Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Thyla    20/06/2011    0 recensioni
Una lunga giornata per Principe, Mostro e Gallo.
Il commissario gli ha "regalato" un nuovo caposquadra per gli appostamenti, chissà chi sarà la nuova tiranna...
[Beh spero almeno vi strappi un sorriso ;)]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Write your story
Challenge – Multifandom
  • Apri a caso il vocabolario per sette volte e prendi la prima parola che vedi, può essere o un nome o un aggettivo, se la prima parola che vedi è un verbo, un avverbio, una congiunzione ecc. scegli un nome o un aggettivo contenuto in quella pagina.
  • Scrivi su queste 7 parole una storia. Non importa di quale fandom, può essere originale o non, drammatica, comica, romantica o di qualunque altro tipo.
  • Non deve superare le 300 parole.
  • Non importa l’ordine delle parole, basta che ci siano tutte e per intero.
  • Pubblica la tua storia.
  • Divertiti!
 Parole scelte:
 
GATTO
GELATO
MOSTRO
PENNARELLO
PRINCIPE
PINZETTA PER SOPRACCIGLIA
WATER
 

Una lunga giornata
-Di Dafny-
 

A Camilla, nella sua festa e anche nella mia;
per me, per lei, per tutte le donne

“C’era una volta un gatto che andava a Timbuctù, era molto bello ma non quanto lo sei tu…”

“E basta co’ ‘sta lagna Mostro!”

“Oh guarda Gallo… il principe si è svegliato!”

“Sta zitto Mostro, ho un cerchio alla testa che neanche immagini… allungami un gelato và”

“Ma perché questo qui ogni volta deve mangiare? Non è un comportamento adatto a un principino, sangue blu!”

“Beh che dovrei fare? Farmi il french alle unghie con una pinzetta per le sopracciglia? È mangiando che mi passa il mal di testa, genio!”

“Ragazzi, smettela!” strillò una voce dal bagno, l’inconfondibile suono di chi sta usando il water raggiunse le orecchie dei tre uomini che ammutolirono all'istante come dei bambini colti a rubare nel barattolo della Nutella. Una figura snella e palesemente femminile aprì la porta ed uscì fuori dall’angusta stanzetta “Chi diavolo aveva incastrato il mio pennarello indelebile nello scarico!” strillò.
Principe si passò una mano sugli occhi, sarebbe stata una lunga giornata.

*Angolo degli allori*
Beh sì un'altra Challenge. Impossibile starci lontano, mi attraggono peggio... beh in effetti peggio di niente ma mi attraggono. Allora, dai, ditelo che non sono così schifosa con le commedie e che di tanto in tanto viene fuori qualcosa di carino (Sè... ti piacerebbe!)
Bah rinnovo sempre i ringraziamenti verso chi ha letto
 

Dafny

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Thyla