Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Lillyna_138    20/06/2011    0 recensioni
Adam Young è un musicista innamorato ormai da tempo di Taylor Swift, anche se lei sembra non accorgersi di questo nonostante i vari messaggi che il ragazzo,anche indirettamente, le invia. Ma Adam non si darà per vinto...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Anche oggi mi aspetta un’altra estenuante giornata, non fraintendetemi, mi piace il mio lavoro, ma a volte le prove sono davvero faticose. Mentre mi dirigo vero la sala prove mi perdo nella bellezza della mia città, lo faccio spesso quando non ho più ispirazioni, infatti credo di averle provate tutte con Taylor, anche se forse potrei fare di più…
Finalmente arrivato in sala inizio le prove: This is a world of dreams and reverie, where I felt the stars explode around me… A grass blade flashed with a gleam as it slashed open the moonbeam … *Chissà cosa potrei inventarmi ora*  And I stared back without breath, ah non era breathlessly. 

“Adam, Adam” Perso nei miei pensieri non mi ero accortoche Monte Lipman, il mio discografico, mi sta  chiamando, ed ora urla: “Ormai è da tempo che durante le prove ti distrai, cos’è continui a pensare a quella ragazza? Ti facevo più professionale, dovresti separare la tua vita sentimentale dal lavoro. Ti concedo cinque minuti di pausa per schiarirti le idee, ora devo fare una telefonata. Quando torno voglio che tu sia più concentrato, okay?”. 

Sentirlo parlare così mi fa’ male, ma forse ha ragione, “Certo, non mi distrarrò più”. Mi limito a balbettare.

Monte è appena uscito dalla sala ed io continuo a pensare alle sue parole, certo Taylor mi piace, ma non posso permettermi di rovinare quello per cui ho lavorato tanto per questo. Mentre questi pensieri mi tormentano, la mia attenzione cade su un giornale di Nashville.
In copertina c’è lei, con un articolo che dice:
“L’orgoglio cittadino, l’ormai famosissima cantante Taylor Swift ha annunciato che tra poco girerà il videoclip
della canzone Enchanted, affermando che è una canzone molto importante per lei e che si aspetta grandi cose da questo video. Non ha ancora deciso chi sarà il suo co-protagonista, quindi sono aperti i provini”.
Questa notizia mi ha colpito molto, forse anche Tay pensa a me, o forse no. Ora non era questo l’importante, devo solo concentrarmi sulle prove e domani andare a fare il provino per il video, così da convincerla che io sono quello giusto.
Finalmente Monte ha terminato la sua telefonata ed è tornato in sala, io sono più concentrato che mai e riesco a finire le prove senza errori.
Arrivato a casa faccio una doccia veloce e vado subito a letto. Domani mi aspetta una lunga giornata, una tra le più importanti della mia vita! 

La canzone è Strawberry Avalanche, di Owl City, ho letto che è dedicata a Taylor, ma non ne sono sicura.
Volevo anche ringraziare la persona che ha messo la mia storia tra quelle ricordate e chi magari l'ha letta senza recensire o inserirla tra le seguite o ricordate, grazie! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138