Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kreya    06/03/2006    6 recensioni
"l’uovo si schiuse e una piccola testolina sbucò fuori, gli occhi del piccolo animale osservarono curiosi intorno e poi si fermarono su Kagome.In quel momento a lei tornarono in mente tutte le immagini che aveva visto in quegli inutili libri che doveva studiare tutti i giorni. -è...un drago....-" Kagome è la principessa di un grande regno, ma quella vita non fa per lei. L'arrivo di un piccolo draghetto le sconvolgera la vita. Spero vi piaccia^^ Buona lettura :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda e il dolce abbraccio di morfeo aveva fatto cadere tutti in un sonno profondo, solo una ragazza desisteva ancor

Shikon no tama

Era notte fonda e il dolce abbraccio di morfeo aveva fatto cadere tutti in un sonno profondo, solo una ragazza desisteva ancora.

Kagome si rigirava tra le dita un lembo della coperta, non riusciva ad addormentarsi…..non voleva…..aveva paura che se si fosse lasciata andare avrebbe rifatto quello strano sogno….già quel sogno…..era ormai da un mese che continuava a farlo e ogni volta cambiava qualcosa…..vedeva sempre il suo Silphar morire….ma….la persona che, nel sogno, lo uccideva era sempre differente………questo non sapeva spiegarselo…..

Una volta aveva visto suo fratello…..una volta suo padre…..e l’ultima volta aveva visto Inuyasha…..

La ragazza dai lunghi capelli corvini sbuffò…più si scervellava e meno capiva.

A un certo punto non riuscì più a resistere e si addormento profondamente cullata dal suono delle foglie che si muovono al vento….

Quella notte per fortuna non fu assalita da nessun incubo, forse per il trauma vissuto quel giorno che le occupava la mente o forse solo perché non era il momento, chissà…..

***

La mattina seguente Kagome si svegliò alle prime luci dell’alba, si stropicciò gli occhi ancora un po’ assonnati e si mise a sedere.

Fece mente locale e si ricordò di quanto accaduto la sera prima, facendosi pensierosa… ma il brontolio del suo stomaco la destò da quella specie di trance

K- uffi..ho fame- sbuffò –sarà meglio che tornì a casa per sgraffignare qualcosa e intanto preparare la provviste per il viaggio…-

Si alzò e uscì dalla capanna chiudendosi la porta alle spalle.

Seduto di fianco alla porta trovò Inuyasha che la stava fissando

K- vado a casa mia per prendere qualcosa da magiare e poi incominceremo il viaggio-

I- vengo anch’io…così partiremo direttamente da lì quando avrai finito- disse con la sua solita voce strafottente.

K- ok. Allora andiamo- rispose lei sorridendogli.

Kagome fece per avanzare quando……………… SBONK……………….(ammirate gli stupendi effetti sonori XP Ndme) inciampò su i suoi stessi capelli, lunghi sino a terra, e fece una caduta rovinosa sbattendo la faccia a terra.

L’hanyou era praticamente scoppiato a ridere vedendo Kagome inciampare su i suoi stessi capelli

I –sai……mi stavo proprio chiedendo come facessi a camminare con quei cosi più lunghi di te….- disse tra le risate

Kagome rossa come un peperone e anche un po’ arrabbiata per la reazione del ragazzo, si era rialzata di scatto e si teneva la testa dolorante.

K- cos’hai da ridere tu!!! Non c’è niente di divertente- lo sgridò la ragazza, ma l’hanyou non voleva saperne di smettere.

I- no è che…hahaha….sei troppo buffa..hahaha-

Kagome fece la parte della finta arrabbiata e si girò dandogli le spalle

Inuyasha aveva smesso di ridere e stava cercando di scusarsi –dai non fare così…..devi ammettere che era divertente…-

Kagome sbuffò e si girò verso l’hanyou il quale avrebbe scommesso che stava per farlo a pezzi “addio vita crudele…” invece la ragazza si mise a ridere di gusto.

Il ragazzo si stupì nel sentire la sua risata cristallina, prima era arrabbiata con lui che rideva e poi si metteva a ridere anche lei……”ma chi le capisce le donne..”…..però doveva ammettere che era proprio bella quando rideva…

Kagome smise di ridere a fatica, il fatto di vedere la faccia sbalordita dell’hanyou l’aveva divertita ancora di più, ma ora doveva pensare al suo problema……i capelli.

K- ti perdono se mi presti la tua spada-

I- che? La mia spada? E che cosa ci fai?-

K- beh ovvio…..mi taglio i capelli-

Inuyasha non ebbe nulla da ridire e gli porse la sua spada.

Kagome la prese e con un movimento fluido e netto taglio i capelli all’altezza del fondoschiena, sorrise –così va meglio-

Dopo essersi tagliata i capelli i due non ebbero più impicci e si incamminarono verso il palazzo della principessa.

***

I due ragazzi saltarono il cancello ed entrarono nel giardino del palazzo, Kagome si diresse verso la sua finestra e con un’abile saltò entrò in camera sua.

K- Inuyasha tu aspetta li sotto…e stai attento a non farti vedere da nessuno-

Il ragazzo annuì e salì sopra un albero che si trovava davanti alla finestra.

Kagome intanto stava frugando in tutti cassetti alla ricerca di qualcosa “ma dove l’avrò messa” si fermò un attimo “allora pensa Kagome….dove l’hai messa?...................ah si! Che stupida!” si diresse verso l’armadio vicino alla finestra e aprì le ante “eccolo finalmente”

Quello che stava cercando disperatamente era il suo vestito da viaggio, non poteva certo andarsene in giro con i vestiti di una principessa, avrebbe attirato troppa attenzione. Così con il vestito in mano si diresse verso il bagno per cambiarsi.

Cinque minuti dopo ne uscì con addosso una gonna a pieghe verde lunga sin poco sopra le ginocchia e una maglietta bianca con il colletto verde.

Adesso che si era cambiata doveva occuparsi delle provviste, uscì dalla stanza e si diresse verso la cucina stando attenta a non farsi vedere.

Arrivata in cucina preparò uno zaino con tutto il necessario e intanto si mangiò anche qualcosina, tanto per placare la fame.

Quando ebbe finito decise di lasciare un bigliettino alla sua famiglia con scritto:

Cari Papà e Sota, quando troverete questo bigliettino sarò già partita da un pezzo alla ricerca di un mio caro amico. Vi prego di non preoccuparvi per me io starò bene. Vi voglio tanto bene.

Kagome

Subito dopo si recò di nuovo in camera sua e scese dalla finestra con lo zaino.

Inuyasha che sino a quel momento era stato in postazione sull’albero, scese

I- alla buon ora! Che cavolo hai fatto? Ti sei portata tutta la casa dietro?-

K- scusa se ti ho fatto aspettare è che dovevo cambiarmi-

I- feh! Ora però muoviamoci- e detto questo scavalcò il cancello atterrando dall’altra parte

Kagome lo imitò e si incamminarono

Dopo mezz’ora che camminavano…

I- senti Kagome….ma dove stiamo andando? Non sappiamo dove si trovi Naraku…-

K- prima di andare da Naraku devo passare da un villaggio qui vicino, ci sono due persone che sono sicura ci aiuteranno volentieri nella nostra ricerca- disse sorridendo all’hanyou.

Inuyasha arrossì lievemente e girò la testa dall’altra parte per non guardare in faccia Kagome

Proprio in quel momento sentirono un rumore strano alle loro spalle, Kagome si girò di scatto seguita da Inuyasha ma non videro nulla.

K- hai sentito anche tu?-

I- si…-

K- sarà meglio se affrettiamo il passo-

Inuyasha annuì e si misero a correre

All’iniziò l’hanyou aveva in mente di prenderla sulla schiena essendo sicuro che non sarebbe riuscita a tenergli testa nella corsa, ma dovette ricredersi, Kagome gli era di fianco e si muoveva con movimenti fluidi e veloci, non sembrava neanche che toccasse per terra da quanto era veloce.

Dopo si fermarono credendo di aver seminato qualunque cosa li stesse seguendo, ma dopo poco sentirono ancora lo stesso rumore.

K- hey tu! So che ci stai seguendo!...vieni fuori!-

??- beh se me lo chiede una ragazza così bella….non posso che obbedire-

Kagome si voltò nel punto dove proveniva la voce, all’inizio non vide nessuno, poi iniziò a scorgere i contorni di una figura ma la sua vista venne momentaneamente meno quando una forte folata di vento la colpì al volto, riaprì gli occhi ma la figura era scomparsa.

Sentiva un forte bruciore alla guancia destra, si tastò e constato di avere un graffio.

In quel momento, da dietro un albero, spuntò fuori un neko-youkai con le unghie di una mano insanguinato.

K- hei tu! Lo sai che una donna non si tocca neanche con un fiore?- il demone avanzo versò la ragazza.

??- e dai….per un tagliettino… –

Inuyasha si mise in mezzo –che vuoi? Perché ci seguivi?-

Il demone non gli rispose, sguainò la spada e si preparò a combattere – fatti sotto!-

I- Tsk! Come vuoi!-

K- Inuyasha….- la voce della ragazza si era fatta ad un tratto fredda

I- che vuoi?-

K- lascialo a me….- l’hanyou si stupì del tono di voce della ragazza, non l’aveva mai sentita così fredda e priva di sentimenti.

??- per me fa lo stesso-

Kagome estrasse dalla cintura che portava alla vita e suoi due pugnali (tipo quelli di Elektra nel film Ndme)quel demone……gli ricordava tanto una persona che odiava…..ma chi?....beh l’importante adesso era far scappare con la coda tra le gambe quell’insolente.

Senza preavviso si scagliò contro il demone per colpirlo alla spalla, ma quest’ultimo fu più veloce e schivo l’attacco

??- vedo che ci sai fare!-

K- non sai quanto….- la ragazza era saltata in alto ed era scomparsa tra i folti alberi della foresta-

??- ma cosa?...vieni fuori!!- il demone si stava guardando intorno freneticamente

Kagome continuava a saltare da un albero all’altro disegnando un cerchio intorno al demone, non era ancora l’ora di venire fuori

??- maledetta!!-

“adesso!!” Kagome sbucò da un albero dietro al demone, che però non se ne accorse e si ritrovò un pugnale conficcato nella spalla.

??- ahhhhhh!!!- si accasciò a terra –questa me la paghi!- e si scagliò contro Kagome pronto a graffiarla con i suoi artigli.

Inuyasha intervenne e bloccò il suo attacco con la tessaiga, spingendo il demone in dietro.

K- grazie-

I- Tsk! Figurati-

Il demone scaraventato all’indietro era andato a sbattere di schiena contro un albero e ancora un po’ stordito si teneva la spalla dolorante.

Kagome si avvicinò al demone, si inginocchiò davanti a lui e gli punto il pugnale alla gola

K- allora…perché ci hai attaccato-

??- perché TU hai qualcosa che io voglio!-

K- e di grazia….che cosa?-

Il demone la guardò stupito –stai scherzando? Sei la custode di un’arma potentissima e mi chiedi che cosa sto cercando?-

K- che?? Custode di un arma?? Ma di che cavolo stai parlando- stava iniziando ad alterarsi “già mi sta antipatico, se poi mi piglia in giro……”

??- della shikon no tama-

K- ho eltto di lei ma….io non la possiedo…-

??- ah no? Fammi controllare!- detto questo conficco le unghie nella spalla della ragazza e ne estrasse una piccola pallina rosa pallido

Kagome urlò dal dolore lancinante e si allontano dal demone.

I- brutto b********!! Che hai fatto a Kagome!!- si lanciò sul demone sferrando un colpo mortale con la spada.

Il neko-youkay si accasciò a terra esanime, liberando la pallina che rotolò in direzione di Kagome e si fermò proprio davanti a lei.

Inuyasha si inginocchio davanti alla ragazza preoccupato –stai bene?-

K- poteri stare meglio…- scherzo lei tendendosi ancora la spalla con la mano, poi notò la pallina poco lontana da lei e la afferrò

K- questa….è la shikon no tama..ma come facevo ad averlo io? Per di più dentro al corpo-

Inuyasha era stupito quanto lei e non sapeva risponderle… –senti…sarà meglio che ci affrettiamo a raggiungere il villaggio così potrai curarti-

Kagome si guardò la ferita, stava perdendo molto sangue – si hai ragione….-

L’hanyou si voltò e le fece segno di salirgli sulla schiena, la ragazza ubbidì.

Inuyasha la tirò su da terra, si assicurò di tenerla saldamento e partì come un razzo, doveva sbrigarsi o la ferita di Kagome si sarebbe aggravata.

La ragazza dal canto suo, si sentiva benissimo sulla schiena di Inuyasha, era così caldo…..si sentiva protetta……non esisteva più nessuno, solo lei e Inuyasha……diventò rossa all’improvviso “ma a cosa penso!!!! Lui è antipatico e scorbutico!!! Non mi piace!!” cercava di auto convincersi…… ma non poteva mentire a se stessa.

K- Inuyasha….-

I- mmh….-

K- grazie….- e si addormentò

In quel momento comparve un piccolo sorriso sul volto dell’hanyoukagome……”

FINE CAPITOLO!!!!

Spero che questo chappy vi sia piaciuto ^^ e mi raccomando RECENSITE :D anche solo per dire che fa schifo, a me va bene lo stesso ^^

Ringrazio Elychan, dany91 e Shikon per aver recensito e anche tutti quelli che hanno solo letto kiss kiss ^^

Ci rivediamo al prossimo chappy ^^ Ciauuuuu

Kreya

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kreya