Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: JuliaSkellington    23/06/2011    8 recensioni
Un piccolo One-Shot sui miei pensieri pervertiti su di me e Alejandro ho preso spunto da un sogno fatto dalla mia amica asia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rapiti dall'amore.

Mi trovavo nello spogliatoio della scuola,dopo l'allenamento di basket. avevo indosso solo un top e un paio di pantaloncini,ero rimasta l'unica ormai in quello schifo di spogliatoio.Stavo sistemando il pallone e le altre cose nello zaino quando sentii il rumore della porta.Mi girai e vidi  un ragazzo,Alejandro,entrare nello spogliatoio."Cosa ci fai qui?" gli chiesi "sono qui per te" rispose con un tono caldo e ammaliante "avresti potuto almeno aspettare che..." ma non ebbi il tempo di terminare la frase che lui mi prese e mi spinse contro l'armadietto,ero diventata rossa e tremavo,lui mi prese e mi sussurò all'orecchio ''sei così innocente'' iniziò a baciarmi sul collo.''Sei tutto quello di cui ho bisogno'' mi disse. Per qualche istante tutto divenne silenzioso,dopodichè mi prese per i fianchi e iniziò a baciarmi sempre di più come se nell'universo fossimo stati solo io e lui.La mia voglia di togliergli quella maglietta era irrefrenabile,ma mi trattennii.  Andammo nella sua stanza della residenza universitaria,mi buttò sul letto e continuammo quell'impresa chiamata amore.


Fine.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: JuliaSkellington