ragazza che faceva quelle cose…ma Finn non era così attraente nei suoi pensieri in quel momento…
Cercò di pensare ad altro e si schiarì la voce…
 
-         Noah…
 
Lui voltò la testa verso di lei…i suoi occhi verdi erano così intensi e lei si era accorta di come si scurivano quando la guardava…
 
-         Dimmi Berry…
 
La sua voce era roca e le fece venire i brividi…
 
-         Ti ringrazio per avermi accompagnata…so quanto devi alzarti presto per andare allo studio legale…grazie davvero…
-         Non pensarci…sono abituato a fare le ore piccole…puoi chiamarmi ogni volta che vuoi…è un piacere venire a certe feste…soprattutto in tua compagnia…
 
Gli aveva sorriso mentre sentiva che le guance le si coloravano…con una mano aveva sfiorato il suo viso e si era avvicinata con l’intenzione di baciarlo sulla guancia come avrebbe fatto un’amica ma quando la distanza si era fatta minima il profumo di lui la invase facendola sospirare…lo guardò negli occhi…erano pieni di desiderio come di certo lo erano i suoi…guardò le sue labbra…troppo invitanti per non cedere…
Lo baciò lievemente per poi tornare a fissarlo…sentì le mani di lui fra i suoi capelli mentre ricatturava la sua bocca…questa volta si baciarono con foga…
Si portò a sedere sulle sue gambe alzando il lungo vestito…lui le sfilò le spalline dell’abito mentre le baciava le scapole e lei presa dall’eccitazione afferrò i lembi della camicia di Noah e tirò facendo saltare i bottoni…
 
-         Mi d-dispiace…
 
Gli disse sospirando sulle sue labbra prima di baciarlo di nuovo…gli accarezzò il petto facendolo gemere…
 
-         Se vuoi puoi farlo con tutte le mie camicie…è stato tremendamente eccitante…
 
Rise maliziosa strusciandosi contro di lui…sentiva che le sue mani stavano cercando di sganciarle il reggiseno…intanto lei aveva cominciato a baciargli la gola insistentemente…gli avrebbe di sicuro lasciato un segno e la cosa la eccitava ancora di più…
Quando sentì le mani di lui sul suo seno sospirò estasiata….Noah la fece sdraiare sul sedile ed entrambi furono travolti dalla passione…
 
Da lì era cominciato tutto…gli incontri segreti nei posti più svariati…le notti di fuoco seguite da tante chiacchierate bellissime…e colo tempo si era accorta di amarlo…ma sapeva che con lui non avrebbe mai potuto avere una relazione seria…Noah non la cercava…e lei aveva paura di fare un salto nel buio non sapendo se lui sarebbe scappato o meno…Puck non le aveva fatto pressioni perché lasciasse Finn…non le aveva mai proposto niente di serio…sembrava che la situazione di amante e traditore gli piacesse…e lei invece aveva bisogno di certezze…
Rachel si era sentita un po’ in colpa nei confronti del suo ragazzo…voleva bene ad Hudson ma non provava più l’amore di un tempo…solo che non riusciva a lasciarlo…lui era così carino con lei…le faceva capire che ci sarebbe sempre stato…le dava la sicurezza di cui necessitava…ecco perché quando le aveva fatto la proposta, nonostante il suo cuore gridasse di no, gli aveva detto di si…
Ricordava ancora il giorno in cui l’aveva detto a Noah…il giorno in cui il suo cuore era morto…
 
Aveva sgranato gli occhi e la fissava incredulo…
 
-         Cosa hai detto Berry?
-         Che Finn mi ha chiesto di sposarlo ed io gli ho detto di si…
 
Lo vide irrigidirsi
 
-         Perché l’hai fatto?...e non dirmi perché lo ami…
 
Si stizzì a quell’affermazione e si ritrovò ad urlare…
 
-         Chi ti dice che non sia così?
 
Improvvisamente si era ritrovata incastrata fra il muro ed il suo corpo…lui la baciò rudemente con rabbia…
 
-         Questo!...se lo amassi non lo avresti mai tradito con me…
-         N-Noah…
 
Lui la baciò di nuovo strappandole la camicia…lei si innarcò contro il suo corpo gemendo…poi si ricordò che aveva scelto di sposare Finn…lei aveva fatto la sua scelta non poteva cedere di nuovo…Noah voleva solo il suo corpo e basta…lo allontanò…
 
-         Sto per sposarmi…non possiamo più comportarci in questo modo…io ho scelto Finn…
 
Lo vide contrarre la mascella…le raccolse la camicetta e gliela lanciò con rabbia…non gli aveva mai visto uno sguardo così freddo…
 
-         Sentila come fa la puritana ora…ma ieri non eri così mentre ti possedevo in quello sgabuzzino con il tuo futuro marito al tavolo del ristorante ad aspettarci…
 
Sentì le lacrime pizzicarle gli occhi…era crudele…
 
-         Comunque non c’era da scegliere Berry…tra noi era solo sesso e se vuoi che finisca finirà…mi troverò un’altra con cui spassarmela…tu provaci a divertirti con il tuo futuro maritino…
 
Sentì il suore andarle in frantumi…aveva sempre saputo che per lui non era altro che una delle tante…ma sentirselo dire così era devastante…quelle parole l’avevano lacerata dentro…lo guardò un ultima volta…così bello e sapeva essere così crudele…uscì dal suo appartamento in lacrime…
 
Noah con quella frase aveva solo avuto l’intenzione di ferirla…di farla sentire usata e c’era riuscito benissimo…quella era stata la conferma che la sua scelta doveva essere Finn…purtroppo nonostante fosse stato brutale e insensibile lei non riusciva a smettere di amarlo…in quel momento le venne in mente la nuova canzone di Lady Gaga… “ Judas ” …sembrava scritta per la sua situazione…Noah era il suo Giuda…al quale si aggrappava e che non riusciva a smettere di amare…
Ma lei aveva preso una decisione e sapeva che era quella più sana…Finn Hudson era la sua sicurezza…lui non sarebbe stato crudele…
Noah non aveva accettato l’invito al matrimonio…aveva inventato che allo studio legale non lo lasciavano venire…troppo lavoro…che bugiardo…lei sapeva che i suoi capi lo lasciavano molto libero…era il loro pupillo…non riusciva a capire perché avesse rifilato quella menzogna a Finn…che provasse tutto quel disprezzo per lei??????
Scrollò la testa da quei pensieri…doveva cercare di dimenticarsi di Puckerman…stava per sposarsi con un altro e non poteva tornare indietro…anche perché lui non ci sarebbe stato ad aspettarla…
Guardò le sue amiche…erano tutte intente a sistemarle o lo strascico o il velo…quasi tutte…quella che da ormai diversi anni considerava la sua migliore amica se ne stava in disparte a fissarla…Santana Lopez…strano ma vero…dopo anni di litigi al liceo ora erano amiche…San era l’unica che sapeva della sua ex-relazione con Noah…oltre a Sam che li aveva beccati una volta…anche se sembrava poco sorpreso, probabilmente Noah aveva parlato con lui…
La Lopez non aveva approvato la sua decisione del matrimonio…quando le aveva chiesto di farle da damigella d’onore era andata su tutte le furie…
 
-         Non puoi sposare Finn!
-         E perché?
-         Por el amorde Dios...Berry tu sei innamorata di Puckerman...e lo sai...puoi far finta di nulla ma è così...alla fine non potrai più ignorarlo lo so...se sposi Finnkestein ti odierai in eterno...
 
Fissò intensamente la sua amica…si era confidata con lei perché sapeva che non l’avrebbe mai giudicata…
Sospirò prima di abbassare lo sguardo…
 
-         Per Noah sono stata solo un’altra scopata…Finn invece mi ama…e col tempo imparerò a riamarlo…perché lui è la scelta più giusta…quella più sensata…
-         Mierda!...Ma ti senti cavolo!...Rachel l’amore è passione e non è mai giusto e sensato…lo so che hai paura di rimanere con un pugno di mosche in mano ma credimi quando ti dico che per Noah non sei stata solo una scopata…Voi due siete sempre stati fatti l’uno per l’altra…
-         Per lui non è così!
 
Non avrebbe voluto urlarlo ma non era riuscita a trattenersi…sentì delle lacrime rigarle il viso e le scacciò con stizza…aveva giurato che non avrebbe più pianto…
 
-         E’ stato lui a dirmelo in modo categorico…San ti prego non parliamone più…io sposerò Finn…
-         Bueno!...ma io non ti farò da damigella d’onore…non faccio da testimone ad un matrimonio fasullo…SantanaLópezno participa enesa mierda como testigo...
-         S-San…
 
L’ispanica se ne andò imprecando nella sua madre lingua lasciandola senza parole…
 
Alla fine aveva chiesto a Mercedes di farle da damigella e lei aveva accettato…certo non con l’entusiasmo che si era aspettata…che anche lei sapesse qualcosa?...forse lei e Noah non erano stati poi così accorti…
Sospirò stringendosi il vestito all’altezza del cuore…lo sentiva che era in mille pezzi…forse la dolcezza del suo futuro marito sarebbe riuscita a ricucirne una parte ma di certo non sarebbe mai più tornato intero…sentì la mano di Quinn sulla spalla e la guardò…la biondina le sorrise comprensiva…si le sue amiche sapevano…ma non la giudicavano…le sorrise di risposta…poi vide Santana che le si avvicinava…
 
-         Ancora sicura di volerlo fare?
 
Guardò le sue damigelle…una ad una…erano fantastiche…
 
-         Si…lui è la scelta più sana…
 
Le vide sospirare…San invece sbuffò infastidita…
 
-         Allora prendi quel dannato bouquet è ora di entrare in scena e fare questa mierda…
 
La vide allontanarsi…Britt la guardò…
 
-         Fai con calma Rach…noi saremo qui fuori…
 
Le sorrise prima di sistemarsi ancora una volta il trucco…poi calò il velo sul viso…
Si guardò per l’ultima volta e cercò di sorridere radiosa…tutto inutile…prese i fiori ed uscì dalla stanza…
 
 
Finn Hudson era felicissimo…stava per sposare l’amore della sua vita…Rachel…la ragazzina che con la sua voce melodiosa gli aveva rapito il cuore…
Sapeva che aveva rischiato di perderla…lei aveva pensato di essere riuscita a nasconderglielo ma gli sguardi che si scambiavano lei e Noah parlavano chiaro…e lui per quanto a volte fosse ottuso questa volta aveva capito…
Aveva fatto finta di nulla ma poi alla fine aveva giocato la sua ultima carta e le aveva chiesto la mano…quando lei aveva accettato sapeva che aveva fatto la sua scelta…aveva vinto ancora una volta contro Puckerman…aveva temuto che lei si fosse innamorata dell’altro invece si era dovuto ricredere…aveva scelto lui…sorrise felice…ora Rachel Berry la nuova stella di Broadway stata per diventare sua moglie…sua per sempre…
La vide venire verso di lui con il suo bellissimo abito…l’aveva tradito ma lui la perdonava…dopotutto lei l’aveva fatto con lui…e poi l’amava terribilmente e non poteva perderla…
Le sorrise…niente poteva rovinargli quel giorno…
 
 
Stava avanzando verso il suo futuro marito accompagnata dai suoi papà…avrebbe voluto piangere e non di gioia…
Era solo una stupida…guardava Finn e vedeva solo che era troppo alto, che non aveva i capelli del colore giusto e che i suoi occhi non era verdi…non era Noah…e lei l’aveva scelto proprio perché non era lui…da Hudson non avrebbe ricevuto delusioni…lo sapeva…lo stava sposando perché il suo amore era una sicurezza…lei che aveva sempre dichiarato al mondo di volere il vero amore non lo stava scegliendo per paura…era solo un’ipocrita fifona e traditrice…
Quando Finn le alzò il velo per baciarle la guancia la domanda che la tormentava da mesi si fece più prepotente…come poteva sposare un uomo che aveva tradito e che non amava più?
 
-         Sei bellissima Rachel…
 
Cercò di sorridergli ma non ci riuscì…
 
-         Non ti deluderò mai…saremo felici come prima…niente e nessuno si metterà più tra di noi…
 
Lui sapeva…doveva immaginarselo…se lo avevano capito le sue amiche anche lui alla fine ci sarebbe arrivato…altro che rapporto segreto…lo sapevano tutti…
Certo si meravigliò che lui la sposasse ugualmente…l’amava fino a quel punto…peccato che lei non riuscisse più a ricambiarlo…
Il rabbino cominciò la funzione ed ad ogni parola il suo cuore si lacerava sempre più….Finn le prese la mano con una presa solida…si sentì in gabbia e la voglia di fuggire fu prepotente..si voltò verso di lui…le sorrideva felice…ma lei non lo era affatto…
 
-         Lo voglio!
 
La voce di lui la riportò alla realtà…Finn aveva giurato che l’avrebbe amata per sempre…lui voleva essere suo marito…sentì il rabbino chiederle se voleva sposarlo…amarlo ed essergli fedele per sempre…rimase in silenzio a fissarlo…
Santana aveva ragione…non poteva fare quelle promesse…ci aveva provato…diavolo se l’aveva fatto…ma lui era l’uomo sbagliato…lei voleva solo il suo crudele Giuda…voleva Noah…
Stava per parlare quando le porte del tempio si spalancarono di colpo attirando l’attenzione di tutti…chi stava interrompendo la cerimonia?
 
 
Quando Noah aveva ricevuto la partecipazione del matrimonio l’aveva strappata in mille pezzi preso da una rabbia cieca…
Le aveva mentito…non era mai stato solo sesso…l’amava…diavole se era innamorato di Rachel Berry…lei era sempre stata una tentazione fin del liceo…quando finalmente si era accorta dell’alchimia che li legava aveva esultato…la loro prima sera insieme in quella limousine era stata pazzesca…sembrava che Dio l’avesse creata apposta per lui…mai con nessuna aveva avuto quella sintonia…e quella smania di possederla era così fuori dal normale…era malato di lei e ne aveva avuto paura…ecco perché aveva preferito una relazione clandestina ed ecco perché non era mai riuscito a  dirle la verità…
Quando gli aveva detto del matrimonio per la prima volta in vita sua aveva sentito il suo cuore incrinarsi dal dolore…e quel “ io  ho scelto Finn ” l’aveva devastato…si era sentito usato…il che era comico…solitamente era lui quello che usava le persone per il suo divertimento…
Era stato crudele dicendole quelle cose ma era fatto così…se soffriva doveva difendersi facendo soffrire di rimando…
Senza di lei era diventato un assuefatto del lavoro…e se non era allo studio stava a casa ad ubriacarsi per non pensarla…Sam era passato a trovarlo un paio di volte cercando di farlo ragionare…si era confidato con Evans fin da subito, era un ottimo amico…comunque era stato irremovibile…se lei voleva Finn lui non l’avrebbe di certo fermata….
Quando pensava ad Hudson non si sentiva in colpa…aveva smesso di considerarlo un amico quando era tornato insieme a Rachel…nell’ultimo periodo della loro relazione aveva notato come Finn li osservava…probabilmente aveva capito tutto…dopotutto erano stati così poco accorti a volte…e poi gli sguardi che si lanciavano lui e la Berry parlavano da sé…si era aspettato quella proposta di matrimonio…sapeva che lui avrebbe fatto di tutto per tenersela stretta…certo non si aspettava che lei accettasse…
Imprecò prendendo il suo whiskey preferito…ormai stavano per sposarsi e lui non doveva più pensarla…si versò tre dita di quel liquore sublime e fece per portarselo alle labbra quando il telefono squillò…
 
-         Pronto?
-         Noah sono Sam…
-         Ehi amico non dovresti essere al matrimonio?
 
Lo sentì sbuffare
 
-         Infatti ci sono…I-Io…Cavolo Noah sei dannatamente certo di volerla perdere?
 
Si ammutolì…quella era una bella domanda…voleva perdere Rachel Berry?...Cavolo no!...ma lei aveva fatto una scelta…
 
-         E’ quello che vuole…
 
Sentì del trambusto e qualche imprecazione in spagnolo…
 
-         Puckerman!
-         San?
-         Sentimi bene…lei ti ama…sta facendo questa stronzata perché tu idiotaemérito le hai detto che è stata una semplice scopata...
 
Cosa?...Lei lo amava…la sua Rachel…le immagini di loro due insieme gli affollarono la mente…come aveva potuto dirle quelle cose?...Perché non era stato sincero e basta…Dannazione!!!!
 
-         Tra quanto inizia la cerimonia?
-         Rachel sta per entrare ora nel tempio…massimo dieci minuti ed il rabbino inizierà il rito…
-         Bene…vengo a riprendermela…
 
Sentì Sam ridere in sottofondo…
 
-         Era l’ora Puckerman…moverel culo...
 
Sorrise mentre attaccava il telefono...aveva degli ottimi amici...
Prese la giacca di pelle ed uscì...doveva fare in fretta...fermò il primo taxi e lo intimò di andare il più velocemente possibile...
Finn non l’avrebbe lasciata andare facilmente...pensò che nella peggiore delle ipotesi ne sarebbe uscito con qualche osso rotto...
Appena arrivato pagò il tassista e scese... prima di aprire le porte fece un respiro profondo poi sentì il “ Lo voglio ” di Finn e non perse più tempo...spalancò l’ingresso al tempio con forza...
 
 
Rachel non poteva credere ai propri occhi...lui stava venendo verso di lei...
Lasciò la mano di Finn senza pensarci...
 
-         Noah...
 
Lo vide sorridere al suono del suo nome...il suo corpo si mosse verso di lui ma una presa salda sul braccio la fermò...
Si girò verso Finn che la bloccava ma lui stava guardando ancora verso l’ingresso...
 
-         Puckerman...hai interotto la cerimonia...
-         L’intenzione era quella...sono venuto proprio per impedire questo matrimonio...
 
Si voltò verso Noah stupefatta e felice…notò che aveva il suo sguardo risoluto…
C’era un silenzio irreale…e lei cercò di liberarsi dalla stretta del ragazzo al suo fianco…
 
-         E sai anche il motivo Hudson…adesso lasciala…
 
Non aveva urlato ma il tono risultava comunque minaccioso…sentì la presa sul braccio diminuire e così si avvicinò a Puck…
 
-         Noah…
-         Non potevo e non volevo lasciartelo fare Rach…vieni via con me…
 
Le aveva allungato una mano che lei stava per prendere quando vide Finn superarla correndo…
 
 
Noah se lo vide venire in contro…quello che aveva previsto stava succedendo…scansò il primo pugno di Finn facilmente ma il secondo lo prese in pieno stomaco…a quel punto reagì…
Con un destro lo prese in dritto sulla guancia facendogli sanguinare un labbro…evitò un altro pugno di Hudson…sentiva che Rachel stava gridando che dovevano smetterla….si distrasse e Finn lo trascinò a terra con sé…l’ex-amico cercava di colpirlo al ventre ma essendo più forte riusciva a fermarlo…alla fine si ritrovò sopra Finn e con un destro ben tirato riuscì a stordirlo…si alzò pulendosi il labbro sanguinante…era riuscito a beccarlo in faccia…si toccò lo stomaco dove una fitta lo fece gemere ma non era niente di grave…era andata meglio del previsto…
Rivolse lo sguardo verso il ragazzo a terra…
 
-         Pensavi che non avrei lottato?...Ti sembrerà strano ma lei è importante per me in un modo che non puoi capire…
 
Sentì la mano di Rachel nella sua e si voltò a guardarla…gli sorrideva ed era bellissima…ringrazio Dio per averlo fatto arrivare in tempo…strinse le sue dita e la portò fuori con sé…ad aspettarli c’erano i loro amici…vide Santana abbracciare Rach…Artie e Sam gli si avvicinarono…
 
-         Tieni…
 
Evans gli diede le chiavi della sua auto…
 
-         Grazie…
-         Sai Noah devo dire che hai sempre il solito destro micidiale del liceo…
 
Diede una pacca ad Artie ridendo…la Lopez gli si fece vicino e lo spintonò…
 
-         Ehi…
-         Una lucha... que viene a lacabeza...estúpido Puckerman...
 
Prese la ragazza per un braccio e la tirò a sé stringendola…
 
-         Grazie per avermi chiamato…
-         Dovere…se ora io e Britt stiamo insieme è grazie a te…ti dovevo un favore…e poi non sembra ma alla Berry ci tengo…
 
Si allontanò da lei sorridendo…Quinn che era vicino a Rachel gli sorrise prima di parlare…
 
-         Comunque era l’ora che foste sinceri…
-         Certo però la prossima volta non aspettate un matrimonio…
 
Finì Brittany avvicinandosi a Santana…Noah si voltò verso Rach e le allungò la mano…lei non esitò un secondo ad afferrarla…
 
 
Rachel fissava intensamente l’uomo che amava…stavano viaggiando in silenzio verso l’appartamento di lui…Kurt le aveva inviato un sms…
“ Finalmente vi siete decisi!...certo potevate farlo prima…per Finn sarà dura ma si riprenderà lo so…quando ti prendo devi raccontarmi ogni cosa…compresi i dettagli…Ah Blaine vi saluta!...Baci… ”
Nonostante avesse ferito il suo fratellastro lui le rimaneva amico…ecco perché lo adorava in modo incondizionato…
Quando furono finalmente a casa del ragazzo lui le tolse il velo per poi scioglierle i capelli…
 
-         Credo di non avertelo ancora detto ma sei bellissima…
 
Si voltò a guardarlo e sentì che il vestito le era d’intralcio…la soffocava…era il simbolo dell’errore che stava per commettere e le bruciava la pelle…doveva levarselo…arrivò alla zip e la tirò giù con forza…
 
-         Rach
-         Devo togliermelo…voglio dimenticarmi del grande errore che stavo per fare…voglio gettarlo via o bruciarlo…non importa…basta che non mi stia più addosso…
 
Lui l’aiuto a sfilarselo e dopo lei lo gettò lontano da loro…era rimasta in intimo…
 
-         Adesso sei ancora più bella…
 
Gli sorrise arrossendo…lui le si avvicinò togliendosi la giacca…appoggiò la fronte contro la sua…
 
-         Mi dispiace dia averti detto quelle stronzate…non è mai stato solo sesso…sono stato uno stupido…
-         E a me dispiace di aver avuto così paura dei miei sentimenti…
 
Sentì le mani di lui tra i suoi boccoli d’ebano…
 
-         Siamo stati in due ad essere terrorizzati…non ho mai provato un sentimento del genere per nessuna…mi sono chiuso a riccio…ma ora non voglio più avere paura…
-         Neanche io…
 
Lo baciò a fior di labbra e finalmente sentì tutta la tristezza scivolare via…lui era la sua isola felice…come aveva potuto pensare di farne a meno…
 
-         Ti amo Rachel Berry…e voglio che tu sia mia…solo e soltanto mia…
 
La sollevò tra le sue braccia e lei gli si strinse contro allacciando le gambe dietro la sua schiena…
 
-         Ti amo anch’io Noah Puckerman…e sarò felice di essere solo tua come tu sarai solo mio…
-         Non voglio essere di nessun altra…avrei dovuto dirtelo molto prima…stavo per perderti…se penso che sono arrivato appena in tempo…
-         Stavo per dire “ Non lo voglio ” …
 
Gli soffiò quella confessione sulle labbra…sentì le braccia di lui stringerla con più forza…
 
-         Vuoi dire che ho fatto una scazzottata per nulla?
-         Io sarei nulla?
-         Berry non rigirare le mie domande…e comunque tu sei tutto il mio mondo…
 
Lo baciò con il cuore scaldato dalle sue parole…la sicurezza che tanto voleva prima non le sembrava più così importante…
 
-         Si hai fatto a pugni per niente…
-         Vabbè…vorrà dire che curerai le mie ferite da brava crocerossina…
-         Molto volentieri…
 
Si ritrovò sul suo letto…non si era accorta nemmeno che si era mosso troppo presa da lui…ricatturò le sue labbra con ansia…si staccò da lui solo per togliergli quella maglietta inutile e per poi sfilargli molto lentamente i pantaloni facendolo gemere più volte…
Alla fine lui la riportò sotto di sé travolgendola in un bacio appassionato…
 
-         Amami Rach…
-         Lo farò sempre Noah…
 
Gli accarezzò dolcemente il viso prima di farsi completamente travolgere dalla sua passione…
Ora era finalmente felice…perché era tra le braccia dell’uomo che amava e tutte le sue stupide paure svanivano…c’erano solo loro due e il loro amore…
 

Fine.

 
Eccomi qua…una Puckelberry particolare :D
Non sono molto convinta del risultato ma spero che non sia una vera e propria schifezza…fatemi sapere cosa ne pensate…
Ah la scazzottata è tutta per la mia sista Vevve…spero sia quello che ti aspettavi ^^
 
Un baciotto e alla prossima
Isa
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ainwen