Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Xendra_ShiningMushroom    20/06/2011    1 recensioni
Alcune giornate sembrano semplicemente NO...Giornate NO!
Beh chi ha detto che devono esserlo per forza?
Sembrano! Potresti imbatterti in qualcosa/qualcuno che le cambia completamente...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Macciao a tutti! :D Alloooora...Questo capitolo è stato scritto per prova, se piace e la storia interessa (ne dubito ç_ç) continuo volentieri! Altrimenti....Si cestina! u.u
Grazie a tutti quelli che hanno il coraggio di leggere questa robaccia qua! :P



“Stupida! Stupida! Stupida!” Si ripeteva buffamente Alexis. “Dimenticarsi di mettere Forever or Never sull’iPod… Oggi che devi cantare…Sì, Alexis, sei davvero intelligente!”  
Alexis era una ragazza vivace, simpatica, gentile, altruista, a volte goffa e sbadata,  le piaceva cantare e ballare, e dire che le riuscivano divinamente entrambe le cose era davvero poco!
Ah..Non dimentichiamo questo importante dettaglio: Gli SHINee? La sua vita.
Se le chiedevano chi fosse il suo preferito, faceva scena muta, non sapeva proprio rispondere!
Si è ritrovata a correre, senza sosta, per quella canzone che non era stata salvata con successo su quell’affarino che era diventato,ormai, il suo migliore amico.


Una giornata “qualsiasi” ,invece, per gli SHINee… Che cercavano invano di scappare via dalle fan coreane, che li avrebbero assaliti di lì a poco.
“Ragazzi, io credo prooooprio che le abbiamo seminate!” Si affanna a dire Onew.
“Sì… L’ultima volta che pensavi di averle seminate sono spuntate da sopra un albero!” Controbbatte Minho.
“Se la finite di discutere magari sentiamo le loro urla! Io rimango girato indietro per controllare!” Risponde Taemin.
A quella frase si girano anche gli altri quattro.
Taemin non prestava alcuna attenzione a quel che aveva davanti, con eccezionale tempismo, volge il suo sguardo in avanti proprio nel momento in cui un piccolo tornado, con gli occhi rivolti verso l’alto gli sbatte contro facendolo finire rovinosamente a terra.
Gli altri quattro si girarono di scatto ridendo come dei matti e continuarono a camminare scuotendo la testa, lasciando Taemin in una situazione di confusione totale.
Alexis si alza velocemente da terra ..: “Scusami, perdonami, stavo andando di fretta e sembra proprio che voglia mettersi a piovere, quindi stavo guardando verso l’alto per il brutto tempo e non mi sono accorta che..” Si bloccò non appena vide qualcosa di totalmente inaspettato: Lee Taemin, per terra, davanti a lei, che le sorrideva  dolcemente
“Ahaha ehi , ehi, calma, non è successo niente, mi dispiace, non ero attento nemmeno io!” Rispose il rosso.
Il silenzio calò tra loro e Taemin assunse in viso lo stesso colore dei suoi capelli, la guardò per un attimo e vedeva qualcosa di diverso… In quegli occhi castani, per un secondo avrebbe giurato che gli occhi di Alexis brillassero!
“Ehmm… Allora io vado… Dovrei andare di corsa a casa che sono già in ritardo!” Il piccolo tornado cercò di spezzare il silenzio, ricordandosi del suo enorme guaio!
“Sì, scusami per averti fatto perdere del tempo!” Rispose Taemin.
“Ma no, figurati!” Alexis sorrise e sorpassò il ragazzo
Taemin per un attimo rimase immobile.
Alexis aveva un sorriso leggermente ebete sulle labbra…Si fermò a prendere fiato e si sentì un grugnito provenire dalla sua direzione, non se lo aspettava nemmeno lei e sobbalzò, Taemin si girò e lei iniziò a correre ridendo, per la piccola (se così si può definire) figuraccia!



Eccola là! Alexis grugnisce D: Kekeke :P Giuro che il prossimo capitolo (se ci sarà) sarà molto molto più lungo!
Che ne pensate? Si butta o si tiene? fatemi sapere! ^^


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Xendra_ShiningMushroom