Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Light Moon    19/06/2011    1 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi di età differenti, ma che frequentano la stessa scuola e che si incontreranno per puro caso e alla fine questo li porterà a scoprirsi ed alla fine ad amarsi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza di te non vivo.

 
 
13 settembre 2011, Villa Greppi, Liceo Linguistico, primo anno.


Io Alice Beretta, 14 anni, abito a Casatenovo un piccolo paesello di campagna popolato soprattutto da vecchietti, che si trova in provincia di Lecco.  Non sono tanto alta , per la precisione 1.62, capelli castani, e occhi neri, non sono magra come le altre ragazza ma neanche tanto grassa, si può dire che sono formosa, si  formosa è la parola giusta. Sono molto simpatica,socievole , solare, spensierata, ovviamente questo è quello che vedono di me i miei compagni anzi quello che voglio far vedere io, ma io a dir la verità sono una ragazza insicura, timida e che si fa mille problemi per ogni cosa anche quando non ce ne sono. Ecco questa sono io.
 
 
13 settembre 2011, Villa Greppi, Liceo Linguistico, quarto anno.


Io Francesco Montali, 17 anni abito a  Casatenovo, un orribile paesello di campagna dove non ci sono nemmeno delle ragazze carine!! Che spreco!. Comunque sono  molto alto ovvero 1.74, di corporatura non sono niente male, sono muscoloso con spalle larghe, capelli castani e occhi verdi. Io sono il ragazzo più popolare di questo liceo, tutte le ragazze cascano hai miei piedi, in questa scuola mi sento come un Dio greco. Sono estroverso, per niente educato, simpatico, bello.
Ecco questo sono io.

 





Angolo Autrice.
Ciao
Allora questa è la mia nuova storia, per iniziare voglio dirvi che la scuola e il paese esistono.
Alice, be’ Alice esiste anche lei, in realtà la descrizione di lei sono io, infatti io mi chiamo Alice.
Francesco invece rappresenta il ragazzo che mi piaceva,in tutto e per tutto. Lui era veramente così e descrive anche il mio ragazzo ideale.
In questa ff mi baserò su fatti che sono accaduti a me, ma vorrei prendere anche un po’  spunto dalla mia immaginazione. Spero che non vi dispiaccia.
Spero che vi piaccia anche questa storia.
                                    Un Bacio
The Moon 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Light Moon