Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Henya    18/06/2011    4 recensioni
"Avevo dimenticato per tre mesi quell’auto, quelle odiose facce, tutto quello che mi avevano fatto passare. Vederli arrivare ogni mattina su quell’auto insieme, mano nella mano!
“Si può sapere che hai?”
Non si è ancora accorta di nulla…
“Ma non hai visto chi c’è?” le dico.
Si gira e anche lei abbassa gli occhi.
“Non potevano mica mancare, lo sai”.
E' l'inizio di un nuovo anno, l'ultimo per la precisione, ed insieme alla sua migliore amica Hilary si preparano ad affrontarlo. Ma questo non sarà come gli altri, perchè nuovi incontri e nuovi avvenimenti cambieranno le cose nella vita di ognuno dei nostri protagonisti!
L'inizio può sembrare un pò banale, a tratti comica, per altri romantica, per altri ancora triste... insomma questa è la mia prima fanfiction e mi auguro di aver suscitato la vostra curiosità!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Devi partire per forza??”
“Si,  devo raggiungere mio padre per aiutarlo a risolvere delle questioni importanti!”
Siamo alla stazione degli autobus ed attentiamo la partenza di Rai, non voglio che vada via, ma non spetta a me decidere….
“Ma guarda che non sta partendo mica per la guerra!! Va solo qualche giorno in Cina e poi ritorna!” Hilary cerca di confortarmi.
“Ha ragione! Non è un addio, scemotta!” mi tocca con il dito la fronte.
“Lo so, è solo che mi mancherai, tutto qua! Sai già quando ritornerai??”
“Purtroppo no! Le cose sembrano essersi complicate! Ma ci sentiremo per telefono!”
“Ovvio mio caro!”. Ci abbracciamo forte forte e respiro per un’ultima volta il suo profumo.
“Ehi?? Rai è meglio che stringiamo i saluti o l’autista perde la pazienza!!”.  Lo affretta Hilary.
“E’ vero!! Vado allora, mi raccomando Hila, tienimela d’occhio!”le rivolge  facendogli un gesto con le mani.
“Stai tranquillo, è in buone mani!”
Mi manda un ultimo bacio con la mano e corre via sull’autobus che lo porterà in aeroporto!
“Già mi manca!” dico sconsolata alla mia amica.
“Ma quanto sei tragica! Vedrai che tra quattro, cinque giorni scenderà da quell’autobus tutto felice!”
“Spero tu abbia ragione!!”
Torna presto Rai…



Sono trascorsi 20 giorni dalla partenza di Rai!
Grazie Hilary per il tuo ottimismo, non sbagli mai! Uff…altro che quattro giorni…sembra passato un secolo!!! Ci sentiamo per telefono, è vero, ma non basta! Senza contare il fatto che non sempre la linea prende o la conversazione dura poco meno di 5 minuti perché non ha tempo! Ma lasciamo stare, in fondo io ho molta fiducia in lui e lui in me! Qui le cose vanno abbastanza bene. Io mi ritengo soddisfatta per il lavoro che sto conducendo in  qualità di presidente di questa scuola ad esempio: sono riuscita a convincere il preside a comprare delle nuove attrezzature per la palestra ed  inoltre ho fatto avviare delle attività extrascolastiche. Mi ritengo soddisfatta ed ho intenzione di proseguire! Tra queste faccende e lo studio cerco di non pensare a Rai. Anche se Eva, da quando sembra essersi accorta che manca Rai, sta tutto il tempo appiccicata a Kai, credendo di farmi ingelosire. Ma come glielo devo fare capire che di loro non me ne frega un accidenti!!! In questo momento è interrogata dal prof di chimica, che poverino cerca di provare a rivolgerle delle domande semplici, visto che tutti sanno che è un’oca senza cervello! Mi chiedo come sia arrivata al quinto anno… ah già, lei ha le raccomandazioni del suo caro paparino con le tasche piene zeppe di soldi! Questa gente mi fa decisamente schifo.
“Allora signorina Hernandez, glielo ripeto un’ultima volta, quando una reazione si dice reversibile?” le domanda il professore ormai al limite della sua pazienza.
“Bene, ecco… una reazione si dice reversiva…”
“REVERSIBILE,Hernandez, reversibile!!!” la corregge adirato roteando gli occhi.
“Si, giusto, reversibile, quando…” muove soltanto gli occhi, senza farsi notare, verso le sue ochette, facendo un’espressione come se volesse dire- suggeritemi o vi strangolo!!- e infatti subito loro sfogliano il libro alla ricerca di un suggerimento.
“Sto aspettando, devo ripetere di nuovo la domanda??” dice picchiettando la penna sul banco.
“Certo che no professore, ora arriva la risposta!”
“Si certo, arriva da un suggerimento! Complimenti Hernandez, lei è decisamente negata per la chimica! Vada a studiarla meglio, non mi faccia perdere altro tempo!” le ordina scrivendo qualcosa sul registro.
“Ma cosa?? Io ho perfettamente studiato e pretendo di essere interrogata! È un mio diritto!” ma che faccia tosta, lo pretende pure.
“Cosa è questa presunzione?? Vada a sedere, sono stato fin troppo comprensivo o vuole fare una visitina al preside?”
Lei si innervosisce ancora di più, vorrebbe dire qualcosa ma si limita a chiudere violentemente il libro, guardando minacciosamente il prof e a passi pesanti raggiunge il suo banco iniziando a prendersela con le sua amiche. Che razza di gente… proprio una bambina viziata! Hilary si volta verso di me e cominciamo a ridere di gusto.
L’ora successiva è ancora più noiosa…matematica! Il prof sta distribuendo i compiti in classe che ha corretto. Ok ,non sono un genio di matematica, ma spero almeno di aver preso la sufficienza. Eccolo, sta arrivandoooo!
“Complimenti Tachibana, un bell’otto! Anche tu Ivanov non sei andato male…sette e mezzo!” si congratula con loro.
Bene, se Hilary ha preso otto, le mie speranze non sono vane, perché è proprio lei che mi ha suggerito alcune risposte!! Siiiii!!!
“Sarizawa, 4!” Si limita a dire sbattendo in modo poco garbato il foglio sul banco non aggiungendo nessun commento, come se non contassi nulla. Ma come diavolo è possibile?? Subito apro il foglio ed è tutto segnato in rosso… incredibile, che ci fosse magari un numero corretto!
“Hilary, ma mi hai fatto sbagliare apposta??”
“Guarda che io ti ho suggerito correttamente e poi non avevi visto ciò che ti avevo scritto alla fine??”
“no, io non ho visto nulla, aspetta!” guardo dentro il mio astuccio, dove dovrebbe esserci ancora il biglietto che mi aveva passato. Lo leggo e alla fine cosa vi trovo scritto??
– fai attenzione, io ti sto dando solo lo spunto per iniziare l’esercizio, i calcoli svolgili da sola perché non riesco a scriverli con il prof che mi guarda continuamente!-  resto come una rimbecillita! Come ho fatto a non accorgermene!Un’altro quattro da aggiungere alla mia collezione.
Mentre il prof dà dei chiarimenti ad alcuni dei miei compagni mi accorgo con grande stupore che Hilary e Yuri stanno… parlando!? Cerco di ascoltare cosa si dicono, ma… non sento nulla. Tanto sono sicura che me lo racconterà. La vedo così imbarazzata e il modo in cui lo guarda? Semplicemente da una ragazza innamorata! Yuri si è finalmente accorto che tra le sue fan ce n’è una che ha occhi solo per lui? Che possa nascere un amore?? Possibile, ma in fondo mi preoccupa la cosa, insomma, non dimentichiamoci che è amico di Eva, potrebbe essere una sua strategia per vendicarsi con noi, o potrebbe fare lo stronzo allo stesso modo di come ha fatto il suo caro amico dagli occhi ametista! Non so cosa pensare. Una cosa è certa però, ti tengo d’occhio Yuri Ivanov, da oggi sei ufficialmente sotto la mia stretta sorveglianza.
Suona la fine delle prime tre ore e invito Hilary a seguirmi in cortile ma…
“Scusa Any, ti raggiungo dopo, Yuri mi deve chiarire alcune cose riguardo a ciò che ha spiegato il prof di matematica!” mi fa uno sguardo quasi supplichevole.
“OK, ti aspetto, allora!” le rispondo maliziosa. Bene, quei due hanno scoperto di essere allo stesso modo due geni della matematica, spero solo che i loro calcoli siano corretti, e non mi riferisco solo alla matematica!
Detto questo esco in cortile,mi sistemo all’ombra di un grande albero e apro il mio pranzo. Mmmh pancia mia fatti capanna!!

                                  ****************************************
“Kai?? Terra chiama Kai, pronto…rispondete!”
“Che cazzo vuoi Boris?”
“E’ da cinque minuti che ti sei incantato ad osservare un punto fisso!”
“Fatti miei,ti dispiace?”
“Scusa amico, ma mi è sembrato che questo punto fisso fosse quella zoticona di Anya!” deve sempre immischiarsi.
“Ti sbagli, stavo pensando!”
“Se come no! Tieni, accenditi questa che  risolve tutti i tuoi problemi!” mi porge una delle sue sigarette. Ne prendo una e dopo averla accesa ed aspirato un po’ la osservo di nuovo. Come mai è sola?
“Boris, sai per caso che fine abbia fatto quel cinese?” è da parecchio che non si vede in giro.
“Kon dici?”
“E chi sennò, stupido!” deve sempre allungare il discorso.
“Serjei è in classe con lui, mi ha detto che è dovuto tornare per un po’ in Cina! Perché t’interessa?” . Deve sempre domandare, mai che si limiti a rispondere, ma il mio sguardo gli ha già detto tutto…
“ok,ok fratello, sono sempre affari tuoi!” alza le mani in segno di arresa.
Se lui è in Cina, vuol dire che è sola soletta e magari ha bisogno di compagnia, Kon preparati, non dovevi lasciarla sola!
“Ma dov’è Eva? Oggi non si fa viva?”
“meglio così, guarda! In questo periodo mi sta sempre appiccicata, non mi lascia respirare!”
“Non deve essere facile! Guarda me, sono bello e libero, posso avere tutte le donne che voglio senza dover dare conto a nessuno e sto con una ragazza non più di una notte!”
“Già, dammene un’altra va, che sono parecchio nervoso!” me ne accende un’altra.
Devo trovare l’occasione giusta….
     
                                      *********************************************

Ritorno in classe e vedo una Hilary seduta al suo posto con la testa appoggiata ad una mano che ha un’espressione che dice –sono momentaneamente assente, si prega di non interrompere il mio viaggio nel mondo dei sogni,grazie!- e io che faccio,da brava amica che sono? La riporto sulla Terra perché mi deve spiegare un bel po’ di cose questa signorina!
“Che fine hai fatto?” le domando scuotendola un po’.
“ooooh non ci potrai credere Anya! Oggi è il più bel giorno della mia vita!!” afferma eccitata al massimo e prendendomi le mani e vedo i suoi occhi brillare come due stelle.
“Che mi sono persa? Racconta,su!”
“Yuri è stato con me per tutto il tempo della ricreazione! Ti rendi conto? Si è offerto gentilmente di restare e spiegarmi alcune cose che non ho capito!!” ok, è veramente impazzita!!
“Wow! Addirittura si è offerto gentilmente? Ivanov? Ma stiamo parlando della stessa persona?” da non credere.
“Si! Non fare la sciocca! Ero così emozionata, non mi aveva parlato mai così tanto! Dovevi vedere come è carino quando è concentrato!” immagino…
“e scommetto che non ci hai capito un tubo lo stesso su ciò che ha detto, vero?”
“già, ero troppo distratta dalla sua bellezza!” come volevasi dimostrare.
“sei irrecuperabile!”
“e non è tutto!” continua uscendo dalla tasca qualcosa.
“cioè? Spiegati!” domando curiosa. Cosa ci potrebbe essere ancora?
“questi sono due biglietti per la sua festa di stasera!! Non è meraviglioso?? Mi ha invitata ad una sua festaaa,siiiii!” emette uno strano stridulo dall’emozione. Ivanov ha degli effetti collaterali su di lei.
“mi stai dicendo che quel Yuri, quello che la mattina viene a scuola con la nostra acerrima nemica ci ha inVitate ad una festa?” la cosa comincia a puzzarmi… e di brutto!
“Si , mi ha invitata!” perché parla al singolare se ha due biglietti in mano? È veramente fuori.
“Scusa se te lo dico ma la cosa non mi convince molto!”   è meglio che la metta in guardia e che non si faccia prendere troppo dall’entusiasmo. Posso sembrare una rompi balle, ma d’altronde stiamo parlando sempre di gente senza pietà.
“Che vuoi dire?” mi rivolge quasi scocciata.
“Voglio dire che mi sembra strano che tutt’ad un tratto Yuri si sia scomodato per invitare te!”
“Stai cercando di dirmi che non potrebbe mai interessarsi a me? che non valgo niente io?” comincia a cambiare il tono di voce e non mi piace.
“non volevo dire questo!”
“Ah no? A me è sembrato di si! Pensi che io non abbia possibilità con lui e solo perché a te è andata male con Kai, io non possa interessare ad un ragazzo come lui? Bèh mia cara, non siamo tutti uguali!”
“Senti forse non hai capito, sto solo cercando di metterti in guardia, lo sai benissimo pure tu che potrebbe essere uno scherzo di Eva o di chissà chi!”
“Smettila Anya! Tu vedi sempre dappertutto complotti, minacce, congiure! Da quando è partito Rai non fai altro che parlare di quanto ti manchi, del perché non torna… si parla solo ed esclusivamente di te e del tuo amore! Pensi che io non abbia mai da raccontare niente solo perché non sto con nessuno?”
“Ma che diavolo stai dicendo??Sai benissimo che non è così! E poi se parlare di me  e di Rai ti dà fastidio puoi benissimo dirmelo!” ma cosa le succede? Non mi ha mai parlato in questo modo!
“si mi dà un grande fastidio! Ecco te l’ho detto! E sai che ti dico ancora?? Che a questa festa ci vado con o senza di te!”
 So già che mi pentirò di ciò che sto per dire, ma adesso sono troppo arrabbiata per trattenermi tutto dentro…
“si brava, vacci pure! Divertiti, ma se ti succede qualcosa non venire a piangere da me,intesi?”
“Tranquilla, non lo farò!” dice dandomi le spalle e andandosene furente.
Cosa ci sta succedendo? Beh peggio per lei, io ho cercato solo di avvisarla!
Che vada pure a quella stupida festa da sola con il suo stupido Ivanov, non me ne frega un corno. Pensavo che la nostra amicizia fosse indissolubile ma evidentemente mi sbagliavo…

TO BE CONTINUED



 Ciao a tutti!
Le cose sembravano andare per il verso giusto, ma evidentemente la mia mente ha giustamente pensato di portare un po’ di scompiglio nella vita della nostra cara protagonista! Hilary andrà a questa festa? Ci andrà da solA o con Anya? E soprattutto Yuri l’avrà invitata veramente perché si sta interessando a lei o ci sono fini ultimi a noi sconosciuti? Se volete scoprirlo, non resta che attendere il prossimo aggiornamento! Come sempre ringrazio coloro che hanno recensito il precedente capitolo:Sweetstar92,GiuliaHiwatary e Chiaki-cian e a HeartinRussia per averla messa tra le ricordate! Grazie di cuore… e i ringraziamenti vanno anche ed ovviamente a quelli che leggono soltanto! Ogni vostro commento è per me importantissimo non importa se sono critiche o quant’altro saprò accettare e magari mi insegnerà anche a migliorare! Un bacio

Henya:D


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Henya