Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nina133    19/06/2011    1 recensioni
Una lettera, una lettera per spiegare...una lettera mai spedita
"Non saprei da dove cominciare. Ci sono così tante cose da dire.
Cominciare dall'inizo sarebbe troppo scontato...partiamo dalla fine"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ' Love Is All You Need, maybe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' una lettera che ho scritto tempo fa.

L'ho corretta solo dal punto di vista grammaticale...quindi potrebbe avere un senso poco logico perchè l'ho lasciata così come l'ho scritta per la prima volta
Buona Lettura



E' buffo sai, io che scrivo...che scrivo una lettera.
In realtà ne ho già scritte e molte, ma non sono mai arrivate al destinatario. Forse neanche questa arriverà mai.
Probabilmete se fossi meno stupida ora non sarei qui....
ma se non fossi me non sarebbe successo tuto quello che è successo in questi cinque anni

Non saprei da dove cominciare. Ci sono così tante cose da dire.
Cominciare dall'inizo sarebbe troppo scontato...partiamo dalla fine.

L'inizio della fine è Parigi...ed è rimasta in sospeso solo una cosa....
- Chi sono io per te ? -

Non lo so, o meglio lo so...ma non so come spiegartelo.
Io e te non siamo solo amici, non lo siamo mai stati.
Il nostro è un rapporto complicato. Mi piaci e su questo non ho dubbi.
Sto bene quando sono con te, mi sento come a casa e so che posso essere me stessa.
L'unica cosa che mi fa star male è quando mi prendi in giro...quando ci vai giù pesante.
A volte vorrei mettermi a piangere lì davanti a tutti ma poi ricaccio le lacrime indietro.
Ogni tanto rallenta perchè a volte mi sembra che tu ci goda proprio, che lo tu lo dica quasi con cattiveria.
E forse non hai tutti torti....ma sono stanca di star male.

E poi....Poi ci sei sempre stato dalla prima volta che mi hai invitato a casa tua fin ad oggi,nonostante ti abbia sempre respinto.
Si. Perchè sono quattro anni che mi dici che ti piaccio, ma io ho sempre "rifiutato" gentilmente. 
forse perchè non mi rendevo conto che mi stavo innamorando di te. ma alla fine ho ceduto, ho ceduto perchè mi sono innamorata.
All'inizio non volevo crederci, non volevo ammeterlo a me stessa.
non potevo essermi presa una cotta per te, eri il mio migliore amico...(e lo sei ancora oggi) ....
 ci ho messo una vita per dire "mi piace Daniel" e rendermi conto che era la pura realtà.
E quando l'ho capito mi si è aperto davanti un altro mondo... non avevo mai avuto un ragazzo e soprattutto non avevo mai avuto una cotta per qualcuno..
forse all'asilo se proprio vogliamo andare a cercare l'ago nel pagliaio.
non avevo la più pallida idea di come comportarmi e, se devo essere sincera, neppure oggi ce l'ho.
Ho paura di fare qualcosa di sbagliato, ma non facendo niente ti ferisco di più...e me ne rendo conto ogni giorno che passa.
Non sono brava con le parole, non lo sono mai stata. ho problemi ad aprirmi un po' con tutti, ma con te ancora di più. e non riesco a trovare il motivo.
tu sei così perfetto in tutto...che io a volte mi sento una nullità...e mi blocco.
So che non mi faresti mai del male e che non mi giudicheresti mai, ma proprio non ci riesco.
E le cose le penso perchè tu non hai idea di quante idee mi frullano in testa quando sono con te e anche quando siamo lontani. idee serie..
e si, anche qualcuna meno seria. vorrei dirti un sacco di cose, ma alla fine sto zitta.

Vorrei dirti che adoro i tuoi capelli sempre spettinati e mi piace giocarci con le dita
Vorrei dirti che i tuoi occhi sno sempre più belli
Vorrei dirti che bramo le tue labbra, che sono morbide e ho sempre una voglia matta di baciarti
Vorrei dirti che sai di thè
Vorrei dirti che il tuo profumo mi manda in estati, pungente e dolce allo stesso tempo. sai di pulito.
Vorrei dirti che mi piace accoccolarmi tra le tue braccia, che mi sento al sicuro quando mi abbracci.
Vorrei dirti che mi piace quando mi accarezzi la guancia o quando mi dai i baci sulla testa. Mi sento come una bambina, mi sento coccolata.
Vorrei dirti che quando sento il tuo respiro sul collo perdo la ragione
Vorrei dirti che quando "litighiamo" sto male, male perchè ti ho ferito e l'ho già fatto troppe volte, e che mi dispiace. sono una sciocca....
Vorrei dirti che sei sempre con me, anche quando non ci sei fisicamente.
Vorrei dirti che sei la persona a cui penso prima di addormentarmi
Vorrei dirti quanto sei speciale per me
Vorrei dirti che sei un ragazzo stupendo. Dolce, simpatico e sincero, a volte un po' egocentrico e troppo fissato con le regole, ma mi piaci anche per questo.
Vorrei dirti che sono gelosa...sì, gelosa quando parli delle tue compagne (comportamento infantile...vero?)
Vorrei dirti che con i capelli un po' più lunghi mi piaci di più
Vorrei dirti che ti sogno praticamente ogni notte
e vorrei diti tante altre cose....


Ma adesso ti devo lasciare....

Dolci sogni Amore mio


   

  


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nina133