Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Sekunden    19/06/2011    4 recensioni
Ormai era ben abituata ai trattamenti giornalieri della sua antenata, per lo più si era rassegnata.
Anche se in fondo, ad Elena piaceva questa sua nuova situazione familiare.
Libera da ogni pensiero e da ogni preoccupazione, finalmente.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce | Coppie: Elena/Katherine
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Life as a doppelgänger'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il TVG!Fest, prompt Elena/Katherine - cuscino


Note Iniziali: Chiedo umilmente perdono per questa breve scemenza che ho scritto XD


«Svegliati, dormigliona!»
Elena si aggrappò alle lenzuola, tentando invano di rimanere a dormire un altro po'.
«No, no, non voglio alzarmi!» replicava la ragazza contro la sua copia, la quale continuava a tirarle via le coperte.
Quando finalmente Katherine le allontanò da lei, Elena arricciò le labbra in un piccolo broncio e chiuse gli occhi, aggrappandosi al cuscino.
Nel frattempo, la vampira sorrise maliziosa e rimase immobile per qualche istante, passando una mano sul braccio destro della ragazza.
«Voglio dormire, ti prego Katherine!» borbottò Elena, ridacchiando per il solletico provocatole.
«Sei così sicura di voler
dormire?» a quel punto la donna si chinò sulla ragazza, stampandole un piccolo bacio sulla guancia e facendola girare verso di lei.
Elena sospirò rassegnata, guardando dritta negli occhi Katherine.
«Devo andare a scuola, almeno quello» Elena annuì, mentre la vampira roteò gli occhi sentendo parlare di scuola.
In poco tempo Katherine attirò a sé la ragazza, baciandola con foga e trasporto.
«Un'assenza in più, un'assenza in meno...» sussurrò, mentre mordicchiava le labbra di Elena e le sfilava una bretella del reggiseno.
«...Katherine!» Elena si staccò di colpo, corrugando la fronte e respirando affannosamente.
Ormai era ben abituata ai trattamenti giornalieri della sua antenata, per lo più si era rassegnata.
Anche se in fondo, ad Elena piaceva questa sua nuova situazione familiare.
Libera da ogni pensiero e da ogni preoccupazione, finalmente.
Si suffermò ad ammirare il sorriso compiaciuto di Katherine, per poi notare quanto fosse identico al suo.
Infine si lasciò andare al volere della vampira, chiudendo gli occhi.
Quest'ultima la baciò ovunque, mentre Elena teneva stretta a sé uno dei due cuscini.
Continuarono così per una decina di minuti, stuzzicandosi tra loro.
Ad un certo punto, Elena prese l'altro cuscino e lo lanciò contro Katherine, ridendo.
«Cosa credevi di fare, ragazzina?» chiese la vampira schivandolo, mentre con una mano prendeva l'altro.
Glielo lanciò addosso, prima di abbassarsi su di lei e morderle leggermente le labbra.
«Adesso basta!» Elena tentò di alzarsi dal letto, ma Katherine l'attirò a sé circondandole la vita con entrambe le braccia.
La ragazza le cadde sopra, girandosi per guardarla negli occhi.
Katherine le accarezzò il viso, prima di baciarla un'
altra volta.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden