Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy_fun    20/06/2011    1 recensioni
E se BOnnie non se ne fosse andata?
Cosa potrebbe accadere tra lei e il maggiore dei Salvatore'
Lo avrebbe lascito?
dall'undicesimo capitolo di :" TU SEI DENTRO ME "
spero che vi piaccia anche se corta ...crazy_fun
ps :RECENSITEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yesterday it's a differnt Day !

 

 

 

Mi sveglio, accanto a me trovo Damon Salvatore perfetto come sempre.

Sta dormendo, oppure sta facendo finta, non lo so, ma non posso restare lì :in quella stanza in cui qualche ora fa abbiamo fatto sesso.

Perchè non mi sono fermata, perchè non ho avuto la forza di respingerlo , come avrei fatto con qualsiasi altro ragazzo, perchè .....non riesco a darmi una risposta .

Vado in bagno e mi faccio una doccia, almeno riesco a rilassarmi e a calmare i nervi.

L' acqua scende, mi accarezza la pelle calda da quel contatto con la sua ,che al contrario era fredda.

Esco dalla doccia e lo trovo in piedi con quel sorriso sghembo con il quale molte volte mi sfidava , ma a cui non riesco a resistere.

Nessuno dei due parla , non dopo quello che è successo ieri, anche perchè non saprei cosa dire.

Restiamo a fissarci, più che altro lui, poichè non ho il coraggio di guardarlo negli occhi, di quel azzurro che non so descrivere neanche adesso che però mi lascia senza fiato.

Percepisce la mia insicurezza , e facendolo apposta si avvicina, il cuore batte a mille e scometto che se ne è accorto , e come se non bastasse incomincia a cingere le sue braccia introrno ai miei fianchi, e a giocare con i miei capelli.

Cosa faccio??

Sto andando nel panico,però riesco a non farmi leggere nel pensiero e questo sembra turbarlo.

 

" pronta a ripetere l'esperienza di ieri ?!" mi sussura scostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio,

"D-Damon NO"

"non voglio...è meglio se vado" mento, come faccio a trovare la forza per dire quelle parole non lo so , anche se vorrei tutto il contrario che andarmene ma..ma quello che abbiamo fatto è sbagliato, insomma tra me e lui ...e commettere lo stesso errore due volte NO GRAZIE!

"Ieri mi è sembtato il contrario" afferma quasi dispiaciuto, per qualche secondo mi è parso veramente di vederlo dispiaciuto ,ma come al solito è la mia immaginazione perchè subito dopo mi guarda con il suo sguardo strafottente come per dirmi " SEI STATA UNA DELLE TANTE".

 

Per quale motivo mi sono illusa , davvero pensavo che....non riesco neanche a pensarlo ...

Mi rendo conto solo adesso che un'asciugamano mi copre tutto il corpo completamente nudo, e che a malapena arriva alle ginocchia, lui invece è in boxer, con il petto nudo .

Prendo i vestiti entro nuovamente in bagno se non fosse, che appena mi avvicino alla porta lui mi blocca.

Cosa mi devo aspettare adesso?

Non voglio essere una delle tante che lui si è portato a letto.

"oh streghetta..non sai quanto ti ho voluta..e quanto ti voglio.."
"non sai quanta voglia ho di toglierti quel coso e vederti di nuovo, di toccarti e farti mia" .

Rimango senza parole.

Non mi aspettavo una frase del genere, soprattutto da lui , ma mi posso fidare? e se dopo mi abbandona ? non avrei la forza per sopportare quella ferita...

Esito, non so come comportarmi e lui attende una mia risposta.

Sono atratta da lui, non mi importa se dopo ci rimarrò di me**a, voglio farlo di nuovo.

Lo bacio, è un bacio pieno d'amore, di passione , e gli traSmetto tutto quello che provo per lui, e a sua volta lo approfondisce.

Mi spinge sul letto: io sotto lui sopra.

M i toglie la stoffa che gli stava impedendo di avere quel contatto , resta a fissarmi , non riesco a resistere, voglio toccarlo, voglio lui.

Incomincia a baciarmi il collo, poi scende , la sua lingua si ferma , inizia a torturarmi facendomi provare piacere allo stato puro leccando i miei seni.

Gli tolgo i boxer, e percepisco la sua erezione:si sta eccitando, e non credevo di poterlo portare anche io al godimento.

Sto gemendo come non mai prima d'ora, lui è dentro di me, le sue spinte sono ancora più forti e veloci, mi sembra di volare tra le nuvole.

Non riesco a trattenere l'orgasmo.

Ribalto la situazione: io sopra , lui sotto.

Inizio a baciarli il petto, sento i suoi battiti accellerare , e questo non può che farmi piacere, scendo, gli accarezzo il bacino fino ad arrivare alla sua intimintà , lo sento: sta gemendo .

 

Inutile descrivere e raccontare cosa accade dopo.

Ci ritroviamo una tra le braccia dell'altra, lo guardo , l'idea che dopo mi lascerà mi sta lacerando, si avvicina alla mie labbra e prima di baciarmi , con voce suadente , sensuale e sexy, mi sussurra:

"QUESTA VOLTA NON STO SCHERZANDO, TI VOGLIO!"

 

Angolo autrice

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............

ecco a voi una fic. su Bonnie e Damon, lo so la scena non è ben descritta come quella del decimo capitolo, ma spero che vi piaccia lo stesso...

spero che commenterete!!!!!!!!!!
baci alla prossima...crazy_fun

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun