Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_crazy    20/06/2011    0 recensioni
Demi, una ragazza che ha perso la sua ragione di vita e va allo sbaraglio... solo grazie ad un ragazzo speciale (Joe) potrà superare tutto e vivere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una di quelle noiose giornate ... dove non trovi mai niente da fare, niente per divertirti un po’ ... Demi stava li stirata sul suo letto a pensare a come poter passare quelle ore, che scorrevano lente sull'orologio ... pensare di uscire era un po’ azzardato, dato che era inverno ... il PC, ormai la nauseava ... da quando Trace l'aveva lasciata, senza pensarci troppo tra una chattata e l'altra ... il solo pensiero di doversi sedere su quella sediolina grigia, e di dover accendere quel computer, che 2 mesi prima le aveva fatto conoscere quel ragazzo con due occhi blu oceano, dai capelli di un nero splendente, che però un mese dopo il loro fidanzamento l'aveva lasciata ... la faceva stare male ... e così ... delle lacrime cominciarono a bagnare il suo viso ormai pieno di macchie nere, causate dalla matita per occhi ... cercava di piangere in silenzio, per non farsi sentire ... ma la sorella maggiore Dallas che passava di li ... percepì qualcosa ... entrò ... e vide Demi, rannicchiata sul letto, in una piccola pozzanghera di lacrime, che si era formata sulla sua maglia nera ... le si avvicinò, le si sedette accanto ... e accarezzandole la fronte ... cominciò a parlare con lei ...
- sorellina! ancora lui, vero?
- si ... non riesco a dimenticarlo! era così dolce, che cosa gli ho fatto?!? perché mi ha lasciata?
- Demi ... di sicuro, è successo perché doveva succedere! non era lui quello giusto!!!
- la verità, è che per me ... non esiste quello giusto! i ragazzi sono tutti degli stronzi!!!!
- non la penserai così quando conoscerai la tua anima gemella!
e baciandole la fronte, si stirò accanto a lei ... la sorella cercò di consolare Demi ... che alla fine si addormentò esausta per il troppo pianto ... Dallas, la coprì e spegnendo la luce ... scese in cucina ...

SPERO VI STIA PIACENDO... RECENSITE PLEASE!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_crazy