Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: White_    20/06/2011    4 recensioni
Un bambino si guardava attorno,impaurito dal buio che l'opprimeva.
Dov'erano i suoi genitori?La mamma?Il papà?Probabilmente non li avrebbe rivisti mai più.Intanto,una figura anziana iniziò a parlargli della cattiveria degli umani.Da quel giorno,il piccolo divenne solitario e schivo con tutti gli esseri umani.Quello che gli aveva detto il nonno...l'aveva fatto cambiare.
Una bambina,più piccola dell'altro,in un posto lontano da lì,guardava la neve scendere candida dalla finestra della sua cameretta.Guardava le persone con i loro pokèmon affrettarsi a rientrare in casa mentre i pokèmon selvatici cercavano un riparo.Il suo sguardo era deciso e solare;quando sarebbe diventata grande,anche lei avrebbe avuto un "mostriciattolo" tutto per se.E sorrise.
Ora,questi bambini,sono cresciuti e vogliono far diventare realtà i loro ideali e la loro verità.Ci riusciranno?
******
Mi è venuta in mente pensando:"Se N e Touko facessero un figlio che Ghecis rapisce per vendetta,cosa succederebbe?"
I personaggi principali sono il figlio di N e Touko ed una ragazzina.
Se vi interessa,leggete e commentate!
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due bambini si guardavano.
Per il bambino era la prima volta dopo tanto tempo che usciva dalla sua casa dove viveva col nonno,mentre la piccola era semplicemente andata a fare una gita ad Austropoli in bianco con l'asilo.
Il maschietto si chiamava Yuro e la femminuccia Shimizu.
Yuro aveva otto anni,ed era un ragazzino veramente carino.Aveva i capelli corti color castano scuro e gli occhi smeraldo privi di sentimento.Emanava un'aura di malvagità,nonostante la giovane età.Il suo carattera era freddo,solitario.Non aveva amici.Non ne aveva mai avuti.Almeno non ne aveva avuti mai umani,dato che adoravo solo ed unicamente i pokèmon.Quel bambino,da grande sarebbe diventato veramente un gran bel problema per l'umanità.
Shimizu,invece,era l'esatto opposto di lui.Il suo animo era solare e spensierato,come il suo carattere.Gli occhi,di un colore tra il marrone scuro ed il verde in quel momento scrutavano il bambino davanti a lei,mentre i suoi capelli lunghi e castani le ricadevone morbidi sulla schiena.Aveva quattro anni.Da grande voleva assolutamente diventare un'allenatrice di pokèmon,un sogno che condivideva con molti(per non dire,tutti)i suoi amici.Girare il mondo,scoprire infinite specie di pokèmon...ciò l'esaltava.
-Shimizu,vieni!Torniamo a casa,su!-la chiamò dal pulman la maestra e lei,ancora scossa da quello sguardo freddo,annuì e si girò per andare via.
-Aspetta-la chiamò calmo il bambino.Shimizu si voltò.-Come ti chiami?-chiese.La bambina sorise.
-Shimizu!Tu?-chiese euforica.
-...Yuro-disse tra l'imbarazzato e lo stupito.Non aveva mai parlato così tanto con un essere umano.Non che quello che si erano detti fosse "tanto".
-Beh,ciao,Yuro!-e allora Shimizu si voltò,andando verso la maestra che l'aspettava.
"Yuro"pensò la bambina.
"Shimizu"pensò il bambino.
In quel giorno di neve,i loro cuori si erano uniti,ma di questo se ne sarebbero accorti solo qualche tempo dopo,quando si rincontrarono...

*****
 

Eccomi!
Dopo la ff su N e Touko,passeggiando per il giardino di casa mi è venuta l'ispirazione,e...ta-daaaan!Ecco partorita questa ff!!ù.ù
Allora.Yuro sarebbe il figlio di N e Touko(eggià,hanno fatto un figlio),rapito a circa due anni da Ghecis,desiderioso di vendetta.Sì,Yuro sarà il nuovo sovrano del Tema Plasma.Hehe.Ah,non si ricorda niente dei genitori enon sa chi siano,sa solo che suo padre aveva fallito nel suo piano e lui vuole assolutamente che ciò con lui non accada.
Shimizu,invece...è una ragazzina qualunque di Unima,una come tante,con il desiderio  di diventare un'allenatrice.
Questo è solo il prologo,dal prossimo capitolo parlerò in prima persona da parte di Shimizu ed in tempo presente o passato,devo decidere.Premetto che non sarà il solito viaggio palloso con solo ed unicamente tutto ill resoconto tecnico delle sfide...ed ancora no,non sarà come nul gioco.Cambierò un po' tutto...hehehe...
Per il titolo non avevo idee T^T E' probabile che lo cambierò...
Commentate!Chissà se è un'idea carina...
Ciao!
_Smile_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: White_