Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: RuikaLShinoda    23/06/2011    2 recensioni
Rise, sfoderando il suo sorriso bianchissimo ed innocente ,quasi fosse quello di un bambino.
“Adam,togliti quella maschera del cazzo...Non farlo...Non con me” ribattè Tommy, fissandolo serio . Subito i lati della bocca di adam si incurvarono lentamente verso il basso; il sorriso ingenuo sparì dal suo volto, lasciando spazio ad un’ espressione seria e dura che nessuno, a parte i presenti nella stanza, aveva mai visto.
Genere: Erotico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic

-Questa stanza è troppo piccola per me.
-
Fu tutto ciò che riuscì a pensare quando, aprendo la porta della suite, vide le sue valigie ammassate nel salottino già ricolmo di un arredamento piuttosto pacchiano. Sbuffando cominciò a frugare nelle tasche della giacca alla ricerca del cellulare,senza nessun risultato; allora provò nei pantaloni, ma niente. Dove poteva averlo lasciato? Pensò a tutto ciò che aveva fatto nella serata: si era truccato e vestito nel camerino dove l'aveva appoggiato sul tavolo insieme ad altre cose, ma era certissimo di averlo ripreso,poiché ricordava di aver ricevuto una telefonata da Sauli a fine concerto; poi c'era stato l'after party in quel locale di cui non ricordava il nome, aveva bevuto un po' ma non tanto da dimenticare di aver regalato il suo cellulare a qualcuno.
Forse aveva bevuto davvero troppo infatti la testa cominciò a girargli, costringendolo a sedersi su uno dei divanetti di velluto rosso del salotto.
Con gli occhi chiusi e la testa reclinata stava per abbandonarsi al sonno, quando un rumore lo fece sobbalzare. Aprì gli occhi di colpo e, ricomponendosi a sedere, si asciugò la bocca con la mano. Cos'era stato? Poco dopo il rumore si ripetè e, finalmente, capì che stavano bussando alla porta così, con tutta la calma possibile, si alzò in piedi e, strisciando i piedi,andò ad aprire la porta.
Quando la luce bianca del corridoio entrò nella stanza colpendogli gli occhi indolenziti, fece fatica a distinguere il viso sorridente davanti alla sua porta.
“Questo avevi intenzione di regalarmelo?” rise la voce di Tommy che, appoggiato allo stipite della porta, gli sventolava il suo telefono proprio sotto il naso.
“Ecco dove era finito!” disse Adam afferrandolo e sorridendo all'amico, che non accennava ad andarsene.
“Me l'avevi prestato per fare quella telefonata, ricordi?” Ci fu qualche secondo di silenzio: no, non si ricordava nulla. “Seeenti devo chiederti un altro favore...” cominciò lascivo il bassista, sempre sorridendo sornione “potrei usare il tuo pc? Perchè il mio ha non so quale problema di connessione”.
Adam rimase interdetto con il sorriso sulle labbra, guardandolo con la tipica faccia ebete di chi si è appena svegliato e non si ricorda nemmeno come si chiama. Poi , riprendendo possesso delle facoltà mentali, fece un cenno all'amico,
invitandolo ad entrare.
Tommy non se lo fece ripetere due volte ed ,entrando, si diresse verso la borsa nera che stava sulla scrivania. L’aprì ed estrasse il computer, accendendolo e sedendosi come fosse a casa sua.
Nel frattempo il padrone della stanza aveva aperto il minibar nella speranza di trovare una qualsiasi bevanda energetica che lo aiutasse a reggersi in piedi.
“Dormivi, per caso?” gli chiese all'improvviso l'amico, mentre faceva scorrere il mouse.
“Oh no, no stavo cercando una cosa in valigia” gli rispose Adam sorridendo, mentre apriva una lattina di redbull.
Tommy si guardò intorno notando tutte le valigie ancora perfettamente chiuse, ma non disse nulla.
“Piuttosto, cosa devi guardare di così urgente?” domandò il cantante senza cercare neppure di sbirciare lo schermo,
ma impegnandosi a slacciare quelle scarpe che sembravano volerlo far impazzire.
“Devi aver bevuto parecchio” rise Tommy, guardandolo litigare con una stringa attorcigliatasi intorno alla caviglia.
“No, tranquillo. Sono solo un po' stanco.” Si giustificò, cercando inutilmente di liberare l'arto da quel nodo, quando improvvisamente comparvero altre due mani ad aiutarlo. Il groviglio si sciolse e la scarpa gli si sfilò senza problemi.
“Grazie” disse guardando l'altro che, in ginocchio davanti a lui, gli liberava anche l'altro piede per poi tornare in silenzio davanti al computer.
Adam si alzò barcollante dal letto dove era seduto e si diresse verso lo specchio sull'armadio e, guardandosi, si tolse tutte le collane e gli anelli.
Rimase immobile per qualche secondo fissando il proprio riflesso: pantaloni stretti di pelle, camicia nera e giacca con i baveri di paiettes, solito trucco nero sugli occhi e qualche glitter ancora fra i suoi capelli. Non vedeva nulla che odiava eppure Gli sembrava di essere così grottesco in quel momento.
So I got my boots on,
got the right amount of leather
And I'm doing me up
with a black coloured liner
And I'm working my strut...

E’per colpa SUA se hai bevuto così vero?”gli chiese Tommy, rompendo il silenzio.
“Ma cosa dici ,TJ?! Ho solo esagerato un po'! Capita!” rispose con aria serena mentre ,con dischetti e latte detergente ,si struccava sfregandosi gli occhi.
“Adam...non bevi mai così quando non c'è di mezzo lui” insistette l'amico voltandosi per guardarlo negli occhi finalmente struccati.
Il cantante ebbe un tuffo al cuore ritrovandosi a fissare gli occhi scuri dell'altro ancora truccati e così interessati al suo viso. Perchè non riusciva a vedere dentro di lui con quegli occhi? Non sarebbero servite tante domande!

...but I know it don't matter
All we need in this world is some love...

Rise, sfoderando il suo sorriso bianchissimo ed innocente ,quasi fosse quello di un bambino.
“Adam,togliti quella maschera del cazzo...Non farlo...Non con me” ribattè Tommy, fissandolo serio . Subito i lati della bocca di adam si incurvarono lentamente verso il basso; il sorriso ingenuo sparì dal suo volto, lasciando spazio ad un
espressione seria e dura che nessuno, a parte i presenti nella stanza, aveva mai visto.
“Che cazzo c'è che non va? Qual'è il problema se bevo, eh?” chiese con tono duro al bassista, che scosse la testa in risposta.
“Non capisco il perchè. Lui non c'è, non è qui!”
“Appunto! Lui non è qui...” mentre parlava adam si tolse tutti i vestiti, rimanendo solo con gli stretti boxer neri.
“Lo sai che è una cazzo di assurdità questa, vero? Tu e i tuoi piani di merda! Mi spieghi una volta per tutte cosa ti passa per la testa?”
“Non so di che cazzo parli, Tommy...”
“Di questa stronzata della relazione! Di questa stronzata della tua doppia personalità! Di questa stronzata di non mostrare mai la tua vera faccia...”
“Insomma, di questa stronzata che è diventata la mia vita! Stronzo bastardo, non te la mostro, forse, ogni giorno la mia faccia?” Gli occhi cristallini di adam avevano inaspettatamente preso un espressione più cattiva del solito e Tommy ne rimase intimorito trovandoselo di fianco con aria minacciosa “Tu non dovresti neanche parlare! Tu sei l'unica fottuta persona a cui mi mostro per come sono e non fai che rinfacciarmelo!”
“Ooh sì sì, so benissimo di cosa stai parlando. Io sono l'unico a sapere che sotto quell'aria da bravo, dolce e gentile ragazzo in realtà sei solo una belva senza cuore...” le parole del ragazzo si fermarono a mezz'aria, come seguite da uno strana eco ,che sembrò rimbombare nella stanza.
“Vattene a fanculo” inveì il cantante, gettandogli la lattina vuota addosso.

There's a thin line between the dark side
and the light side baby tonight
It's a struggle gotta rumble, tryin' to find it

“Che cazzo vuoi da me? Non sono io a nascondermi fingendo di essere qualcun altro....” nell'istante stesso in cui pronunciò quelle parole ,si accorse di essersi gettato da solo nella fossa degli squali. Chiuse gli occhi pronto al contrattacco ma, non sentendo risposta dall'altra parte, si voltò a guardarlo e trovò un sorriso malizioso disegnato su quel viso angelico.
“Ma come? Mi pare che l'aria da bravo ragazzo sia ben voluta dai fan...Sorriso d'angelo e fidanzato ufficiale fanno di me il gay perfetto no?” Il tono della sua voce era mellifluo e provocatorio, ma Tommy aveva smesso si ascoltarlo voltandosi verso lo schermo per guardare le foto della serata, quando due braccia forti gli cinsero le spalle,
tirandolo all'indietro.
“E poi l'innocente pecorella che diventa famelico lupo sul palco è qualcosa che fa impazzire, non trovi? Soprattutto quando c'è un succulento agnellino su quello stesso palco” Mentre sussurrava quelle parole all'orecchio del ragazzo cominciò a leccargli il collo, delicatamente, soffermandosi a giocare con il lobo.
“Certo, peccato che solo io abbia l'onore di sapere che non esistono né il lupo né a pecorella, ma solo uno spietato diavolo” disse Tommy ,cliccando su di una foto della sera precedente scattata proprio durante il loro famoso bacio,
sulle note di “Fever”.
L'abbraccio si dileguò in un attimo e il bassista si ritrovò solo davanti a quel computer mentre l'altro, sbuffando, si allontanò per tornare a sedersi sul letto.

But if I had you,
that would be the only thing I'd ever need
Yeah if I had you,
then money fame and fortune never could compete
If I had you,
life would be a party, it'd be ecstasy

“Perchè ti rifiuti di farlo?”
“Di fare cosa?” rispose il cantante con nonchalance, pur sapendo bene a cosa si riferisse.
“Guardare quelle foto” disse Tommy ,indicando lo schermo sul quale spiccava il loro bacio.
Adam non rispose abbassò lo sguardo sul cellulare conscio di avere gli occhi dell'altro fissi addosso e che sarebbero rimasti così fino ad ottenere una risposta.
“Perchè non voglio” cedette , troppo stanco per fare una qualsiasi discussione e sperando di chiudere in fretta il discorso.
“Perché, Adam?”insistette l'altro, determinato a voler sapere.
“TJ ,cristo! Ti ho detto che non mi va e basta!”
“Non lo fai con tutte le foto, lo so. Solo con le foto dove ci baciamo...Qual'è il problema, adam?” Ormai aveva imparato come prenderlo per sfinimento e quella sera era fortunato.
“Sei sicuro di voler sapere il perché ?”
“Ovvio”
“Beh, non voglio guardarle perchè le odio! Perchè non fanno altro che ricordarmi che è tutto un gioco!”
“Un gioco? Di che parli?” Preso dall'intensità del discorso, il bassista si era alzato per andare a sedersi sulla poltrona accanto al letto.
“ Di che parlo? Tommy, ti prego....Di quello di cui parlo sempre!Vedere quelle fottute foto non fa che ricordarmi che, nonostante io viva 24 ore su 24 con te e condivida le più svariate esperienze, tutto ciò che provo rimane solo uno stupido gioco su quel palco!”disse tutto d'un fiato, sdraiato con lo sguardo fisso verso il soffitto. “Ti rendi conto di quante persone darebbero la vita per avere qualcosa di anche solo lontanamente simile a ciò che abbiamo noi?”

From New York to LA
getting high rock and rolling
Get a room trash it up
'til it's ten in the morning
Girls in stripper heels,
boys rolling in Maserati's
What they need in this world is some love

“Sì ,è una bella amicizia” rispose Tommy, abbassando lo sguardo.
“Amicizia! AMICIZIA?!” Adam rise, nervosamente “ Non sei stanco? Non ti annoia tutta questa mediocrità? E poi sono io quello che si nasconde!”
“Io non mi nascondo! Ti ho già spiegato mille volte come stanno le cose ,Adam... E’ vero, abbiamo condiviso diverse....Esperienze, ma questo...”
“Esperienze, Tommy?” Lo interruppe l'altro, sollevandosi su un gomito per poterlo guardare in faccia, ma il bassista teneva lo sguardo basso sulle mani che continuava a torturare nervosamente. “Le chiami così le cose accadute fra di noi?” L'unica risposta che ricevette fu un silenzio di tomba “Tu hai detto di amarmi! L'hai detto ed io ho detto di amarti!Cos'altro deve accadere perchè queste -esperienze- diventino qualcosa di più?” La rabbia per quelle parole superficiali cominciava a farsi spazio tra i sentimenti e, sedutosi sul bordo del letto, a pochi centimetri da Tommy,
batteva nervosamente il piede per terra.
“Lo so però...” cercò di spiegarsi il bassista ,ma la furia di Adam non aveva intenzione di fermarsi e lo interruppe.
“No, porca puttana! Basta con questi Però!Tommy, ti avverto: non è serata. Se non la smetti di sparare stronzate,
giuro che ti faccio davvero vedere il lato peggiore di me” Era furioso.
L'altro, sentendo quelle parole, alzò il viso e sorrise, beffardo.

There's a thin line between the wild time
and a flat-line baby tonight
It's a struggle gotta rumble tryin' to find it

“Sarei quasi curioso di vederti perdere la testa per me...” lo provocò in un momento di masochismo, sperando per una volta di vederlo perdere le staffe del tutto.
Adam rise, questa volta di gusto, e allungando la mano verso il viso del ragazzo, lo costrinse a guardarlo dritto negli occhi.
“Tu sei entrato nella mia vita dicendo come prima cosa di amarmi e di fare di te ciò che voglio. Io da quel momento ho perso la testa. Tu non capisci che stai nei miei pensieri COSTANTEMENTE? Quando lo capirai? Prima di conoscerti ero debole, vulnerabile ,e pensavo che perdere una persona non avrebbe mai sconvolto davvero la mia vita, ma da quando ho te...”

But if I had you,
that would be the only thing I'd ever need
Yeah if I had you,
then money fame and fortune never could compete
If I had you,
life would be a party, it'd be ecstasy
Yeah if I had you

“Tu sei sempre stato padrone della tua vita. Guarda dove sei arrivato...Non sono io il motivo della tua sicurezza” Non sapeva se sorridere o arrossire di fronte a quelle parole così belle, eppure qualcosa dentro di lui lo spingeva a scavare ancora più a fondo nel cuore del cantante.
“Cristo, Tommy...Non vuoi davvero capire!” Disperato, Adam si lasciò cadere in ginocchio ai piedi dell'altro che ,senza spostarsi, gli permise di appoggiarsi con le mani alle sue ginocchia. “E’ vero, ho realizzato tutto ciò che volevo e potrei salire ancora ma, da quando ci sei tu...Da quando ho te non mi importerebbe neanche di cadere in basso!Mi sento così forte al tuo fianco che...”
“Eppure sembri così a tuo agio sul palco e sotto le luci delle macchine fotografiche mano nella mano con Sauli. Sembri nato per quello...”
“Sembra...Amo il mio lavoro ma....Sì, sono sicuro di amare molto di più te!”

The flashing of the lights
It might feel so good
but I got you stuck on my mind, yeah
The flashing and the stage
it might get me high
But it don't mean a thing tonight

Tommy alzò di scatto lo sguardo incrociandolo con quello dell'altro e , senza opporre resistenza, lo accolse fra le sue gambe lasciandosi abbracciare alla vita, mentre con una mano accarezzava i capelli corvini di Adam che, con la testa sul suo petto,
respirava veloce.
“Potrei diventare l'uomo più ricco e famoso del mondo ma, se non potessi mai più condividere tutto ciò con te, non avrebbe senso....” sussurrò a mezza voce il bassista, facendo quasi fermare il cuore di Adam che, alzandosi di scatto,
lo afferrò per la nuca guardandolo dritto negli occhi.
I loro visi erano vicini quanto i loro corpi che si scambiavano il calore. I loro aliti sembravano scambiarsi messaggi silenziosi, mentre le loro labbra si cercavano in una danza strana finchè, sfiorandosi, si trovarono e quel misero contatto fece perdere ad entrambi la testa, liberando le loro inibizioni in un bacio che di lungo superava quelli che si scambiavano ogni sera sul palco.
Questa volta le loro lingue non si sfiorarono soltanto, bensì giocarono intrecciandosi per diversi secondi, le mani di Tommy sulle guance di Adam mentre quest'ultimo lo stringeva a se per la vita.

That would be the only thing I'd ever need
Yeah if I had you,
then money fame and fortune never could compete
If I had you,
life would be a party it'd be ecstasy
Yeah if I had you

Le loro labbra si staccarono solo per il tempo di un respiro.
“Capisci perchè ti dico che sei tutto ciò di cui ho bisogno? Non mi servono feste, spettacoli, alcool o droghe...Mi basta pensare a tutti i modi in cui vorrei possederti. Mi basta averti con me...” bisbigliò adam ansante.
“Lo so...credimi, cerco ogni santo giorno di resisterti e sera dopo sera diventa più difficile” gli occhi supplicanti di Tommy erano la cosa più provocante che Adam avesse mai visto.
“Dio me lo fai venire duro solo a guardarti! Ti rendi conto di quello che devo fare per non stuprarti ogni volta su quel fottuto palco?” risero entrambi di quell'uscita spontanea per poi tornare a baciarsi selvaggiamente.
Improvvisamente, le carezze divennero sempre più intense e le mani di Adam non resistettero alla tentazione di scivolare dentro ai pantaloni di Tommy, che sussultò al contatto.
Accarezzandolo sopra alla stoffa dei boxer, il cantante sentì il piacere pulsare fra le gambe dell'amato e ,afferrandogli i capelli con l'altra mano, lo guardò reclinare la testa ansimante, mentre lo stuzzicava sempre più intensamente.
“Aaah...Adam, aspetta” lo fermò quando con la mano aveva deciso di superare anche l'ultima barriera per raggiungere la pelle calda.
“Tranquillo...Non è la prima volta che accade tra di noi, giusto?” lo rassicurò, senza fermare i suoi movimenti maliziosi.
Tommy si lasciò tentare e, per un attimo, si distrasse, aprendo la camicia dell'altro, per lasciar scivolare la mano su quel petto che conosceva quanto il suo, fino alla pancia che Adam tanto odiava ma che lui trovava adorabile ed infine oltre di essa c'era la piccola isola di piacere.
Si fermò prima di raggiungere la zip dei pantaloni che ormai non contenevano tutta la passione del cantante ,il quale non aveva smesso un secondo di dargli piacere, baciandolo di tanto in tanto.
“Oh...Adam, cazzo....” gli piaceva e vedere il viso del ragazzo modificarsi nel desiderio lo eccitava come nient'altro, ma qualcosa gli bloccò il polso all'improvviso. “Aspetta. Fermati” disse il bassista ansimando, poi con sguardo insolitamente dolce gli accarezzò la guancia.
“Non abbiamo bisogno di questo...Mon dobbiamo ridurre sempre tutto ad un orgasmo, no? Se volevi la prova di quanto io ti voglia e ti desideri …Beh, ce l'hai in mano, ma non devi accontentarti” Adam si accorse per la prima volta di non aver mai pensato davvero a nient'altro che al sesso fino a quel momento e che, forse, avrebbe avuto tutta la vita per farlo, ma solo quell'istante per dimostrare a Tommy Joe che l'amava davvero. Tolse subito la mano dai pantaloni dell'altro e sorrise.
I cuori di entrambi battevano all'unisono perchè finalmente avevano trovato lo stesso ritmo.

That would be the only thing I'd ever need
Yeah if I had you,
then money fame and fortune never could compete
(never could compete with you)
If I had you,
life would be a party, it'd be ecstasy (it'd be ecstasy with you)
Yeah if I had you

Adam, stringendolo per la vita, trascinò Tommy a terra insieme a lui, così che poté abbracciarlo, comprimendo a sè
tutto quel piccolo corpo magro.
Nessuno dei due avrebbe mai voluto lasciar andare l'altro e il silenzio cadde come una coperta calda sulle loro menti,
finchè i corpi si abbandonarono a quel tepore facendosi accogliere dalle braccia di Morfeo.
Una musica assordante interruppe quel momento idilliaco, facendoli sobbalzare.
Adam si alzò di scatto precipitandosi verso il comodino dove il suo cellulare suonava incessantemente.
“Ciao” rispose ,con voce fredda e leggermente roca “No, stavo leggendo...sì certo...anche..” prima di finire la frase ,si voltò a guardare gli occhi languidi di Tommy che lo fissavano dal tappeto su cui l'aveva trascinato poco prima “ Anche tu mi manchi...Non vedo l'ora che arrivi” gli doleva il cuore a dire quelle cose proprio in quel momento, proprio davanti a lui “Lo so che non ci vediamo da poco ma sogno ogni notte di stringerti, di fare l'amore con te....Ti amo anche io...Sogni d'oro...” Si sforzò di non permettere alla sua voce di spezzarsi, ma non potè impedire al cuore di Tommy di farlo nel sentire quelle frasi.
Gli occhi castani del bassista si abbassarono tradendo un certo imbarazzo misto a tristezza; non voleva certo piangere, ma quella piccola parte sensibile di lui premeva per emergere.
“ehi...Il cantante gli si avvicinò di nuovo alzandogli il volto per baciargli le labbra, dolcemente “ Non importa quante persone o cose possano entrare nella mia vita...Niente potrà mai competere con te...” disse, sorridendo “Ma questo lo sapevi dall'inizio” sussurrò prima che l'altro lo afferrasse, per stringerlo a sé.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: RuikaLShinoda