Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: beyond_the_darkness    21/06/2011    2 recensioni
Hallo! Questa è la vecchia angeli e musica ma, siccome ho cambiato account e voglio cancellare quello vecchio (cosa che anche Rose vuole fare con il suo) ho deciso di ri-ri-ripubblicarla per non perderla e, chissà, magari trovo anche lettori/lettrici nuovi. ;D
Elizabeth sta per compiere 15 anni quando, nel bel mezzo di un afoso venerdì di agosto, qualcuno di inaspettato bussa alla "porta" del garage in cui stava provando con la band (i Blast).
Cit.""pizza?" chiedo alle ragazze, loro annuiscono e io vado a chiamare una pizzeria al taglio che fa consegne a domicilio. Mentre sono al telefono qualcuno suona alla 'porta' del garage. Lia va ad aprire. La vedo boccheggiare e sgranare gli occhi, mah!
Riattacco la cornetta e vado verso di lei. "Ehi ,Lia! Che c'è? Sembra che tu abbia visto Bill Kaulitz in persona dalla faccia che hai!"
"Più.. Più o meno.."
"Come sarebbe a dire più o meno? Ti prego, non dirmi che c’è Tom, non sono presentabile!"
"No, no. Tom non c'è ma.."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Where is love??

                           15 anni lontano da voi!




Venti agosto 2010. Una giornata afosa, una giornata come un'altra, o forse no.  Papà era andato chissà dove, e io ero rimasta a casa, era un venerdì, e venerdì per noi, vuol dire solo una cosa.

"Festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" Lia entra nel nostro garage con la delicatezza di un uragano. E' felicissima, e ci credo. E' venerdì! Il venerdì, è il nostro momento, il momento in cui tutta la band si riunisce. 

"Allora Lia, che DVD hai preso per stasera?" Chiedo alla mia migliore amica, nonchè vocalist del nostro gruppo, i Blast.

"Allora, aspetta un attimo che guardo, non me li ricordo tutti i nomi... Via col vento, Titanic, Il nome della rosa, sex & the city, sex & the city 2, l'era glaciale 3, Leb' die sekund-behind the scenes, dei Tokio, Step Up, Step Up 2, Twilight, New Moon, A-Team e, per finire I love shopping" Dice tutto d'un fiato, non ho capito molto...

"Penso che dovremmo aspettare Alice e Emy Lee. Però Lia, hai preso quasi tutta roba sdolcinata!"

"Sì, forse è meglio aspettarle, non voglio un basso e una batteria in testa sai? E poi, cos'hai contro i film sdolcinati?"

"Tutto!" Le sibilo a denti stretti. Sono le quindici e trenta e Lis e Emy non sono ancora arrivate, comincio a preoccuparmi..

"Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!" ok, sono arrivate le altre mie due migliori amiche. Ma forse è meglio chiarirvi un po' le idee.

Mi chiamo Elizabeth Black, e tra due giorni compio quindici anni. Sono nata in Germania, a Loitsche, se non sbaglio, e mia madre è morta di parto. Anche se sono di origini tedesche, non parlo minimamente tedesco, so solo dire Ja, Nein, contare fino a 10, i giorni della settimana e i mesi. OK, lo ammetto se dovessi incontrare i Tokio Hotel, probabilmente impazzirei perchè, lo avete capito vero, che sono una loro fan sfegatata? Comunque, sono una chitarrista, e i miei idoli sono Santana e Tom Kaulitz... *datemi un secchio che devo sbavare*

 

Poi c'è Lia, che in realtà si chiama Amelia Seiber, anche lei ha origini tedesche, è la vocalist del nostro gruppo, e il suo idolo è Bill Kaulitz.

Poi ci sono Alice Gründerwalt, al basso, inutile dire che il suo idolo è Georg Listing, anche lei di origini tedesche, e Emy Lee Shnider, la nostra batterista, insomma, i nostri idoli sono i Tokio Hotel, e siamo tutte di origini tedesche. Ma torniamo a noi...

"Alleluja Alice Gründerwalt e Emy Lee Shnider, ci hanno degnato della loro nobile presenza!" Esclamo sarcastica.

"Scusa Liz!" Dicono in coro Emy e Lis. Sorrido loro con uno dei miei sorrisi speciali, di quelli che ti fanno sciogliere.

"Allora, proviamo o no?" Tutte annuiscono. E  così cominciamo a suonare.

 tre ore e mezzo dopo.........

"oddio, sono sfinita!" Emy, si butta letteralmente sul divano letto matrimoniale posizionato davanti ad una TV a schermo piatto 36 pollici. Sì, lo so ho buon gusto!

"pizza?" chiedo alle ragazze, loro annuiscono e io vado a chiamare una pizzeria al taglio che fa consegne a domicilio. Mentre sono al telefono qualcuno suona alla 'porta' del garage. Lia va ad aprire. La vedo boccheggiare e sgranare gli occhi, mah!

Riattacco la cornetta e vado verso di lei. "Ehi ,Lia! Che c'è? Sembra che tu abbia visto Bill Kaulitz in persona dalla faccia che hai!"

"Più.. Più o meno.."
"Come sarebbe a dire più o meno? Ti prego, non dirmi che c’è Tom, non sono presentabile!"

"No, no. Tom non c'è ma.." E si sposta per far passare una donna. Io sgrano gli occhi, adesso ho capito perchè Lia ha detto più o meno. Davanti a me, Simone Kaulitz... 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: beyond_the_darkness