Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: caroline forbes    22/06/2011    3 recensioni
Siamo 3 : Chloè , Faith e Lith
Pazze è un aggettivo per definirci ma ce ne sono molti altri .. qui è Faith che parla e che vi spiegherò la mia parte di vacanza iniziando dall’idea ..
Allora questa è la mia seconda ff.. parla di una vacanza e di un grande malinteso. Spero che vi piaccia!
Renèe
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Little Space :
Allora.. Ciao sono Renèe. Alcuni di voi mi conoscono per la FF Il Miglior Sogno.. 
Sono qui di nuovo con una nuova FF alla quale non sapevo che titolo dare xD modestamente sono un po' confusa in questo periodo ma va be! 
spero che questa storia vi piaccia .. 
Un Bacio e un Marsugg a tutti !
Renèe 







Il Video Diario?
Eravamo tutte pronte per partire.. un mese lontano da tutto e da tutti. Non vedevamo l’ora di partire e andare un po’ via dall’Italia .. Ragazze si va a L.A.!!
“Allora io dico che per ricordarci di questa vacanza speciale dovremo tenere un video diario.. e ognuna di noi  avrà una cassetta dove registrerà con la sua video camera.. A fine vacanza vedremo tutte le cassette insieme e commenteremo.. Ok?”
 Disse tutto d’un fiato Chloè  mentre noi eravamo tutte eccitate e non riuscivamo a stare ferme nemmeno un secondo in aereo.
“Ok per me va bene , per te Faith?” Mi guardò interrogativa Lith mentre beveva un sorso d’acqua .
“Per me va benissimo.. Ho una vaga idea di divertimento per queste vacanze!” Guardai le ragazze maliziosamente e loro capirono subito le mie intenzioni ..
“Oh ti prego Faith .. Non dirmi che devi fare la stronza anche a L.A.! “ Esplose Chloè
“In effetti pensavo di divertirmi un po’ !” Sorrisi e fissai Lith
“Qualcosa mi dice che ci divertiremo molto quest’ estate..” Disse Lith guardandomi .. Mi conosce troppo bene.
“Hei Mat mi ha inviato un messaggio .. Che tenero!” Io e Lith ci voltammo e guardammo attentamente l’espressione della povera Chloè .. Innamorata.. Oddio stiamo perdendo la nostra amica.
Qualche tempo fa eravamo tutte matte e pensavamo a divertirci a bere, fare feste,a  fare sesso, ai vestiti e alle scarpe . Insomma solo a noi stesse.
 Io e Lith siamo rimaste così ma Chloè è cambiata tantissimo.. Da quando ha incontrato Mat.. Io e Lith ci siamo abituate a vederla sempre tutta carina e simpatica ma ci manca la nostra amica pazza!.
“ Ti prego Chloè non ti vorrai deprimere appresso a quello anche in vacanza!” Disse scocciata Lith
“Ma cosa volete voi! Pensate sempre a divertirvi! Sapete cos’è l’amore?. Quando lo scoprirete vi accorgerete di qualche cambiamento in voi , insomma se anche in vacanza devo essere la responsabile del gruppo , quella che vi accompagna a casa ubriache o che vi lascia la stanza libera per passare la notte con il ragazzo della serata, vi sbagliate di grosso! Questa vacanza me la voglio vivere anche io. Ma comunque restando responsabile e facendo poche cazzate.. Dovete crescere. Sono stata chiara?”
 Io e Lith ci scambiammo uno sguardo terrorizzato e annuimmo.
Io ero sempre stata la pazza del gruppo e anche Lith ma lei si sapeva controllare .. Io no.. Era quello il bello! Le cose che mi hanno resa stronza sono le persone che ti spezzavano il cuore e io ora un cuore non ce l’ho più perciò a me che mi frega di rompere quello degli altri? Infondo anche loro in passato l’ hanno fatto con me , Sarò anche stronza e puttana ma io non credo nell’amore e mi va bene così! .
Arrivammo in Hotel .. Ognuna di noi per queste vacanze aveva corsi e impegni da rispettare.. Ci saremo viste solo a pranzo e la sera per cena e per le nostre uscite.
Andammo a ritirare le chiavi
“Signorina Faith Mcallister la stanza 6277” Che cavolo di stanza era!? Mi guardai intorno e rimasi ad aspettare le mie amiche.
“Faith che camera hai?” Mi guardarono le mie due amiche
“6277.. Voi?”
“Io ho la 6207!” Disse saltellando Lith
“io la 6227!” Disse Chloè sorridendo
“Uffi siamo un po’ lontane!” Dissi triste
“Tanto in camera ci dormiamo  e basta per questo mese siamo tutte occupate ogni santo giorno tranne la domenica!”
Disse felice Chloè ed aveva ragione! Che strana vacanza!
“Ora svuotiamo le valige e ci troviamo fra un’ora qui sotto per un salutino veloce prima del corso! Voi cos’avete oggi?” Disse Lith
“Allora io ho lezione di canto e pianoforte tu Chloè?”  Mi voltai verso di lei che insicura tirò fuori il suo programma e lo consultò ;
“Io ho teoria musicale e poi una specie di incontro con uno scrittore, Lith manchi solo tu!” Sorrise
“Io ho batteria e poi devo andare in palestra!” Ci salutammo e andammo nelle nostre camere a svuotare le valige .
La 6277.. Aprì la porta e la vidi.. Una camera stupenda mi tolsi i vestiti e andai in bagno per una doccia ma proprio quando stavo per aprire la tendina sentì qualcuno canticchiare “Run Away … Run Away Ill’ attack!” ma cos’è ?! Aprì la tendina e ci trovai un uomo .. Mmh carino! ..
“Scusa che ci fai nella mia camera? E nel mio bagno sotto la doccia? NUDO?” Esplosi continuando a fissarlo
“Cosa ci fai tu nella mia camera!Si dà il caso che io sono qui da stamattina! E questa è la mia camera!” Disse l’uomo.. Ma lui è.. Oh cazzo.
“Scusa ma tu sei Jared Leto?” Chiesi curiosa
“No .. Sono dio! Non lo sapevi!?” Disse ironicamente con un tono fastidioso
“Ok Jared Leto  finisci di fare la doccia che io ti aspetto di la prima che ti castri!” Mi voltai e me ne andai aspettando che quel cretino uscisse dalla mia doccia.
La porta del bagno si aprì ed uscì un Jared Leto.. Carino.. si ma nulla di che! A me non piacevano quelli come lui! A me non piaceva nessuno di quelli che mi portavo a letto ogni sera.
“Tralasciamo le presentazioni tanto io so chi sei e non provare a fare il figo con me tanto non ci sto.”
“Si ok , Tu sai chi sono io.. Ma io non so chi sei tu!” Disse  guardandomi
“Se non lo sai è perché non ho intenzione di dirtelo! Comunque dev’esserci stato un malinteso e mi piacerebbe molto che tu te ne andassi dalla mia camera! “ Sorrisi sarcasticamente e lui s’infastidì parecchio
“Senti sconosciuta se sei un Echelon capisco che  ti piace l’idea di farti la doccia con me e nessuno te lo può negare perché al mio fascino non si resiste ma  gradirei che TU te ne andassi di qui visto che è la MIA camera!” Sbottò enfatizzando il Tu e il Mia tanto da farmi incazzare almeno il doppio.
“Allora signorino .. Primo io la doccia con te non me la voglio fare.. secondo questa stanza l’ho prenotata io da 6 mesi! Ora sarei grata se andassimo all’entrata a parlare con il direttore e muoviamoci che ho da fare!”
Scendemmo giù tutti incazzati e chiesi al direttore se potevamo parlargli per avere informazioni sull’accaduto.
“ M’ispiace è un nostro errore ma al momento non ci sono più camere libere e credo proprio che dovrete stare insieme.. Fra due settimane si libererà la 6276 e uno di voi andrà lì ma per ora non ho altre soluzioni” Il direttore parlava seriamente? Ma che cazzo non era possibile che dovessi trascorrere 2 settimane nella stessa stanza con sto qua!
“oh al diavolo!” Mi alzai e mi diressi nella mia camera.. e chiusi a chiave.
“Apri questa fottuta porta ragazzina! Ho da fare anche io!” Non appena ebbi finito gli aprì la porta ed entrò tutto incazzato
“Potresti dire GRAZIE! Non sarebbe male!” Lo guardai nervosa
“Potresti dire – Scusa Jared per averti fatto aspettare fuori per 20 minuti – eh!”
“Oh scusa mi dispiace.. No non è vero!” Feci la linguaccia e andai all’entrata per salutare le mie amiche.. Gli avrei detto tutto stasera.
“We! Io vado ci vediamo a cena o a pranzo.. Ci sentiamo per messaggio!” Dissi io sorridendo
“Si andiamo anche noi! A dopo ciao!” Dissero e se ne andarono .
Presi un Taxi e ringraziai dio per essere arrivata in ritardo solo di 10 minuti alla lezione.
Lessi il programma : Aula numero 30 secondo piano . Feci le scale di corsa e arrivai
“Buongiorno scusi il ritardo..” Mi accomodai al primo banco e poi vidi il mio professore di canto.. JARED LETO oddio mioo!
“Lei è? “ Mi guardò storto.. gli e lo dovevo dire..
“Guardian Angel “ Dissi ridendo
“Peccato che il nome non le si addice per nulla.. e comunque non esiste questo nome perciò se non mi dice quello vero sarò costretta a mandarla fuori ..” Mi guardò con uno sguardo di vittoria sapendo che gli e l’avrei detto..
“Faith Mcallister..” Dissi sicura
“Bene.. Faith.. Sei la prima delle lezioni.. ora illustrerò il programma agli altri ragazzi e poi andremo a fare la sua lezione privata… Dopo ci saranno Miky e successivamente Mony ..” Sorrise e ci illustrò il programma.
Le ragazze se ne andarono e iniziarono le mie 2 ore di lezione ..
“Bene ora dimmi Faith perché sei qui?”  Chiese curioso
“Smettila di accentuare la pronuncia del mio nome o ti tiro un calcio , Comunque sono qui perché essendo in vacanza con le mie amiche ognuno di noi ha delle lezioni per tutto il mese e io sarò qui tutti i giorni con te per 2 ore e per di più anche quando torniamo in albergo “
“Wow credo che passeremo molto tempo insieme.. “ Disse
“Già. E sarà NAUSEANTE!” Sbottai 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: caroline forbes