Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    18/06/2011    2 recensioni
Crowley/Bobby
"Mentre lo blocchi contro la parete cerchi con lo sguardo quello per cui sei andato a cercarlo: un pugnale. Il pugnale, quello che ti hanno fregato i due impiastri Winchester e che per te è di estrema importanza. I Winchester sanno essere una vera propria spina nel fianco!"
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Bobby
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: Di baci rubati e minacce di morte
Autore: [info]cassio_pea 
Fandom: Supernatural
Personaggi: Bobby Singer, Crowley
Paring:
Crowley/Bobby
Genere: comico, fluff, flashfic
Rating: verde
Prompt: 20.Spina della mia tabellina :3
Note:
Prompt preso dall'iniziativa di fanworld.it "Un prompt al giorno...". Fa parte della mia tabella Pure Love's Table!

 


Di baci rubati e minacce di morte


Mentre lo blocchi contro la parete cerchi con lo sguardo quello per cui sei andato a cercarlo: un pugnale. Il pugnale, quello che ti hanno fregato i due impiastri Winchester e che per te è di estrema importanza. I Winchester sanno essere una vera propria spina nel fianco!

Robert non è molto entusiasta della tua visita, e lo puoi comprendere: poverino, inchiodato al muro come un qualsiasi pivello. Ma è necessario se non vuoi imprevisti che possano interferire con i tuoi piani.
"Si può sapere cosa sei venuto a fare, figlio di puttana?"
"Oh Robert, la tua ospitalità non ha eguali" gli dici accennando ad un sorriso ironico mentre lo vedi contorcersi ed agitarsi nel tentativo di liberarsi.
Torni a prestare attenzione allo scopo della tua visita e inizi a frugare tra le varie scartoffie e libri che sono sparsi per la casa e nel mentre gli dici "hai per caso visto il mio pugnale nei dintorni?"
"Sei davvero così stupido da credere che te lo dica?"
"No, però chi può dirlo, potresti sempre sorprendermi e darmi una mano", gli sorridi in modo sfacciato mentre lo vedi sbuffare.
"Chi ti dice che è qui? C'è l'hanno i Winchester, e tu lo sai" calca la voce sulle ultime parole, mentre inizia a guardarti con sospetto.
Oh, adori quest'uomo: è scaltro, e ne sa una più del diavolo!
“Perché mi sono assicurato che stesse qui, Robert”, con ben due settimane di duro lavoro, ma non ti sembra il caso di aggiungerlo, ed allora inizi ad avvicinarti a lui, che notandolo cerca, per quanto gli sia possibile bloccato ad un muro, di allontanarsi da te.
In fondo quel bacio non l'hai ancora dimenticato ed il sapore delle sue labbra è ancora fresco nella tua mente. Lo guardi negli occhi, e prima ancora che tu possa anche solo pensarlo, gli accarezzi una guancia con una dolcezza a te del tutto sconosciuta.
Seguendo quegli impulsi senza farti complimenti gli afferri il viso e infili la tua lingua nella sua bocca. É un bacio totalmente diverso dal primo, dato per obbligo. Divori le sue labbra con passione e prepotenza. Il bacio sembra durare davvero un'eternità, e te ne accorgi perchè Robert sembra essere rimasto senza fiato. O forse è solo il tuo effetto su di lui.
Sai che appena sarà libero farà tutto ciò che in suo potere per stanarti e prenderti a calci nel culo, ma questa consapevolezza non fa altro che rendere ancora più dolce questa vittoria.


Quando ti separi da lui lo senti iniziare ad inveire contro di te “Quando ti troverò ti ucciderò nel modo più doloroso e lungo possibil-”, ma senza perdere altro tempo gli sfili il pugnale dai pantaloni e posi un secondo bacio, casto e leggero sulle sue labbra.
“Grazie di tutto, Robert”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso