Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EliScrittrice89   Capitolo: 1
Flavia e Emanuele.
Loro sono i protagonisti di questa storia.
Ragazzi diciassettenni legati da ancor prima che nascessero, complici le rispettive famiglie amiche di vecchia data.
Sono i più popolari e ambiti della loro scuola, solo che con fame diverse, l'una quella di regina dei ghiacci, inavvicinabile a tutti, l'altro come re... di letto. Non c'è infatti una ragazza in tutto il liceo che non sia stata con lui, ad eccezione di Flavia ovviamente, che ritiene la cosa come una specie di incesto.
Il loro rapporto è complesso, loro sono complessi, ma sopratutto sono legati in modo indicibile.
Ma si sa nell'adolescenza è facile confondere i sentimenti, quella che noi crediamo semplice amicizia a volte è qualcosa di molto diverso, e loro come affronteranno il cambiamento che sentono avvertire in loro stessi in ciò che provano per l'altro?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: EliScrittrice89