Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Lia_the_Blue    22/06/2011    2 recensioni
Lei, lui e l'altra....una mia ipotesi su un probabile incontro in una locanda di Lina e GOurry...doveva essere una 'versione alternativa' delle scene del volume 12 del manga dove LIna bussa alla porta di Gourry....ma se ne è andato per i fatti suoi ò.ò Era messa su facebook e siccome sono sicura di dimenticarmi a caricarla la metto^^ Metto arancione perchè alcuni capitoli potrebbero prendere una certa piega visto la storia...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse, Personaggio originale
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"A che cosa pensav a oggi...???" 

mi chiesi mentre mi accingevo a varcare la soglia per il mio bagno serale 

 

Fortunatamente la locanda dove avevamo trovato riparo dalla tempesta, era molto accogliente e con tutti i servizi che adoro trovare pagando un buon prezzo....Non mi lamentai molto, sopratutto vedendo la stanza pulita e spaziosa. Perfino la cameriera era gentile e disponibile e pagai senza problemi il prezzo richiesto. Gourry invece era inquieto. Era preoccupato, ma perchè??? 

 

Mi immersi nell'acqua tiepida e profumata fino alle ginocchia, per poi scivolare dolcemente fino alle spalle appoggiandomi al bordo con la testa. Il dolce tepore dell'acqua, gli odori che emanava essendo per il locandiere 'benefica'...fatto stà, che mi ritrovai a rilassarmi tantissimo. Ma la mia testa però, decise di continuare a 'ingranare'.... 

 

Osservai intorno, statue di donne seminude ornavano gli angoli della stanza, rimasi lì a scrutare ogni 'curva', ogni perfezione in quelle creature d marmo e purtroppo, più esteticamente guardabili di me..... 

Mi chiesi perchè gli uomini prestassero attenzione più a 'certe' cose che alla ragazza in sè, alla sua completezza e anche, a quel qualcosa di speciale che la rende unica....mi chiesi se sarebbe mai esistito qualcuno in grado di apprezzare in me il carattere, la bellezza....l'anima e il corpo....tutto insieme.... 

 

Ero così brutta come tutti dicevano??? 

 

Mi specchiai nell'acqua e mi vidi. Grandi occhi luminosi, nasino all'insù, pelle di pesca, capelli morbidi e luminosi, copro piccolo ma ben proporzionato..... 

 

Cosa cèra di sbagliato in me??? Possibile che un paio di misure di seno potessero rendermi più bella?? 

 

Sospirai tristemente, abbandonai il capo al bordo della vasca definitivamente e sbuffai varie volte come a far uscire da me l'oppressione che mi tormentava. Nessuno con il mio viaggio con Naga, aveva mai fatto commenti lusinghieri su di me, nè tantomeno con Gourry al mio fianco... 

 

Gourry.... 

 

Lui mi vedeva come una bambina, che senso aveva pensare a lui??? Mi vezzeggiava con delicatezza come se potesse farmi male con le carezze, mi sussurrava le poche cose gentili che quelle labbra potessero dirmi, con tale finezza...come se con la voce potesse tagliarmi per la 'crudezza delle parole'....mi scrutava in sott'occhio con tale cautela come s e fossi tanto fragile da non 'reggere' un dolce sguardo.... 

 

Ma cos'ero fatta di vetro???? O per lui ero e sarò sempre una cosa preziosa da controllare e non toccare??? Sapevo che lui aveva un fratello e che era morto tempo prima, per questo probabilmente mi vedeva come la sorellina minore che non aveva mai avuto, riversando in me quell'affetto che non aveva ricevuto e che avrebbe voluto dare. Ma che gli era stato negato. 

 

Però, nonostante questo, mi chiedevo perchè più di una ragazzina piccola, non mi vedesse per quello che ero. Una ragazza carina e grande abbastanza per 'certe cose'....non avevo mai parlato con lui, ma vedevo il modo in cui mi trattava, considerava, vedeva.....io speravo sempre nel mio cuore che il suo fosse un atteggiamento protettivo, che alla fine il suo essere 'alla stregua di un tutore' non fosse puro senso di affezione per una bambina dagli occhi grandi..... 

 

IO? NOn saprei....mi sentivo agitata al sol pensare a lui....mi chiedevo cosa foss e lui per me veramente....ma non per mia 'volontà' di sapere cosa provavo per lui....semplicemente per un discorso fattomi da Ameria tempo prima 

 

"LIna....scusa se te lo chiedo ma...non mi riesce a capire una cosa....Come possono due persone essere complementari in tutto, avere un'armonia perfetta insieme, far parte di un legame inscindibile....viaggiare, stare insieme ogni giorno e ogni minuto, fare tutto insieme....e no n essere niente allo stesso tempo???" 

 

nella mia testa, balenava sempre una parola...'alchimia'....ma meno 'colpo di fulmine' perchè non ci credo....ma....ricordando il giorno che i miei occhi si posarono su di lui....visione di meravigliosa meraviglia... 

 

Dovetti spiegarlo ad Ameria, dovetti dirle cosa pensavo, infondo volente o nolente era l'unica fra le ragazze che conoscevo, con cui potevo parlare senza remore o problemi....anche lei 'aveva quello'....nella testa e nel cuore 

 

 

"l'alchimia, Ameria.... tra due persone .................. è quella forte attrazione che si prova reciprocamente..come una specie di calamita e loro sono i poli........passione allo stato puro..un'intesa perfetta che si puo' avere anche senza i sentimenti.........il colpo di fulmine.. ecco.. non saprei..credo sia legato all'aspetto esteriore, a ciò che di lui/lei si rimane colpiti sul momento e che ti trasporta in qualcosa di speciale..." 

 

E Ameria rimase colpita da queste mie parole, uscite per caso..... 

 

Ma quelle parole nascondevano anche qualcosa che io non condividevo affatto, le parole di Naga in uno dei nostri litigi su un argomento....gli uomini. Diceva 

 

"Non è l'amore il collante più forte tra due persone, ma il sesso" e un' "alchimia del desiderio" quella che nasce fra due persone e mai potrà esistere un sentimento capace da unire senza contemplare anche il corpo......." 

 

Non condividevo assolutamente questa sua visione delle relazioni. E purtroppo, più vlte aveva cercato di spingermi a 'fare esperienze' con uomini appena conosciuti con cui lei si 'intratteneva' mentre io dormivo in camera, vedendo il suo giaciglio vuoto e chiedendomi cosa la spengesse a fare ciò..... 

 

QUando vidi che con lei non avrei concluso nulla su ciò che mi ero prefissata partendo, imparare e vivere come una maga vera, le lasciai una lettera e andai via. Semplicemente. A volte mi mancano i suoi modi di fare, le zuffe solite ma ormai era acqua passata.... 

 

Certe volte invece, mi ero chiesta perchè Gourry non cercava di vivere la sua vita da 'maschio' come dovrebbe essere. Rimaneva sempre insieme a me ogni giorno, ogni istante al mio fianco. Certe notti mi erochiesta con il cuore in gola se dall'altra parte del muro lui fosse a letto o da qualche altra parte. E con chi..... 

 

E poi....Sylphill...lei sapeva, aveva capito....altrimenti non avrebbe detto prima di andare Seiroon 

 

"Lina....Una bugia corrode l'alchimia tra due persone, le cui anime sono legate dai più nobili dei sentimenti: l'amore e l'amicizia..........." 

 

 

Due persone.................... un’alchimia di perfezione...............apparenza, verità o pura dipendenza? La questione non è come si manifesta ma sta nel come mantengo la situazione.............. 

 

Si, ecco la verità....come io affronto la cosa..... 

 

Notai che la pelle stava diventando raggrinzita e decisi di alzarmi. Mi ascigai nel caldo accappatoio e andai verso la camera. Passando davanti la rampa delle scale notai qualcosa a me familiare, ma non mi soffermai molto e proseguii...poi una voce...quella voce.... 

 

Mi voltai di scatto e mi appiattii contro il muro, allungando il collo per vedere. Notai GOurry, di spalle, mentre discuteva con una bella ragazza castana. Sembrava che si conoscessero e lei aveva un atteggiamento parecchio amichevole con lui. Deglutii e li osservai,quei due, mi sentivo una spiona ma non riuscivo a staccare gli occhi di dosso dalla sua schiena e dal viso di quella giovane davvero carina. Strinsi non so quanto il tessuto dell'accappatoio e tastai la ruvida parete dietro di me, sentendo sotto i polpastrelli la pittura stesa male, percependo ogni grezza pennellata. E mi accorsi che....il mio respiro iniziava a mancare ma aumentavano i battiti del mio cuore... 

 

Li vidi parlottare per poco, poi lei fece segno di seguirla e li vidi salire le scale. Mi voltai, cercai un luogo dove nascondermi per sfuggire ai loro sguardi che entro pochi secondo si sarebbero posati su di me. Trovato un riposto per scope e mi infilai, tenendo la porta leggermente accostata per guardare, vedendoli passare pochi minuti dopo. E li sentii parlare 

 

"Oh Gourry...che bello rivederti dopo tanto tempo...." 

 

"Si, anche io ne sono contento....vedo che stai bene...." 

 

"Dopo che te ne sei andato di fretta, richiamato con il tuo gruppo....ci sono rimasta male.....però ora che ti ho rivisto sono contenta sai???" 

 

"Mi spiace per quella volta ma eravamo stati richiamati e anche io avrei voluto rimanere di più.....lavori sempre come guaritrice???" 

 

"Si, faccio parte di una associazione che viaggia di posto in posto per incarichi temporanei.....buona paga e nuovi posti da visitare....." 

 

"Insomma, fai la mercenaria..." 

 

"AHAHAHAHA... si GOurry....è vero...alla fine sono proprio come te....." 

 

"Johana...tu non sei come me...per fortuna....continua a fare quello che senti....aiutare gli altri...." 

 

"Grazie Gourry....vieni, la mia camera è la 12...." 

 

"Non avete un luogo dove stare tutti??? Hai detto che sei sola qui...." 

 

"Si, l'altra locanda dove sono alloggiati era piena e.....e tu? Viaggi da solo??" 

 

"NO, sono insieme a Lina..viaggiamo da tempo insieme ..." 

 

"E' la tua ragazza??? E' della tua età??" 

 

"NO...lei...no! Lina è solo una compagna di viaggio, tutto qui. Ed è più piccola, infatti la chiamo la bambina dagli occhi grandi....ma si arrabbia se lo sente..." 

ridendo 

 

"Davvero?? COme mai hai scelto di viaggiare con una bambina???" 

 

"AHAHAH no...LEi ha ormai diciotto anni, non è bambina. QUando l'ho incontrata ne aveva quindici, la chiamo così da quel giorno......sono la sua guardia del corpo" 

 

"Ora ho capito....quindi proteggi quella ragazza....sei un vero cavaliere...come sempre Gourry...." 

 

Con un tono di voce vellutato 

 

Li vidi arrivare a una porta in fondo al corridoio e lei inserì la chiave 

 

"Sono contenta che hai cambiato vita sai?? Ero preoccupata per te...." 

 

"Anche io sono contento di aver cambiato vita....anche se con Lina non è che sia così tranquilla....credimi, se vuoi fare un'esperienza 'unica' allora chiama Lina...ti trascinerà quasi all'inferno...." 

 

"Davvero?? Sembri conoscerla bene.....vieni???" 

invitandolo a entrare 

 

"Si vedi.....lei è....." 

 

MA entrarono nella camera e io non riuscì a sentire nulla. Tornai lentamente nel corridoio a fissare la porta numero 12, chiedendomi chi lei fosse.....alla fine, decisi che non aveva senso restare là a contemplare una porta vuota mentre lui era occupato..... 

 

QUando mi misi il pigiama e mi buttai sul letto, mille vocine dentro la testa urlavano, rimbombavano e dicevano tutte varie cose ma legate a un filo comune....GOurry.... 

 

CHiusi gli occhi mi aggrovigliai le lenzuola addosso, cercando di nascondermi da tutto, persa nei pensieri prima di addormentarmi definitivamente... 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Lia_the_Blue