Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    23/06/2011    5 recensioni
[Sherlock BBC-The Hobbit cast, Martin Freeman/Benedict Cumberbatch] Piccola flashfic nata dalle foto appena uscite di Martin nei panni di Bilbo Baggins (ADORABILE!!!). E se Benedict le avesse viste e non avesse resistito alla tentazione di chiamarlo? XD Pre-slash.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: KAWAI!!
Fandom: RPF
Pairing: Martin Freeman/Benedict Cumberbatch (bromance/pre-slash)
Genere: Commedia xD
Note: Prende tutto il via da questa e questa foto dal set di The Hobbit (qui l'articolo, grazie a Shadowolf ). E appena l'ho vista ho ovviamente squeeato al "CUUUUUUUTEEEE", poi mi è venuto in mente Benny. E insomma, oggi sto scrivendo un sacco di cosette anche brevi, quindi... XDD

Martin fissa lo schermo del cellulare, alzando un sopracciglio mentre metà della sua attenzione è focalizzata sul respingere il gatto che continua a strusciarsi contro la sua gamba. Quasi si pente di averlo portato sul set, e per giunta l'irritazione aumenta quanto la parrucca e le orecchie da hobbit che sta portando iniziano a prudere seriamente. Comunque, il cellulare dice che, a quanto pare, Benedict lo stia chiamando. E l'occasione dev'essere ghiottissima, dato che l'unica volta che l'ha chiamato in passato è stata per spronarlo a presentarsi in tempo ai BAFTA.
«Pronto?» Risponde cautamente. Potrebbe anche essere un terrorista che ha rapito il suo amico! Potrebbe essere in fin di vita! Potrebbe essere--
«Sai che sei carinissimo con quei riccioli?» Sghignazza Benedict, a mò di saluto.
Martin rimane a bocca socchiusa, sorpreso per qualche istante.
«Benny, quando hai sviluppato un senso dell'umorismo?» Replica, ignorando la presa in giro.
«Da quando ti ho visto coi piedoni. Sei carinissimo davvero» Ridacchia, la voce piena di divertimento.
«Oh, beh, felice di essere il tuo nuovo trastullo» Sbotta, solo vagamente offeso. La verità è che temeva questo momento. «E ti voglio proprio vedere, nei tuoi panni... Elfici» Aggiunge, rendendosi conto che Benedict sarà sicuramente meno ridicolo nel suo personaggio.
«D'accordo» Risponde Benedict, con sicurezza e ancora un pizzico di ironia nella voce. «Ma tu sarai sicuramente il più carino fra noi».
«Non hai niente da fare? Non vai a bere il tè da Steven?» Risponde Martin, piccato e pronto a riattaccare.
«Oh, Martin, mi mancavi» Dice Benedict, con una breve nota malinconica nella voce, mascherata di divertimento. Ed un po' è così, lo sta contemporaneamente prendendo in giro, ma con affetto.
«Quando vieni?» Prorompe Martin, rendendosi conto che, nella sua voce, c'è solo un pò di petulanza.
Benedict ride di cuore, accarezzandolo con la voce, come a tranquillizzarlo.
«Presto.»
Quando riattacca, Martin si è completamente dimenticato di essersi arrabbiato con lui.
Maledizione.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: manubibi