Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: vanryo    23/06/2011    1 recensioni
Mercedes non è certo alta, longilinea o bionda. Non è un fiore delicato come Quinn, anche se certe volte profuma come un roseto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mercedes Jones, Sam Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Eccoti
Fandom: Glee
Autore: [info]vanryo 
Pairing: Sam/Mercedes
Rating: PG
Genere: romantico
Avvertimenti: drabble (bhé, mi è venuta di 208 parole X"""D. Non riuscivo a fermarmi, e quindi è una flash-fic e non una drabble XD), het.
Info: per il mio Drabble Meme in risposta alla richiesta di [info]nekovale 
Disclaimer: Glee non mi appartiene. Io mi diverto/lesiono da sola nel scriverci.




"Se fossi preso da una ragazza e non fossi un senzatetto, ci proverei sicuramente."

Sam sapeva il motivo per cui aveva nascosto la verità. Non era certo il caso di parlare della sua nuova relazione in quel momento. Finn era troppo depresso per la storia di Rachel, e poi dovevano finire le canzoni.

In fin dei conti non voleva veramente rendere ufficiale la cosa.

Temeva che alla fine si rovinasse con la stessa velocità con cui era finita la storia con Quinn.

E non voleva assolutamente. Non questa volta.

Con Quinn era stata una storia strana, all'inizio lievemente turbolente per poi trascorrere normalmente e serenamente. Santana era stata l'ultima spiaggia, ma solo perché era troppo arrabbiato. Quasi si era sentito sollevato che si fosse messa con Karofsky, anche se l'idea era davvero assurda.

" Pensi che se ne siano accorti?" gli chiede ansiosa.

" Non credo che se ne sia accorto nessuno"

Si sorridono e si prendono per mano.

Mercedes non è certo alta, longilinea o bionda. Non è un fiore delicato come Quinn, anche se certe volte profuma come un roseto.

Mercedes non assomiglia a Quinn o a qualsiasi altra ragazza con cui Sam credeva sarebbe finito, ma è molto più  bella e forte di tutte loro messe insieme.

Forse non stava che aspettando lei.

__________

Basta, per oggi non posto più, giuro XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: vanryo