Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: xkagomechan87    08/03/2006    11 recensioni
Questa è la mia seconda fanfiction. è ispirata alla mitica storia di "Tre metri sopra il cielo", spero che la leggiate in tante, aspetto commenti anche negativi, mi raccomando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre metri sopra il cielo

 

Ciao a tutti !! Beh questa è la mia seconda fanfiction. È una storia molto romantica che si ispira a Tre metri sopra il cielo, ditemi cosa ne pensate, se l’idea vi piace, un bacio a tutti e buona lettura!!


 

Tre metri sopra il cielo

 

 

Tokyo, era una città gigantesca, piena di tutti i divertimenti pensabili a quell’epoca. C’erano ragazzi di tutti i generi, se ne vedevano veramente di tutti i colori. Dai ricchi, ai punk, ai rapper, i ragazzi normali, quelli firmati dalla testa fino alla punta dei piedi. Ognuno di loro apparteneva ad un gruppo, tra ognuno di questi gruppi c’erano continue lotte per, solo per il gusto di contrapporsi agli altri.

Però, tra loro c’era una ragazza che odiava tutto ciò.

 Lei era Kagome Higurashi, una ragazza modello, aveva 16 anni e frequentava l’ Istituto Kajhimoto, era la prima in tutta la scuola, ma oltre a ciò, era anche una ragazza molto bella, con dei bellissimi occhi grandi color caffé e i capelli lunghi di un nero corvino abbagliante, era una ragazza simpatica, dolce, ma allo stesso tempo, anche testarda e orgogliosa.

Attendeva, come tante  altre sue coetanee il principe azzurro, anche se, aveva molte altre cose che spesso la tenevano lontana da quei pensieri, la scuola prima di tutto, ma anche il corso di danza,  di canto e di recitazione, sin da piccola sognava di diventare un’attrice, aveva recitato in tutte le recite scolastiche, poi i suoi modelli di vita erano la grande Julia Roberts e Sabrina Ferilli, entrambe molto diverse ma ai suoi occhi erano bravissime e non erano come tutte le altre sicure di essere le migliori al mondo solo per la loro fama, restavano comunque modeste e molto umili nel modo di fare, proprio come voleva diventare lei.

Ma, comunque, spesso le capitava, prima di andare a dormire dopo aver finito i compiti, di fermarsi a contemplare sulla sua vita,  se era quella la vita che voleva, certo aveva un ragazzo, Koga, era molto carino, con i suoi occhi azzurro cielo e i suoi lunghi capelli neri, però lei sapeva che infondo non era il ragazzo giusto, sapeva di non esserne realmente innamorata, ma solo attratta, molto probabilmente,ci stava insieme, anche per far contenti i genitori che volevano, che la figlia un giorno sposasse un ragazzo, naturalmente alla sua altezza, per quanto riguarda la sua buona famiglia e le sue intenzioni, su ciò che farà in futuro, conoscevano molto bene la sua famiglia erano amici da tempo, diciamo che il loro fidanzamento era stato deciso da quando erano piccoli, naturalmente senza un vero e proprio consenso, visto che erano piccolini quando gli chiesero se volevano stare sempre insieme, a soli 4 anni, come si può dare una risposta ben ponderata a quella età? Poi erano cresciuti insieme, si volevano tanto bene, ma naturalmente a quella età non si può capire un sentimento così complesso come l’amore.

A differenza della ragazza, Koga era realmente interessato a lei e ne era anche innamorato pazzamente, cercava in tutti i modi di farla innamorare, le faceva i regali più belli,la trattava come una principessa, ma, tutto ciò era inutile, non sapeva più che fare. Però, non demordeva era troppo innamorato per lasciar perdere, poi era anch’egli molto testardo.

Comunque non era sola, aveva sempre accanto a lei la sua migliore amica Sango, che era completamente diversa, andava sempre in cerca di avventure, odiava la scuola e non sopportava quella vita fatta solo di apparenze, sperava che un giorno tutto potesse cambiare e finalmente smettere di fare una vita così ipocrita.

 

….

 

 

 

 

 

 

Beh, ragazzi questo è il primo capitolo, spero che siate in molti a leggere, sperando che questa storia vi piacerà, anche se non è successo ancora niente di eclatante. Però se commentate e mi fate sapere che ne pensate su questa mia idea, aggiornerò subito. Ok? Ciao a tutti!! Un bacione, v.v.t.t.b.!!!

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: xkagomechan87