Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Nobody Is Perfect    23/06/2011    4 recensioni
Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perché non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.
Cit. Jim Morrison
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stay with me
Image and video hosting by TinyPic
E quando ,mi disse quelle parole non potevo crederci.
Tutto mi sarei aspettato tranne questo.
Da qualche settimana aveva iniziato a soffrire di nausee e vomito,il che ci aveva portato a pensare ad una gravidanza.
Ma dopo un controllo medico dal ginecologo,si era scoperto che non era presente nessun feto,ciò voleva dire che la gravidanza era inesistente.
Mai mi sarei aspettato la causa di questi malori!
Flashback
Ero in sala di registrazione con i ragazzi,tutto andava per il meglio,quando mi arrivò una telefonata.
Il numero sul display mi indicava che eri tu e non esitai a rispondere.
"Ciao Andrea" dissi allegro.
"ciao amore" disse lei.
Nel suo tono di voce notai una lieve nota di preoccupazione,ma non ci feci caso.
"allora com'è andata la visita?" chiesi curioso.
"ehm..."
"allora Andy,perchè non parli?"
"Bill ho bisogno di parlarti...puoi venire a casa?"
"certo,ma che cosa è successo?"
"te lo spiegherò dopo"
"ok arrivo subito"
Salutai i ragazzi e mi precipitai alla macchina.
Per strada non facevo altro che pensare alle tue parole.
Perchè non mi volevi dire quello che era successo? Era qualcosa di grave?
Parcheggiai la macchina nel vialetto e vidi la tua audi a1 davanti casa.
Era qualcosa di insolito,perchè abitualmente la parcheggiavi in garage.
Mi affrettai a scendere dall'auto,corsi velocemente le scale che mi dividevano dalla porta d'ingresso.
Entrai in casa,ti cercai in salotto,non trovandoti.
Così chiamai il tuo nome.
"Andy sono a casa" dissi dal piano inferiore.
"sono in camera da letto"sentì come risposta.
Mentre salivo le scale un nodo alla gola mi invase.
All'improvviso le mie gambe iniziarono a tremare,le tue parole al telefono continuavano a riecheggiarmi nella mente.
Ti vidi seduta sul letto,le gambe rannicchiate su  te stesse e le mani poste intorno ad esse.
All'inizio sembrava non ti fossi accorta della mia presenza,ma poi,a testa bassa mi facesti segno di sedermi accanto a te.
"Andy sto iniziando a preoccuparmi....perchè non parli?" ti alzai il  volto con due dita e lo vidi rigato di lacrime.
"perchè piangi?" chiesi prendendo le sue mani tra le mie.
"Bill..." disse singhizzando.
Capì che c'era qualcosa che non andava e la soffocai in un abbraccio.
"cos'è successo?" chiesi seriamente preoccupato.
"il ginecologo ha detto che non sono incinta" disse a fatica.
"va beh...nonè un problema...ci saranno altre occasioni"
"ma non capisci?" disse staccandosi da me "le mie nausee saranno pur causate da qualcosa"
"io...davvero...non capisco" dissi triste.
"non so come dirtelo...sapendo di non essere incinta ho fatto degli esami ed è risultato che..."
"che?" chiesi allarmato.
"...ho un'angina instabile"
"che cosa sarebbe?"
"è una malattia cardiaca che si presenta dopo un affaticamento. Comincia con delle nausee e progredisce sempre più rapidamente,presentandosi anche nei momenti di riposo"
"come si presenta?"
"si presenta sotto forma di  dolori al torace,perdita di sensi e mancanza di ossigeno"
"ma è curabile?" chiesi speranzoso.
"sì,bisogna assumere dei farmaci,ma gli attacchi arrivano all'improvviso causando degli infarti...che possono portare alla morte" dice sottovoce.
"no,è impossibile! Ci deve essere una cura...ti porterò dai migliori dottori della Germania"
"Bill non c'è niente da fare" disse mentre le lacrime le riempivano gli occhi.
Fine flashback
Come si dovrebbe reagire quando si scopre che la propria ragazza protrebbe andarsene da un momento all'altro...improvvisamente?

 ***********
Ciao a tutti! Questa storia è stata scritta da Elena e Giorgia...speriamo che vi piaccia e BUONA LETTURA!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Nobody Is Perfect