Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: xLadyDemonUrsulax    19/06/2011    1 recensioni
Questa è la 4° One-shot sulla penguin che faccio xD:
Parla della festad i Halloween , quando Kenny e Lucinda avevano solo 5 anni hanno festeggiato a modo loro ;D
ora leggete per scoprire di più!
Sono ammessi solo i penguinshipper più stretti ùù
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dream Meltic Halloween

Et voilà! Forza penguinshipping ;D domani inizierò a studiare per l'esame orale , quindi ricomincerò a scrivere dopo il 28!
Ora leggete e non disturbate la Penguinshipper che dorme ùù






Dream Meltic Halloween



Era il 30 Ottobre , più precisamente , il giorno della festa di Halloween.
Questa celebrazione è la più amata dai bambini , che si divertono nel bussare a porte sconosciute per arraffare più dolci possibili.
Il che è divertente , ma anche spaventoso....
Il cielo di notte , i pipistrelli tramanti , le ombre oscure , e quelle zucche che ti fanno venire i brividi solo a guardarle!
Din-don Il campanello suonò.
Una donna con i capelli blu vaporosi e gli occhi del medesimo colore aprì la porta di casa , seguita da un Glemeow
-Ecco Kenny , ti stavamo aspettando . Entra pure Lucinda è quasi pronta!- Lo invitò a farsi avanti con un gesto della mano.
Lui , a quel tempo , era solo una bambino di 5 anni appena....ma era già l'amico preferito di Lucinda.
Se vi state chiedendo: chi è quella signora che gli ha aperto la porta?
Lei è la madre di Lucinda , Olga.
-Grazie!- Disse entrando.
E si mise seduto sul divano a giocare  con il pokemon micio.
-Mi dispiace tanto che per il mal tempo , tu e Lucinda non possiate uscire a fare dolcetto o scherzetto...Ma sono certa che vi divertirete anche qui!-
Disse Olga mettendosi ai fornelli. Che profumino invitante...
-Non fa niente , l'importante è stare con Lulù!- Rispose con un sorriso a 32 denti.
La donna premurosa sentì dei piccoli passetti al piano di sopra , e dedusse che fosse Lucinda mentre stava per scendere in salone.
Allora fece cenno a Kenny di stare in silenzio e di nascondersi da qualche parte....Il bimbo afferrò il concetto.
Ed ecco un'altra bambina con i capelli blu e gli occhi dello stesso colore , che scendeva rapida dalle scale:
Indossava un cappellino da strega e una mantella tutta strappata , con dei calzetti rossi a strisce bianche , che ricordavano un bastoncino di zucchero.
-Wow , tesoro , Questo costumino da streghetta ti sta proprio bene!- Le fece i complimenti sua madre.
-Grazie mammina , mi piacciono tanto i vestiti che mi fai tu!- Rispose iniziando a volteggiare.
Olga sorrise , e poi lanciò un'occhiata all'armadio dei cappotti , scorgendo un occhio di Kenny che stava osservando ben nascosto.
-Senti Lucinda , puoi andare a prendere il mio giubbotto ? Devo fargli qualche piccola riparazione...- Disse mostrando ago e filo.
La piccola annuì -Certo!-
Non appena aprì la porta dell'armadio -Buuu!-
-Aaah!- Urlò dallo spavento
-ahaha , ti ho messo paura vero Lulù?-
-Kenny! Lo sai che non voglio essere chiamata cosìììì!! E ora spiegami :che ci facevi nell'armadio dei capotti!?-Urlò ancora indicando il suo nascondiglio.
-Sveglia è Halloween! E quindi ogni scherzo vale!- Disse convinto delle sue parole.
-Ma quello si dice a Carnevale!- Disse piuttosto moribonda.
-è la stessa cosa...-Aggiunse mettendosi le mani dietro la testa.
Intervenne Olga -Su , su non litigate!-
-Ma io non sono arrabbiata...Io voglio bene a Kenny!- Disse saltandogli addosso e abbracciandolo come un pupazzo morbidoso.
Kenny arrossì leggermente . Olga rise di gusto!
-Davvero? Allora ti voglio bene anche io!- Disse con sentimento ricambiando il tenero abbraccio.
-Mamma che ci hai preparato da mangiare? Una torta?- Disse andando nella cucina saltellando.
-Sei una ghiottona!- Commentarono sia Kenny che la sua mamma.
La piccola Lulù gonfiò le sue guancie rosse e fece lo sbuffo più sonoro.
-Io invece sono sicuro che hai fatto i biscotti  a forma di Togepi!- Disse tirando i lembi del suo grembiule.
-State buoni....ora vi faccio vedere una bella cosa!- Rispose prendendo per mano entrambi e dando loro dei grembiulini più piccoli.
-Che vuol dire?- Domandarono all'unisono.
-Semplice : Ho pensato che per quest'anno sarebbe stato meglio fare un dolce tutti insieme , piuttosto che comprarne uno.
Così...in caso vi sia impossibile uscire.- Olga prese un libro di ricette e cominciò a sfogliarlo.
-Che bello , brava mamma!- Esultò Lucinda correndo a prendere uno sgabello su cui appoggiarsi per arrivare ai fornelli.
-Si , però che dolce facciamo?- Domandò Kenny sistemandosi sul suo sgabello.
-Questo!- Disse mostrando solo una torta che , a prima vista , sembrava fatta di tutte le leccornie esistenti sul pianeta.
-D....Dre...Dream...Mel..tic....Halloween?- Sillabò a stento Lulù leggendo il nome della torta.
- Dream Meltic Halloween - Ripeté in modo più sciolto la mamma,
-Che significa?- Il bimbo non aveva mai sentito una cosa del genere.
-Tradotto significa "Sogno fondente di Halloween"- Puntualizzò.
-Dal nome sembra buono!- Disse Kenny leccandosi i baffi.
- Sicuramente! Ma dovrai cucinare anche tu!- Disse in modo superficiale Lucinda , dandogli due colpetti in testa con il mestolo.
-Quanto scommetti che io lo renderò ancora più buona!-
-Tanto dovremo impegnarci tutti insieme per prepararlo , quindi non dovete per forza entrare in competizione...-
-Che aspettiamo mettiamoci a lavoro!- Esclamò la piccola Lucinda.
Tutti e 3 avevano un compito preciso :
Olga preparava l'impasto di base
Lucinda lo farciva con tutti gli ingredienti del libro
e Kenny lo metteva in forno.
Dopo una mezz'oretta di attesa davanti a quel forno , il dolce fu pronto!
Quando Olga lo tirò fuori era bello fumante , ma emanava un odore talmente buono che fece sospirare entrambi i bambini.
Dopo averlo messo in tavola i due collaboratori si fiondarono sul dolce provando ad allungare le mani ,
ma furono fermati da un colpo con il mestolo , che fece ritirare le loro braccia di scatto .
-Ah-ah-ah . Non abbiamo ancora finito , manca questo!- Disse spargendo sulla superficie del dolce un po' di panna montata.
-Possiamo metterci anche la cioccolata?- Domandò sbavando Lucinda.
-Si non vedo perche no?-
-E anche della granella o del cocco?- Chiese anche Kenny con la bava alla bocca.
-Forse intendi le decorazioni per torte?-
-Scusalo mamma , ma lui non si intende di cucina!- Disse con ironia pungente Lulù.
-Non è carino! Ok andate a prendere tutto.
.....5 minuti dopo.
-Ma perche ci avete messo tanto?...e come mai siete bianchi di farina?!-
-Ehm...- I due si scambiarono un'occhiata imbarazzata -...Piccola battaglia di farina!-
Olga sospirò...-Andate a darvi una pulita , subito!-
I bambini ubbidirono.
Passò altro tempo e già erano le 22.00...
Kenny e Lucinda , Dopo essersi dati una sgrullatina... furono seduti a tavola con il bavaglio pronto e con i cucchiaini in mano!
-Eccola!- Disse Olga portando il dolce in tavola , e appoggiandolo sul tavolo.
-Tuffiamoci!- Urlò Lucinda.
Ma proprio quando stavano per affondare la faccia nella torta Olga la levò da sotto i loro occhi.
-Prima dobbiamo tagliarla..-
-Uff , sto morendo di fame...- Si accasciò Kenny sul tavolo vuoto.
-A chi lo dici...- Disse Lucinda facendo la stessa cosa.
-Pazienza...- Disse Olga mentre tagliava in tante fette il dolce.
Alla fine la torta arrivò e la madre di Lucinda diede il via.
In un quarto d'ora la torta fu ridotta a una sola fetta.
-Scusate ragazzi , ma io sono piena, quindi passo!- Disse Olga massaggiandosi la pancia,
-IO!- Dissero mettendo le mani nello stesso punto.
-Tu te ne sei già mangiate 3 di fette!- Commentò Kenny.
-Tu non sei da meno!- Rispose a tono Lucinda.
-Non sono un ingordo come te!-
-Prima le signore!-
-E tu saresti una signora?- Disse ironico.
Lulù stava quasi per prendere quella fetta di torta e tirargliela in faccia , quando le precedette Kenny che se la rubò.
Rimasta a bocca asciutta e senza un po' di sfizio per il palato , la piccola era sul punto di scoppiare a piangere....
gli occhi blu si stavano riempiendo di lacrime pronte ad uscire , e un secondo prima che Kenny mangiasse il boccone ….
Lo rimise a terra con i rimorsi di coscienza . Gli dispiaceva non poter mangiare ancora , ma Lulù ci sarebbe rimasta ancora più male.
La tristezza stava per esplodere in un pianto , quando sotto gli occhi si trovo un'invitante porzione di torta...
Lucinda guardò sorpresa Kenny e lui le rispose -..Non farti strane idee , l'ho fatto solo perche poi ci avrei rimesso io!- Sbuffo con le braccine conserte.
-Io....-
-Mangia!- Disse il bambino precedendola nuovamente.
Lei stette zitta e mandò giù la torta in un sol boccone!
E vedendola di nuovo felice anche Kenny si sentì come se avesse assaporato qualcosa di dolce , perciò sorrise...
-Si è fatto tardi! Kenny , mi ha telefonato tua madre e vuole che torni a casa presto . - Arrivò Olga.
-Va bene!-
Una buona mezz'ora dopo erano le 22:30...
-Grazie di tutto mi sono divertito! Anche se non siamo usciti come al solito...- Disse dispiaciuto ma felice al contempo stesso , Kenny.
-Di nulla per noi è stato un piacere!- Disse Olga tenendo le mani sulle spalle di Lucinda , che le stava davanti .
-Allora ci vediamo , Lulù...- Stava quasi per varcare la soia e andarsene quando....
-Aspetta un secondo!- Lo fermò Lucinda.
-C'è qualcosa che non va Lulù?-
-Per primo non chiamarmi Lulù! e per Secondo...- Prima che la frase terminasse , Lucinda schioccò un bacetto sulla guancia di Kenny.
Diventato del colore delle fragole in estate , Kenny si stupì.
-Grazie , per quella parte di torta . Averla mangiata da un amico l'ha resa più dolce e buona!-
Detto questo Lucinda tornò dentro ,e prima di sparire lo salutò con un cenno della mano.
-Ciao...- Disse ancora sotto shock
Poi si tocco la guancia dove le labbra di Lucinda si erano poggiate , e andò via anche lui soddisfatto.
"Questo si che è stato un sogno fondente di Halloween"



Spazio Autrice:
TA DAAAAAAAAAAAAAAA!
Questo capitolo era un po' più corto degli altri....solo un po' xD
Bene ringrazio tutti i penguinshipper che hanno recensito quali:

-Julia98
-Shinji RampeRouge
-e Sweet.....(scusate è segreto , perchè lei è un agente sotto copertura xD)

Comunque spero vi piaccia anche quest'altra fic ;D
Domani per me prova Invalsiiiiiiiiii!Ok niente panico.....*Panico*!!
ok alla prossima io vado a farmi benedire dalla commissione d'esame xD

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax