Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: xLadyDemonUrsulax    21/06/2011    4 recensioni
Sono sempre stata io la ragazza sporca...quella che faceva un lavoro sporco. Quella che non definiresti una "ragazza per bene". Sono sempre stata io colei abbandonata ad un angolo della
strada a congelare insieme alle sue emozioni . Mostrandomi al pericolo senza alcun ritegno , solo per vivere come una ragazza normale .
Il freddo e il buio sono i miei unici amici in questa distesa di asfalto e paura...chi sono io? Innanzi tutto mi chiamo Lucinda , e sono una prostituta. Forse è più
corretto chiamarmi Lolita visto che ho solo 16 anni. Di molte cose ero certa allora . Ma mai avrei pensato che , in un modo o nell'altro , sarei fuggita dal mio tragico e oscuro destino...
Paring: Penguinshipping
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucinda
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Short Skirt 1
Short  Skirt

Sono sempre stata io la ragazza sporca...quella che faceva un lavoro sporco. Quella che non definiresti una "ragazza per bene". Sono sempre stata io colei abbandonata ad un angolo della
strada a congelare insieme alle sue emozioni . Mostrandomi al pericolo senza alcun ritegno , solo per vivere come una ragazza normale .
Il freddo e il buio sono i miei unici amici in questa distesa di asfalto e paura...chi sono io? Innanzi tutto mi chiamo Lucinda , e sono una prostituta. Forse è più
corretto chiamarmi Lolita visto che ho solo 16 anni. Di molte cose ero certa allora . Ma mai avrei pensato che , in un modo o nell'altro , sarei fuggita dal mio tragico e oscuro destino...



18 Ottobre
Per me iniziavano i tempi duri...
I giorni si accorciavano sempre di più e la notte giungeva in fretta qui.
Questo stava a significare che l'angoscia e la paura non tardavano ad arrivare davanti a me...
D'estate o in Primavera la cosa era senz'altro meno complessa...
Non avevo problema ad indossare gonne super corte o tacchi altissimi . Erano le stagioni in cui lo stare troppo svestita causava danni solo alla mia autostima.
Ma in fin dei conti , io sono una ragazza da facili costumi . Il mio compito è solo stare ferma in questo angolo di strada e stare buona fino a che qualcuno non venga a sequestrarmi...
Ammetto che mi ero molto affezionata a quel metro quadrato di cemento ; per me era una specie di seconda casa...
Nonostante facessi questo "lavoro" da molto tempo ormai , ancora non mi ero abbituata a questo tipo di ambiente frivolo e disgustoso.
Io ho intrapreso molti viaggi nella mia vita di amore avventuroso e rischioso . Se così vogliamo chiamarlo..
Sono passata di casa in casa con perfetti sconosciuti che mi hanno sempre usato nei modi che preferivano. Rivoltante!
Fare la prostituta non è un compito così facile...
Devi avere molta calma , cosa che ho acquistato con il tempo , e pazienza sennò i contanti non arriveranno mai.
Non faccio tutto questo perche ne ho voglia , figuriamoci!
Ma bensì perche è un mio dovere...
La mia storia risale a quando avevo solo 11 anni e la mia famiglia a cominciato ad avere problemi economici e finanziari....
Mio padre a lasciato me e mia madre da sole , quindi dovevamo cavarcela in qualche modo. Ma è complicato quando tua madre non ha un lavoro e decide di far pesare tutto su di te.
Ma non c'e l'ho con la mia mamma per questo , non ha senso......anche se è stata lei a impiantarmi qui...spesso la sera ritorno a casa.
Il mio più grande desiderio non è solo smetterla di fare questo sporco mestiere , ma anche quello di poter andare a scuola come una adolescente qualsiasi.
Non ho amiche...e anche se le avessi , non credo vorrebbero stare con una tipa così "sconsigliata".
Non le biasimerei....
Non pensate che io sia sola in mezzo ad una landa desolata! Più precisamente sono ad un'angolo di un marcipiede davanti ad un fast food tipo...
quindi potremmo quasi dire che l'unica cosa che mi da conforto in tutto questo è il buon odore del cibo spazzatura , e la compagnia di colui che gestisce il locale.
Bene , ora che avete scoperto qualcosa in più si di me ditemi...Ci si può fidare di questa ragazza?
Personalmente non lo so neanche io...
Sta iniziando a farsi veramente buio , quindi è ora di alzare la guardia . Anche se non ne ho alcun bisogno...
Detesto essere guardata con malocchio da tutti i passanti! Mi mette soggezione...
Se questo sarà il mio destino per il resto della mia vita , allora farò meglio a rassegnarmi...Ormai sono una creatura della notte . Una vittima . Un innocente . Una sottomessa.
Sono Lucinda e preferirei essere chiamata con un'altro nome.....







Spazio autrice:
Questa mi è venuta ieri sera mentre tornavo a casa da un'uscita con i miei amici xD
Come avete visto io narro i fatti dal punto di vista di Lucinda ma avvolte racconterò come narratore esterno.
Ora aspetto le vostre recensioni , amici! ;D



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax