Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: LarcheeX    19/06/2011    12 recensioni
Ti odio, ragazzina sprovveduta.
i pensieri di Sesshomaru per Rin.
La odia?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I hate you.

 

Sento ancora le tue risa schiamazzare tra gli alberi di quella foresta che sembra senza fine, mentre con il tuo trotterellio tenti di stare al mio passo, serena.

 

Ti odio, perché sei sempre allegra.

 

Sei sempre allegra, a dispetto di quello che ti accade intorno, a dispetto del mio umore tutt’altro che gioioso, a dispetto delle parole offensive che Jaken è solito rivolgerti, a dispetto della guerra che imperversa alle spalle di tutti noi.

 

Ti odio, perché sei rumorosa.

 

Non passa nemmeno un attimo che tu sei già a correre chissà dove, con grida di gioia per aver trovato l’ennesimo fungo giallo, il centesimo fiore rosso, un'altra farfalla. Frastuono, nient’altro che doloroso frastuono per le mie delicate orecchie.

 

Ti odio, perché sei ingenua.

 

Ingenua e terribilmente infantile. Quante volte avrò corso per salvare quella tua delicata pelle che non fai altro che incautamente esporre ai più insensati e temibili pericoli? Quante volte avrò picchiato quel dannato kappa per non averti protetta abbastanza? Quante volte ti avrò perso per i boschi per il tuo vizio di correre qua e là?

 

Ti odio, perché hai messo inconsapevolmente in ginocchio il più potente dei demoni.

 

Ti odio, ti odio, perché mi hai messo in una condizione di completa obbedienza ai tuoi bisogni, al tuo umore, ai tuoi sorrisi.

Ti odio perché mi hai fatto capire che ero io quello abbandonato, perso, solo.

Ti odio perché mi hai raccolto chissà dove, ti odio perché tu, semplice umana, sei più forte di me.

Ti odio perché il tuo profumo è molto dolce, ti odio perché sei più luminosa del sole, ti odio perché tra le tue labbra il mio nome non incute terrore, ti odio perché mi sento un inetto dopo aver guardato nei tuoi occhi limpidi.

 

 

Ma mi rendo conto che, dopo aver scrutato nei tuoi occhi la gioia pura che riesci a infondere persino nel mio cuore di pietra, dopo aver ricevuto la luce del tuo giovane sorriso, non posso non volerti bene.

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

bah

sta cosa non mi convince per niente. bah.

ovviamente il discorso è sempre lo stesso. se vi fa schifo non esitate a dirlo.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LarcheeX