Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadowolf    23/06/2011    2 recensioni
[Logan "Wolverine" Howlett, Jean "Fenice" Grey]
Altra drabble per il meme sui fandom preferiti. Ovviamente, movieverse.
Setting: fine del terzo film (X-Men: The Last Stand)
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si svegliò urlando. Come al solito.

Gli ci volle meno di due secondi per realizzare che era solo un sogno.

Un sogno di realtà.

Gli occhi vuoti di Jean continuavano a perseguitarlo anche adesso che lei non c’era più, come d’altronde avevano fatto, pieni di gioia e di nascosta irrequietezza, quando lei era ancora in vita.

Quando poteva scambiare con lei sorrisi complici e occhiate segrete.

Quando solo vederla scendere dalle scale dell’Istituto riusciva a placare l’ira che lo accompagnava sempre, ad ogni passo.

E adesso lei non c’era più. Lui stesso le aveva dato la morte.

C’era cascato ancora una volta, al gioco dell’amore.

Ancora una volta, veniva punito.



AUTHOR'S CORNER: Rieccomi qua ("e per la seconda volta quel giorno, i farisei alzarono il capo e dissero..."), un'altra drabble, sempre per quel simpatico meme.
Come dicevo nell'intro, è ambientata dopo la scena dell'orribile ma dopo quella cazzata immane che è X-Men: First Class sembra oro colato ultimo film sugli X-Men, quando Logan è costratto ad uccidere Jean Grey.
Devo dire, scrivere questa mi ha fatto venire in mente qualche altra ideuzza, chissà che prima o poi non ne tragga fuori qualcosa di discreto.
Oh, il prompt per questa viene dalla mia fantastica socia, check her out. Tutta per te bb ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ *sends tons of love down the line*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Shadowolf