Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Insane    22/06/2011    0 recensioni
Rieccomi con la mia fan fic però riveduta e corretta :)
Emilie è una sedicenne che si è trasferita da poco a Huntington Beach, durante una giornata come le altre però accade qualcosa..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The girl at the station

 

Le successive due settimane andarono bene, (bene? -.- più che altro normalmente..) poi un giorno mi chiamò Jimmy e parlammo molto, la sera andai a casa sua e quando mi aprì la porta non riuscì a credere ai miei occhi..
 
***
 
Le ultime due settimane erano state di una noia assoluta, la routine ci stava uccidendo tutti così (per cercare di fare qualcosa) organizzammo una festa a casa di Matt. Ero a casa di Jimmy gli serviva la mia macchina visto che la sua era.. “in vacanza”. A un certo punto suonarono, i suoi non c’erano quindi “chi cazzo era a quell’ora?”. Aprendo la porta mi ritrovai davanti una bella ragazza, capelli neri lunghi e lisci, trucco scuro che evidenziava magnificamente due meravigliose iridi argentee di un grigio chiaro che mai avevo visto prima. Aveva un vestitino verde scuro era stupenda.. c’era qualcosa di strano in lei però.. Come.. Come se già la conoscessi..
 
***
 
Non pensavo e ne speravo di rivederlo, almeno non li, a casa di Jimmy e soprattutto non quella sera.. dovevo dire qualcosa visto che nessuno dei due aveva ancora parlato; così mi decisi e gli chiesi se c’era Jimmy –Si è sotto la doccia ma penso abbia finito, se vuoi entrare gli dico che sei qui, come hai detto che ti chiami?- mi disse velocemente e io gli risposi con un semplice Emilie..
 
***
 
“Emilie?! Cazzo la ragazza della stazione!” Mi sentivo uno stupido ad essermi scordato così di lei.. dopotutto era difficile scordarsi di un “incontro” così.. –Ok torno subito- le dissi infine allontanandomi. Quando tornai mi venne naturale chiederle cosa ci facesse a casa di Jimmy quella sera ma poi ci ripensai e le chiesi solo come mai era vestita in quel modo, lei mi guardò e parve non capire..
-Perché come dovrei vestirmi scusa?
-Lascialo perdere Emi non capisce mai un cazzo..- disse Jimmy arrivandoci alle spalle
-Ehi! Guarda che io le capisco le cose..
-Cristo! L’ho invitata alla festa di Matt idiota!
-Ah ora capisco tutto! Bell’amico che sei, comunque non hai trovato di meglio?-dissi stupidamente non curandomi della ragazza che mi sedeva accanto, lei si alzò e uscì sbattendo violentemente la porta.
-Dimmi Zack quando la smetterai di fare il coglione con mia cugina?- mi disse sospirando
-Cosa? Tu..tua cugina?-chiesi sbigottito                                   
-Esatto Emi è la mia cuginetta di San Francisco, vabbè che è cambiata ma pensavo te la ricor..no aspetta..no tu non la conoscevi davvero è Brian che la conosce..
-E come mai la conosce?
-Che sei geloso? La conosce perché una volta veniva sempre poi più o meno a settembre si è trasferita qui..
-Cazzo..vuoi che vada..-lui non mi lascò finire e subito mi disse uscendo
-No per carità tu resta qui hai già fatto abbastanza danni per oggi.
 
***
 
Ero riuscita ad uscire trattenendo le lacrime ma appena Jimmy aprì la porta e mi venne incontro mi lasciai stringere da lui, ultimamente lo avevo visto pochissimo e mi era mancato, ero sempre stata molto legata a lui essendo figlia unica lui era un pò un fratello maggiore per me..
-Dai calma ora, ignora quel cretino di Zacky.. è un’idiota.. E poi non ossigena mai il cervello quando parla..- forza non dargli questa soddisfazione, vieni.. Mi voltai e Zacky era sulla porta e ci fissava, poi Jim rientrò e lui mi venne incontro e mi disse che era stato un cretino, dopo le parole di Jimmy gli credetti..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane