Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hoppii    21/06/2011    5 recensioni
Questa è una piccola one-shot che dovrebbe anticipare unamia long-shot.
Comunque,come dal titolo,la one-shot parla di NxTouko/White.. Insomma credo che questa coppia sia stupenda. Ma vabbè,buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So che è stupido. Ma la mia ispirazione è data da http://www.youtube.com/watch?v=zEBh1dsTkgY Non mi piace Fringe ma questa sinfonia.. è così.. Quindi casomai mentre leggete ascoltate (:

Lo vidi un ultima volta. Poi non sentì più nemmeno il suo nome. Il problema non era che non lo trovavo,il problema è che non avevo la ben minima intenzione di cercalo.. Mi aveva detto addio. Per sempre.
----------------------------------------------


Il ricordo mi sfiorò la mente.
"Addio" Un sorrisetto e scomparve.
Quel ragazzo,N,che tutta via aveva attirato la mia attenzione. Quel ragazzo dagli occhi smeraldini e da lunghi capelli verdi.
Aveva detto "Realizza i tuoi sogni". Lui,N,non li aveva mai realizzati.. E ora? In quel arco di 2-3 anni.. che avrà mai combinato?

Mi toccai il petto..
*Pum Pum,Pum Pum*
La stanza di N. Impossibile negare che mi aveva scosso a tal punto di provare un non so che di vuoto e malinconia. Quel treno che compieva un mezzo giro per poi ritornare al suo precedente stato. Quella stanza colorata.. i peluche sparsi per tutta la stanza..
N.. Cresciuto in una bolla di sapone...Cresciuto tra bugie. Bambino da una vita sofferente,ma la sua innocenza era così pura da non capire cosa gli stesse davvero accadendo in torno.
*Pum Pum,Pum Pum*
Sì,forse mi mancava. Sentivo il suo dolore ributtarsi sopra di me.
*Pum Pum,Pum Pum*
Guardai la mia immagine riflessa allo specchio. Dietro di me la solitudine,il buio,era notte fonda ma non mi andava propio di andare a dormire.
Ho detestato N per anni,in ogni città in cui andavo c'era sempre lui a parlarmi di quanto era giusto quello che compieva,e spesso mi sfidava,e la maggiorparte delle volte vinte da me,ma avevo voglia di vederlo,voglia di sentire ciò che provava,sentire i suoi problemi e fissarlo in tutta la sua perfezione. Sì,la sua perfezione..Esteriore. Percepivo,dopo la mia vittoria con il suo Reshiram,il suo senso di vuoto,era diventato un naufrago tra le sue idee.Non aveva più una strada,tantomeno qualcosa di certo.
Avevo deciso. L'indomani sarei andata a cercarlo. Zekrom sa dove si trova Reshiram. Lo sa,sempre e dovunque,perchè oltre i loro conflitti sono uno derivante dall'altro. Come lo ying e lo yang. Bianco e nero,Nero e Bianco.

Come detto la scorsa notte,l'indomani davanti casa mia chiamai Zekrom e gli chiesi con tutta la speranza che avevo dentro di riuscir a capire dov'è Reshiram. perchè si sa anche fin troppo bene,dove c'è Reshiram c'è N,e dove c'è l'allenatore c'è l'amico fidato.
Così dopo un cenno di Zekrom salì sopra le sue spalle e partì..
Vedevo Unima dall'alto. La paura di cadere era anche fin troppa,ma fin troppa era anche la fiducia verso quel mio pokèmon.
Via vittoria..
Mi sarei aspettata più Sciroccopoli o non so..
Arrivati a destinazione Zekrom mi fece scendere,vidi le porte che mi dividevano dall'entrata della Lega Pokèmon..
Nardo.. Alla fine non ebbi più il piacere di rivederlo.
Camminai per un po'.Zekrom dando il suo maggior aiuto cercò Reshiram..Ero confusa,di N nemmeno l'ombra,immaginiamo del gran Pokèmon leggendario.
Dopo un po' mi imbattei in un cespuglio,il mio pokèmon era attratto propio da quel punto.. Controllai per bene,beh,N di certo mica si poteva nascondere in quel piccolo cespuglio,ma forse.. No,il mio cuore pensava positivo,la mia mente negativo.
E questo che diavolo è?! Vidi una sfera,metà rossa metà bianca.. Una Pokèball..
La presi e reclemai il pokèmon..

Una bianca luce avvolse tutto il panorama,chiusi gli occhi,dopo un po' mi accorsi che la luce era sparita e aprìì piano piano gli occhi..
Reshiram sospirai,prima di cadere a terra strazziata dal dolore.
Ora Zekrom e Reshiram erano vicini.. Ma Touko e N,no.
Avevo bisogno di un sua certezza,di un suo messaggio.. Ma la prima domanda che travolse la mia mente non fu dov'era N,ma perchè N ha abbandonato il suo pokèmon qui,a via vittoria..
Accarezzai Reshiram quasi per calmarlo.. Ma inveceera stato l'esatto contrario,e quasi incosciamente chiesi a Reshiram dove si trova N e naturalmente la sua risposta fu il suo gran verso. Spaventoso.. Ma in quel momento così debole.

N..

N. Dove sei?!
N. Perchè hai abbandonato il tuo pokèmon?
N. Perchè non riesco a trovarti?
N. Perchè non ti sei fatto sentire?

N.. Perchè.. Perchè mi hai abbandonato..?
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Hoppii