Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Edelweiss_    23/06/2011    1 recensioni
sarebbero arrivati in Italia ... e chissene frega ... o almeno ... così credeva Rossana
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- sai chi c’è ora in Italia?! - no … - dai, sforzati, prova ad indovinare … - uffa, Samantha non ne ho voglia, vai al punto. - ok … il mese prossimo in Italia ci sono … gli Shinee! - ah … tutta ’sta storia per una boy band che neppure mi piace … sorellina sei una cagacazzo - sta zitta Rossana! Rossana era una ragazza di 18 anni, non era molto alta per la sua età, però era la prima della classe (Liceo Classico, media del 9), aveva i capelli biondi lunghi e bianchi, era albina, i suoi occhi erano viola con una leggera tendenza al grigio nei giorni di pioggia. Samantha era la sua sorellina minore aveva 14 anni ed era una fan sfegatata degli Shinee (aveva un gatto nero che aveva chiamato Taemin), al contrario di sua sorella lei era abbastanza alta per la sua età e ciò la portava a dimostrare due o tre anni in più di quelli che aveva, lei era mora con gli occhi blu ereditati da suo padre. Quel giorno Ross stava studiando un’altra noiosa lezione di storia che, come diceva sua madre, avrebbe contribuito a costruire il suo futuro. Ebbe finito di studiare due ore dopo, prese la su borsa ci buttò dentro il cellulare, i fazzoletti e il portafoglio corse giù dalle scale. - io esco, vado al bar con Francesca e Gilda - posso venire anche io? - no! Stai a casa con la mamma - Ross, porta anche tua sorella! - ma mamma, lei è come una piaghetta sul culo! - non dire così, è tua sorella! E se lei non viene con te non esci neanche tu - che palle! E tu muoviti rompicazzo! Le due sorelle uscirono e si diressero verso il “ Caffè Miani “ un bar vicino a Sant’Ambrogio a Milano, si sedettero al tavolo con le amiche di Rossella e iniziarono a parlare. Dopo un po’ Ross si alzò per andare in bagno, ma nella camminata si scontrò con un ragazzo e cadde a terra - I’m sorry! Il ragazzo, che evidentemente era asiatico, le diede una mano a rialzarsi - no, It’s my fault … Thank you … you aren’t Italian? - oh, yes, I’m Korean … Andarono avanti a parlare per una buona mezz’ora in inglese, ma solo alla fine si presentarono - what's your name? - I’m Rossella? And you? - My name is Taemin - WHAT? YOU ARE TAEMIN? - oh, yes … but … you are very nice … why don’t we go to somewhere together? - ehm … ok …. Give me your phone number ... so I'll call you tonight Si scambiarono il numero di cellulare e quella sera si accordarono per andare a mangiare una pizza insieme la sera seguente. - vero che me lo fai conoscere? - no - e perché?! - smettila di infilarti nella mia vita, hai rotto, mi sto preparando per uscire vattene - no! A meno che stasera non mi porti con te … - senti, vuoi venire a reggere il moccolo? A fare il terzo in comodo? - no … ma … - e allora ESCI DALLA MIA STANZA!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Edelweiss_