Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    23/06/2011    0 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 - Shopping!


"Pronta? Via!"

Mi prese per la mano e si fiondò in uno dei tanti negozi del centro commerciale, iniziando a curiosare dappertutto.
"A AH! Trovate le maglie giuste! Allora...prova questa, questa, questa qui, quest'altra, quella e quest'ultima qui..ah no, anche questa! Dai, muoviti! Non abbiamo mica tutta la giornata, poi gli altri si preoccupano..."
Mi consegnoò una dozzina di maglie lunghe ma di colori e con fantasie stempate tutte diverse e mi scaraventò nel primo camerino libero...
"Fai in fretta che dobbiamo scegliere anche i pantaloni e le scarpe..."
"Sì sì, fareianche prima se tu non mi caricassi di quintali di maglie da provare..."
"Non lamentarti e cambiati PRRRR"
"PRRRRRRR a te DivaH!"
Mi provai la prima maglietta ma non gli piaceva
"E' troppo scollata, vai a prendere un cappuccino e non in discoteca a ballare sul cubo, non bis-""Oh! A me non piace neanche la discoteca, e a ballare sul cubo ci vai te!"
"Tralasciamo... e comunque ti stavo dicendo che non bisogna mai essere troppo volgari al primo appuntamento"
Mi disse più o meno la stessa cosa per le altre dieci magliette ma all'ultima quando avevo ormai perso le speranze gli si illuminarono gli occhi
"Il blu scuro ti fa risaltare gli occhi e la farfalla stilizzata è molto elegante ed è perfetta per quest'occasione, è perfetta!"
Beh, credo che non ci sia bisogno di descriverla, giusto?
"Bene, la maglia l'abbiamo trovata, ora tocca ai pantaloni ma non dovrebbe essere un'impresa..."
"Sì, lo spero vivamente..."

Come non detto, mi aspettarono altre dieci prove.
Indossato il primo paio mi vide ma fece una faccia alquanto 'disgustata'
"Toglieteli subito, per favore! Ti fanno i fianchi più grandi di quelli di un elefante obeso"
Certo che quello pensava non se lo teneva dentro, anche se ciò erano cose poche carine...
Il terzo paio, con mio grandissimo stupore lo soddisfò, ma ciò non mi rese felice sentivo che non sarebbe finita lì la ricerca dei pantaloni...
"Questi sono davvero perfetti!" Esclamò tutto contento applaudendo
"Però per sicurezza prova anche gli altri"
Ecco, me lo sentivo io... e meno male che dovevo essere io a farlo impazzire, stava accadendo tutto il contrario di quello che credevo...
Comunque le prove degli altri pantaloni si rivelò del tutto inutile, però mentre ci stavamo dirigendo verso la cassa vidi qualcosa che mi tolse il fiato: erano dei pantaloni neri, lunghi fino al ginocchio con il cavallo basso, li stavo cercando da più di un anno in tutti i negozi del centro, non potevo certamente far sfuggire quest'occasione!
"Key, mi posso comprare questi? Tranquillo, non li voglio mettere doamni ma mi piacciono e li stavo cercando da tanto..."
Mi sentivo quasi una bambina che chiede alla mamma se le può comprare qualcosa...
Key però fece qualcosa che nonmi sarei mai aspettata: appena li vide si mise a saltellare e mi diede un bacino sulla fronte, ma era impazzito?
"Ma perchè fai tutte 'ste scenate? Ti ho solo chiesto se li posso prendere..."
"Ti ho mai detto che sei un genio?"
"No, ma pe-"
"Bene, sei un genio!"
"Ma perchè?!?"
"Perchè è proprio quello che cercavo!"
"Ma scusa, non erano questi i 'pantaloni perfetti'?" Gli allungai quelli che avevo in mano
"Lo erano solo perchè non avevo visto questi!"
Ne prese un paio e me lo porse
"Vai a provarli"
"Ma questi sono una taglia più grande della mia..."
"Lo so, è che fanno un effetto più bello, ora basta storie e valli a provare, ti voglio vedere con questa meraviglia!"
"Ok, va bene..."
Fui costretta in quello spazio piccolissimo e a provarmi l'ennesino paio di pantalonicon Key che mi continuava a dire ogni due secondi che mi dovevo muovere, sia perchè non avevamo tutto il giorno, sia perchè non vedeva l'ora di vedere il 'suo capolavoro' finito, che alla fine non ero altro che io... come dire che i pantaloni li aveva trovati lui...
Quando uscii Key era di spalle e aveva le mani sul volto.
"Key, cosa stai facendo?"
"Voglio vederti poco per volta, se no, molto probabilmente, sclererei troppo..." Difatti si girò alla velocità di un bradipo in letargo morto e alla stesse 'velocità', se così si può dire, si tolse le mani dal viso, la sua tecnica di 'anti-scleramento' non funzionò affatto...
"Ma Jia!! Dovresti vestirti sempre così!! Sei a dir poco magnifica!!" Lo disse, anzi urlò, mentre batteva le mani convulsamente e saltellava tutto contento, no, il suo metodo non aveva funzionato neanche per un millessimo...
"Meno male che non dovevi sclerare troppo muovendoti alla velocità del suono nel nulla..."
"Eh? Ma il suono non si propaga velocemente?"
"Sì, ma non lo fa nel vuoto, anzi non si propaga affatto...."
"Ah... capito! Comunque direi che il discorso di scienze/fisica/quel che è, è concluso. Ora andiamo a cercare le scarpe!"
"Sì, ma che ore sono?"
"Le 12:37, vuoi andare a mangiare qualcosa prima?"
"Sì! Andiamo in quel bar! Vedo tante torte, pasticcini e focacce! Voglio assaggiare tutto!"
Così per una volta fui io a prenderlo per il polso e a trascinarlo da qualche parte, in questa caso in un bar dove ci saremmo abbuffati.

Ci sedemmo uno di fronte all'altra a un tavolino in fondo al locale e mentre aspettavo il cameriere mi misi a guardare i miei due acquisti.


Scusate il ritardo ma ho avuto davvero pochissimo tempo in questi giorni ç_ç
Spero che mi perdonerete anche grazie a questo capitolo *^*
Lo so, mi prolungo troppo nei dialoghi, ma non ci posso fare niente x°D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka