Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    20/06/2011    8 recensioni
Ok... molti me lo hanno chiesto.. ma per accontentarli.. ho deciso di farla.. siccome a me non piace fare certe fic.. ho cercato di essere molto dolce senza nominare certe situazioni... Fa parte del rapporto avuto tra ash e lucinda... il loro Primo rapporto... fa parte delle mie serie principali (The ash ketchum and moonstone story : New aventure , For our dreams e New future) Rating ARANCIONE anche se ammetto che non ce nulla di scorcentate parola mia! Ho deciso di non metterlo come capitolo di New future.. perchè a me piace scrivere storie su ash e lucinda basata su un amore reale e consistente.. questo è secondario.. ma ho cercato di essere molto dolce... quindi ho deciso di separarla.. e usarla come One shot cercando di non deludere le mie fan come Pimpilotta e Alexia, (Sono sicuro che nessuno la recensirà... ma almeno quelli che me l'hanno chiesta saranno contenti ;)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon : The Ketchum and Moonstone Story!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti... devo ammetterlo... ho paura... molti mi hanno chiesto di scrivere un capitolo che raccontasse la storia sentimentale di ash e Lucinda delle mie fic... cioè :

(New adventure , For our dreams , New future)

Tengo a precisare... che questa shot fa parte integrale delle 3 fic... ma ho deciso di separarla.. poichè la ritengo da rating rosso... come è stato il primo rapporto d'amore tra ash e lucinda... ecco io cercherò di essere più delicato possibile... e accontentare le poche persone che me lo hanno chiesto... ma non INTRODURRò mai questa shot all'interno delle mie fic perchè ash e lucinda la vedo come una coppia pura e felice... ma anche i suoi momenti di passione non credete?

Chiedo scusa...alle mie fan .... ma cercherò di essere più delicato possibile... giuro

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Una notte magica... un cielo stellato , una luna piena... quella bellissima casa di biancavilla aveva portato la felicità ad ash e a Lucinda che si erano appena trasferiti dopo il matrimonio...

Faceva caldo... era una bellissima giornata d'estate... forse una delle ultime.. perchè oramai era settembre...

I due avevano appena finito di vedere un film

"Coraggio Lucinda... sono stanco andiamo a dormire?" disse tenendola abbracciata

"Si anche io... mi sento stanca... andiamo.."

I due salirono le scale piano piano... dolcemente...

Ash si buttò sul letto spaparanzato

"Ash coraggio già fa caldo se ti butti così rendi la mia parte di letto ancora più calda!"

"Oh scusa tesoro"

Ash si sedette dalla parte opposta senza sdraiarsi...

"Sai ash... stavo pensando....  "

"Cosa Lucinda?"

Lucinda girò lo sguardo incontrando quello di ash

"Ti piacerebbe... si insomma..."

"Coraggio Lucinda! mica ti mangio!"

"Ahah... si certo... intendevo... se vorresti un bambino.."

Ash sbalzò

"Cosa? un bambino?!? bhe Lucinda mi prendi un po alla sprovvista ora.." disse mettendo la mano dietro alla testa

"Non ti piacerebbe?"

"Certo... si insomma... pannolini , biberon... certo il sogno di una vita... il problema..."

"Che problema c'è?"

"Lucinda... non so come dirtelo ma non ho mai avuto rapporti"

"Ash.." disse dolcemente mettendogli il dito per fargli chiudere quella bocca

"Neanche io.." gli disse nell'orecchio dolcemente

"Mi piacerebbe ash..." disse tutta imbarazzata

"Bhe io... ecco.." era cotto... rosso pomodoro... ma molto più rosso

"Se non te la senti...buona notte!"

Lucinda spense le luci ma ash gli andò dietro la schiena

"No , aspetta.... proviamoci..."

"Dici sul serio?"

"Si... insieme... "

"Oh ash..."

I due si guardarono in uno sguardo profondo e tagliente.... Occhi azzurri incontravano occhi castani di speranza e di dolcezza... mentre si baciavano e si accarrezzavano i loro capelli soffici...

Mentre si baciavano... si intravedevano lacrime.... non si sa perchè... forse paura... o felicità... si spogliavano delicatamente l'uno con l'altro... fino a rendersi conto di essere nudi come erano nati.. l'uno davanti all'altro...

Lucinda e ash erano imbarazzati... ma erano marito e moglie...

"Sei bellissima... sei favolosa.." Dichiarò dolcemente ash guardandoli il candido seno

Lucinda girò lo sguardo imbarazzata

"Non possiamo..."

Ash gli prese il viso e gli lo girò , guardandola negli occhi e con serietà gli disse "Possiamo.." Lucinda aveva gli occhi tremolanti...  mentre ash gli accarezzava i lunghi e sciolti capelli blu.

"Sei bellissima sul serio...non ce nulla di cui preoccuparsi"

Ash stava per fare il grande passo... ma lucinda lo fermò un attimo..

"Ash!"

"Dimmi... se vuoi... smettiamo.."

"No aspetta.... promettimi... che quando lo farai... mi bacerai...."

"Va bene"

Ash lo fece... delicatamente... mentre baciava lucinda... tutti e due con occhi chiusi , lacrime potevano intravedersi nei due... mentre un po di sangue sporcava il letto candido e soffice....

"Un piccolo sobbalzo di voce di lucinda si schiarì in tutta la camera... mentre la luce della luna e delle stelle entravano dalle finestre

"Lucinda... smettiamo.."

"No... continuiamo... sul serio...voglio che continuiamo... qualsiasi cosa succeda ok?"

"Va bene... ma starò sempre qui con te" disse accarezzandogli il viso bianco candido

Lucinda stringeva le gambe intorno alla schiena di ash... in modo da tenerlo stretto a se....

"Lucinda io..."

"Fallo ash...."

E in un istante... fu tutto finito....

Ash si rigirò nel letto portando con se Lucinda... era appoggiata sul suo petto

"Ce l'abbiamo fatta " disse lucinda stanca.. facendo un sorriso malizioso

"Si... ce l'abbiamo fatta" Ash accarezzò la testa della blu dolcemente...

"è stato... fantastico...."

"Dopo tutto... è stato il nostro momento.."

"Ti amo ash.."

"Anche io , tanto Lucinda"

I due si baciarono.... e si addormentarono stanchi e nudi... uno che sosteneva l'altra... insieme... per sempre... mentre i raggi della luna e delle stelle facevano risplendere i loro capelli , le loro anime... e i loro corpi candidi.


Chi se lo sarebbe aspettato che questo rapporto... li porterà ad avere.. una futura grande allenatrice?

------------------------------------------------------------------------------------

Non mi chiedete di far più certe fic... come vedete non sono bravo per niente haha.. però ho cercato di farlo sembrare un rapporto molto dolce e soft... infatti non ho neanche minimamente accenato a certe parti del corpo...

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I