Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: White_    19/06/2011    7 recensioni
Ferriswhellshipping!(NxTouko)
-Ti sono mancato?-
-Nemmeno un po'-rispondo voltando lo sguardo altrove.
-Bugiarda-
-Sì ok mi sei mancano N,sei felice adesso?!-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              Mi sei mancato,N


-Segui i tuoi sogni,Touko.E' tutto ciò che dovevo dirti...addio-
Lo guardavo,mentre se ne andava per sempre in groppa al suo Pokèmon Leggendario Zekrom.Sospirai e mi scorsi dall'apertura sulla parete e lo guardai andare via.
Non tornerai più qui,vero,N?Non tornerai mai più.
So che è così.
E' passato circa un anno da quel giorno.Ho catturato tutti i sei saggi rimanenti,anche se di Ghecis nemmeno l'ombra...e nemmeno di te.Ho girato tutta Unima in lungo e in largo per sperare di ritrovarti,ma invano.
L'agente della Polizia Internazionale ha detto che forse sei in una regione lontana da qui,e che probabilmente stai bene.Ciò mi rallegra.Sapere che sei vivo è un bene,per me.La verità è che...ho sempre provato qualcosa per te.Non è odio,certamente.Amore?Credo di sì.
Ed eccomi qui a passeggiare sulla riva di Spiraria,con il mio Serperior accanto.Noto che si agita,guardando il fondale marino.
-Eh?Cosa c'è,Serperior?Qualcosa non va?-chiedo,guardando il mare anch'io.E subito dopo,ecco che mi attacca un Pokèmon,probabilmente un Thynamo selvatico.Sì,proprio un Thynamo.No,aspetta...questo è uno Zoroark!
Si mette davanti a me e noto che ha una lettera sulla zampa.Prima mi scruta per bene,poi lascia la lettera sulla sabbia e,trasformandosi in un Tranquill se ne vola via.Lì per lì ci rimango perplessa,ma Serperior mi riporta alla realtà strattonandomi.
-Ah giusto-mi accuccio e prendo la lettera fra le mani,cominciando a leggere.Il suo profumo.
"Per Touko.
Ciao.Spero proprio che Zoroark non abbia sbagliato persona...insomma,è passato un anno!
Vediamoci al Bosco Girandola,ok?So che mi stai cercando da tempo,e...beh,voglio rivederti.
N"

Oh,N...
Nonono...aspetta Touko...niente sdolcinerie su N!
-Serperior,su rientra!Esci Unfeazant!Volo,andiamo al Bosco Girandola!-dico,mettendomi in groppa alla mia Unfeazant.Ci alziamo in volo,dirette al posto che le ho detto.E' da tempo che uso Volo,però...devo dire che ancora ho una paura matta di cadere!
Arrivate,scendo e,ringraziandola,la faccio rientrare nella Pokè Ball.Inizio a girare senza meta,sperando di trovarlo prima o poi da qualche parte.E' bellissimo passeggiare per la radura,ma ora sono in ansia;sarà poi vero che verrà?Non ne sono sicura.Sto girando da almeno mezz'ora ed ancora niente.Stanca,mi siedo a terra,sospirando amaramente.
Gggrrr,stupido di un N!Lo sapevo,era meglio non venire!Una fatica per niente!Mi rialzo,spazientita e vado verso l'uscita del bosco ma qualcosa,o meglio qualcuno mi prende la mano da dietro,facendomi arretrare.Ok,chiunque sia ora sarà la vittima della mia infuriata.
-CHE CACCHIO C'E'?!!NON E' ARIA!!!!-sbotto,ma quando mi accorgo di chi è divento ancora più arrabbiata.
-Scusa,allora tolgo il disturbo-dice scocciato.
-N?!Oh,scusa tanto,eh!Io sto girando per il Bosco Girandola da almeno un'ora,quindi è ovvio che sia arrabbiata!-dico facendo il broncio.Lui sorride divertito e mi attira a se.
-Ti sono mancato?-
-Nemmeno un po'-rispondo voltando lo sguardo altrove.
-Bugiarda-
-Sì ok mi sei mancano N,sei felice adesso?!-
-Immensamente-
E mi bacia.Spalanco gli occhi,sorpresa,per poi rispondere al bacio che mi sta regalando.
-Spara;dove sei stato per tutto questo tempo?-
-Ne vogliamo parlare sulla ruota panoramica,Touko?-sorrido ed annuisco,cominciando ad incamminarci.
Mi sei mancato,N.

***********
Buongiorno!
Credo proprio che nessuno mi conoscerà...è la prima fan fiction che scrivo sui Pokèmon,ma in compenso ne ho lette moltissime xD
E' la mia prima One-Shot in assoluto,e sono felice di averla dedicata alla Ferriswheelshipping,una delle mie coppie preferite in assoluto :3
Sinceramente,mi manca N.Mi è piaciuto scrivere una specie di continuo a quell' "Addio"che ti dice prima di andarsene...è come se fosse tornato,per me.
Beh,cosa dire altro?Commentate!Devo sapere se è decente o no ç_ç
Ciao!
_Smile_
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: White_