Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: LilithAleera    18/06/2011    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia! Tutto avviene tre anni dopo la resa degli alieni e il ritorno della pace sulla terra. Ormai le ragazze sono cresciute e vivono dividendosi tra scuola, lavoro al Cafè Mew Mew, amore e spensieratezza. In particolare Lory/Retasu ora ha sedici anni ed ha sempre continuato ad amare Ryan/Ryo nell' ombra essendo convinta di non poter essere ricambiata. La ragazza è indecisa sul da farsi e l' entrata in scena di un nuovo nemico porterà Lory/Retasu a fare i conti con le sue debolezze e le sue paure ma anche con una forza che non credeva di avere!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Buongiorno a tutte ragazze! - esordì Retasu entrando nel Cafè quel pomeriggio con il suo solito sorriso. 
- Buongiorno!- risposero le altre in coro mentre erano indaffarate a servire dolci e bevande ai vari tavoli.
- Ti sei sciolta i capelli?- notò subito Minto- Sei davvero graziosa!- continuò sorseggiando il suo solito thè pomeridiano.
- Già- disse Ichigo- stai molto bene così!-
Retasu arrossì sotto i complimenti delle compagne- Grazie! Ho pensato che per un giorno avrei potuto cambiare pettinatura!- rispose abbassando lo sguardo.
- Ora al lavoro!- Tagliò corto scivolando nello spogliatoio.
Era ormai vicino l' orario di chiusura quando Zakuro osservò- Ryo è rimasto tutto il giorno nel loro laboratorio, mi chiedo se sia successo qualcosa?-
- Quando sono arrivata io hanno detto che avrebbero passato il giorno a fare alcune ricerche e di non preoccuparci di nulla...- commentò Minto.
- Eppure oggi qualcuno si è fatto bello apposta per lui!- disse Purin, lanciando uno sgardo a Retasu sorridendo maliziosa.
Retasu la guardò e sussurrò spalancando gli occhi- Co- cosa?- sapeva che Purin usava sembra la sua cotta nei confronti di Ryo per punzecchiarla, anche se un complimento di Ryo l'avrebbe veramente resa felice.
Ma la loro discussione (con gran sollievo di Retasu) fu eclissata dall' improvviso arrivo di Ryo e Keiichiro.
- Cosa succede?- chiese Ichigo. I due erano visibilmente agitati.
- Ragazze...- cominciò Ryo- abbiamo svolto una serie di ricerche e siamo giunti alla conclusione che un nuovo nemico minaccia la pace planetaria.- Il suo sguardo tradiva la calma con cui parlava.
- Cosa???- esclamò Ichigo sorpresa.
- Perchè non ci avete informato prima di ciò?- ribattè seria Zakuro.
- Non volevamo farvi preoccupare per qualcosa che poteva essere un falso allarme, ma ora sappiamo che la minaccia è reale.- rispose Keiichiro.
Le ragazze si guardarono: non sapevano cosa dire.
Minto fu la prima a rompere il silenzio- Cosa sappiamo di questo nemico?- disse.
- Le informazioni che abbiamo sono molto sfuggenti, ma siamo quasi certi che abbia poteri psichici.- le rispose Ryo.
- Ci dispiace davvero ragazze- parlò Keiichiro -Non volevamo che voi foste coinvolte ancora...-
- Non vi dovete preoccupare: questo è il nostro compito e noi siamo forti!- disse Ichigo energica.
- Combatteremo se questo è ciò che serve!- disse Purin strizzando un occhio.
- Se proprio dobbiamo...- disse Minto con aria di sufficenza.
- Si!- esclamò Zakuro.
Retasu annuì: era pronta, anche se non amava usare la violenza. 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: LilithAleera