Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    24/06/2011    2 recensioni
Era perfetta come sempre. I lunghi boccoli biondi le ricadevano sul petto e sulla schiena, restando sempre in ordine, risaltando perfettamente sulla divisa azzurra da Cheerleader. Avanzava con grandi falcate, muovendo le lunghe gambe, bianche ed esili, mentre gli altri studenti si spostavano al suo passaggio, ammirandola come tutti erano soliti fare.
Lucy abbassò gli occhi sul suo armadietto, spaventata dal suo arrivo. Lei sbattè la mano sull’anta, facendola sussultare e stringere gli occhi.
[Missing Moment 1x07. Lucy Q. centric]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'And that's what you missed on Glee!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Queen Bee
 
 
 
Era strano, non sapeva comportarsi con quella faccenda. Non aveva mai dovuto sottolineare il diritto di proprietà su un ragazzo prima di allora, forse perché non ne aveva mai avuto uno.
In effetti però, una situazione simile le era già capitata.
 
 
 
~La ragazza avanzò verso di lei con un ghigno sulla faccia, un sorriso tirato che faceva trapassare la rabbia che provava. Era perfetta come sempre. I lunghi boccoli biondi le ricadevano sul petto e sulla schiena, restando sempre in ordine, risaltando perfettamente sulla divisa azzurra da Cheerleader. Avanzava con grandi falcate, muovendo le lunghe gambe, bianche ed esili, mentre gli altri studenti si spostavano al suo passaggio, ammirandola come tutti erano soliti fare.
Lucy abbassò gli occhi sul suo armadietto, spaventata dal suo arrivo. Lei sbattè la mano sull’anta, facendola sussultare e stringere gli occhi.
-Stammi a sentire maschiaccio, guarda che ti metto al tappeto!-ringhiò, fulminandola con i suoi occhi blu mare.
-Julie, io non ho fatto nulla…- mormorò Lucy, facendosi un po’ indietro e stringendo a se i due libri che aveva tra le braccia.
-Oh, non fare l’ingenua con me mostriciattolo, tu devi farti da parte è chiaro? Lascia stare Nick- sibilò, stringendo i denti.
-Ma io..-provò a rispondere inutilmente.
-Tu non avrai mai una possibilità con lui- affermò lei alzando il collo altezzosa, incrociando le braccia al petto –Lucy Caboosey- cantilenò, con un sorriso beffardo –Gli servi solo per non essere bocciato in matematica- le disse, distendendo l’espressione in un sorriso soddisfatto.
Lucy in realtà lo sapeva, sapeva che Nick la vedeva solo come un’amica, o forse anche solo una conoscente. Ma era l’unico in quella scuola che non la prendeva in giro e che era carino con lei, l’unico che non usava quel soprannome. Contando che era anche bello e gentile, evitare di innamorarsene era stato impossibile. Ma ovviamente lui era impegnato, e con chi se non con Julie Smith? Lei, sorridente e incantevole, la ragazza più desiderata della scuola, l’ape regina.
La ragazza castana annuì, evitando lo sguardo trionfante della bionda. Lucy si voltò e scappò via, lasciando che le lacrime rigassero il suo volto, mentre i ragazzi intorno a lei ridevano e la prendevano in giro come sempre.
L’unica cosa che voleva era andarsene, per sempre.~
 
 
 
Quinn sospirò, trattenendo le lacrime, dopodiché si avvicinò all’armadietto di Rachel, chiudendolo con decisione.
 
***
 
Mha, cos’è non lo so neppure io. Volevo un qualcosa di serio su Quinn, visto che trovo il suo personaggio alquanto interessante (basta che RM non ci metta le mani e la faccia passare per pazza -.-), ed è venuto fuori ciò o_o

Note:
-E’ un missing moment della 1x07, appena prima dello scontro tra Rachel e Quinn.
-Quello che dice Julie (in corsivo) è la stessa cosa che dice Quinn a Rachel.
-Julie e Nick sono puramente inventati.
-Il titolo è riferito sia a Julie che a Quinn.
 
Scusate per la pazzia e i possibili errori!
Besos,Miky
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93