Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    22/06/2011    5 recensioni
Salve a tutti. E' la mia prima volta che scrivo su Videl e ho provato a immaginare i suoi pensieri quando è riuscita a volare per la prima volta. Buona lettura
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA GIOIA DEL VOLO


E io che credevo che certi sogni non si potessero realizzare, troppo lontani dalla logica umana e per questo incomprensibili e irrazionali.
Quale umano non ha mai desiderato un paio di ali?
Quale essere umano non hai mai desiderato di volare nel cielo senza pensieri e preoccupazioni, ma essere una persona libera? Immagino tutti.
Ma la cosa più incredibile è che ci sono riuscita.
Finalmente ho alzato i piedi da terra, da sola, fino a salire in alto nel cielo, toccando le soffici nuvole, anche questo era un mio desiderio da bambina.
Mi sentivo così bene che avrei potuto toccare il cielo con un dito. Un desiderio divenuto realtà e tutto grazie a te Gohan.
Sei stato un bravo insegnante e decisamente paziente nei miei riguardi, c'è voluto del tempo ma alla fine ci sono riuscita. 
Quindi Gohan ti posso dire solo una cosa...
Grazie!
Ora che ci sono riuscita ti tocca allenarmi, diventerò fortissima, proprio come mio padre.
A proposito di papà!
Chissà cosa dirà appena lo verrà a sapere...


Salve gente, è la mia prima volta in assoluto che scrivo su Videl e ho provato a immaginare i suoi pensieri quando è riuscita a volare grazie all'insegnamento di Gohan. Spero che qualcuno commenti!

Un saluto!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93