Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexBi    22/06/2011    2 recensioni
DC,CC e la loro "amicizia". Questa storia parla di come Darren sia confuso sul suo rapporto con CC. Principalemte CrissColfer all'interno del Cast. OK questa è la mia prima ff vi prego gentilmente di essere assolutamente crudeli e spietati e sinceri , soprattutto se fa schifo. Quindi please recensite, mi sarebbe utile per una seconda probabile storia (se non farò troppo schifo, allora in quel caso mi ritirerò..)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccomi qua, ancora intento a leggere gli insani commenti nei blog delle mie fan italiane a proposito della mia visita a sorpresa a Milano.
Alcune mi minacciano di una morte violenta per il mancato preavviso, altre consapevoli che non sarebbero comunque riuscite ad incontrarmi,scrivono di sconce fantasie che mi vedono impegnato in diversi rapporti sessuali in compagnia del mio amico Chris con vari modelli di Versace.
Incuriosito indago sul perchè tutti mi credono omosessuale.
Insomma quali sono i particolari che glielo fanno credere? Indago più approfonditamente, guardo su Twitter e spulcio minuziosamente le pagine di Facebook dedicate a me.
Ed è qui che ne trovo parecchie incentrate particolarmente su questo argomento. Noto che la maggior parte delle insinuazione sono causate dal fatto che porto spesso occhiali di colore rosa shokking. 
Ma che ci posso fare se è il mio colore preferito!? Insomma non è che se un maschio ama il fucsia allora è gay. Questo si chiama pregiudizio. 
E poi non mi è mai interessato nessun ragazzo. Si magari mi è capitato di baciare qualche amico ogni tanto alle feste, magari qualche volta ci mettevo anche un pò di lingua, ma ,si sa, sono gli effetti dell'alcool. Credo. Devo ammettere che talvolta mi è anche piaciuto.Ma è sempre colpa del fantastico effetto inebriante dell'alcool. Comunque, ad ogni modo, l'unico ragazzo per cui abbia mai provato un'interesse un tantino diverso dalla semplice amicizia è Chris Colfer, o come amo chiamarlo io (e altre milioni di fan) CC. 
Chris per me è un'amico speciale, ma non quel tipo di amico che chiami per qualsiasi cavolata, non quel tipo di amico con cui passi delle notti da sballo in giro nei locali, non quel tipo di amico che cerchi in mezzo ad una folla, no lui per me è quell'amico con cui la conversazione è sempre semplice e viene naturale. Tra noi non ci sono , e non ci sono mai stati silenzi imbarazzati, argomenti tabù o incomprensioni. 
Le poche volte che ci parliamo faccia a faccia in una giornata siamo talmente in simbiosi che talvolta ci finiamo le frasi a vicenda o parliamo all'unisono. 
Ma non credo di provare per lui quel tipo di interesse, si insomma quell'interesse che mi spinge ad avere delle relazioni con le ragazze. 
Chris è semplicemente fantastico e sta simpatico a tutti. E'sempre così divertente, pronto a far ridere con una semplice piccola battuta. Io adoro il suo sarcasmo, e soprattutto lo apprezzo molto quando lo inserisce nelle nostre conversazioni da nerd. 
Si è così che ci autodefiniamo. Abbiamo parecchi interessi in comune, ma non è quello che le nostre conversazioni particolarmente piacevoli. Quello che rende quei momenti così speciali è la silenziosa e nascosta intesa che si è creata fin da subito tra di noi. 
 
 
Mi rendo conto di pensare proprio come una ragazzina innamorata, mi riprendo dal mio torpore e mi guardo intorno. Chris mi sta fissando con un'aria incuriosita dalla porta della mia stanza d'albergo. Sobbalzo, non tanto per lo spavento, ma per la favolosa maglia rosa shokking che sta indossando Chris, gli sta tremendamente bene e insomma si sa...è il mio colore preferito!
Mi guarda ancora per un momento e poi con una voce cristallina e con una punta di sarcasmo annuncia con aria solenne : <> Chiude la porta gentilmente ma la riapre dopo un secondo ripresentandosi con un sorriso stampato sul suo candido e giovanile volto ed esclama <> Richiude la porta, questa volta un pò più forte per enfatizzare il suo ordine. 
Lo sento ridere mentre si allontana nel corridoio, sorrido. 
Sono proprio affezionato a quel ragazzo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlexBi