Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_crazy    20/06/2011    0 recensioni
Un'altra one-shot... molto lunga... un'altra Jemi... ambientata sul set di camp rock ... e se vi piace... non perdetevi... la seconda uscita...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono Demi! credo che ormai tutti mi conoscano, ma … voglio parlarvi di quello che mi è accaduto quando non ero ancora nessuno, cioè voglio parlarvi del mio provino, e delle riprese di camp rock … ehm … iniziamo da qui … Io e Sele, eravamo sedute nella veranda di casa mia, in attesa di una risposta … di una telefonata, che doveva arrivare per darci la conferma … ero tesa impassilbile … perché nessuno telefonava??? Forse non ero stata abbastanza convincente … sicuramente sarebbe successo come con i Jonas “forse sono brava solo come cantante e non molto come attrice” pensavo … ma ad un tratto Sele interruppe i miei pensieri …
S: Ehy! Dems! Stai tranquilla!!! Se ti hanno presa, ti chiameranno! Mi spieghi perché devi farmi stare seduta qui per tutto il tempo?
D: Devi, aspettare con me!!! sono angosciata! E se non mi prendono??? Forse la disney non fa per me! non credi???
S: Demi? la musica e la recitazione, sono il tuo forte! E poi quella parte deve essere assegnata a te, te la meriti!!!
D: si! Ma hai visto, chi c’era ai provini??? Miley Cyrus!!!
S: proprio di lei, non devi temere!!!!
D: come no!?! lei è la star disney più famosa!!!! Più importante!!! E tu dici, che non devo temerla?
S: certo!!! Demi … per questi generi di film marchiati disney … la figura del ragazzo è essenziale! Tu pensa se con Joe Jonas, metterebbero Miley Cyrus! La figura dell’attore, verrebbe un po’ messa di lato, non credi??? Per questo a loro serve una nuova proposta! Per lanciare una nuova star … e per affermare il successo del artista maschio! Capisci???
D: ehm … credo! Ma ho lo stesso tanta paura!!!!
S: tranquillizzati ti dico!!!
D: ci provo! Uffaaaa!!! Non ci riesco! È più forte di me!!!!
La mia agitazione era troppo forte! Non riuscivo a calmarmi … ma ad un tratto, ecco che sentì il telefono squillare …
S: sono loro???
D: ehm … si! Oh mio Dio!!!!
S: su! Rispondi! Sbrigati!!!!
D: Ok!
Premetti il tasto verde … e una voce cominciò a parlarmi …
Voce: Parlo con la signorina Demetria Lovato???
D: si! Sono io!
Voce: bene! Venga agli studi disney fra 5 minuti, dobbiamo vederla per un ultimo provino!
D: ehm … ok! arrivo!
Staccai entusiasta ma anche spaventata …
S: e allora????
D: voglio vedermi ancora una volta!
S: quando?
D: ora!
S: allora che aspetti??? Andiamo!!!!
Mi misi il cappotto, e di corsa ci diressimo agli studi Disney … entrare li per la terza volta era un sogno … era tutto fantastico … ogni angolo di quel posto lo era … arrivammo davanti la porta dei provini … eravamo in 5 … io, altre 3 ragazze e ancora lei .. Miley Cyrus …
D: avevi detto che non dovevo averne paura!
S: be … è pur sempre Miley Cyrus, mica possono scartarla subito!!!
D: be … io voglio conoscerla!!!
S: non ti conviene!!!!
D: Non mi importa!!! Ci vado!!!!
Mi avvicinai a lei, con fare gentile, Sele rimase lontana, avevo la voce tremante … e dissi …
D: ehm … ci-ci-ao!
M: ehm … ci conosciamo???
D: No! non credo … c’è io ti conosco! Tu … non lo so!
M: ehm … per caso hai recitato in “As the bell rings”?  
D: ehm … sisi!!!! Allora mi conosci???
M: si! Ho visto alcuni episodi con mia sorella Noah!!!
D: Davvero??? Che onore!!! Io … ho … ho visto tutti gli episodi di Hannah Montana! Lo adoro!!!
M: modestamente! Chi è che non adora Miley Cyrus!!!! Comunque quanti anni hai???
D: ehm … 14 … ne compirò 15 il 20 agosto! Siamo coetanee!!! Ihihih!!!
M: fantastico!!! Ma qui hanno tutte 14 anni??? Boh! Peccato! Sono povere illuse, anche tu lo sei! Io sono Miley Cyrus, è ovvio che sceglieranno me, per questo film! E poi io sono la ragazza di Nick!!!
D: non pensi che Nick possa essere geloso, vedendoti con Joe?
M: se non vuole che faccia l’attrice può anche lasciarmi!
D: ah … be … ehm … non somigli per niente a Miley Stewart!!!
M: lo so! Io sono migliore!!!! Ops! Mi stanno chiamando!!! Devo entrare!!!!
Raggiunsi Sele un po’ amareggiata, Miley non era la ragazza che credevo io … sembrava antipatica e scontrosa … e io invece la credevo dolce e simpatica … L
S: che succede?
D: Non mi avevi detto, com’era Miley realmente! L
S: Non volevo deluderti! Tu ami tanto Hannah Montana! Che non volevo spezzarti il cuore!
D: LLL
I provini continuarono fino a quando non arrivò il mio turno .. dopo che tutte fummo viste … dovettimo attendere ancora un po’ … dovevano eliminare altre 3 ragazze … e fortunatamente infine rimasimo io e Miley, che entrammo insieme dagli esaminatori …
Esam: Bene! Ragazze!!! Iniziamo col dirvi, che siete entrambe perfette per la parte di Mitchie Torres … però adesso vogliamo vedere il lato di voi che ci servirà realmente … ehm … Demi … puoi accomodarti in quella stanza?
D: certo!!! – entrai nella stanza preoccupata, ma era vuota c’era solo una poltrona dove mi sedetti, poi l’esaminatore continuò –
Esam: Miley tu entra in quell’altra stanza!
Entrò, e si trovò davanti Joe Jonas in persona … così gli si avvicinò con modo spavaldo …
M: Ciao Joe! Cos’è questa messa in scena???
J: Miley, è il provino!
M: ma che stiamo facendo??? Vogliono che ci baciamo????
J: No! dobbiamo parlare!!!
M: e di cosa??? Non capisco!!!
J: come sei scontrosa!!!! Calmati!!!
Ad un tratto l’esaminatore ci fece uscire, e ci disse di scambiarci di stanza … entrai nella stanza dove prima era entrata Miley, e vedendo Joe Jonas davanti a me, stavo per svenire … abbassai la testa, e imbarazzata dissi …
D: ehm … ciao …
J: Ciao! Tu non sei la ragazza che era ai provini dei Jonas???
D: ehm … si! Sono io!!!  - abbozzai un sorriso –
J: wow! Che coincidenza!!! Ihihih!!! Ma sbaglio o adesso hai i capelli più lunghi?
D: ehm … può essere!
J: se non ricordo male, ti chiami Demi Lovato!
D: sisi! Esatto!!! Ihihih!!!!
Com’era carino … così dolce, così bello … e si ricordava di me!!!
J: Dimmi Demi … cosa ti ha spinta a fare il provino?
D: ihihih!!! Vorresti dire chi, mi ha spinta! Ihihih!
J: in che senso?
D: mi ha convinta Selena! Lei è la mia migliore amica!!! J
J: Gomez?
D: si! Ci conosciamo fin da bambine!!! Mi ha convinta lei a fare il provino, però … io ho una grande passione per la musica e la recitazione!!!
J: sembri molto più matura, dell’età che hai!
D: me lo dicono in molti!
Ad un tratto l’esaminatore ci bloccò … e ci fece uscire dalle stanze … e poi cominciò a parlare …
Esam: vi abbiamo viste alle mani con Joe Jonas! Miley sei stata troppo impulsiva, e Joe è pure tuo amico, invece tu Demi … sei stata riservata, timida, dolce e allo stesso tempo coinvolgente … proprio quello che cerco in Mitchie … quindi insieme agli altri abbiamo deciso di prendere te, per la parte della protagonista femminile di camp rock!
D: ehm … davvero?
Esam: certo! la parte è tua! Ecco il copione!!!
M: cosaaa??? Non è possibile! Non ci credo!!! Avete dato la parte a questa, che non vale niente, e non a me, che sono Miley Cyrus??? Ma vi siete bevuti il cervello???
Esam: Miley, il mondo non può girare solo intorno a te, è questo che Mitchie farà capire a Shane, ma se tu stessa ti comporti come lui … non credo riuscirà a capirlo, per questo non ti abbiamo dato la parte!
M: fate come volete!!!! Me ne vado!!!!
Sbattendo la porta andò via, nera dalla rabbia … così Sele capendo la situazione entrò e abbracciandomi disse…
S: congratulazione Dems!!! Sei stata forte!!!!
Esam: Selena, ma siete veramente amiche???
S: si! Lei è la mia migliore amica!
Esam: e perché non c’è l’avete detto?
D: volevo arrivare fin qui da sola, e senza nessuna raccomandazione da parte sua!!!!
J: brava Demi! hai fatto benissimo!!!! Jcongratulazione per la parte!!!
Joe stava parlando con me??? wow! Era un sogno!!! Tutto quello che avevo sempre desiderato stava per accadere … avrei lavorato nella Disney, e già in così poco tempo avevo conosciuto Joe Jonas e Miley Cyrus .. era tutto troppo stupendo … dopo aver ringraziato nuovamente, stavo per andare via con Sele, ma Joe mi fermò dicendomi …
J: ehm … Demi?
D: si? Che c’è?
J: be … ecco … dato che nel film saremo molto amici e non solo… Che ne dici, di uscire con me, questa sera? Prendiamo un gelato, e facciamo due passi! Ti va?
Cosa??? Joe Jonas stava chiedendo  a me, di uscire insieme??? Non ci potevo credere!!! Doveva per forza essere tutto un sogno …
J: e allora? Ci sei?
D: ehm … sisi! Ok! ci sarò!
J: a che ora preferisci, che ti vengo a prendere?
D: fai tu!
J: alle 21.00?
D: perfetto!
J: mi scrivi il tuo indirizzo???
Gli scrissi il mio indirizzo in un foglio che aveva con se, e poi dopo averglielo consegnato, ci salutammo per poi rivederci la sera … Nel pomeriggio, Sele era ancora a casa mia, stavolta non eravamo più in veranda, ma nella mia stanza che era tutta a soqquadro …
D: ehm … che ne dici di questo???
S: mmm … No! è troppo …
D: troppo?
S: troppo da appuntamento!!! Non funziona! Devi essere te stessa!
D: me stessa … ehm … questo???
S: quello è di Dallas! Mettendoti le sue cose, non sarai te stessa! Metti uno dei tuoi vestiti, scegli tra quelli che ti piacciono tanto, tipo questo, o questo! A Joe piacerà tantissimo!
D: ma lo sai … che a scuola mi prendevano in giro, anche per questo! Le se anche Joe, mi prendesse in giro?
S: Ma smettila! A scuola erano solo invidiose! E poi hai mai sentito un ragazzo che dicesse, “che brutta Demetria Lovato???”
D: ehm … no!
S: infatti! erano solo le ragazzine invidiose a prenderti in giro! I ragazzi non si sarebbero mai permessi, perché eri e sei bellissima!
D: ma … con questo vestito che mi hai dato, sembro una balena!!!
S: Demi? basta complessi! Non sembri una balena! Sei bellissima!!!! E poi quel vestito ti è sempre stato bene, a te piace … meglio di così?
D: a me piace, ma è troppo colorato, forse dovrei mettere qualcosa di nero! A me piace il nero!
S: lo so! Però … il nero è troppo da rock star! Tu ancora non lo sei, potrebbe pensare che vuoi già darne l’apparenza! Vestiti normale, come ti vestiresti se uscissi con me!
D: allora … ihihih!!!!
S: scelgo io per te! Tanto i tuoi vestiti li conosco tutti! Ehm … no, no, no … ecco! Questo andrà alla perfezione! A te piace, e ti starà d’incanto!!! Togli quello che hai addosso, questo è molto meglio!
Indossai quel vestito … che per la prima volta non mi piaceva tanto, ma mi fidai di Sele, così poi andai in bagno … mi misi un leggero trucco sul viso, e dopo aver piastrato bene i capelli, fui pronta!!! Ma ancora erano le 19.00 … così Sele mi propose di riordinare la camera, in attesa che arrivasse Joe … finimmo alle 20.15 … e poi lei salutandomi, mi augurò buona fortuna e andò via … i minuti scorrevano lenti … non vedevo l’ora che suonasse il campanello, per vedere il viso angelico di quel ragazzo … e per passare tutta la serata a chiacchierare con lui … erano le 21.10 e suonarono alla porta … mi precipitai di corsa, giù per le scale, per poco non cadevo, mi diedi un’ ultima sistematina veloce, e fui pronta per aprire… lui era stupendo, aveva un paio di Jeans neri .. e una t-shirt bianca … appena lo vidi … penso che diventai bordò, fucsia o di qualche altro colore impensato …
J: Ciao Demi!!!
D: ehm … ci-ci-ao … come va?
J: ihih! Bene! Tu?
D: bene … diciamo …
J: che bel vestito che hai!!!
D: lo so! Lo so! È orrendo! Vado sopra e mi cambio! Faccio shifo!!!
Ma lui, mi prese dolcemente una mano e mi disse …
J: tranquilla! Dicevo sul serio! Il vestito è bellissimo, e ti sta davvero bene!
Mi incantai alle sue parole … e rimasi a fissarlo negli occhi …
J: ci sei?
D: si! Ehm … certo!!!! ehm … grazie!!! andiamo?
J: ihihih! Ok! andiamo!!!
Chiusi la porta, e insieme a lui salimmo su una limusine, che ci accompagnò ad un ristorante molto importante di Los Angeles … ci sedettimo in uno dei tavoli migliori, e mentre cenavamo …
J: ehm … Demi? parlami un po’ di te …
D: si … be … ecco … non c’è molto da dire … ho ancora 14 anni! Sono piccola … però … io … mi chiamo Demetria Devonne Lovato, ho due sorelle … una di 19 anni e l’altra di … quasi 4 anni … vivo con mia mamma e il padre della mia sorellina minore …
J: perché? Tuo padre dov’è?
A quella domanda, abbassai lo squardo … pensare a mio padre mi faceva troppo male, così lui accorgendosi del mio disagio … disse …
J: ehm … scusa … se non vuoi dirmelo niente …
D: mio padre … ha divorziato da mia madre, ed è andato via! L
J: ah! mi dispiace Demi .. io .. non lo sapevo … L
D: non preoccuparti! Continuo con la presentazione???
J: si! Certo!
D: ok … ehm … amo la musica e la recitazione, amo gli animali … e mi piace tanto trascorrere del tempo con la mia amica Sele!!!
J: wow! Mi piace il tuo modo di descriverti!!!!
D:  - accennai uno dei miei sorrisoni spinti … che io odio tanto, ma che tutti adorano-
J: sai che hai un bellissimo sorriso???
D: ehm … grazie …  - la mia faccia diventò nuovamente un arcobaleno di mille colori -
J: Non so, come andrà questo film, ma di una cosa sono certo! io e te diventeremo ottimi amici!!!
D: J
Quella cena fu stupenda … poi quando ci salutammo ci diedimo appuntamento ad un mese dopo, per l’inizio delle riprese … e delle registrazioni delle canzoni … il tempo passò veloce, e finalmente arrivò il mio primo giorno di lavoro … ero eccitatissima, arrivai agli studi con un’ora di anticipo … non vedevo l’ora di cominciare … dopo molti minuti, arrivò Joe accompagnato dal resto della band … vedendoli tutti e tre, stavo per svenire, ma per fortuna arrivò Joe col suo modo vivace di fare e disse:
J: Ciaooo!!!! Demo!
D: eh?
J: ihihih!!! Scherzavo!!! Ehm … loro sono i miei 2 fratellini!
D: ciao … piacere …  - sorrisi -
Kevin mi guardava normalmente, ma quello che mi faceva più paura era lo squardo di Nick, sembrava perso nel vuoto, come se avesse visto una divinità … ma io ero solo una ragazza un po grassa, che era stata presa per un film, non potevo mica piacergli …
K: Ciao Demi! io sono Kevin!
N: ehm … io … io … sono Nick!!!
D: è fantastico conoscere anche voi!!!
N: anche per noi lo è!
Joe diede una gomitata a Nick, e poi mi si avvicinò e mi disse …
J: Piccola! Adesso dobbiamo andare in sala registrazione per le canzoni! Poi passeremo dal parrucchiere prima di girare!!!!
Mi aveva chiamata piccola, per la prima volta … e da allora per lui diventò un’abitudine … raggiunsimo la sala registrazione e registrammo alcune canzoni, tra cui “this is me” e “who will I be” ma anche “gotta find you” e “We rock” con tutti i ragazzi del cast! Fu divertentissimo …. Quando finimmo era ormai tardi, così ci diedimo appuntamente a l’indomani per il trucco e parrucco … così lo chiamava Joe!!! Tornai a casa entusiasta, non vedevo l’ora che fosse l’indomani, per continuare a lavorare con tutte quelle persone fantastiche!!!! L’indomani, andammo a farci belli … i miei capelli castano scuro … furono dipinti, di un castano chiaro, quasi rosso …. E a posto del mio ciuffo lungo fino all’orecchio, fu messa una bella frangetta retta, che ricopriva le sopracciglie … quel nuovo stile, mi piaceva era molto carino … con i capelli di Joe fecero un capolavoro … un taglio lungo un po sotto le orecchie, e abbastanza sbarazzino … im poche parole, era stupendo!!!! Dopo ci diressimo nei guardaroba a scegliere i vestiti per il film … stupendi anche quelli, e finalmente eravamo pronti per le riprese, che sarebbero incominciate solo 3 giorni dopo … Il mio rapporto con Joe, diventò subito molto caldo, nel senso … che diventammo subito amici, e le miei timidezze scomparvero più veloci del previsto … con Kevin e Nick fu un po’ più difficile, ma alla fine … c’è l’avrei fatta anche con loro, soprattutto con Nick, che sembrava epnotizato da me … e questo Miley non l’ha mai saputo … ihihih!!! Il giorno prima delle riprese, ci incontrammo con i ragazzi per provare, e così il terzo giorno arrivammo agli studi disney, dove presimo un bus, che ci avrebbe portato nel campo dove avremmo girato “camp rock ” … il viaggio non durò molto, per tutto il tempo io rimasi a scherzare con Joe del più e del meno, era stupendo parlare con lui … le sue parole mi incantavano … dietro di noi c’erano Nick e Kevin, Miley non era voluta venire, perché diceva di odiare questo film … la sorpresa più bella fu quando, appena arrivai nel mio camper, trovai Selena … era da un po’ che non la vedevo, perché era stata occupata con le riprese de “I maghi di wewerlay” la abbracciai entusiasta …
D: Seleee!!! Che bella sorpresa!! Dimmi che resterai con me, tutto il tempo???
S: siiii!!!!!!!
D: che belloooooooo!!!!!!! Sono felicissimaaa!!!!! J
Rimasimo in camper a confidarci, fino a quando i fratelli Jonas, non vennero a chiamarci … notavo che Selena era molto presa da Nick, ma lui lo era da me … pur stando con Miley … wow! Che grande confusione!!! Ihihih!!!! Volevo rimanere un po’ sola con Joe, Kevin lo capì, così disse …
K: Sele, Nick, venite con me, devo mostrarvi una cosa!!!
Quando loro andarono, io mi avvicinanai a Joe e spingendolo gli dissi …
D: prendimi! Se ci riesci!!!!
Cominciammo a correre e ad inseguirci … ad un tratto lui inciampò e cadde nell’acqua del lago, e io scoppiando a ridere dissi …
D: ahahahah! Joe, sembri un pulcino bagnato!!!! Ahahah!!!!
J: davvero piccola??? E adesso tu sembrerai una conigletta inzuppata!!!
Mi afferrò per le gambe e mi trascinò in acqua, facendomi cadere e di conseguenza bagnare …
D: nooo!!! Ihihih!!! Sei pazzo!!!! Ihihih!
J: sono Danger!!!! Ricordalo sempre!!!
D: ihihihihh!!! Sono tutta bagnata!!!! Ihihih!
J: anche io … ora siamo due pulcini bagnati!!!!
D: già!!!! Ma sei cattivo! Io mica ti ho spinto in acqua!
J: lo so! Però … mica potevo lasciarti in riva tutta sola!!!! Ihihih!!!!
D: se ci vedesse il regista!!!!
J: ehm ehm …
D: cosa????
J: è dietro di te …
D: Oh mio Dio!
Mi girai lentamente e incrociai gli occhi furibondi del regista …
Reg: Ma voi siete pazzi!!!! Vi siete buttati nel lago, con i vestiti di scena! E con i capelli perfetti, che erano pronti per il film????
J: stavamo scherzando!!!! Ci stavamo divertendo!
D: ehm … già … ci scusi …
Reg: uscite subito di li! E andatevi ad asciugare!!! Ora ci vorrà il doppio del tempo! E spero tanto per voi, che non cadiate dalla canoa, quando gireremo la scena, altrimenti vi lascio annegare!!!!
J: ahahahah! Io so nuotare!!!
D: io no …
J: ti salvo io!!! Ma ora andiamo a sistemarci!!!
D: si!
Ci divisimo e ognuno andò nel rispettivo camper, Sele non era ancora tornata, si fece viva solo mezz’ora dopo … appena entrò e mi vide, tutta inzuppata d’acqua che cercavo di asciugarmi, e mi chiese …
S: che succede???
D: Niente! io e Joe, abbiamo fatto un bagno nel lago!
S: davvero??? Wow! Che romantico!!!!
D: ma quale romantico! Siamo solo amici!!!! È stato divertente!!!!
S: Ok! ma ammettilo, che ti piace …
D: è un bel ragazzo ed è simpatico! Ma non sono mica innamorata di lui!!!
S: certo! per innamorarti, ci vuole del tempo!!!
D: smettila!!!! E aiutami ad asciugarmi!!!!
S: Ok!!!!
Intanto nel camper dei Jonas …
K: com’è andata con Demi???
J: ci siamo divertiti tantissimo! Abbiamo fatto il bagno nel lago, e il regista ci ha scovati!!!
K: con i vestiti di scena?
J: si! Ihihih!!! Dovevate vedere com’era arrabbiato!!!!
K: e per quanto riguarda lei??? l’hai baciata?
J: che??? Ma sei scemo!!!!
K: Joe! Lo sappiamo che Demi ti piace!!!!
N: infatti!
J: ma se è Nick che pende dalla sue labbra! Io che c’entro???
K: visto??? Te ne sei accorto!
J: di cosa???
N: ho fatto finta di provare qualcosa per Demi, volevo vedere se te ne accorgessi! Una volta l’ho fatto con Margareth, ma non ti è importato niete, potevo anche baciarla ma tu non te ne accorgevi! Invece con Demi si! Perché??
J: cosa??? Tu e Maggie???
N: si! Non ho fatto niente con lei, tranquillo! e poi non mi piaceva!
J: e Demi ti piace?
K: è geloso!!!!
J: smettetela! Non sono geloso! Demi è solo un’amica!!!! Non mi piace!!!
N: Ok!!! allora ci posso provare con lei???
J: No! tu hai a Miley!!!!
K: visto??? Ahahah! Le piace tanto!!!! Ihihih!!!!
J: uffa! Non vi nascondo, che sia una bella ragazza, dolce e simpatica, ma non sono innamorato di lei!!!
N: lo sarai presto! Ihihih
J: ehm … mi aiutate ad asciugarmi, invece di fare previsioni affrettate???
Così i fratelli cambiando argomento, aiutarono Joe … La sera, mentre cenavamo … Nick mi si avvicinò e mi chiese scusa per come mia aveva guardata nei giorni precedenti, io non capì il motivo delle sue scuse, ma ovviamente gli dissi di non preoccuparsi, la cena stava andando alla grande, quando ad un tratto vidimo arrivare con un vestitino cortissimo, attillato, dei tacchi a spillo e i capelli sempre perfetti, Miley Cyrus … a prima vista pensai … “ ecco la strega!” ma appena arrivò da noi, mi si avvicinò e mi disse …
M: Ehm … Demi? possiamo parlare un attimo?
D: Certo!!!
Mi alzai e la seguì … ci fermammo qualche metro più avanti e cominciò a parlare …
M: secondo te sono antipatica???
D: ti sei comportata male con me, ai provini! Non so se sei antipatica!
M: I Jonas mi hanno detto che sei una ragazza dolce, di cui si ci può fidare!!! Tutte confessioni di Joe!
D: ah! davvero? Che gentili! J
M: si! Ehm … se ti confido una cosa, tu la dirai a tutti?
D: se vuoi che non la dico, la terrò solo per me!
M: ok! allora … quello che ti ho mostrato ai provini, e che mostro sempre a tutti, tranne ai fans, non sono io!!!! Quella è un’immagine che mi sono creata nel giro di un anno! Ma io sono sempre stata una ragazza timida e sensibile, pensa che fino a l’anno scorso andavo a scuola, e venivo presa in giro da tutti!!! Quindi …
D: davvero? Tu! Venivi presa in giro dai bulli?
M: più che bulli, erano bulle!!!
D: be … erano invidiose, di te e di tuo padre! Ovvio! È successo anche a me, qualche anno fa! Poi ho preso lezioni private!!!
M:ah! mi dispiace! tu dici che è così? Cioè … che sono invidiose?
D: certo! e per questo facevano le streghe! Ma se tu, non vuoi diventare come loro, devi regire! E devi essere felice per le persone che si aggiudicano la parte di un film, al posto tuo … tu sei già Miley Cyrus, nessuno potrà sostituirti, e quindi … devi solo essere te stessa!!! Troverai grandi amici, che ti vorranno bene, vedrai!!!
M: ehm … speriamo … nemmeno con Nick, molte volte riesco ad essere me stessa! L’unica con cui mi viene semplice è Noah!
D: se vuoi ti aiuterò io stessa, a far uscire te stessa!!!!
M: lo faresti davvero???
D: certo!!! ehm … vuoi unirti a cenare con noi???
M: ok! andiamo!!!!
Raggiunsimo gli altri, che ci guardavano un po’ stupiti, Miley si sedette accanto a Nick e io tornai al mio posto … dopo cena, mentre eravamo in camper … Sele mi si avvicinò con aria interrogativa, e un po’ confusa mi chiese …
S: che ti ha detto la strega???
D: ehm … mi ha chiesto di non dirlo a nessuno! Mi dispiace!
S: ma io .. sono la tua migliore amica!
D: si! Ma sai che io, mantengo sempre le mie promesse! E poi se ti direi cosa mi ha detto, non servirebbe più a niente, avermelo detto!
S: ma …
D: capirai da sola, Sele, basta aspettare! E aver fiducia in me!
S: Uff! ok!!! vedrai Joe questa sera?
D: non credo … tu? Che farai?
S: esco con un ragazzo!
D: e chi è???
S: uno del cast! Si chiama Marck!!!!
D: ahhh!!! Capisco!!! Ihihih!!! Be … buona fortuna!
S: grazie!!!
Anche i fratelli Jonas, erano impegnati quella sera … tutti tranne Joe … Nick doveva uscire con Miley, e Kevin con Danielle la sua nuova fidanzata … quando tutti furono andati via, decisi di uscire a fare quattro passi, vicino al lago … e con mio grande stupore vidi, che li c’era anche Joe … lo raggiunsi, e sedendomi accanto a lui gli dissi …
D: tutto solo?
J: Demi?
D: ciao …
J: come mai qui?
D: ero sola, Sele è uscita con un ragazzo, e quindi … ho pensato di venire qui … tu?
J: idem! Ehm .. Demi? tu non hai un ragazzo???
D: puoi chiamarmi anche Dems! Se vuoi … comunque … no! tu Joe?
J: se io ti chiamo anche Dems, tu mi chiami anche danger! Comunque nemmeno io!
D: wow! Ihih!!! Siamo entrambi scapoli!!! C’è qualche ragazza in particolare che ti interessa?
J: be … una c’è … che mi piace …
Cominciò a fissarmi in modo dolce, io stavo per cedere e baciarlo, ma tenni duro e chiesi …
D: ah! e chi è?
J: ehm … ehm … Taylor … Taylor Swift!
Mi ero illusa inutilemente, a lui piaceva Taylor Swift non io!!!!
D: ah! carina!
J: a te???
D: ehm … si … c’è …
J: chi è?
Stavo per dirgli che era lui, ma poi lasciai perdere e dissi il nome della persona, che mi andava dietro da più di un mese …
D: Drake!!!
Fece una faccia poco convinta e poi chiese …
J: il cantante?
D: No! è un ragazzo non famoso!!!
J: ah! ihihih!!! Stasera sei più bella del solito!
D: ehm … gra-zie…
Si avvicinò a me, e cominciò ad accarezzarmi i capelli, poi mi abbracciò, e con le labbra sfiorò il mio collo … sentivo tanti brividi che mi percuotevono il corpo … così mi allontanai da lui arrabbiata e gli chiesi …
D: che volevi fare???!!!!
J: ehm … io …
D: se è vero che ti piace Taylor Swift! Non venire a fare il casca morto con me!!! dimmi! Cosa ti sembro io??? Una prostituta???? Tu! Fra qualche giorno ti metti con quella li, ma nel frattempo vieni da me e mi stuzzichi!!!! Bene!!!! Io ti credevo un amico! No! uno che si approfitta della gente!!!!
Arrabbiata me ne andai … così Joe … sussurrò a bassa voce …
J: ma io … volevo provare a dirti, che mi piaci … L
Mi chiusi in camper, e cominciai a piangere come una bambina … il comportamento di Joe mi aveva ferita … io credevo che tenesse a me, non che mi stava usando solo per essere la sua ruota di scorta … io … che sono sempre stata una ragazza così sensibile, non riuscivo a comprendere perché si fosse comportato in quel modo, nei miei confronti!!! L’indomani mattina, dovevamo incontrarci per girare la scena della canoa … ci ritrovammo al lago, alle 7.00 del mattino, non lo guardavo nemmeno in faccia, salimmo sulla barca, e fummo trasportati nell’acqua alta … dovevamo cominciare con le battute, ma io ero troppo tesa …
D: ehm non penso, che …  sia il modo giusto!!! L
Reg: nemmeno io!!!! Demiiii!!! Questa scena è complicata, se ti impegni c’è la facciamo in fretta!!!
D: mi scusi …
Reg: ricominciamo … e sii allegra!
D: ihihihih! Non penso che sia il modo giusto!
J: che c’è? non ti piace girare intondo???
D: allora … hai trovato la tua ragazza speciale???
Com’era difficile recitare, in quel momento, che l’unica cosa che avrei voluto fare era quella di buttarmi dalla canoa e scappare … ma non potevo, stavo girando un film …
J: perché? Sei gelosa?
D: antipatico!!!
Reg: Demiiiiiiiiiii!!!!!!!!
D: si?
Reg: non devi dirlo, in quel modo! Così sembra che lo pensi realmente! Devi dirlo scherzando!!!!
D: ah … scusi … L
Ripetettimo tutto, fino a quella parola …
D: antipatico! Ihih!
J: Ehy! Fa parte dell’immagine di una vera rock star essere antipatico!
D: mantenere l’immagine può essere faticoso!
J: ma tiene lontane le persone false! Non so mai se la gente sta con me, per scroccare qualcosa o … per le feste …
D: Ohh!!! Sicuro per le … ahhhhhhh!!!!! –splash-
Mi mossi troppo, per dire quella frase, e finì in acqua … fortuna che avevo il giubbottino, altrimenti sarei davvero annegata … Joe si spaventò molto, e si buttò in acqua per aiutarmi, mi afferrò per la vita, e rimasimo per alcuni secondo a fissarci negli occhi … era così bello, i suoi occhi castano chiaro, erano ancora più brillanti, con la luce del mattino … era frantastico … ma intanto la sera prima mi aveva ferita troppo … accarezzandomi i capelli, mi sussurrò …
J: come stai?
D: ehm … bene …
J: senti … dopo devo parlarti!
D: ok … però ora lasciami, ho il giubbottino!
J: ok!
Joe mi lasciò … e quando il regista si accorse che era tutto a posto … cominciò ad urlare …
Reg: stupendo!!! Adesso la scena è rovinata! Dobbiamo rifarla più tardi!!! Demi potevi evitare di cadere, proprio alla fine!!!
D: ehm … scusi … L
J: non l’ha mica fatto a posta!!!!
Reg: e tu chi sei? L’avvocato difensore???
D: vabè … non importa!!!
Ritornammo a riva … e andammo ad asciugarci … mentre insieme a Sele, cercavo di sistemare i capelli, arrivò Joe, che chiese alla mia best di lascirci soli … quando lei fu andata via … lui mi si avvicinò e sedendosi accanto a me mi chiese …
J: ti sei spaventata oggi?
D: un po’ …
J: povera …
D: già … L
J: comunque, sono venuto per parlarti! E sai di cosa!
D: se è di ieri … lascia stare!! Credevo di aver trovato un amico, ma invece ….
J: mi ascolti?
D: che vuoi?
J: io ti ho detto, che mi piace Taylor! Vero?
D: si!!! L’hai detto!
J: ma invece … è lei che mi viene dietro! Io non so se sono interessato a lei, ancora devo capirlo!
D: e quindi?
J: invece, di una cosa sono certo!
D: di cosa?
J: tu mi attrai molto! Ma non so, se  come amica o in un altro senso! Ma mi attrai!!!!
D: ah …
Stavo per svenire … mi aveva appena detto, che era interessato a me … oh mio Dio!
J: per questo ieri ho reagito in quel modo! Scusa! Non volevo ferirti!
D: quindi non mi stai usando???
J: usarti, è l’ultima cosa che voglio fare!!! Ci conosciamo da poco, ma credimi già sei importantissima per me!!! e spero che mi perdonerai, e che torneremo amici come prima!
D: ehm … ok! sono stata io a fraintendere! Scusa …
J: non devi scusarti!
D: ok … allora è tutto chiarito!
J: sono felice!!! J
Ci eravamo chiariti, ma io iniziavo a credere di non provare solo una semplice amicizia … sentivo qualcosa di più profondo nei suoi confronti … qualcosa che non riuscivo a capire cosa fosse … passarono due mesi, io e Joe eravamo sempre più uniti, e una sera … arrivò da me Miley … che ormai era diventata mia amica …
M: Demi??? Demi???
S: che vuoi? Strega!
M: devo parlare con Demi!
D: eccomi! Che succede???
M: hai saputo di Joe e Taylor?
D: cosa? Che cosa è sucesso?
M: si sono fidanzati ufficialmente!!!!
Avevo una tazza in mano, mi cadde e si ruppe in mille pezzi, proprio come stava succedendo al mio cuore nello stesso momento …
S: cosa?
M: Si! Ero con Nick, e lui c’è ne ha parlato!
D: ah … LLL
S: be … tu potresti stare con Drake …
Scoppiai in lacrime …
D: con Drake???? Sele! Tu non capisci! In questi 2 mesi, ho capito, che per me Joe non è solo un semplice amico! Lui mi piace, in tutto! Il suo carattere, il suo corpo, il suo viso!!!! Io lo amo!!!!
Sele mi strinse forte a se, e Miley decise di togliere il disturbo … piansi per circa un’ora … senza fermarmi … ormai avevo anche gli occhi gonfi … quando mi calmai un po’ …
D: Sele … mi lasci sola?
S: perché?
D: voglio scrivere …
S: ehm … ok … vado da Marck!
Sele se ne andò … io presi la mia chitarra, un foglio una penna, e cominciai a buttare giù alcune frasi … e così nacque … “don’t forget” … quando finì … mi addormentai con gli occhi ancora bagnati dalle lacrime … l’indomani stesso, Joe decise di parlarmi della sua storia con Taylor, così … mi raggiunse davanti alla mensa, mi si sedette accanto, e cominciò a parlare …
J: Dems … devo dirti una cosa …
D: che succede?
J: Mi sono fidanzato con Taylor!
D: Ah! davvero? Allora … hai capito che l’ami? L
J: be … ecco … credo di si! L’ho frequentata è ho capito, che dopo tutto è una brava ragazza!
D: be … sono felice per te!
Mentre parlavamo arrivò Miley, felice con suo fratello Trace … si avvicinarono a noi e le con aria da furbertta disse …
M: Demi … lui è Trace! Il mio fratellone!!!
T: ciao! Demi!
D: ehm … ciao … piacere di conoscert!
T: il piacere è tutto mio bambolina! (mi baciò la mano)
D: ehm … che gentile …
M: Oh! be … mio fratello è un galantuomo! Ora vi lascio soli! Ehm … Joe, è arrivata Taylor!
J: ah! allora vengo con te!!!! Ciao stellina!
D: ciao … danger .. L
Joe e Miley si allontanarono e Trace sedendosi accanto a me, mi chiese …
T: ti piace il mio genere di musica???
D: be … ecco … si … ascolto spesso la tua band!
T: Davvero? Che onore!!!!
D: non esagerare Trace! Io sono solo una comune ragazza di quasi 15 anni!!!
T: certo! ma questa comune ragazza! Ha un sorriso da angelo, e due occhi stupendi!!!
D: ihihih!!! Be … non meglio dei tuoi!!!
T: per me lo sono!!!
D: ehm … grazie …
T: Demi .. che ne dici di uscire con me, questa sera?
D: chi io? Ehm … si ok!
T: ti passo a prendere alle 20.00 bambolina!
D: ehm … ok …
Trace andò via, mi aveva colpita quel ragazzo … e forse era l’occasione giusta per dimenticarmi di Joe, una buona volta … così mi preparai, e la sera uscì insieme a lui, fu molto bello e alla fine ci baciammo, in poche parole, la nostra relazione cominciò presto, e andava a gonfie vele, fino a quando … un giorno … non ero vicino al laghetto con Joe …
J: ehm … Dems? Come ti trovi col fratello di Miley?
D: bene! Tu con Taylor?
J: alla grande! Ma secondo me, devi lasciarlo perdere quello, non fa per te! È troppo …
D: troppo? Cosa???
J: non mi piace! È pericoloso!
D: senti! Non dire cose brutte sul mio fidanzato! Ok???
J: che c’è? ti da fastidio se te lo prendo in giro??? Trace è un cretino! Trace è un cretino!!!! Ihihih!
D: Joe smettila!
Ma lui continuava …
D: basta! Se continui a prendere in giro Trace, con te ho chiuso! Perché essendo mio amico, dovresti appoggiarmi, non contraddirmi!
J: io ti do i miei consigli! Scema!!!
D: vai a quel paese! Non voglio più esserti amica!!!
E in lacrime andai a chiudemi nel camper, quel giorno Sele non c’era perché si trovava in città … così io mi ranniacchiai sul letto e continuai a piangere sola … fino a quando non entrò Trace … con una lametta in mano … vedendomi così triste, si avvicinò a me e mi disse …
T: porgimi il polso sinistro!
D: perché?
T: tu! Dammelo!
Fidandomi di lui, gli porsi il polso, ma lui prese quella lametta e mi provocò un taglio profondo …
D: ahiiii!!!! Ma sei cretino???
T: serve a combattere il dolore pscologico! Adesso, quello che stai provando sul polso, è forte,fortissimo e allontanerà il pensiero che ti turba!
D: ehm … vero … ma fa male!
T: ci farai l’abitudine! Comunque se vuoi tagliarti, da sola, senza di me, devi sempre prendere dove non ci sono vene, ok???
D: ehm … ok! grazie amore …
T: di niente!!! voglio solo aiutarti! Ma ora devo scappare!!! Ricordati di non dire a nessuno, che ti tagli! Non capirebbero!!!!
Mi baciò sulle labbra e se ne andò porgendomi la lametta … io la presi, e continuai a tagliarmi, faceva male, ma allontanava il dolore che provavo nei confronti di Joe … mentre mi tagliavo, sentì bussare alla porta … così presi la prima cosa che mi trovai davanti coprì la ferita, e poi nascosi la lametta sotto il cuscino … dopo un po’ entrò Sele, con alcune borse da shopping … felice si sedette accanto a me, e mi disse …
S: ciaoo! Ho comprato anche una cosa per te! Ma … cosa ti succede? Stai piangendo?
D: ehm … no … si … L
S: che hai???
D: ehm … niente … ho litigato con Joe, tutto qui! Cos’hai comprato?
S: ti ho comprato una t-shirt stupenda!!! Eccola!!! Ti piace???
D: è bellissima!
S: tieni! Prendila!
L’afferrai con la mano destra …
S: ma perché non muovi la mano sinistra, si è atrofizzata? E perché la tieni avvolta nella mia vestaglia? Ma … aspetta!!! È sporca di sangue!
Me la tirò via dal braccio, che nascosi sotto le lenzuola …
S: ma come si sarà fatta questa macchia di sangue? Tu lo sai???
D: io?? No! che ne so!
S: Boh! Ma perché nascondi la mano sinistra???
D: così … meglio che vai a lavarla nel lago!
S: si! Hai ragione!!!!
Si alzò e raggiunse il lago, così io, corsi in bagno, misi il polso sotto l’acqua per togliere via il sangue, poi rovistai nella valigia, cercando la mia polsiera viola … quando la trovai, la misi nel polso sinistro che faceva ancora male, poi cercai di pulire il lenzuolo e nascosi la lametta, in un posto più sicuro … quando Sele tornò … provai la maglietta che mi aveva regalato, ma lei si accorse che anche i miei vestiti erano sporchi di sangue, così mi chiese preoccupata …
S: ma sei stata tu a perdere sangue???
D: ehm … io … no!
S: sicura? E perché hai quella polsiera??? Non l’avevo mai vista! Dove l’hai presa?
D: dalla valigia!
S: vediamo? Me la fai vedere???
D: No! mi secca toglierla!
S: te la tolgo io!
Provò a sfilarmela, ma io agitandomi urlai …
D: No! lasciami!!!!
S: Ok! scusa!!! Come sei scontrosa!!!
D: ehm … scusa …
S: tranquilla, sarà Joe a farti questo effetto!
D: sicuramente … ehm …
S: vai da lui, e chiaritevi!
Ma non aveva finito di parlare, che eccolo spuntare, pronto a chiedermi scusa, come al solito fecimo subito pace .. ci capitava spesso di litigare, per cose così … passò il tempo, io continuavo a tagliarmi e a stare con Trace, e così arrivò il 15 agosto, giorno del diciottesimo compleanno di Joe … le riprese sarebbero finite fra poche settimane … ma quel giorno erano state sospese … festeggiamo vicino al lago … e la sera mentre non c’era nessuno … raggiunsi Joe, davanti al suo camper, per dargli il mio regalo … ma lo trovai appiccicato a Taylor, così posai il regalo di  nascosto e me ne andai, lui l’avrebbe ritrovato l’indomani mattina … e così fu,appena lo trovò e lesse il biglietto venne subito a ringraziarmi … ma io ero triste, molto triste, passarono altri giorni e vedevo ovunque Taylor e Joe .. anche la mattina del mio complanno … e infatti quando Joe, venne per portarmi il regalo mi trovò alle prese con la lametta … me la tolse dalle mani, e sedendosi accanto a me, mi chiese arrabbiato …
J: da quanto tempo lo fai???
D: ehm … da quasi un mese, ma a te che importa??? Lasciami in pace!
J: oggi è il tuo compleanno, e tu che fai? Ti rovini i polsi!!! Devi smetterla!
D: ehm … Lnon ci riesco … L
J: come hai cominciato? È stato quel bastardo vero???
Lo dovevo difendere così dissi …
D: No! è stata una mia idea! E ora non so più uscirne!!! L
Lui mi strinse forte a se … e baciandomi sulla guancia mi disse …
J: non so, cosa ti induca a farlo, ma piccola! Fai una cosa … ogni volta che ti passerà per la mente di tagliarti … non farlo! Alzati e vieni, da me! anche se in quel momento dovremmo essere litigati! Tu vieni!!! Non voglio che ti tagli più!!!! OK????
D: ehm … Lci proverò … ok … Lnon lo dirai a nessuno, vero?
J: No! tranquilla! (mi baciò la guancia dolcemente) E comunque auguri! Questo è il mio regalo per te!!!
Lo aprì … era un completo bellissimo, mi piacque molto … si capiva, che Joe teneva veramente a me … mi voleva bene, molto bene … ma ero convinta che oltre all’affetto lui non provasse nient’altro per me … veramente anche io credevo di amare Trace, ma ero lo stesso gelosa di Joe e Taylor … forse per la troppa amicizia che ci legava, pensavo … comunque il tempo trascorse veloce, e così arrivò l’ultimo giorno delle riprese … sapevo che quella sera avrei dovuto salutare Joe … e così quando arrivò quel momento, lui mi si avvicinò e abbracciandomi mi disse …
J: bene Lovato!!! La nostra avventura sembra terminata!!!!
D: già … Lmi mancherai tanto!!!
J: piccola … noi ormai siamo amici! Ci incontreremo fuori dal set!
D: ma non ci vedremo tutti i giorni!!! L
J: lo so … però ci vedremo lo stesso!!! Dobbiamo tenerci uniti, per camp rock 2!
D: già … ihihihih!!!
J: dobbiamo salutarci! I miei fratelli, vogliono partire ora!
D: Ok! ehm … ciao! Sappi che ti voglio troppo bene!!!
J: anche io piccola! Ti adoro!!!!
D: rimarremo amici per sempre???
J: per sempre!
Così baciandoci in guancia e abbracciandoci, ci salutammo definitivamente … e poi luì partì … una cosa era certa, la nostra amicizia non sarebbe terminata, ma per ora non potevo sperare in una storia d’amore, perché lui aveva Taylor e io Trace … ma andava bene così! prima di partire, un uomo che lavorava nella disney, mi disse, che avrei inciso il mio primo album, che avrei recitato in un film con Sele, e che se ci sarebbe stata l’occasione avrei anche fatto un telefilm … ero ufficialmente nella disney … e per tutto questo devo sempre dire grazie a Selena, che mi ha convinta a fare il provino … delle riprese mi mancò anche lei, che rimase con me per tutto il tempo … ma le cose belle, finiscono prima o poi … però tutto quello era servito a qualcosa … oltre che a diventare amica di Joe, anche a far cambiare Miley e a diventare una sua ottima amica … quindi … anche se queste riprese sono state ricche di dispiaceri … non dimenticherò tutte le cose belle che mi hanno portato … e per questo conseverò tutto questo per sempre nel cuore …

SPERO VI SIA PIACIUTA QUESTA PRIMA PARTE!!! RECENSITE VI PREGO! COMUNQUE SE QUESTA VI E' PIACIUTA ANDATE SUBITO A LEGGERE LA CONTINUAZIONE... LI SCOCCHERA' L'AMORE... E RECENSITEEEE!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_crazy