Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_crazy    20/06/2011    0 recensioni
Questa è la continuazione di "sul set di camp rock" spero vi piaccia... quì ... fra Joe e Demi... nascerà qualcosa di più... di una semplice amicizia!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!! Rieccomi!!! Dovete sapere, che dalla fine delle riprese di camp rock, sono cambiate un mucchio di cose … tanto per cominciare … adesso io non ero più una comune ragazza Americana, ma ero una star amata in tutto il mondo … e tutto questo mi rendeva felice; Selena non era più la mia migliore amica, ormai ci vedevamo di rado … aveva deciso di allontanarmi da lei, dopo le riprese di camp rock … non sopportava che frequentassi Miley … e fu proprio lei a prendere il posto di Sele … io e Joe diventammo amici inseparabili … ma io continuai a tagliarmi di nascosto … anche se  lo facevo solo alcune volte … Joe non stava più con Taylor, l’aveva lasciata per telefono durante una delle loro tournè e adesso stava con Camille Belle … Nick aveva lasciato Miley, perché lei era troppo “hot” per lui, Kevin aveva sposato Danielle, Sele era nuovamente single … ehm … e per quanto riguarda me, fui lasciata da Trace per via twitter, proprio due giorni prima di partire per le riprese di camp rock 2 … in camper con me, non ci sarebbe stata Sele (almeno per la partenza) ma Miley, che pur non essendo più la fidanzata di Nick (ma di Liam) non mi abbandonava mai … da quando eravamo diventate amiche, era cambiata tantissimo; ormai era una ragazza dolce e altruista … era uscita fuori la vera Miley Ray Cyrus … be … che dire … adesso non avevo più 15 anni, ma 16 … quasi 17 … credo di aver detto abbastanza … e quindi posso cominciare con la narrazione … e ho deciso di iniziare da qui … Ero rannicchiata sul letto del hotel in sud America … a piangere, ripensavo a Trace, a quanto mi aveva fatta soffrire … e mentre con quella lametta, rovinavo nuovamente i miei polsi … ad un tratto sentì suonare il cellualare … all’inizio non risposi, ma poi vidi che chi mi stava chiamando insisteva, così presi il cellulare e con voce tremante dissi …
D: ehm … pronto?
N: stellina? Che hai?
D: Ah! ciao Nick! Niente! sto bene!
N: mi era sembrato di sentirti piangere!
D: No! che dici?!?
N: sicura???
Non riuscì a trattenermi e scoppiai …
D: Nooo!!!! Mi ha lasciata! Su twitter!!!!
N: ma chi Trace???
D: siiii!!!!! Io lo amo!!!
N: ehm … stellina … ma ora dove sei?
D: in sud America … tornerò domani!!!
N: ah … quando ti ha lasciata?
D: ieri … prima del concerto!
N: che stronzo! Tesoro … ti ho chiamato per dirti, che le riprese sono state anticipate a dopo domani!
D: ok! Lquindi … iniziamo prima? E gli orari?
N: quelli non sono cambiati!!!
D: Ok!
N: ci vediamo … agli studi disney per il trucco e parrucco??? E per le registrazioni???
D: certo! ora vado …
N: ok! ma sicura che non vuoi … qualcuno che ti faccia compagnia?
D: No … c’è lo staff qui con me, tranquillo!!!
N: ok! a dopo domani stellina!!!
D: Ciao Nicky! Salutami tutti!
Quando staccò io mi ripiombai in un fiume di lacrime … l’indomani, tornai a casa .. e così il giorno dopo alle 10.00 in punto del mattino … fui davanti gli studi disney … questa volta i Jonas, erano già li … e appena mi videro si piombarono su di me … e cominciarono a salutarmi calorosi …
N: stellina!!! Benvenuta!!!
K: ci sei mancata tantissimo!!!!
L’unico a non parlare era Joe … non capivo il motivo del suo comportamento …
D: ehm … ciao!!!! Finalmente si ricomincia!!!
K: siii!!!!
N: come stai per quella storia di Trace???
D: male … cerco di nascondere la tristezza, ma sto da schifo!!! L
K: povera piccola!!! (mi abbracciò affettuosamente)
J: sta arrivando il regista!!!
Reg: ragazzi! Preparatevi per registrare le canzoni!!!
Corsimo in sala registrazione … lavorammo a tutte le canzoni velocissimamente … e quel giorno stesso cambiammo il nostro look .. dato che avevamo fretta, non modificammo niente … i nostri capelli rimasero uguali, ci diedero solo una spuntata, per togliere le doppiepunte … e infine corsimo a scegliere i vestiti che avremmo utilizzato sul set … dopo tutto questo, ci salutammo per rivederci l’indomani … questa volta si partiva subito … per il resto della giornata io rimasi chiusa in casa, con Miley … che dormì da me … e la sera prima di addormentarci …
D: Miley???
M: mmm?
D: che fa dormi?
M: non ancora … che succede?
D: secondo te, che effetto mi farà stare di nuovo con Joe? Cioè! Tutti i giorni intendo!
M: capirai di amarlo!!!!
D: ma io … non lo amo! Quella del 2007 è stata solo una cotta … capita spesso alle adolescenti!
M: certo … come no … (sbadiglio)
D: hai sonno???
M: secondo te? Mi sono alzata alle 6.00 del mattino, ora è mezzanotte e tu ancora mi chiedi se ho sonno?
D: scusa … allora dormiamo?
M: ok! buona notte!!!
Si girò dall’altra parte e si addormentò in pochi minuti, io invece presi sonno solo ore dopo, ero troppo impegnata a pensare a cosa era successo nel 2007 e ad immaginare cosa sarebbe successo nel 2009 .. e a volte quel pensiero si allontanava e mi ritornava in mente Trace e il male che mi stava facendo … l’indomani mattina la sveglia suonò presto … ma io non volevo alzarmi, così Miley corse in bagno, ripempì un bicchiere d’acqua e buttandomelo in faccia mi  bagno tutta … io come una pazza aprì gli occhi e dissi urlando …
D: ahhhh!!! Che succede????
M: sono le 6.00 fra mezz’ora dobbiamo partire!
D: ahhh!!!! Cosa??? Devo sbrigarmi!!!
Mi preparai in fretta, e per fortuna alle 6.30 in punto io e Miley fummo davanti gli studi disney, pronte per partire … con i Jonas arrivò anche Danielle, Kevin avrebbe dormito in un camper a parte con lei … fortunatamente Camille non era potuta venire … altrimenti avrei dovuto vederla tutti i giorni … e io quella non la sopportavo per niente … appena fummo tutti, salimmo sul bus, io mi sedetti con Miley, Nick con Joe e Kevin con Danielle … il viaggio fu un po’ stancante ma non molto lungo, appena arrivammo andammo ognuno nei nostri caper per sistemarci e riposarci un po’ … quando appena arrivata mi sedetti sul letto, Miley mi disse …
M: ma hai notato?
D: cosa?
M: Joe! È stato freddissimo con te! Non ti ha nemmeno salutata, come fa di solito!
D: lo so … Lanche ieri era così! Non so cos’abbia … ma credo gli parlerò!
M: vacci adesso!!!
D: adesso???
M: si! È la! Vai!!!
Mi prese per un braccio e aprendo lo sportello mi spinse fuori dal camper … caddi per terra come una patata … Joe appena mi vide cadere, si precipitò verso di me, mi prese delicatamente e mi chiese …
J: Demi? che hai? Ti sei fatta male???
D: ehm … un po’! ma tranquillo! Sto bene!
J: ma come hai fatto a cadere, così?
D: sono inciampata!!! Ehm … possiamo fare due passi insieme?
J: perché?
D: così .. ho bisogno di parlare con te!!! Lsai … dopo quello che mi è successo … L
J: ok … andiamo!
Ci incamminammo…
D: ehm … e poi …
J: cosa?
D: ho notato, che da ieri tu … sei freddo con me! ti ho fatto qualcosa?
J: No!
D: e allora … (cominciai a piangere come una scema, lui mi abbracciò e mi chiese)
J: piccola perché piangi???
D: Joe … io sto soffrendo tantissimo! Mi sono anche tagliata! Guarda! (gli mostrai il polso) tu sei l’unico a saperlo … per questo te l’ho detto … ma comunque! Io sto soffrendo! E in questo periodo ho bisogno di te, non voglio che ti allontani per non so quale motivo!!! Ti pregooo!!!!
Lo strinsi ancora più forte, lui fece lo stesso e mi disse …
J: non so perché mi sono allontanato! Scusami!!! Non lo farò più! Anzi ! prometto che ti starò più vicino che mai!!! Non voglio che continui a tagliarti!!!
D: ti da fastidio se restiamo così???
J: no! piccola … stringimi per tutto il tempo che vuoi!!!
D: grazie … L
Stare abbracciata a lui era stupendo … mi sentivo protetta, sapevo che ci sarebbe stato sempre per me … ed ero felice .. di essere la sua migliore amica … rimasimo abbracciati per un po’ di tempo … poi quando smisi di piangere, lui mi accarezzò il viso e mi disse …
J: tesoro … scusa ancora! Forse se mi sono allontanato, e perché credevo che appena quel bastardo ti avesse mollata, saresti corsa da me o mi avresti chiamato! ma tranquilla! Immagino lo avresti fatto appena tornata a casa! E poi mi sono allontanato, anche perché te l’ho sempre detto, che non mi fidavo di quello!!!!
D: lo so … ho sbagliato … Lmi perdoni???
J: certo!!! J
Mi sorrise … in un modo, che solo lui sapeva usare … quanto era carino … quando finimmo di parlare, tornammo nei nostri camper a fare la doccia … ero ancora sotto l’acqua quando Miley, entrò nel camper e cominciò a farmi il terzo grado …
M: e allora???
D: allora! Cosa???
M: che ti ha detto???
D: ehm … mi ha detto, che sapeva che Trace non era affidabile!!! E anche tu dovevi saperlo!
M: vabè … si … conosco mio fratello! Però … credevo che con una ragazza come te, non arrivasse a tanto! Appena ho saputo che ti ha mollatta su twit, non sai quante gliene ho dette! E poi, per fortuna non ti ha fatto tagliare le vene! Lo faceva con tutte le sue fidanzate! Ma quando, ha cominciato a frequentarti, gli ho fatto promettere, di non far tagliare anche te!!!
Peccato … che quello se n’era fregato delle parole della sorella, infatti, io a causa sua, mi tagliavo e faceva anche tanto male .. ma non volevo eliminare la fiducia che Miley aveva riposto in suo fratello, così continuai dicendo … con voce poco convinta …
D: ehm … già …
M: comunque! Stavamo parlando di Danger!!! Dimmi di più! Perché ti evitava?
D: te l’ho detto! Per tuo fratello! E poi voleva che quando mi ha lasciata lo chiamassi!
M: ah! è proprio cotto!!!!
D: ma che dici??? È solo molto protettivo nei miei confronti! Dato che mi vede come una sorellina minore!!!!
M: Oh! si! Immagino!!! Ihihih!!!!
D: smettila!!!!
Intanto uscì dalla doccia … e andai a vestirmi …
M: e tu? Che hai fatto????
D: sono scoppiata in lacrime, come una bambina e lo stretto forte a me!!!
M: uuu che tenera!!! Era bello starsene stretta, stretta fra le braccia di Joe???
D: la finisci??? - le lanciai una maglietta in faccia – Joe è solo un amico! Non ho provato niente!!!!
M: si come no!!! e lui??? che ha fatto???
D: Mi ha abbracciata! Che doveva fare???
M: boh! Ti toccava???
D: ma che è questo?!?! Un terzo grado??? Sele, non insiesteva tanto!!! L
E subito il mio viso, mostrò un espressione triste, Miley venne da me … mi abbracciò e mi disse …
M: è colpa mia se avete litigato! Lvoi due eravate inseparabili!!!! E a causa mia …
D: Non dirlo nemmeno per sogno!!! E’ stata lei ad allontanarsi!!! Non io! E’ stata gelosa!!! Che ci posso fare??? Di certo, sul set avrei portato entrambe!!! Ma lei …
M: le hai chiesto di venire???
D: No .. L
M: chiamala! Magari viene!!! Se viene, io me ne vado! Cioè … prendo un altro camper! Non ti abbandono Dems!
D: grazie … tu dici … che …
M: si! Perché tu mi hai detto, che si è solo allontanata, non che avete litigato! Vedrai che stare insieme vi farà bene!!! J
L’abbracciai forte …
D: grazie!!! sei un’amica fantastica!!!
Afferrai subito il cellulare e composi il numero di Sele che conoscevo a memoria … dopo un po’ fi tempo che squillava rispose …
S: Pronto???
D: ehm … Ciao Sele! Come va???
S: ah … sei tu! Che vuoi???
D: perché, hai detto quella cosa? Cioè! Non hai il mio numero sulla rubrica??? E poi … L
S: No! si è cancellato! Mi è uscito privato, e non sapevo chi fosse! Comunque Demi! che vuoi???
Una lacrima mi rigò il viso … rimasi in silenzio, mentre Miley mi abbracciava, cercando di darmi conforto …
S: che fa piangi???
D: ehm … si … L
La voce di Sele a quel punto, mi sembrò più dolce meno fredda, e mi chiese …
S: perché? Che ti succede?
Allontanai Miley e sedendomi sul letto … dissi …
D: Riguarda noi! Ma non mi va di parlarne così per telefono! Se non hai impegni, puoi raggiungermi sul set!!! Voglio condividere con te il camper! Con la mia BFF!!!
S: ma hai la Cyrus! Che grazie a te si è addolcita!!!! No????
D: No! lei … ehm …
Guardai Miley per cercare una risposta …
M: di che sono in un altro cmaper … perché avevo il mio è lo portato con me …
D: lei è … in un altro camper, perché aveva il suo e lo ha portato con se!
S: ah! quindi mi cerchi come ruota di scarto???
D: No! Sele! Sei tu la mia migliore amica!!! Da sempre!!! Lperché devi farmi stare male?!? Almeno prova a venire … ti prego!!!!
S: Ok!!! Ok! arrivo!!!!
Staccò la telefonata! Io ero così felice che balzai dal letto e mi fiondai su Miley riemependola di baci …
D: grazie! grazie! grazie! grazie! graz…
M: Ok! Ok! ihihih!!!! Calmati!!! So che Sele ti rende felice! E voglio il meglio per te!!! Jmi hai insegnato questo tu!!! Bisogna sempre aiutare le amiche!!!!
D: ti adoro!!! E pensare che quando ti ho conosciuta, ho creduto che fossi una strega!!!!
M: ihihih!!! Lo ero! Ma grazie a te sono cambiata!!! Ora … devo chiamare mio padre, per farmi portare il camper … Sofie … ehm … e devo portare le mie cose li!!!!
Sele non venne quel giorno … si presentò l’indomani mentre giravamo le scene iniziali del film … appena la vidi spuntare … lasciai perdere la gallina che salva sulla testa di Joe, e mi precipitai verso Sele, l’abbracciai e felice dissi …
D: che bello averti qui!!! Che belloooo!!!! J
Lei non ricambiò l’abbraccio … e quando io mi allontanai mi chiese …
S: era da tanto che non ci vedevamo … come stai?
D: così … così … L
S: ho letto sul web … la notizia di te e Trace! Mi dispiace!!!!
D: già … L
Era fredda … non era la Sele che conoscevo io … qualcosa l’aveva cambiata, o forse qualcuno … dato che era amica di Taylor Swift … di certo le aveva messo qualcosa in testa sul mio conto … quell’arpia, con la quale stavo pure per fare amicizia … Miley aveva già tutto sul suo camper, che stava a pochi passi dal nostro … per avere un po’ di compagnia oltre a Sofie … venne anche la sua sorellina Noah … dato che Liam era occupato … dopo le riprese … Io e Sele rientrammo nel camper … ci sedettimo sul  letto … e io cominciai a parlare …
D: Sele … Ltu non vuoi più essere la mia migliore amica … vero??? L
S: io non ho mai detto questo!
D: e allora … perché … ti sei allontanata da me in questo modo?
S: Semplice! Sono gelosa, della tua complicità con Miley! Siete così perfette insieme! Mentre io …
D: sei scema? Tu sei Sele, la mia metà!!!! Miley è mia amica! Certo! ma sei tu la mia unica amica del cuore!!!!
S: per ora non ne parliamo … magari hai voglia di sfogarti, per quanto riguarda … Trace …
D: è stato cattivo con me! mi ha lasciata … senza crearsi tanti problemi su twitter!!! L
S: Non è mia stato molto affidabile, come ragazzo!
D: già … però …  -scoppiai a piangere e strinsi Sele a me – sono sempre così sfortunata in tutto!!! Perché???? Perché????
S: calma Dems …  -mi aveva chiamata Dems … mi accarezzò il viso- io sono qui adesso!!! E poi dimmi … hai smesso di tagliarti le vene???
Mi si gelò il sangue nel corpo … rimasi immobile … come faceva lei a saperlo??? Non l’avevo mai detto a nessuno oltre a Joe … non è che lui gliel’aveva confidato??? Dovevo saperlo! Così mi feci coraggio e chiesi …
D: co-co-come lo sai?
S: ti ricordi, mentre giravi camp rock? Ti ricordi la mia vestaglia??? La tua polsiera? Eccetera … tu in 15 anni di vita, non hai mai usato una polsiera del genere … così ho sospettato, e una notte … ho voluto controllare … ed era vero!!! Non ti ho detto niente, perché essendo la tua migliore, amica credevo me ne avresti parlato prima o poi … ma invece avrai preferito dirlo a Miley … L
D: Miley??? No! lei non lo sa! L’unico a saperlo è Joe … che mi ha trovata, mentre lo faceva … esattamente il 20 agosto …!
S: cavolo!!! Lquindi … solo lui lo sa, ma per caso! Altrimenti non lo saprebbe nessuno?
D: esatto!
S: ah … Lscusami … io credevo l’avessi detto a Miley!
D: se così sarebbe stato, anche tu l’avresti saputo!!!!
Mi abbracciò …
S: ti voglio bene!!!
D: anche io Sele! Tantissimo!!!
S: ehm … come va con Joe???
D: come va? Cosa?
S: cosa provi per lui?
D: ehm … affetto … nel 2007 è stata solo una cotta passeggera!
S: ah … se lo dici tu!!! Ihihih!!!!
D: Uffa!!!!
Ad un tratto vidi Sele perdersi nell’aria… così attirai la sua attenzione …
D: Ehy??? Gomez??? Che hai???
S: ehm … niente …
Mi girai verso il finestrino e vidi Nick passeggiare …
D: ti piace?
S: ehm … (diventò rossa come un peperone) un po’ …
D: sei cotta!!!! Cotta!!!! Ihihihih!!! Da quando???
S: mi piace da sempre … ma ora che non sta più con la Cyrus! Mi sento ancora più innamorata!!!!
D: be … vai … e conquistalo!!!! Magari lui potrà provare interesse per te!!! tu non sei una ragazza “hot” come Miley!!!!
S: tu credi … che potrei piacergli???
D: perché No!
Ad un tratto bussò Nick .. aprì e rivolgendosi a me mi disse …
N: stellina, il regista vuole parlare con te e Joe!
D: ah! Ok! vado! Rimani qui con Sele!!! Se vuoi!
La mia amica, mi lanciò un’ occhiataccia, ma sapevo che infondo era felice … e Nick senza farselo ripetere due volte si sedette anccanto a lei … io raggiunsi il regista e Joe … appena fummo tutti, lui cominciò a parlare …
Reg: ragazzi! Ci ho pensato bene!!! Ehm … ecco! Ho aggiunto un bacio passionale, sul copione!!!
J & D: cooosaaa????? Un che????
Reg: si! Voi siete amici! Sarà solo un bacio di scena! Non penso ci siano problemi!!!!
J: ehm … problemi???
D: noo!!! Quale problemi!!!!
Reg: allora ok??? tanto anche se direste no! il bacio si fa lo stesso!
J: ok!
D: ok!
Reg: bene! Queste sono le cose che direte, ecco a voi!!!
Ci lasciò con dei fogli in mano … e se ne andò …
J: quindi ci baceremo?
D: già …
J: tanto … è solo un bacio finto!
D: infatti … non sarà niente d’importante!!!
J: infatti!!!
D: ora vado! Sele mi aspetta!!!!
Prima di andare da Selena raggiunsi Miley, per dirle tutto … lei come al solito mi disse “dacci dentro amica!!!” la solita matta … così raggiunsi Nick e Sele che stavano chiacchierando serenamente … ma appena mi viderero, lui ci salutò e se ne andò lasciandoci sole …
S: e allora??? Che ti ha detto il regista???
D: ehm … io e Joe … ci baceremo … cioè Mitche e Shane, si baceranno!!!
S: che??? Cosa??? Davvero???
D: si … ma non agitarti così! È solo un bacio di scena!!!
S: muori dalla voglia di assaggiare le sue labbra vero???
D: ehm …  - cambiai colore- non è vero!!!
S: ihihihih!!! Che dolci che siete! Questa scena non me la devo perdere!!! Sarà stupendo!!! Beata tu! L
D: eh? Perché? Vuoi baciare Joe???
S: no! vorrei poter avere la tua stessa opportunità, ma con Nick!!! Magari … se avrei fatto il provino, mi avrebbero scelta al posto di quella Chloe!!!
D: ti sta antipatica??? A me sembra una brava ragazza!!!
S: Io non la sopporto!!! L  Ma non ne parliamo!!! E dimmi … sarà un bacio stampo o … qualcosa di più?
D: è un bacio passionale!!!
S: wow!!! Ihihih!!! Non sei felice???
D: ehm … veramente … tutto questo mi confonde … appena l’ho saputo ho provato qualcosa! Ma io … so che per me Joe è solo un amico!!!
S: e se fossi ancora innamorata di lui???
D: ma …
S: non ci sarebbe niente di male!!!
D: non lo so …
S: il bacio ti aiuterà a capire!!!
D: hai ragione!!! J
Intanto … Joe era in camper con Nick che sognava ad occhi aperti …
J: capisci??? Ci dobbiamo baciare!!! Ma mi ascolti quando parlo???
N: eh? Che hai detto???
J: fratello! Ma dove c’è l’hai oggi la testa???
N: ehm … niente … è che … prima ho incontrato Sele …
J: sei proprio cotto! Ma perché non le riveli i tuoi sentimenti?
N: ehm … e se lei non ricambia???
J: ne dubito!!! Ihihih!!!
N: non lo so .. ma comunque che dicevi prima?
J: ti ho detto, che io e Demi dobbiamo baciarci!!!!
N: davvero? E perché?
J: ma sei scemo??? Shane e Mitichie devono baciarsi appassionatamente!!!
N: Ah!!! wow!!! Ihihih … così … gusterai le labbra della nostra stellina??? Scommetto che sei eccitatissim all’idea!!!!
J: ma che dici??? Dems è mia amica!!!!
N: ma ti piace da impazziere!!! Vorresti tenerla tra le tue braccia … coccolarla e sbaciaucchiarla vero???
J: No!!! lei … è … è una mia amica!!!
N: Vabè … dopo il bacio … capirai di amarla!
J: io amo Camille!!!!
J: certo! come no!!!
Passò qualche giorno … e Camille sapendo del bacio ci raggiunse sul set … perché voleva assistere alla scena … prima di salire sul set … Joe venne da me … che stavo riflettendo vicino al lago …
J: ehy! Piccola!
D: ehm … ciao!
J: stavi pensando?
D: si …
J: a cosa?
D: ehm … a Trace … L
J: soffri ancora tanto per lui! vero stellina?
D: già … L
J: fra un po’ … dobbiamo baciarci …
Si sedette vicino a me …
D: si …
J: forse, so che quello che sto facendo è sbagliato … ma … ci aiuterà sul set …
Mi avvicinò a lui … e prendendomi delicatamente il viso, mi baciò … fu un bacio passionale, avrei voluto fermarmi … ma non ci riuscivo … lui mi stringeva … e sembrava convinto di quello che stava facendo … non aveva intenzione di lasciarmi … era fantastico … sarei rimasta così per sempre … ma dovevamo staccarci per respirare … quando ci allontanammo … poggiai una mano sulle mie labbra ancora umide … mi aveva veramente baciata e io ero imbarazzatissima …
J: spero … non scapperai, come è successo durante le riprese di camp rock! Quando ti ho baciato il collo!
D: ehm … no … io … - il cuore cominciò a battermi a 1000 – mi hai baciata solo per il film? Vero?
J: anche … - mi accarezzò il viso - 
D: che significa?
J: ehm … niente!!! almeno questo bacio … ti aiuterà per girare la scena?
D: ehm … si … credo …
Ad un tratto ci chiamò il regista … dovevamo baciarci dinuovo … ma stavolta dovevo prendere io l’iniziativa, il mio cuore cominciò a battere sempre più forte, ero agitata .. stavo per baciare il mio migliore amico, per la seconda volta … ma perché mi sentivo così? Non poteva essere vero! Miley e Sele non potevano avere ragione! ad un tratto il regista, annunciò l’avvio della scena … senza pensarci … mi piombai sul collo di Joe abbraccindolo e lo baciai con passione … sentì che quel bacio fu speciale … non avevo mai baciato nessuno in quel modo … nemmeno Trace … quando il regista disse “stop” dovetti fermarmi … ma … era stato fantastico … e forse quella del 2007 non era una semplice cotta … forse mi ero relamente innamorata di Joe … e Trace era servito a farmelo dimenticare per un po’ … quando mi ritrovai sola nel camper con Sele, lei mi chiese …
S: e allora’ che cosa hai provato?
D: avevi ragione … io sono innamorata di lui … Lprima di fare la scena, lui mi ha baciata .. per aiutarmi sul set … ma è stato peggio … il cuore ha cominciato a battere …
S: ti ha baciata fuori dal set???
D: si … ma ti ho detto il perché …
S: lui è innamorato di te! Credimi Dems!!!
D: non so … lui ha Camille …
Ad un tratto entrò Miley per parlare con me .. e Sele ci lasciò sole … Joe aveva ricevuto una predica di Camille dopo il bacio e adesso lui stava parlando con i suoi fratelli nel suo camper …
K: cosa??? Hai baciato Demi, prima di girare la scena???
J: si! È ho provato qualcosa di forte! Qualcosa, che non ho mai provato con nessuna!
N: te lo dicevo, che l’ami!!!
J: e Camy?
K: Camy! Camy! Lei non ama te, e tu non ami lei!
J: ma lei mi ama!
N: si! Come no!! Demi ti ama!!!
J: lei ama ancora Trace! Non me!!!!
K: Joe! Ragiona! Si vedeva da come ha reagito, quando ti ha baciato sul set, che è cotta!!!
J: ma …
N: tranquillo fratello devi solo lasciarti andare!!!
Passò una settimana, io e Joe dopo il bacio ci eravamo allontanati … e una sera … Nick volle parlare con Sele, e Joe ne approfittò facendo irruzione nella mio camper … mentre ero sovrappensiero … si sedette accanto a me … e soffiandomi sull orecchio attirò la mia attenzione …
D: Joe? Che ci fai tu …
Mi spezzò il fiato … perché non riuscì a parlar e … mi ritrovai sotto di lui, che intanto mi baciava … e mi toglieva la maglia … fu fantastico … sapevamo che era sbagliato … ma fu stupendo … quando finimmo ci ritrovammo nudi, l’uno abbracciato all’altra …
D: ehm … che abbiamo fatto???
J: lo so! È stato un errore, ma mi è piaciuto tanto!!!
D: ma … l’anello …
J: già … l’anello … L
D: e poi … tu forse avrei … voluto farlo con Camille, per la prima volta …
J: no … il mio cuore diceva che … dovevi essere tu ….
D: ma io … sono solo … la tua migliore amica … L
J: piccola … tu mi piaci … e dopo quel bacio … ho capito di provare qualcosa di forte per te … credo di amarti!!!!!
D: ehm … io …
Mi accarezzò il viso … e cominciò a baciarmi e a mordicchiarmi l’orecchio … sentì un forte brivido percutermi il corpo … pose scese sul collo, fino ad arrivare alle labbra …
J: sei bellissima!!! Sei dolcissima … ti amo!!!! Ehm … scusa … forse tu ami ancora … Trace ..
D: io … non ho mai provato con nessuno … quello che adesso sto provando con te …
J: e quindi???
D: forse… cioè anche io … credo di amarti …
J: è fantastico … non credi?
D: si … ma … noi … siamo migliori amici … che succederebbe se …
J: niente … saremmo amici, e allo stesso tempo fidanzati …
D: e Camille?
J: io amo te! Non lei!!!!
D: be … ma avevi il …
J: il preservativo? Certo!
D: ehm … io …
Non mi diede il tempo di parlare, e si lanciò nuovamente sulle mie labbra … cominciando a baciarmi ... con passione …
J: vuoi diventare la mia ragazza??? Dimmi di si! Ti prego!
D: ehm … io …
Mi baciò ancora un volta scendendo sul seno …
J: si … Joe … io ti amo … ehm … si …
Tornò sulle labbra felice …
J: che bello piccola! Ti amo tanto anche io!!!
Adesso ero la fidanzata del mio migliore amico … non c’era niente di più bello … subito dopo lui lasciò Camille, alla qualè importò ben poco … e la sera mi confidai con Miley e Sele che furono felicissime per me … (ma non dissi a nessuno che lo fecimo) Sele lo fu ancora di più … perché anche Nick si era dichiarato … e adesso eravamo cognate … non c’era niente di più bello … finalmente dopo molti anni, avevo il ragazzo che amavo al mio fianco … tutto era stupendo … per il suo complanno, volle festeggiare solo con me, in un ristorante privato … ero emozionatissima, così per ricambiare 5 giorni dopo … lo portai in spiaggia dove fecimo l’amore e ci divertimmo moltissimo … stavamo insieme da poco, e volevamo che nessuno oltre ai nostri amici lo sapesse … lo dissimo giro solo mesi dopo … e forse fu sbagliato, dato che nemmeno un mese dopo mi lasciò … per non rovinare la nostra amicizia … però quando le riprese finirono ci vedettimo di nascosto, anche se tutti sospettavano ... essere la fidanzata di Joe fu fantastico … soffrì molto quando mi lasciò … ma rimasi sua amica … perché lui me l’aveva chiesto con tutto il suo cuore … e poi … il 20 agosto 2010 … si mise con Ashley Greene … e per questo ho deciso di raccontarvi tutto … per farvi sapere che Joe mi ha amata … per più di 4 mesi … in realtà mi ha amata per 2 anni e mezzo … siamo stati insieme per più di 4 mesi, per ben … 9 mesi … sono certa di amarlo ancora … non so cosa provi lui, ma io lo amo … e se dovessimo tornare insieme non lo direi in giro … ve lo farei sapere solo dopo il matrimonio … be … ora vi saluto … spero che la mia narrazione vi sia piaciuta … ciao … e a presto!!!!
P.S: Ah! quasi dimenticavo … Sele è nuovamente single e anche Nick, che la lasciò quando si accorse della sua troppa gelosia … e se volete sapere di cosa ne è stato della nostra amicizia .. be … è tutto nuovamente sfumato, quando cominciai a frequentare Chloe, la gelosia la invase nuovamente e si allontanò di nuovo da me … ho sofferto molto … ma … ho capito che se lei ogni volta che trovo un’amica si comporta così, non è una vera amica … e quindi ci ho perso le speranze … e adesso considero la mia BFF sono Miley e nessun’altra … non so cosa accadrebbe se Sele si riavvicinerebbe a me … ma intanto non voglio pensarci … non mi taglio più le vene, e questo solo grazie a Joe che mi ha aiutata …  e ora voglio godermi i miei 18 anni … insieme alle persone che mi vogliono bene e che mi stimano …
 
 
ED ECCO FINITA ANCHE QUESTA!!!! VI E' PIACIUTA??? FATEMI SAPERE! VI PREGOOOO!!!! ACCETTO ANCHE LE CRITICHE!!!! RECENSITEEEE X FAVOREEE!!!! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_crazy