Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_crazy    20/06/2011    1 recensioni
Joe e Demi... che si rincontrano dopo alcuni anni... le loro vite ormai sono diverse... ma l'amore che ognuno dei due prova non cambierà mai... (AH1 E' UN'ALTRA ONE-SHOT... GIGANTE!!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai due anni … da quella sera di maggio, nella quale il cuore di Demi era stato spezzato per la seconda volta … adesso lei quasi ventenne, ripensava a quell’ esperienza mentre col suo quasi sposo Travis sorvolava I cieli d’America, per ritornare a Los Angeles … era li che voleva sposarsi …
Joe e Demi passeggiavano nel giardino davanti a casa di lui … abbracciati l’uno a l’altra ...
J: Dems? Tu mi ami vero?
D: che domande! Certo!!! sei la mia ragione di vita!!!
J: piccola … non vorrei spezzarti il cuore … o distruggere i tuoi sogni …
D: in che senso Joe? Che succede?
J: Ho paura, di farti soffrire! Ma voglio interrompere la nostra relazione!
D: cosa??? Perché??? Stiamo così bene insieme!
J: lo so! Lo so! Con te sto alla grande! Non potrei desiderare un’altra donna al mio fianco … ma …
D: ma???
J: ho paura Dems! Ho paura!!!
D: paura? Di cosa?
J: di rovinare tutto! Immaginati un litgio grave! Come andrebbe a finire??? Cosa ne rimarrebbe di Jemi?
D: niente …L
J: infatti! Questa storia, è rischiosa! Potrebbe rovinare la nostra amicizia!
D: si … ma …
J: ascoltami … io credo … che … rimanere amici sia la cosa ideale!!!
D: solo amici? L
J: si! Sarà dura! Ma almeno …ci saremo sempre! L’uno per l’altra!
D: dici?
J: certo!!!
D: ok! LLL
Andò via in lacrime …e da allora niente fu più lo stesso …”
Il viaggio proseguiva tranquillo, e Demi tra le braccia di Travis, continuava a pensare a cosa sarebbe successo quando l’avrebbe rivisto … ricordava bene, come si sentiva mentre cantava con lui durante “Il camp rock 2 tour” e ricordava anche a come aveva abbandonato il tour ed era scappata a San Francisco, (inventando una scusa) appena aveva saputo che solo 3 mesi dopo, la loro separazione, lui aveva già un’altra, Ashley Greene … quella notizia l’aveva scioccata talmente tanto, che solo una settimana dopo si trovava su un aereo per San Francisco … dove avrebbe continuato la sua carriera, senza l’aiuto della Disney … eh già!!! aveva mollato tutto per lui … e non era andata molto bene … appena giunta a San Francisco … ci volle del tempo, prima che Demi riuscisse a trovarsi bene in una casa discografica non targata Disney … e soprattutto ci volle del tempo, per far abituare i fans, all’idea che ormai la stellina della Disney non c’era più … ormai c’era solo Demi Lovato … una diciottenne, che avrebbe fatto di tutto per non perdere anche il lavoro … mesi dopo, anche Travis Clark con il quale era già amica si traferì a San Francisco, così stando sempre a contatto con lui, alla fine tra loro nacque, qualcosa di più profondo e si fidanzarono … e ora dopo quasi due anni … erano in viaggio per Los Angeles, dove Demi voleva sposarsi … per poter stare con le persone che le erano state vicine durante l’adolescenza …sapeva che non sarebbe stato facile, rivedere Joe, sposato con Ashely … ma pensava, che ormai amava Travis, e che c’è l’avrebbe potuta fare … Il viggio fu abbastanza stressante … appena arrivati all’aeroporto, Demi si ritrovò circondata dalla famiglia …che due anni prima non era partita con lei … ma Demi non avrebbe vissuto con essa, ma con Travis, nella casa che aveva a Los Angeles … intanto appena scesa dall’aereo la famiglia si mise intorno a lei, abbracciandola per salutarla …
Mamma: Piccola! Mia!!! Quanto tempo!!!!
Eddie: ci sei mancata moltissimo!!!
Medison: Demiiii!!!!! Ciaoooooo!!!!!!
Dallas: eccola! Finalmente! La nostra stellina!!! J
Demi: Mamma! Eddie! Sorelline!!! (non riuscì a evitare di piangere)
Mamma: questi anni senza te, a Los Angeles sono stati strazianti!
Dallas: è stato bruttissimo, poterti avere accanto solo per le feste!
Madison: Ti voglio bene!!!! Non te ne andare più! Ti pregooo!!! (in lacrime)
Demi: Middie!!!! Tesoro …mi siete mancati tantissimo!!!! Vi adoro!!!!
Eddie: e tu come stai ragazzo???
Travis: bene, signor De Lagarza!
Eddie: quante volte, devo dirti di chiamarmi Eddie??? Ormai sei quasi lo sposo di Demi!!!
Travis: ci proverò! Ihih!!!
Dopo un’ altra lunga chiacchierata, la coppietta Dravis (così li chiamavano i fans) andò a posare le valigie a casa, per poi dividersi … lui andò a salutare amici e parenti, e Demi si diresse subito a casa della sua best friend Miley … non ci mise molto ad aprire, e appena si trovò Demi davanti, urlò di gioia …
Miley: ahhhhhhhhhh!!!!!!!! Sei tu??? In carne e ossa!!!! Oh mio Dio!!!! Oh mio Dio!!!
Demi: Miley!!!! Amica mia!!! Certo che sono io!!!! Ihihih!!!!
Miley: non credevo saresti venuta così presto! Che sorpresa!!!
Demi: sono venuta ad agosto, per festeggiare con voi i miei 20 anni!!!
Miley: che bellooo!!! Sono ormai 2 anni, che non vieni qui … sono cambiate molte cose …
Demi: lo so … Danielle mi ha mandato le foto di Grabriel … è dolcissimo!!!! Un bambino stupendo! Non vedo l’ora di vederlo e coccolarlo!!!
Miley: già! È bellissimo!!! Ha solo 6 mesi, ma è già inteligentissimo!!!
Demi: avrà preso dalla mamma! Ihihih!!!
Miley: su entra!!! Ho tante cose da raccontarti!!!!
Entrarono e si accomodarono in soggiorno …
Demi: e dimmi … come va con Nick?
Miley: L
Demi: tesoro??? Cos’è quella faccia???
Miley: Nick mi ha lasciata!!! L
Demi: cosa??? Dopo tutti questi anni? E perché???
Miley: dice, di amare Selena!!! Ora stanno insieme! Ma ancora nessuno sa niente, abbiamo cercato di nascondere la notizia il più possibile! L
Demi: ma quando … è successo?
Miley: 2 settimane fa! Lte l’avrei detto, prima o poi … ma prima devo farmene io una ragione! L
Demi: che scemo! Ma almeno … siete ancora amici???
Miley: amici???? Lui si deve dimenticare per sempre di me!!! per rimettermi con lui ho mollato Liam qualche anno fa!!! Io ho sempre amato Nick, ma … ora basta!!!
Demi: mi dispiace … L(strinse l’amica in un abbraccio)
Miley: invece … per quanto riguarda Joe … hai saputo di Ashley vero???
Demi: ah! si! Che stronza!!! I bambini sono un regalo da Dio!!! E lei … Le Joe??? Che scemo!
Miley: ma infatti!!! Non lo riconosco più quel ragazzo!!!
Demi: non mi importa! Ormai io … sto con Travis!!!
Miley: che bello!!! Fra un po ti sposi!!!! Che emozione!!!!
Demi: e tu sai che sarai la mia testimone!!!
Miley: cosaaaaaaa?????
Demi: certo!!!! tu e Dallas!!!! Ihih!!!!
Miley: graaaazieeeeeee!!!!!!! Che bellooooooo!!!! J
Demi: be … si! Ehm … scusa Miley … ma ora devo proprio andare! Ho ancora molta gente da salutare!!!
Miley: ok! tesoro! Vai!!! Ci vediamo presto!!!
Dopo essersi nuovamente abbracciate Demi, uscì di casa per salutare le altre persone che non vedeva da molto … in quella lista c’erano anche i Jonas, li lasciò per ultimi, ma alla fine dovette andare … si presentò prima a casa di Kevin … e appena la videro, furono felicissimi …
Kevin: Demi??? sei tu???
Danielle: Demi????
Demi: si! Sono venuta qualche settimana prima, per festeggiare qui il mio compleanno!!! E questo lo sapeva solo la mia famiglia!!!
Kevin: wow! Che sorpresa!!!! Sei stupenda!!! Hai di nuovo i capelli neri .. ehm … fantastica!!!!
Demi: grazie Kev!!! Ihihh! Tu sei sempre lo stesso!!!
Danielle: che bello rivederti, dopo questi anni!!!! Come stai???
Demi: bene!!!
Kevin: sarei voluto venire qualche volta a trovarti … ma …
Demi: tranquillo Kev! (fece uno dei suoi sorrisi mozzafiato) posso vedere il piccolo?
Danielle: certo! entra!!!!
La casa era esattamente come due anni prima … l’unica differenza era una culla azzurra in salotto, si avvicinarono e Kevin uscì dal lettino un bambino stupendo, di soli 6 mesi …lo porse in braccio a Demi e avvicinandosi a lui le disse …
Kevin: Gabry! Lei è Demi! tua zia!!!!
Demi: magari … L
Kevin: per me, sei come una sorella Demi! e di conseguenza, se la zia di Grabriel!!!
Demi: ehm … grazie Kev … J(prese il piccolo in braccio)
Danielle: come va con Travis?
Demi: benissimo!!! Sono molto eccitata per il matrimonio!!! Ciao piccolo!!! Io sono Demi!!! (gli sorrise e lui schiacciandole il naso rise) ihhihih!!! Che tenero!!!
Danielle: le stai simpatica!!! Lui ride solo con poche persone!!!!
Kevin: eh si!!! Ihih!
Demi rimase da Kevin ancora un po’, ma poi dovette andare, perché doveva salutare anche Nick e Joe … raggiunse la casa di Nick, che ormai viveva solo … o almeno lei credeva così … appena suonò il campanello, si trovò Selena davanti che rimase a bocca a aperta …
Sele: De-de-mi? Sei tu?
Demi: ehm … Selena … L(gli occhi le diventarono rossi) ciao!
Sele: che ci fai qui???
Demi: sono venuta per il mio matrimonio! Nick è in casa?
Sele: si … ehm … Nick?!?!?
Nick: che succede amo … Stellinaaaaa!!!!!! (le saltò sul collo stringendola) che sorpresona!!! Che belloooo!!!!!
Demi: piano Nicky! Mi stritoli!!!! Ihihih!!!!
Nick: come mai, sei qui dopo 2 anni??? Ancora non è ora di sposarti!
Demi: sono venuta prima! Voglio festeggiare con voi il mio compleanno!!!
Nick: che belloo!!! Entra! Ti mostro la nostra dimora!
Demi: nostra?
Sele: viviamo insieme da 5 giorni!
Demi: ah!
La casa era bella … ma Demi non riusciva a capire, come mai Nick stesse con Selena, e per lo più viveva con lei, cosa mai fatta con Miley …
Nick: ti piace?
Demi: si! È stupenda Nick!!! Bellissima!
Nick: grazie!!!
Sele: io esco! Ciao amore!!!! Ciao Demi!!!! L
Demi: ciao Sele … L
Quando la ragazza uscì …
Nick: ormai la vostra amicizia è finita, finita???
Demi: sai, come sono andate le cose … non insistere!!!
Nick: ok …
Demi: piuttosto! Dimmi … cos’hai combinato con Miley????
Nick: ehm … storia lunga!
Demi: e raccontamela!
Nick: no! mi dispiace!
Demi: ok … scusa! Ehm … è tardissimo!!! Devo andare da Joe!!!!
Nick: da Joe?
Demi: deve sapere che sono qui! (e alzandosi andò via, dopo aver accennato un ciao)
Era ormai sera, e ora eccola davanti a quella porta, in quel giardino … sapeva che ormai li non avrebbe trovato gli amici di Joe, ma Ashley, ma era comunque un suo amico e doveva salutarlo .. suonò più volte il campanello, e dopo un po’ scese Joe un po’ scombinato … appena aprì la porta e si trovò Demi davanti e rimase impietrito … non l’aveva più rivista da quel giorno di due anni prima … solo Nick dei tre fratelli era andato a trovarla qualche volta …
Joe: Demi … sei veramente tu??? O sto sognando?
Demi: sono io! In carne e ossa!!!!
Joe: ma tu? Qua? Non ti sposavi a ottobre?
Demi: si! Ma sono venuta prima, per il mio compleanno!!!!
Joe: ah!!! wow! Sei sempre la stessa! Sei ritornata mora?
Demi: si! E tu … hai nuovamente i capelli lunghi!
Joe: si … ehm … entra! Accomodati!!!
Entrò in casa, e si sedette su quel divano … dove l’avevano fatto per la prima volta … e ora era li seduta a ricordare quel momento …
Joe e Demi si trovavano sul divano a guardare un film romantico, erano abbracciati stretti, stretti, e nel frattempo si coccolavano …ad un tratto Joe, scese con le labbra … fino al collo della ragazza … lei sospirò, e poi fermandolo disse …
D: amore? che fai?
J: piccola … ormai sono mesi che stiamo insieme … di nascosto, ora abbiamo rivelato tutto … ma a me manca ancora una cosa …
D: cosa???
J: ho bisogno di te al 100 per 100!
D: in che senso?
J: facciamolo Dems! Ti prego! La promessa sarà importante, ma mai come lo è il nostro amore!!!
D: si ma …
J: tu non mi desidere, anche come uomo? Cioè fisicamente?
D: certo!
J: e allora? Che importa se ci amiamo? Non sono questi i veri peccati! E tutti noi lo sappiamo bene! Ma c’è chi si ostina ad obbidire  a queste stupide regole, e non a quelle veramente essenziali, come l’omicidio, la droga, la violenza … capisci cosa intendo?
D: si! Hai ragione Joe … hai ragione!
J: allora facciamolo!
Avventandosi sulle sue labbra cominciò a baciarla, poi dolcemente la stirò sul divano … e successivamente si depositò sul suo corpo … in pochi istanti si ritrovarono nudi, l’uno sopra l’altra … lui era sceso con le labbra fino al seno, mentre lei godeva affondando le mani fra i suoi capelli … e altri minuti più avanti si ritrovarono completamente uniti …fu un momento di vera intesa … fantastico … e appena finirono …
J: è stato meraviglioso!!!
D: si .. ti amo Joe!
J: anche io piccola!!! Ehm … cacchio!
D: cosa?
J: non ho il profilattico!
D: wow! Stupendo!
ma quella volta, fortunatamente Demi non rimase incinta …”
Quel ricordo, stava riuscendo a farla piangere, ma Joe vedendola pensierosa, attirò la sua attenzione …
Joe: ehy??? Dems? Tutto ok?
Demi: ehm … sisi! Ero solo immersa nei miei pensieri!
Joe: come sempre … ihih!!!
Demi: già … Ashley è in casa?
Joe: sisi! È sopra!
Demi: ah! be … ecco … ora è meglio che vada!
Joe: ehm … che ne dici di restare a cena?
Demi: Travis, mi aspetta! Non posso!
Joe: come vuoi … allora … ciao! Ci vediamo in giro! Ok piccola?
Rimase bloccata nel sentire quella parola … l’aveva nuovamente chiamata piccola .. e solo lui riusciva a farlo in modo tale, che lei non si offendesse, ma che invece si sciogliesse …
Demi: ehm … mi chiami ancora così?
Joe: certo stellina! Tu sei sempre la mia piccola Dems!
Demi: J(lo stregò con quel suo sorriso) ciao ora vado!
Lasciandolo immobile davanti a lei, andò a casa da Travis … lui era tornato molto prima di lei, ed era anche un po’ preoccupato … ma appena la vide, fece un sospiro di sollievo e stringendola a se, la cullò con un bel baciò romantico … e poi aggiunse …
Travis: amore! mi ero un po’ preoccupato!
Demi: davvero? Ma io conosco questa città! Puoi stare tranquillo!!!! Ihihih!!!!
Travis: lo so! Però … i pericoli ai giorni d’oggi, sono sempre dietro l’angolo!!!
Demi: hai ragione! Trav!
Trav: dove sei stata?
Demi: in giro! A salutare amici e parenti, come te! Ihihih!!!!
Trav: giusto! Andiamo a cenare cucciolotta! Poi ci aspetta una bella nottata romantica!
Demi: altro che romantica! Io muoio di sonno!
Trav: vabbè … sarà per domani!!!! Ihihih!!!
Cenarono insieme, e poi andarono a dormire esausti … per la giornata stressante che avevano passato …l’indomani mattina, Demi fu svegliata dalla luce del sole che inruppe dalle finestre … era ancora l’alba, ma decise di alzarsi, andò a farsi una doccia fredda, e poi scese in cucina per fare colazione … Travis dormiva ancora, e lei non volle svegliarlo … dopo aver fatto colazione, e aver lavato le posate, scrisse un biglietto al futuro marito, dove gli diceva che stava uscendo … così prese la borsa e uscì di casa … era così intenta nella sua passeggiata, che non si accorse della sorella Dallas, che stava per raggiungerla a casa, quando la vide uscire e così aveva deciso di seguirla, ad un tratto però, accorgendosi che Demi non si era resa conto della sua presenza, decise di piombarsi addosso alla sorella, e così fece … Demi fece un balzo spaventandosi …
Demi: ahhhh! Chi è????!!!!
Dallas: calma Dems! Sono io!!! Ihihih!!!
Demi: Dallas? Che ci fai tu alle 7.30 del mattino, dietro di me?
Dally: stavo venendo a trovarti, ma ti ho vista uscire, e così ti ho seguita!
Demi: ah! bene! Riesci a pedinarmi anche adesso che ho 20 anni! Ihihih!!!
Dally: così pare! Ihihih!!! E poi se ci riuscivo quando ne avevi 15 – 16, perché non dovrei riuscirci ora???
Demi: ihih! Perché ora sono grande! Ihihih!!!
Dally: mi sei mancata tantissimo!!! (l’abbracciò)
Demi: anche tu Dally! Tu non sai, quante volte avrei avuto bisogno della tua compagnia, dei tuoi consigli!!! Dopo tutto sei la mia sorellona maggiore, e io quando sono andata via avevo appena 18 anni!!! E avevo ancora tanto bisogno di te, di mamma, di Eddie e di Mieddie!!!
Dally: ti capisco …Lanche a me sono mancati i tuoi consigli!!! Ihihih!!! Comunque ero venuta anche perché … Annie e Annette sono inpazienti di vederti! Ihihih! Ieri, con la confusione che c’era non ho avuto modo di parlartene! Che ne dici di venire a casa mia, così finalmente conosci le tue nipotine???
Demi: (una lacrima le rigò il viso)
Dally: Dems? Che succede?
Demi: tu sei diventata mamma … ti sei sposata … e io non c’ero! Lnon merito nemmeno di essere chiamata sorella!
Dally: ma … tesoro tranquilla! Io mi sono sposata solo a settembre, e tu ancora eri partita da un mese! Lo sai che il matrimonio è stato improvviso, e poi … per quanto riguarda le gemelline .. avranno tempo per conoscerti! Anche se già ti adorano! Hanno visto camp rock 5 volte!!! Sia l’1 che il 2! Ihih! E poi non parliamo di sonny tra le stelle!!!
Demi: già … Lmi adorano come cantante e attrice, non come zia! L
Dally: impareranno a volertene anche come zia! E poi .. ho sbagliato io … anche … perché ho saputo di essere incinta ad aprile … e oltre a Lucas non lo sapeva nessuno … l’ho detto a mamma e papà solo a fine agosto, perché dovevo annunciargli del matrimonio! Dopo il matrimonio, sono passati solo altri 4 mesi e sono nate … non dimenticherò mai quel 7 novembre!!! Le mie piccole premature … ihih! Io avrei dovuto portartele qualche volta! Sono stata scema!
Demi: no! sarei dovuta venire io! Per lo meno, quando sono nate!!! (in lacrime)
Dally: (la strinse a se) ma no! calmati sorellina!!! Non fare così!!! Se io te l’avrei detto, prima ..
Demi: tu perché hai aspettato 5 mesi per dirlo???
Dally: avevo paura! Credevo non l’avrebbe accettato nessuno!!! E invece …
Demi: Lgià … sono tutti stati entusiaste! Tranne io … che non c’ero! L
Dally: non c’è l’ho mai avuta con te! Ho subito capito, che era troppo presto per tornare!!! Davvero! Ora le piccole hanno 1 anno e 9 mesi!!! Ti adorano, senza conoscerti! E sono sicura che appena ti conosceranno impazziaranno per te!!! Dai! Ti porto da loro!!!!
Demi: ma … L
Dally: andiamo!!!!
La trascinò a casa sua … e appena Dallas aprì la porta, si trovarono davanti a loro due piccole bambine che già alle 8.00 del mattino correvano per casa cantando “this is me” e “wouldn’t chance a thing” …
Annie: mammaaaaaa!!!!!!!!
Annette: ma lei è la tia Demmiiii!!! Taooooo!!! (si lanciò tra le braccia di Demi, che strinse subito la piccola)
Dally: si! Piccole! Ve l’avevo promesso! Ecco la zia, tutta per voi!!! Dov’è papà?
Annie: in cutina!
Dally: ok! vi lascio con lei un attimo!!! (si avviò verso la cucina, e Demi si sedette sul divanto, trascinata da Annette)
Annie: Demmi? Lo tai, chei e Nette ci vetiamo il tuo fim???
Annette: tiiii!!! Camp lock! E sonny nelle telle!!! Ihihih!!!!
Annie: tia??? Tei bellittima!!!
Demi: anche voi, siete bellissime piccole! In foto eravate stupende, ma di presenza lo siete ancora di più!
Annette: glattie!
Annie: potto cantare “this it me”?
Demi: certo! cantate insieme!!!!
Le bambine cominciarono a canticchiare … facendo commuovere Demi, intanto Lucas e Dallas, erano arrivate in soggiorno, il ragazzo appena vide la cognata, le si avvicinò e abbracciandola le disse:
Lucas: Demiiii!!!! Quanto tempo!!!!
Demi: ciao Luck!!! Come va???
Lucas: tutto ok! tu? Vedo che sei sempre la stessa!
Demi: grazie! ihih!
Demi rimase dalla sorella per quache ora, le le mostrò anche la casa … molto carina ed accogliente … era certo … da quando era andata via, molto era cambiato … kevin e Danielle avevano un figlio, Nick viveva solo con Selena, Joe era sposato con una pazza, sua sorella, viveva con suo marito e con due splendide figlie …e chissà quante altre cose diverse, avrebbe trovato … verso le 11.00 decise di andare via, e di tornare a casa … ma mentre passeggiava si scontrò con Selena, che andava dalla parte opposta, scontrandosi caddero tutte le borse di Sele, così Demi la aiutò a raccoglierle e intanto scambiarono 4 chiacchiere …
Sele: ops! Sempre la solita sbadata!!!
Demi: ciao! Selena!!!
Sele: ciao!
Demi: comunque scusa! Ti aiuto!
Sele: grazie!
Demi: stavi andando da Nick?
Sele: si! Tu?
Demi: a casa!
Sele: bene!
Demi: come sta la tua famiglia?
Sele: bene!
Demi: ok!
Sele: ehm … Demi?
Demi: che vuoi?
Sele: possiamo vederci, pomeriggio, al parco? Devo parlarti di alcune cose!
Demi: ehm … ok! tieni! Questa era l’ultima borsa! Allora, a pomeriggio! A che ora?
Sele: 17.00?
Demi: ok! ci vediamo li!!!
Le ex amiche si divisero, e stavolta Demi tornò definitivamente a casa … ma Travis dormiva ancora … così salì in camera da letto per svegliarlo …
Demi: amore??? alzati! È tardi!
Trav: mmm … che c’è??
Demi: dobbiamo scendere in cucina!!! Andiamo!!!! Non fare il pigronee!!!
Ma ad un tratto un flashback la fece bloccare … quel momento che stava viendo con Travis era molto simile a quello vissuto qualche anno prima con Joe …
Demi vedendo l’orario … strizzò gli occhi, e si precipitò sul letto per svegliare Joe, che dormiva come un sasso …
D: Danger!!! Alzati!!! Sono le 11.00 fra meno di mezz’ora abbiamo un’itervista!!! Alzati!!!!
J: no! Dems … fammi dormire!!!
D: dobbiamo andare!!! Amore! ti prego!!!! Non fare il pigrone!!!!
J: uffa! Dai stirati qui con me! al diavolo l’intervista!
D: ma … Joe …
Ma lui l’aveva già travolta, fra le sue braccia non permettendole di scappare … e così rimasero sul letto a coccolarsi e l’intervista fu rimandata …”
Trav: Dems? Ci sei ancora? Non ti sento più!!!
Demi: ehm … sisi! Scusa! Stavo pensando!!!! Ti sei alzato???
Trav: no! ho sonno!
Demi: ok! vado a mangiare da sola!
Si alzò e scese in cucina … mentre scendeva le scale, si accorse che Travis rimase a letto, non avrebbe pranzato, e pensò che di certo, Joe sarebbe saltato dal letto … l’idea di rimanere a stomaco vuoto, non gli era mai piaciuta … Dopo pranzo, Demi aveva un’intervista, che alla fine era stata annullata, così si sedette sul divano a guardare un po’ di televisione … mentre vedeva un film … suonò il campanello … andò ad aprire Travis che si era appena alzato, ed era Miley …
Miley: Trav! Ciaoo! Come stai?
Trav: Buon giorno Cyrus! Bene! Non mi posso lamentare!!!
Miley: ihih! Si vede! Hai visto Trace ieri?
Trav: si! È stata la prima persona che ho incontrato!
Miley: bene! Ihihih!!! Demi è in casa?
Trav: si! È in salotto! Vai pure da lei!!!
Miley: certo! (raggiunse l’amica, e abbracciandola le disse) ciaoooo!!!! Che bello riaverti a Los Angeles 24 ore su 24!!! Era brutto vederti, solo 2 volte a settimana!!!
Demi: ciao Miley!!! Ihih! Hai esattamente ragione!
Miley: ehm … ma quelli sono fazzolettini!!! Allora … giochiamo a chi vuol essere milionario … inizio con la domanda!!!
Demi: smettila!
Miley: perché sul divano di casa Clark, c’è la signorina quasi signora Lovato … con tanti fazzolettini inzuppati???
Demi: ti ho detto di smetterla!!!
Miley: nono! A … ha pianto per un’amica!  - B…ha pianto per un ragazzo!  - C… ha visto un film commovente!  -  C…ha sbucciato le cipolle, prima di sedersi davanti alla televisione!!!!
Demi: divertente!!! Ah ah!
Miley: sei la concorrente! Devi rispondere!!!!
Demi: mm .. ok!!! solo perché sei la mia BFF!!!
Miley: lo so! Amo avere questo privilegio!!! Ihih! Comunque ora rispondi!
Demi: ehm … A! L
Miley: è la tua risposta definitiva? L’accendiamo???
Demi: sisi! Accendila!!! Ihih!
Miley: ok!!!! accesa!!! (partì a farle il solletico)
Demi: smettila Miley!!!! Smettilaaa!!!!! Scemaaa!!!!
Miley: ok! ok! La smetto! Ma ora dimmi tutto … sono curiosa!!!
Demi: ok! Loggi ho incontrato Sele … (le disse tutto) e ora non so che fare!!!
Miley: ahhh! Quindi la stregaccia, deve dirti qualcosa???
Demi: si …L
Miley: be … perché ti angosci tanto?
Demi: Miley! Sele era la mia best una volta! (piangendo) io tengo ancora moltissimo a lei!!!
Miley: (strinse l’amica) lo immagino! Ma che ci puoi fare? Ha sbagliato lei! e poi … ci sono io!!!
Demi: già … per fortuna!!!
Le amiche rimasero a chicchierare, fino a quando non si fecero le 16.30 e Demi si preparò per andare a l’incontro con Selena al parco …alle 17.00 in punto fu li … in quel sedile dove lei e Sele si erano confidate tantissime volte … quel sedile sul quale c’era ancora inciso “Dems e Sele best friends 4ever!!!” così un altro ricordo le passò per la testa …
Demi e Selena erano sedute su quella panchina a parlare …
S: Dems? Tu mi vuoi bene???
D: Sele … tu sei la mia migliore amica! Io ti adoro!!!!
S: anche io! Ti adoro!!! Allora che ne dici di incidere su questa panchina, che ormai possiamo definire la nostra panchina … una frase che ci riguarda???
D: che idea fantastica!!!!
S: ho portato il coletllino di mia mamma! Eccolo!!!
D: che bello!!! Dai! Scrivi!
S: (Sele, aprì il coltellino e incise … “Demi e Sele best friends 4ever!!! Data: 15/06/06”
D: questo rimarrà per sempre!
S: già! Come la nostra amicizia! Non dobbiamo mai litigare!!!!
Si abbracciarono … ma peccato che quella promessa non fu mantenuta …”
Pochi minuti dopo arrivò Selena, si sedette accanto a Demi accennando un saluto … e poi proseguì …
Sele: come va?
Demi: bene! Tu stai bene?
Sele: si … diciamo …
Demi: perché? Diciamo?
Sele: devo parlarti Demi! e devo farlo adesso!
Demi: parla .. ci siamo viste per questo … sono tutta orecchie …
Selena, si girò verso Demi e fissandola negli occhi … si vide scorrere tutto il passato davanti … quegli anni felici … la loro infanzia, i loro giochi … i loro piccoli litigi da bambine, tutte le cose che avevano in comune … tutti i giochi che compravano insieme …e poi l’inizio della pubertà … le prime cotte condivise insieme … le prime mestruazioni … i loro piagiama party … le loro uscite in due … ed ecco che nella sua testa affiorò anche tutta la loro adolescenza … tutto … e poi una nuvola nera, che aveva distrutto una cosa così importante … che sembrava così resistente, ma che con un solo soffio cedette, proprio come una casa abbattuta da un terremoto devastante …ripensando a tutto ciò … cominciò a piangere come una stupida … Demi fece lo stesso … non si erano dette niente, ma sapevano entrambe quale fosse il motivo di quelle lacrime … e poi Selena singhiozzando cominciò a parlare …
Sele: Demi … L… io so di aver rovinato tutto! So che mai, niente tornerà come prima, nessuno ci ridarà la nostra infanzia e la nostra vecchia amicizia!!! Ormai tutto questo è andato in fumo … ma … ascoltami quando sei partita Joe mi ha chiesto una cosa …
Demi: cosa???
Sele: è venuto da me, in lacrime! Chiedendomi di raggiungerti, e convincerti a tornare a Los Angeles! Lui ti conosce troppo bene! Sapeva che riavendo la mia amicizia saresti tornata!!! Ma … non me la sono sentita … mi sentivo tradita! Non mi sentivo più un’amica per te! LLLe così … non l’ho ascoltato … Lora non so perché sono qui a dirtelo! Forse, per farti capire la mia stupidaggine, oppure per aprirti gli occhi e farti capire, quanto Joe tiene a te …
Demi: sono passati 2 anni ormai! LLL
Sele: lo so … io in questi anni, lontana da te, ho riflettuto … e finalmente a 20 anni compiuti, ho capito che l’errore è stato mio! Lse ora siamo così lontane, così fredde, è stata colpa mia … non mi sono fidata di te, ho creduto ai gossip … e ora ecco come ci siamo ridotte! Lsei partita, e io l’ho saputo solo 2 settimane dopo, quando la notizia è arrivata ai media … non ci siamo più riviste, fino a ieri …e ti giuro, aprire la porta, e vedere il tuo viso davanti a me, mi ha spezzato il cuore … è stato ieri, in quel momento che ho capito … quanto tu sia sempre stata essenziale per me … in questi 2 anni senza la tua amicizia … ho sentito un vuoto dentro di me … be … ora ho capito cosa mancava … tu Dems … mi manchi troppo! Mi mancano le nostre confidenze … le nostre risate … mi manca tutto ciò che ci rendeva felici!!! Non c’era un giorno che non ci vedevamo, o non ci sentivamo per telefono o chat … Ricordi??? Ci bastavano 2 sacchi a pelo, un film strappa lacrime, e un pacco di pop corn … per divertirci … da allora non ho più visto un film in quel modo … e quando rivedo uno di quei film che guardavamo insieme … scoppio in lacrime … mi succede sempre …Dems … io ti voglio bene, e te ne vorrò per sempre! Questa è la nostra panchina, dove abbiamo inciso, tutto l’affetto che provavamo l’una per l’altra … tutte le nostre giornate passate insieme … tutto quello che ci riguardava …è tutto qua in questa panca …che ogni volta mi regala tantissimi flashback, che pur essendo belli, mi fanno male!!! Mi sono sfogata, ho tenuto tutto questo dentro di me, per tutti questi anni … ma ora ti ho detto tutto!!! So che non serivirà a molto … ma almeno …adesso sento un peso in meno dentro al cuore … L
Le lacrime sul volto di entrambe, scorrevono sempre più insistenti, ad un tratto Demi aprì la bocca per parlare, ma non riuscì a dire niente, il dolore per quello che aveva appena ascoltato era troppo forte, per permetterle di parlare … così quando si fu un po’ calamata disse …
Demi: le tue parole, mi stanno facendo stare male!!! Tanto male! Ma Sele … tu non puoi pretendere, che io e te torniamo ad essere le amiche di una volta!!! Tu non ti sei fidata di me, quando i media credevano che frenquentassi Nick … ti dicevo che lui era solo un amico .. ma tu mi hai allontanata, Miley invece, mi credeva e mi consolava dalle tue accuse, e se non sbaglio entrambe lo amate! Ma lei che era una semplice amica, mi credeva e mi consolava, tu che eri la mia migliore amica da 16 anni … non mi credevi e mi accusavi ingiustamente!!!! Alla fine … quando tu mi trattavi così male, ho cominciato a credere, che io e te non eravamo destinate ad essere migliori amiche … ho cominciato a frequentare Miley più assiduamente, lei era un altro genere d’amica … vivace, e piena di vitalità … non amava fare quelle cose che facevamo io e te, ma intanto mi capiva e mi consolava, e lo fa tutt’ora … per questo successivamente è diventata la mia migliore amica … dopo di te …ovvio …perché piano, piano ci eravamo riavvicinate, quando i gossip si erano placati … ma poi tu hai detto stop alla nostra amicizia quando ti ho confidato che con Miley eravamo ottime amiche, che la consideravo importantissima per me!!! eri gelosa!!!! Sia per Nick … che lei amava … che per me … però … Nick è un ragazzo, e voi due dovevate essere in conflitto per lui, ma io ero e sono una ragazza, un’amica … io volevo avervi entrambe come migliori amiche … ma tu a causa della tua assurda gelosia, e del tuo odio nei confronti di Miley mi hai allontanata definitivamente!!! Mi hai fatto soffrire tantissimo, ma Miley c’è sempre stata! A volte anche lei ha sbagliato nei miei confronti, ma poi ci siamo subito chiarite!!! E sai … fino a qualche ora, fa le ho parlato di te … tu immagini quanto ti odia, dopo quello che stai facendo con Nick … ma non mi ha consigliato contro di te … mi ha fatto capire di seguire il cuore … io so, che se io e te torneremmo ad essere migliori amiche, a lei farebbe solo piacere!!!! Ma … mi dispiace … ormai … tutto è rovinato!!! E come hai detto tu, niente sarebbe più lo stesso!!!! È inutile farci del male …L
Sele: lo so … tutto quello che hai detto, è giusto! Ora sono grande, ho capito che le mie gelosie adolescenziali erano assurde … e mi pento! Ho perso la mia migliore amica, l’unica che non diceva di esserlo solo per starmi accanto e avere successo … tu eri sincera e ti ho persa!!! Però … io non ti ho voluta vedere per chiederti di ritornare migliori amiche, ma per dirti tutto questo e sperare almeno … di essere semplici amiche … come lo eravate tu e Miley, prima che l’affetto nei vostri confronti aumentasse!!! LLL
Demi: non lo so … Sele … Ldevo riflettere … non so se sono pronta, per esserti amica, e tornare a scherzare e ad uscire con te!!! Mi dispiace!!! LLL
Sele: bene … prenditi tutto il tempo che vuoi … anche altri 5 anni! Il mio affetto per te, non svanirà mai!!! Ti voglio tanto bene!!! E ti aspetterò per sempre!!!!
L’abbracciò e poi alzandosi se ne andò, lasciando Demi in lacrime su quella panchina … poco dopo le si avvicinò Joe … che mentre passeggiva per il parco aveva notato le due e le aveva spiate … e ora eccolo che faceva la sua entrata da eroe con in braccio una barboncina …le si sedette accanto e cominciò a parlare …
Joe: Ciao piccola! Lche succede? Litigi fra amiche?
Demi: Joe? Che ci fai qua? E poi .. come sai che …
Joe: ti conosco stellina! Ti conosco!!!! Ma come ti sei conciata? Ihhihih! Hai tutta la matita sbavata! Aspetta … (prese un fazzolettino inbevuto, e avvicinandosi a lei, le tolse delicatamente le sbavature) ecco! Ora non sembri più un pagliaccio!!!
Demi: ehm … grazie …
Joe: hai voglia di parlare con me?
Demi: di cosa?
Joe: be ecco … di Sele … ok! lo ammetto, vi ho viste, mentre discutavate!
Demi: ah … Lehm …
Joe: dopo tutto, quando hai litigato con lei .. sei subito corsa da me .. ricordi???
Ad un tratto quel ricordo affiorò nella testa di Demi …
Demi e Selena si trovavano sedute su quella panchina come sempre … e ad un tratto Demi cominciò a parlare all’amica …
D: sai … nei giorni che tu mi sei stata lontana a causa dei gossip, mi sono avvicinata molto a Miley! E ora credo … che io e lei siamo più di semplici amiche … abbiamo subito cominciato a confidarci tutto!!! Lei non è come te e me … è più frizzante, mi fa fare cose divertenti! E credo diventerà una delle mie migliori amiche … dopo te …ovv..”
S: Ah!!! davvero??? Certo! tu sei brava, a fare soffrire la gente! Prima ci provi con Nick, e non so se avete pure fatto qualcosa insieme! E adesso, dopo che io con tanta fatica ti ho perdonata, arrivi tu e mi dici, che stai diventato migliore amica della Cyrus!!! Bene!!!! Sei molto intelligente! Certo! lei essendo una sette lettere, non avrà problemi a cederti Nick, quando lo vorrai!!! Fantastico!!!
D: ma .. sei scema? Miley non è una sette lettere! Tu nemmeno la conosci!!! E poi …
S: io non la conosco??? Ma se la conoscono tutti, per il suo caratterino da diva di holliwod!!! Lei non fa per te! Ma se grazie a questo ti potrai avvicinare a Nick e magari a Trace, dato che vi corteggiate a vicenda …
D: ma … io voglio essere vermante amica di Miley, non voglio sfruttarla!!!
S: bene!!! Allora sai che ti dico??? Diventa sua amica! La sua migliore amica, prenditi anche Nick!!! Ma dimenticati di me!!! io e te abbiamo chiuso per sempre!!! Tu non sei un’amica! Sei solo una traditrice!!!!
D: ma … Sele … io … ti voglio bene! Tu sei la mia migliore amica!
S: basta! Me ne vado!!! Raggiungi pure la tua amichetta Miley Cyrus! Che è molto meglio si Selena Gomez!!!! Addio Demi Lovato!!! Addio!!!!!
Alzandosi corse via, lasciando Demi in lacrime su quella panchina … lei sconvolta pensò di andare dall’unica persona con la quale in quel momento avrebbe voluto parlare … cioè Joe … lo raggiunse in giardino e lanciandosi fra le sue braccia, scoppiò a piangere …
J: Dems? Che hai? Che succede? Perché piangi???
D: mi ha spezzato il cuore!!! Mi ha trattata malissimo!
J: ma chi?
D: Selena!!! Ha detto che non vuole più essermi amica!!!!
J: ah … be … le hai detto di Miley?
D: si … non credevo avrebbe reagito in quel modo!
J: se ha fatto così … vuol dire che lei non è degna di esserti amica!!! Le vere amiche sono quelle che si fidano, e lei non l’ha fatto per la seconda volta! Pensa a Miley, che può avere tutti i difetti del mondo, ma con le amiche è sempre leale!!! E questo te lo confermo io … perché … ho avuto modo di conoscerla …
D: Lper fortuna che c’è lei …
J: e poi ci sono io! Sono o non sono il tuo migliore amico???
D: si … che lo sei! Ihihih!!!!
Si abbracciarono … Joe era riuscito a tirarle un po’ su il morale …”
Come al solito Demi era persa nei suoi pensieri …
Joe: che pensi???
Dem: ehm? Si! Ah … stavo ricordando quello che mi avevi detto …
Joe: ahhh! E hai ricordato?
Demi: si …tu mi sei stato accanto in quel momento!
Joe: e posso esserci anche adesso! Devi solo chiedere la mia spalla! E io te la cederò!
Demi: ma … tu non mi odi?
Joe: perché dovrei odiarti?
Demi: sono andata via, senza dirti niente … non mi sono mai fatta sentire … credevo di aver perso anche la tua di amicizia! L
Joe: credevi! Ma non è così! Se te ne sei andata … era per lavoro! Nick mi ha detto, che volevi maturare artisticamente!!!! Quindi … certo, mi è sembrato strano che non mi hai detto niente, ma io pure ho sbagliato a non chiamarti, o a non venirti a trovare a San Francisco!!!!
Demi: Lgià … visto? La mia vita è piena di problemi! Se ne chiude uno e se ne riapre un altro! L
Joe: ma noi no abbiamo problemi … piccola ascoltami … devi tranquillizzarti! (le accarezzò il viso)
Demi: lo so … devo … ma …non ci riesco molto bene! Lè tuo il cane?
Joe: no! di Ashley!!! Si chiama Patty! È ogni giorno mi tocca portarla fuori!
Demi: ah … ehm … posso farti una domanda? È un po’ personale …
Joe: si … chiedi pure …
Demi: io ti conosco! O almeno, fino a 2 anni fa, ti conoscevo …però … non ho capito il tuo consenso all’aborto di Ashley! Scusa! Tu ami i bambini! E l’hai fatta abbortire!!! Che senso ha???
Joe: ma … io … ho cercato di convincerla, però lei ha la testa dura! Ha detto che non voleva rovinare il suo fisico da modella!!!!
Demi: e tu hai accettato!!!!???!!!! Ma che razza di uomo sei??? Cazzo! Se io e te staremmo ancora insieme, e ci sarei stata io in quella posizione, tu avresti accettato il mio aborto??? Ma dovevi impedirglielo!!!! Io odio Ashely! Non la sopporto! E questa volta l’ha fatta davvero grossa! Ma tu, tutto amante e protettore del mondo, hai lasciato che lei uccidesse una vita, per non rovinare il suo corpo??? Ti avrebbe fatto schifo andarci a letto, con un po di smagliature?????
Joe: Demi calmati … io … a me non avrebbe fatto schifo … l’ha deciso lei, il corpo è suo, non potevo costringerla!
Demi: il corpo è suo! Ma lo spermatozoo  era tuo!!!!! Almeno che non se l’era fatta con Robert Pattinson!!!
Joe: ma che cavolo dici scema!!!! Lei mi ama! Non mi tradirebbe mai!!! E poi a te che cavolo importa!!!! Te ne sei andata come una ladra! Lasciandomi solo per 2 anni!!!! E ora vieni a farmi la predica! Ma fammi il piacere!!!! Perché non te ne vai??? Ora capisco perché Selena non ha voluto più esserti amica!!! Sei insopportabile! Nessuno potrebbe riuscire ad essere tuo amico!!! E dopo questi anni, lo sei diventanta ancora di più!!!! Vattene Demetria Lovato! Ritornatene a San Francisco col tuo amorino, e lasciami in pace!!!! Fammi vivere!!!!
Alzandosi andò via, lasciando Demi col cuore spezzato per ben due volte in un giorno … le parole di Joe l’avevano distrutta … perché l’aveva trattata così male? Lei in fondo voleva, solo fargli capire il suo errore … cominciava a credere che troppo era cambiato, nel periodo della sua assenza …e Joe col suo caratteraccio ne era la prova lampante … così si alzò e tornò in casa cercando di non fare vedere a Travis tutto il suo dolore …dopo cena si riunchiuse in bagno e fece una doccia fredda prima di andare a dormire … quella notte non chiuse occhio, le parole di Joe l’avevano davvero colpita al cuore … l’indomani mattina la chiamò Kevin entusiasta, invitò lei e Travis, a cenare a casa sua insieme al resto della band …e alle rispettive mogli e fidanzate … lei non voleva accettare, ma alla fine Travis la convinse e così la sera … andarono a casa di Kevin, erano già arrivati tutti, e poco dopo aver salutato, si sedettero a tavolta per cenare … Demi casualmente si dovette sedere di fronte a Joe e Ashely …ma vicino a lei c’erano anche Selena e Nick … era certa che quella non sarebbe stata una bella cena … l’unica coppia che non odiava era quella formata da Kevin e Danielle …ad un tratto Nick per togliere la tenzione disse:
Nick: e allora stellina, che ci racconti? Come si vive a San Francisco?
Demi: ehm … bene … ovviamente preferisco Los Angeles … però …li mi sono trovata bene!
Danielle: come avete capito di amarvi?
Demi: ehm …
Trav: semplice! Ci siamo frequentati, e abbiamo capito, cosa provavamo l’uno nei confronti dell’altra!
Demi: si … è andata così!
Ash: amorinoo??? Ho un’idea!
Joe: che idea?
Ash: dopo … giochiamo tutti insieme al gioco della bottiglia???
Joe: che ne so!
Kev: si! È un’idea fantastica!!! (disse Kevin facendo l’occhialino a Nick, che capì subito)
Nick: sisi! Mi piace!
Danielle: ci sto! Tanto Gabry dorme …
Joe: Sele tu ci stai?
Sele: ehm … boh! Ok!
Nick: stellina?
Demi: ehm … ok!
Dopo cena, si sistemarono in soggiorno, e stabilirono le regole, chi girava avrebbe scelto la penitenza, per chi sarebbe uscito …cominciò Ashley … il gioco proseguì tranquillo, ma ad un certo punto toccò a Kevin girare, e uscì Joe … così Kevin disse …
Kev: Joe! Devi baciare Demi con passione!!!!
Joe e Demi: cosa????
Kev: si! È la mia penitenza!
Danielle mandò un occhiataccia a Kevin che invece sorrise …
Kev: preparatevi!!!!
Così Joe si alzò e successivamente anche Demi fece lo stesso, si misero vicini l’uno a l’altra …il cuore di lei all’improvviso cominciò a battere all’impazzata, proprio come le accadeva 2 anni prima …. Anche Joe provava lo stesso … avrebbe preferito non baciarla, ma era il gioco e doveva farlo …così le si avvicinò, le mise le mani nei fianchi, e pochi minuti dopo la stava baciando con passione …finalmente dopo 2 anni, si erano nuovamente baciati, ed era stupendo … non avrebbero mai voluto interrompere quel momento, ma dovevano farlo, altrimenti avrebbero creduto che si amavano ancora … così dopo essersi staccati … fecero finta di niente, ma quel bacio non era stato “niente” aveva significato qualcosa di importante per entrambi … l’indomani stesso Joe, raggiunse Demi a casa sua per parlarle …la trovò in piscina a fare il bagno, vedendola li in acqua col corpo bagnato provò qualcosa di forte … ma non poteva rovinare tutto saltandole addosso, doveva solo parlarle, così la chiamò …
Joe: Demi? posso parlarti?
Demi: ehm … Joe? Si! Aspetta che arrivo!
Uscì dall’acqua col corpo bagnato … la tentazione di Joe era forte ma doveva trattenersi, così si limitò ad avvicinarsi a lei per parlare…
Joe: ehm … voglio scusarmi con te, per quello che ti ho detto l’altro ieri! Non pensavo realmente quelle cose! Io voglio essere tuo amico! Scusa!!!
Demi: davvero? Non mi odi?
Joe: no! come potrei odiarti! Ti voglio troppo bene!
Demi: ehm … grazie! che bello! Credevo di averti perso per sempre!
Lo abbracciò … ma poco dopo lui la respinse …
Demi: ehm … scusa! Ti ho bagnato!
Joe: tranquilla!
Demi: Joe? Ma cos’hai nei pantaloni???
Joe: ehm … niente! cosa ho???
Demi: be ecco …(imbarazzata) lasciamo stare! Io vado in casa! Ciao!
Joe: ok! ciao piccola … e quindi tra noi è tutto chiarito?
Demi: si! Certo! anche io mi scuso con te, non dovevo sgridarti!
Joe: hai fatto bene! Io so di aver sbagliato con Ashley, ma non sono riuscito a fermarla!
Demi: ehm … vado …
Rientrò in casa, lasciando Joe davanti la piscina, con una voglia immensa di entrare in casa e farlo con lei, ma riuscì a trattenersi e se ne andò, cercando di dimenticare …Lei dopo aver fatto la doccia, ed essersi rivestita raggiunse Miley … per parlarle …
Miley: Dems! Che succede?
Demi: mi sta succedendo un’altra volta!
Miley: cosa?
Demi: ehm … ieri a cena da Kevin, abbiamo giocato al gioco della bottiglia, e Kevin ha dato a Joe come penitenza, quella di darmi un bacio passionale … il mio cuore ha cominciato a battermi a 1000 … e oggi quando è venuto a scusarsi e l’ho rivisto, mi è successo lo stesso!
Miley: wow! Il tuo amore per lui, è di nuovo tornato a galla! Fantastico!!!
Demi: ma che fantastico! Io devo sposarmi!
Miley: ma tu ami Travis?
Demi: fino a ieri credevo di si, ora non ne sono più così sicura!
Miley: be … devi capirlo, prima del matrimonio! Ancora il tempo c’è l’hai!!!
Demi: si …hai ragione!!! grazie per il cosiglio Miley!
Miley: di niente! sei o non sei la mia BFF?
Demi: siiii! E ne sono felice! J
Così le amiche si abbracciarono .. Allo stesso modo, Joe corse a casa di suo fratello Nick e gli disse tutto quello che aveva provato …
Nick: ihihih! Finalmente! Hai capito che ami lei e non Ashely???
Joe: non lo so! Non ne sono certo!
Nick: ancora??? Ma te lo vuoi mettere in testa che quella biondina non fa per te??? Non capisco, per quanle assurdo motivo te la sei sposata!!! È solo un’antipatica, approfittatrice! E poi tu hai sempre amato Dems! Ricodi????
Joe: si … ma …
Nick: ma cosa??? Joe! Capisci che sta per sposarsi??? Se la vuoi, devi sbrigarti!!!! Altrimenti temo che la perderai per sempre!!!
Joe: però … Ashely .. L
Nick: Ashley per quanto antipatica può essere, non merita di stare con uno che non la ama! Anche se dubito del suo amore per te! Ma vabè … devi rifletterci! Magari se ti sbrighi, fai in tempo a ripagare quel 20 agosto 2010, che hai rovinato a Demi!!!
Joe: cosa? Io?
Nick: secondo te, è davvero partita per lavoro??? Lei è scappata da te, Joe! Inventandosi una scusa! Ho ancora quella scena davanti …quando la mattina del suo compleanno, tu eri in giro per New York con Ashley, e io e Chloe eravamo con lei … ricordo bene, che all’improvviso arrivò Miley, come una furia, dicendo a Demi di seguira … lei ti ha visto mentre baciavi Ashley, proprio il giorno del suo diciottesimo compleanno! Che bel regalo che le hai fatto fratello!!!!
Joe: ma io … non volevo ferirla … sapeva che tra noi era tutto finito … e poi …la sera …
Nick: ricordo, quella sera! Era freddissima con te!!!! E poi che cavolo parli a fare! Ti sei messo con Ashley solo 3 mesi dopo aver lasciato Demi, per il suo compleanno! Ma non potevi aspettare un altro giorno??? Di certo, il nonno non si sarebbe scandalizzato, se per il suo compleanno avresti baciato un’altra che none era Demi! non credi???
Joe: ehm …ho sbagliato, ma Ash mi ha travolto e io …
Nick: e tu, hai spezzato il cuore alla tua migliore amica!!!
Joe: ma io non credevo, che fosse andata via per me!
Nick: me l’ha confidato Miley!!!! L
Joe: perché quella faccia? Ti manca la Cyrus?
Nick: un po’!!! L
Joe: ma allora perché l’hai mollata???
Nick: ehm … sai che io amo le ragazze semplici, lei è troppo montata, non caratterialmente, ma fisicamente, basta guardare un suo concerto per capire!!! L
Joe: ma la ami?
Nick: chi?
Joe: Miley!
Nick: certo!
Joe: e Sele?
Nick: ehm …
Joe: ecco! Chi è che viene a farmi la predica! Lasci Miley per una cosa assurda, e dopo un giorno stai già con un’altra!!! Ma fammi il piacere!!!!
Nick: infatti, ci sto ripensando! Credo che prima, di annunciare la mia separazione con Miley, devo riflettere bene, e ora grazie a te, credo di aver capito!
Joe: cosa, hai capito?
Nick: non posso perdere l’amore della mia vita, per delle stupidaggini! E nemmeno tu!
Nick alzandosi corse da Miley, la strinse a se, e baciandola le chiese mille volte scusa per averla lasciata:
Nick: scusa! Scusa! Scusa!
Miley: Nick? Ma che …
Nick: ti ho lasciata, perché tu eri troppo diversa da me, fisicamente! Cioè i tuoi modi di fare e di vestire! Al contrario di Sele! Ma … io ti amo! Perdonami!!!! Ti prego!
Miley: davvero? Allora non ami Selena?
Nick: No! le voglio solo tanto bene! E ora so, che rischio di perdere la sua amicizia, ma io amo te!
Miley: (lo baciò) anche io ti amo! E mi trasferirò presto da te!
Nick: anche domani, se vuoi!!!
Dopo essersi scambiati altri baci, Nick corse da Selena, per lasciarla … lei non si stupì molto, sapeva che Nick amava Miley, ma si era messa con lui solo per goderselo un po’ …sapeva che non sarebbe durato a lungo … e infatti, gli disse:
Sele: lo immaginavo! Ed ero già pronta a tutto questo!
Nick: davvero?
Sele: certo! si vede, da lontano che ami Miley! E vabè … torna con lei, vuol dire che non sei tu, il ragazzo della mia vita! Sai … con l’arrivo di Demi, ho capito molte cose, e ora mi sento matura e pronta per diventare adulta!!!!
Nick: quindi …?
Sele: si Nick! Rimaniamo amici!!!!
Baciandolo in guancia andò via …Nick entusiasta andò a dire tutto a Miley, e qualche giorno dopo che Sele aveva portato tutto via, da casa di Nick, Miley si trasferì da lui … anche Demi era molto felice, sia per lei, che per l’atteggiamento maturo che aveva avuto Sele … Passò una settimana, era esattamente il 10 d’agosto … e Joe andò a casa da Demi …entusiasta …suonò il campanello … e quando lei gli aprì e lo vide, rimase impalata …
Joe: sei sola stellina?
Demi: ehm … si!
Joe: posso entrare?
Demi: si … accomodati …
Joe entrò e si sedette accanto a Demi in salotto …
Demi: che volevi?
Joe: ehm … devo farti una domanda … puoi dirmi con precisione perchè 2 anni fa, sei scappata?
Demi: te l’ha detto Nick … per lavoro! L
Joe: stellina? Ti prego! Se in questa storia c’entro io …
Demi: cosa? Se c’entri tu, cosa???
Joe: ehm … se c’entro io … non lo so … ma voglio la verità!
Demi: bene! L’avrai!!!! Io 2 anni fa … sono scappata, perché esattamente il 20 agosto, non so se ti ricordi questa data, ti ho visto mentre baciavi Ashely! Io ti amavo ancora! E credevo che anche per te era lo stesso, ma invece mi sbagliavo, e così … sono scappata per via del troppo dolore!!! Contento Jonas?
Joe: quindi … è colpa mia …?
Demi: Joe … non darti la colpa … doveva andare così! L
Joe: ma io …
Demi: tu? Cosa?
Joe: Dems io …
Si avvicinò tantissimo a lei, i loro visi, riuscivano quasi a toccarsi, stava per baciarla, quando dall’ingresso si sentì la voce di Travis, così lui si allontanò subito da lei, prima che il futuro marito di Demi potesse vederli …
Trav: amore??? sei qui? Ah! ciao Joe!
Joe: ciao!
Demi: ciao … Trav! L
Trav: è successo qualcosa?
Joe: ehm …
Demi: No!!! niente! Joe stava per andarsene! Tutto qui!
Joe: già … ciaooo!!!! Io vado!
Alzandosi andò via, Demi era un po’ scossa, Joe voleva davvero baciarla??? Cosa stava succedendo ad entrambi … fatto sta che stare vicino a lui, le faceva pensare a quando aveva capito di esserne innamorata …
“Joe e Demi, erano sul set di camp rock 2 … sotto i panni di Mitichie e Shane, lei doveva prendere l’iniziativa e baciarlo, così diceva il copione …non capiva perché ma appena provava ad avvicinarsi a Joe, per mettergli le mani dietro al collo, si fermava … qualcosa la bloccava, così … dopo tante prove, ci riuscì … le loro labbra si incontrarono per la prima volta … lei si sentiva una principessa accanto al suo principe azzurro, il cuore le batteva a 1000 … ma appena il regista disse “stop” ritornò sulla terra … era solo stato un semplice bacio di scena … di certo … per Joe non aveva significato molto, pensava … ma per lei si … tantissimo …era ovvio … si era innamorata del suo migliore amico!!!! Esatto proprio lui … Joe Jonas!!!”
I suoi pensieri furono interrotti dal fidanzato, che cominciò a coccolarla e baciarla …si mise sopra di lei, e alla fine lo fecero …lui sopra di lei, la baciava, la toccava, ma per Demi non era più lo stesso, sentiva di non provare più amore nei confronti di Travis ... e quel momento per lei era solo semplice sesso … e nient’altro … passarono i giorni, e finalmente per Joe arrivò quel atteso 15 agosto … e finalmente era il suo ventitreesimo compleanno … aveva organizzato una festa fra amici per la sera, ma nel pomeriggio … Demi andò da lui, con un regalo in mano … suonò il campanello … aprì Ashely …
Ash: Ah!!! ciao Demetria! Cerchi Joe?
Demi: si!
Ash: è a casa di Nick!
Demi: ok! ciao!
Andando via, corse a casa di Nick, e trovò i 4 fratelli al completo che chiacchieravano, così lei avvicinandosi, chiese il permesso di parlare in privato con Joe, e il resto dei fratelli si dileguarono in pochissimo tempo …
Joe: volevi?
Demi: ehm … intanto auguri Jonas!!! (lo baciò in guancia)
Joe: grazie!
Demi: e poi … ehm … ecco … questo è per te!
Era uno scatolino, Joe lo aprì e trovò uno stupendo braccialetto con sopra inciso “DANGER” …
Joe: stupendo! Fantasticooo!!!! Grazieee!!! Non lo toglierò mai più!!!
Demi: ti è piaciuto?
Joe: siii!!!! È stupendo piccola! Grazie 1000!!!!
Demi: di niente! ehm … tua moglie? Cosa ti ha regalato?
Joe: un nuovo libretto per gli assegni!
Demi: cosa? Ma che razza di regalo … ehm … scusa!
Joe: tranquilla! Ho pensato la tua stessa cosa!
Demi: ma … perché? Non è un regalo!
Joe: per lei lo è! comunque, sai che sei invitata alla mi festa stasera?
Demi: ehm … davvero? Posso venire???
Joe: certo!
Demi: che bello! Non macherò!!!! J
La sera la festa fu stupenda … si divertirono tutti … i giorni passarono e arrivò il 20 agosto … il giorno del compleanno di Demi …Joe le telefonò chiedendole, di raggiungerlo a casa, dato che era solo … lei ci andò … lui la accolse, con un bellissimo regalo …una collana con un ciondolo a forma di stellina … gliela mise al collo e le disse …
Joe: adesso, anche tu hai la tua identificazione!!!! Una stellina, per la mia stellina!!!
Demi: grazie Joe! È fantastica! Ti am.. ti adoro! L
Joe: piccola … siediti, devo dirti una cosa di estrema importanza …
Si sedettero …
Demi: che c’è?
Joe: sei tornata, a Los Angeles solo da 15 giorni, e mi hai già sconvolto la vita! Ho riscoperto di amarti!!! Si!!! Io non amo Ashley! Ho intezione di chiudere con lei, prima o poi! Ma voglio che tu sappia quanto ti amo!!!!
Il cuore di lei cominciò a battare …
Demi: ehm …
Joe: lo so … tu adesso hai Travis, ma la colpa è stata solo mia, e me ne faccio una ragione! però volevo dirtelo!!!
Demi senza farlo parlare, lo baciò con passione … e stavolta non era un gioco, dolcemente la stirò sul tavolo della cucina e si mise sopra di lei …lo fecero fu un momento stupendo di intesa e passione … e quando finirono lui non ricordò nemmeno di averlo fatto senza protezione …era troppo felice …e per Demi qeusta volta, non era solo sesso … ma dietro c’era qualcosa di più profondo …
Joe: piccola … è stato …
Demi: fantastico! Ti amo!
Joe: anche io! E non ha senso essere solo, semplici amici! Non credi?
Demi: già … hai ragione …però tu adesso hai Ashley e io Travis, non possiamo lasciarli! Io fra poco devo sposarmi! Però sappi … che questo sarà uno dei compleanni più belli per me, al contrario di quello di 2 anni fa!
Joe: Ah! quasi dimenticavo! Auguri Dems! (le diede un bacio sulle labbra)
Demi: gra…zie …
Joe: ora vestiamoci! Ash potrebbe arrivare da un momento all’altro!
Si vestirono e lei andò via, a raccontare tutto a Miley, che le diede il suo regalo facendole gli auguri e fu felicissima per l’amica … ma appena arrivò a casa …trovò Selena in giardino che l’aspettava …
Sele: ciao Dems! Auguri!!! (l’abbracciò)
Demi: ehm … Sele! Era da … non so quanto, che non mi facevi gli auguri!!!!
Sele: lo so! Voglio tornare ad essere tua amica, devo farmi perdonare! Questo è per te!!!
Le diede un album, con tantissime loro foto, da piccole ma anche da adolescenti … e poi le diede anche un cd …
Sele: non è un granchè … ma spero ti piaccia!
Demi scoppiò in lacrime, e abbracciando Selena, disse…
Demi: Grazie Sele!!! Forse non tornerà tutto come prima, ma ho visto che sei maturata, e quindi siamo di nuovo amiche, se vuoi!!!
Sele: davvero??? Non ci posso credere!
Demi: si!!!! Mi sei mancata Selly!!!! Tantissimo!!!!
Sele: anche tu Dems!!!! (si strinsero in un abbraccio)
Demi: e poi oggi, sono particolarmente di buon umore!
Sele: certo! oggi è la il tuo giorno!
Demi: non solo per quello!
Sele: per cosa?
Demi: io e Joe … l’abbiamo fatto!!!!
Sele: cosa??? Devi assolutamente dirmi tutto!!!
Demi: si! Andiamo nella nostra panca al parco … così Traive non ci sentirà!!!
Arrivate li, Demi si confidò con l’amica, proprio come faceva prima di litigare …forse non era vero, che mai niente sarebbe tornato come prima, il legame che le univa era troppo forte per rovinare tutto … Passò più di un mese … e una mattina di fine agosto, Demi, si rese conto, che il ciclo ritardava troppo a venire … così … preoccupata e confusa, radunò le sue amiche, che pur odiandosi erano li per lei … e entrò in bagno a fare il test …uscì solo 20 minuti dopo, con una faccia poco convinta …
Miley: e allora???
Sele: com’è? c’è o non c’è questo pargoletto???
Demi: ehm … si … c’è!!!
Miley: cosaaaaa???? Sei incinta????
Sele: e di chi??? Di Trave? O di Joe?
Demi: ehm … di Trave, ovvio! L’ho fatto con lui prima!
Miley: ma sicura che non aveva la protezione?
Demi: sicura! Lui voleva un bambino!!! Da tempo!!!
Sele: ma tu sia, come funzionano queste cose, della fertilità??
Demi: no, ma è lui il padre!!!
Miley: quindi … lo sposerai??? L
Demi: non ho altra scelta!!!
Sele: devi parlare con lui!!!!
Miley: e con Joe!
Demi era confusa, non avrebbe più potuto dire no, al matrimonio, fra meno di un mese avrebbe dovuto sposare Trave, che non amava …quando gli disse del bambino lui fu felicissimo … al contrario di Joe …
Joe: amore, che hai?
Demi: puoi definitivamente restare con Ashley! L
Joe: perché?
Demi: ho scoperto, di … (scoppiò in lacrime)
Joe: di???
Demi: sono incinta!!!!
Joe: cosa??? Davvero??? E … il padre …
Demi: è Trav! Lcon lui l’ho fatto 10 giorni prima di te!
Joe: ah … Lbe .. se non aveva protezione è suo! LL
Demi: già … L
Joe: quindi … addio per sempre a Jemi???
Demi: credo proprio di si … L
Joe: e io che credevo, che ti avrei sposata, e avremmo avuto dei bambini!!!! Mi ero solo illuso!!!!
Demi: (in lacrime) è colpa mia! Vero Joe???
Joe: No! piccola, tu che c’entri? Se io non ti avessi lasciata 2 anni … fa … L
Demi: rimarremo amici???
Joe: per sempre!!!! Per sempre!!!!
Demi: ti amo!!!! (lo baciò per l’ultima volta)
Joe: quando lo hai scoperto???
Demi: il 30 … ora è il 10 ottobre, e fra 15 giorni mi sposo!!! L
Joe: state organizzando, tutto in fretta! L
Demi: si …mercoledì ho la mia prima visita dal ginecologo, ci andrò con Sele …L
Joe: ah! bene! Fammi sapere!!!!
Demi: certo!!!
Passarono i giorni, e il mercoledì mattina, Demi e Selena erano già davanti lo studio ginecologico, ad attendere il loro turno … lei era spaventata e tremava come una foglia …
Sele: calmati! È solo una visita! Cosa farai quando partorirai???
Demi: ho paura!
Sele: devi stare tranquilla, ci sono io qui’!!!! (l’abbracciò)
Demi: grazie, per il conforto!
Intanto era arrivato il loro turno …entrarono, Demi si stirò sul lettino, e il ginecologo, cominciò ad osservarla e a visitarla … quando finì, le consegnò la carta, dicendole che il piccolo stava benissimo … Demi fu felice …i giorni passarono veloci, e così arrivò il 15 ottobre, giorno del matrimonio di Demi, lei era indaffaratissima, con i preparativi, aveva scelto il vestito con Miley e Sele, era tutto pronto … doveva solo andare in Chiesa dove l’aspettava Traive … i parenti e gli amici erano tutti, mancava solo Joe, che era andato da Demi, per salutarla prima che andasse in chiesa, ma non trovò nessuno … però sul tavolo del giardino c’era l’ecografia del piccolo … lui cominciò ad osservarla … ad un tratto .. lesse concepimento: e un adesivo sopra, non si leggeva il giorno del concepiemento, lui era certo, che corrispondeva al 11 o 12 agosto, ma volle vedere per assicurarsi, strappò l’asesivo che rappresentava lo studio ginecologico … e lesse con suo stupore … 24 agosto …era impossibile … il concepimento non poteva essere avvenuto così tardi …e quindi se il concepimento non era avvenuto nel periodo che c’era stato dal rapporto che Demi aveva avuto con Travis, allora … il figlio era suo … non di Travis … senza pensarci Joe,  infilò la carta in tasca e cominciò a correre …doveva fermare il matrimonio … e proprio quando il Pastore aveva detto “se qualcuno ha una motivazione, per cui questo matrimonio non si deve fare, parli adesso o taccia per sempre” entrò Joe …che urlando disse …
Joe: noooo!!!! Demi non lo sposare!!!!
Tutti si girarono shoccati …
Demi: Joe?
Joe: Demi! guarda la carta!!!! Il concepimento è avvenuto il 24 agosto! Il figlio non è di Travis, ma è mio!!!
Trav: mi hai tradito???
Demi: ehm … cosa??? Dici sul serio????
Joe: si! Amore guarda!!!!
Demi osservò la carta … e poi avvicinandosi ad un suo amico dottore, chiese se c’erano ancora possibilità che il bambino fosse di Travis, ma lui disse di no … così Demi prese Joe per mano e insieme scapparono a bordo di una limusine …
Demi: non l’avevo letto!
Joe: c’era un adesivo sopra!
Demi: ah …wow! Diventerò mamma, e il papà sarai tu!!! Che bello!!!! Ti amo!!!!
Joe: anche io piccola! E ormai niente, più ci dividerà!!!!
Quando Joe dovette rientrare in casa, trovò Ashley nera dalla rabbia, che avvicinandosi a lui si mise ad urlare …
Ash: mi stai lasciando per quella vero???
Joe: si! Mi dispiace … ma …
Ash: Sai che dovrai pagarmi tanti soldi, vero???
Joe: si, che lo so!
Ash: ah! bene! Ora sono felice!!!! E sai che dovrai lasciarmi la casa, vero???
Joe: si! Ma tu non mi ami?
Ash: chi io??? Chi ti ha mai amato!!!! Sono stata con te, per i soldi e il successo!!!!
Joe: ah! bene! Brava!!!! Quindi hai avuto quello che volevi, e adesso anche io!!!!
E sorridendo andò via … con Tarvis non fu lo stesso … lui amava veramente Demi, ma cercò di capire, anche se non fu molto facile … l’indomani stesso, Joe e Demi presero tutte le loro, cose, e le portarono nella casa che 2 anni prima Demi aveva comprato per viverci sola …i mesi passarono e il pancione diventava sempre più grande … e il divorzio con Ashley proseguiva veloce … un pomeriggio … Demi si sentì male, le si ruppero le acque … era il 12 maggio, e Demi doveva partorire …la coppia non volle sapere il sesso del bambino fino alla nascita, dicevano che il nome gli sarebbe venuto appena l’avrebbero visto in faccia … Joe entrò con Demi in sala parto …e tutti gli altri rimasero in sala d’attesa … dopo qualche ora, di sofferenza (sia per Demi, che si faceva male, e per Joe che stava male, nel vedere la ragazza che amava soffrire …) nascque una bellissima bambina … i dottori la porsero subito fra le braccia di Demi, che vedendola in faccia disse …
Demi: è stupenda!!!!
Joe: ha la pelle chiarissima!!! È la bambina più bella del mondo!!!!
Demi: lo so!!!!
Joe: cosa????
Demi: la chiameremo Angel!!!!
Joe: perfetto!!!! Benvenuta al mondo piccola Angel!!!!
I due si baciarono e poi diedero la piccola ai dottori, per lavarla … tutti vennero a trovarla a casa e all’ospedale …e tutti rimanevano colpiti dalla bellezza di quella bambina … e quasi un anno dopo il 15 gennaio, Joe e Demi si sposarono … perché lui finalmente aveva ottenuto il divorzio … poco dopo lei rimase incinta di un altro bambino che chiamarono Andrew … finalmente Demi aveva tutto quello che desiderava … un lavoro che amava, le sue migliori amiche che le volevano bene, e soprattutto l’uomo che amava e due splendidi figli …
 
 
SPERO VI SIA PIACIUTA QUESTA STORIA!!!! VI PREGO FATEMI SAPERE CHE COSA NE PENSATE! RECENSITEEEEE!!!!! ALTRIMENTI MI DEPRIMO!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_crazy