Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fuyuchi    18/06/2011    2 recensioni
E se da un baule magico ritrovato in una soffitta polverosa uscissero mille bandiere con il potere di trasformare chi le indossa nel personaggio Hetaliano corrispondente?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se da un baule magico ritrovato in una soffitta polverosa uscissero mille bandiere con il potere di trasformare chi le indossa nel personaggio Hetaliano corrispondente?
 
- Chapter #o1
-Ma perché mi sono lasciata convincere?-
-Tranquilla Barbara, vedrai che la soffitta di casa mia vi stupirà!- Simone sorrise all'amica.
-Magari c'é qualcosa di misterioso!- Esclamò con gli occhi estasiati Erica.
-Sì ... Della misteriosa ... polvere.- Concluse Barbara.
-Sai che mia nonna da giovane supportava la GerIta? Magari ci sono ancora delle vecchie fanart lassù ...- Simone fece un sorriso beffardo.
-GerIta? DOVE?! DOVE?!-> La ragazza scattò in avanti sulla lunga scala a chiocciola che portava alla soffitta.
-Ferma o potresti cadere!- Troppo tardi. Peccato che la persona caduta non era Barbara, che era ormai in cima sana e salva, ma quello sciagurato di Simone.
-Tutto a posto, lì sotto?- La voce di Barbara giunse dall'alto.
-Coff ... Sì, più o meno.- Simone si rialzò e sorrise.
-Ehi, qui serve la chiave ...- La giovane Yaoista scalpitava.
-... Sì.- Sia Simone che Erica erano ormai in cima alla scala. Il ragazzo estrasse dalla tasca una chiave dorata. -Ecco.- Infilò la chiave nella serratura e girò. Un angosciante "gneeek" precedette l'apertura della porta. Dentro, buio.
-Vai prima tu, ti va?- Barbara rabbrividì. -Ci potrebbero essere dei ragni, là dentro ...-
-Ragni? Wow!- Erica scattò in avanti e si lanciò dentro la soffitta.
-T-tutto a posto?-
-Sì, qua dentro però è tutto bui- Oh, non più.-
Simone aveva premuto l'interruttore.
-Quanta roba, qua dentro ...- Barbara avanzò di qualche passo, sollevando delle nuvole di polvere. -E quanta polvere ...-
-Ehy, guardate qui!- Erica era dall'altro lato della stanza. Indicava un baule di grosse dimensioni. -Qui sopra c'é scritto qualcosa ...-
-Aspetta, togliamo la polvere ...- Simone passò una mano sul baule. Nuvolette di polvere si sollevarono finché non rimase solo una scritta. "Hetalian Magic Flags."
-Le bandiere magiche di Hetalia?!- Esclamò Barbara. -Magari è qua dentro che ci sono le fanart! Apri, apri!-
Erica prese con due mani la maniglia del baule e la sollevò. Il baule si aprì, cigolando.
-... Delle bandiere?-
-Delle semplici bandiere?!- Barbara battè un piede a terra. -Che cosa ce ne facciamo delle bandiere?-
-Ma guardate, non è bellissima?- Simone si avvolse nella bandiera inglese, roteando su sè stesso. Un lampo, una luce fortissima, un forte odore di thè e di cibo bruciato.
-Mon Dieu!- Esclamò Erica, indietreggiando.
-Mein Gott!- Esclamò Barbara, seguendo l'amica.
-... Beh, che c'é di strano?- Disse Simone con un vago accento inglese. Solo che non era più Simone. Capelli biondi, vestito verde, tazzina da thè e Times. -Non avete mai visto Arthur Kirkland?-.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fuyuchi