Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: PasionxRiera    24/06/2011    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che adora un gruppo musicale di ragazzi: Nico peter e gas. Odia nico, ma con il tempo cambierà la sua opinione dal primo capitolo:-ero in estate, con energia solo nell'anima.. quest'estate era diversa:
noiosa, monotona da quando mi sono trasferita con i miei in argentina lasciando l' Italia mi sono rifiutata di uscire di casa e di fare nuove amicizia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Como te deseo (Caminando por la vida)
ero in estate, con energia solo nell'anima.. quest'estate era diversa:
noiosa, monotona da quando mi sono trasferita con i miei in argentina lasciando l' Italia mi sono rifiutata di uscire di casa e di fare nuove amicizia. Mi svegliavo la mattina, facevo colazione, mi vestivo, passavo la giornata sul computer con i miei vecchi amici ascoltavo canzoni dei miei tre idoli: Peter, Nico e Gaston e poi la sera andavo dormire. Questa era la mia vacanza e a settembre sarei dovuta per forza uscire di casa almeno per andare a scuola. Era una mia protesta contro i miei genitori, ma una protesta che è durata poco piu di una settimana perchè la noia e la voglia di fare qualcosa di divertente sono venute a me... Ma il problema era cosa fare? Visto che mi sono sempre rifiutata di conoscere tutti e nuovi luoghi? Potrei andare al mare, dicono che qui ci sono delle onde stupende per fare surf.. ecco surf, ma chi ci sapeva fare qualcosa con quella tavola a parte cercare di non cadere in acqua? Io non di certo. Così escludo anche il surf. Mentre penso sente delle voci da sotto casa mia: Domenica ore 21 concerto dei tre idoli del momento: Nico Peter e Gaston nel centro di Buenos Aires, entrata gratuita ai primi 500 che si presentano e ingresso al backstage ai primi 20 . Idea!! Ecco cosa fare andare al loro concerto, bhè si certo e ai miei chi li convinceva?
  • Buonasera papino, Sera mammina!-
  • come siamo radianti stasera cosa ti serve?
  • A me? Niente niente..
  • Dai sputa il rospo..- ecco mia mamma mi capiva sempre
  • Bhè in realtà ci sarebbe una cosa che mi piacerebbe fare
  • Dai parla senza giri di parole- ecco anche mio padre aveva capito
  • sapete la mia passione, no? Bhè domenica fanno un concerto posso andarci?
  • No!!!
  • Bene allora non uscirò piu di casa nemmeno per andare a scuola.
Dopo aver detto questo mi richiusi in camera mia, come solito fare da una settimana a questa parte.. tanto sapevo che mia mamma, massimo tra dieci minuti, sarebbe venuta a dirmi che potevo andare!!!
Mi misi le cuffie ascoltando Hoy quiero (rock) nell'attesa che mia mamma entrasse dicendo: Tesoro, ci abbiamo pensato e puoi andare. Passarono 20 minuti e la risposta tardava ad arrivare fino a quando:
  • Tesoro abbiamo pensato e puoi andare...-
  • ooh!! graziee che bello mamma!!
  • Si però da lunedì andrai vivere da una tua zia.. con sua figlia e la migliore amica di sua figlia...
  • Cosa??? No ve lo potete scordare
Stavo entrando mio padre: allora niente concerto di quei tre!
Ma che cavolo? Ora mi ricattavano pure? Non gli basta avermi portato in argentina, pure andare a vivere da una zia e una cugina sconosciute, non li capivo proprio di sicuro mi nascondevano qualcosa.. Era martedì, e oltre ad andare a vivere da mia zia come clausola per andare al concerto avevo dovuto promettere che sarei uscita e sarei andata almeno al mare.. d'altronde eravamo in estate!
Non vedevo l'ora che sia stata domenica.. sarei dovuta essere li almeno alla mattina per essere tra le prime 20.. essì perchè io volevo andare nel backstage mica mi accontento di poco! Avrei potuto saltare addosso a peter, farmi cantare una canzone dal romantico di gas, e aver riso e aver toccato quei muscoli e quei ricciolini di nico.
Torniamo a oggi, dicevo dovevo andare al mare, e pazzia mi ero fissata di fare surf, così mi sono messa un costume a fiori e i pantaloncini che vanno bene anche nell'acqua, presa la mia tavola sono andata in spiaggia, cavolo! Le onde erano davvero alte ma quando io, Eugenia suarez mi metto in testa una cosa la devo fare, inutile dire che per i primi 20 minuti sono riuscita a stare in piedi ma appena un onda un poco più alta è venuta vicino a me sono caduta e ho sbattuto contro uno scoglio.. Al risveglio ho visto solo una testa ricciolosa che mi teneva in braccio e mi stava portando in una villa, oddio forse stavo sognando non poteva essere nico, nico lui però era uguale: muscoli, riccioli, occhi perfetti, tutto perfetto! La conferma l ho avuta quando mi ha guardato con il suo splendido sorriso, bhè inutile dire che sono svenuta di nuovo. Quando mi risvegliai ero su un divano bianco in mezzo a un salone enorme, e vedevo questo angelo guardarmi e sorridere.
  • Hei!! Ben svegliata!- ooh che tenero, ok è un sogno non è nicolas riera
  • Scusa ma tu chi sei?- ma che cavolo dico so benissimo chi è lui!
  • Sono nicolas riera? Non mi conosci?- dice un po deluso!
  • Aaaaaaah- urlo
  • e mò che ti prende?-
  • Ho capito!!! Sono morta e tu sei un angelo adesso si spiega tutto.- dico alquanto convinta
lo sento ridere una risata di gusto:- Bhè grazie per l'angelo! Ma morta lo eri se non ti vedevo vicino a quegli scogli! Sai anche io faccio surf! È difficile cadere con un ondetta così se si è professionista come noi quindi ho pensato che stessi male.
    Ora quella a ridere di gusto ero io. E lui mi guardava stranito.
  • Scusa perchè ridi?
  • Ahahahah ma quale ahahaha professionista ahahahahha io facevo surf solo perchè stamattina ahahhaha avevo voglia ahahaha professionista.
  • Certo che sei strana cara mia ehh.
  • Ahahah scusa ma ora mi vuoi tenere in ostaggio in questo castello o posso andarmene?
  • Si certo così fai qualche altra pazzia, no cara chiamo i tuoi genitori e vengono a prenderti loro.
  • No i miei genitori no!
  • Per quale motivo?
  • Perchè per andare al concerto di domenica ho promesso che non facevo nessuna pazzia e se lo scoprono non mi mandano più!- oh cavolo ora penserà che sono una fans sfegatata che ho fatto di tutto per essere salvata da lui!
  • Aah quindi mi conosci?
  • Certo che ti conosco! Ma prima pensavo di essere in paradiso!
  • L'avevo capito sai! Quindi domenica vuoi venire al nostro concerto?
  • Sii. Magari riesco ad essere tra le prime 500.- e ci mancherebbe pure che gli dico tra le prime venti cosi faccio una figuraccia.
  • Tra le prime venti no?- che cavolo mi legge nel pensiero?
  • Si anche tra le prime venti.
  • Bene allora sarai tra le prime venti sicuramente! Riesci a venire domenica alle 7 del mattino nel centro?
  • Si certo perchè?
  • Perchè passerai la giornata con noi! E poi sarai nel backstage e anche una sorpesa.
  • Ooooh sei davvero un angelo!- E qui gli salto addosso abbracciandolo cosa che avrei già voluto fare molto tempo fa.
Lui mi stringe a se e dopo un po si stacca vedo che prende il telefonino e va in un altra stanza a parlare. Sono troppo curiosa sono nella sua casa vi rendete conto? E vi rendete conto che domenica passerò la giornata con loro? Passerò la giornata con peter! Il mio idolo in assoluto. Nico è bello certo ma il meno tutto trai tre che cavolo perchè mi ha dovuto salvare lui? Bhè certo non mi posso lamentare. Sul mobile d'avanti al divano ci sono delle foto con delle ragazze molto probabilmente fans. Ma c'è una foto che si bacia con una ragazza. Mi da fastidio ma a me interessa peter e poi sono famosi come puoi pretendere che stiano con una come me. Devo dire nicolas mi sta un po antipatico ma non posso non ammettere che sia bello e poi è stato gentile con me.
Decisi di andarmene da quella casa, non mi piaceva stare lì e poi lui non era ancora tornato e 
probabilmente era al telefono con la sua ragazza quella della foto. Ma che me ne frega  a me?
Vedete Peter non avrebbe mai lasciato me in casa  sua da sola per venti minuti per stare con la propria ragazza, nico si! Ecco perchè mi sta antipatico, nico non è peter, nico non è perfetto! Cavolo è gigantesca sono appena al viale di uscita che mi sento chiamare:
  • heii! Biondina aspetta dove vai! Vieni qua! Erano patti tu non te ne vai da sola.
Vado avanti facendo finta di non sentire fin quando non mi sento afferrare da un braccio.
  • Dove stai andando?
  • A casa mia dove vuoi che vada!
  • Cos'è tutta sta fredezza? Dai entra in casa mangiamo e poi ti accompagno io in moto
  • Se proprio devo..
  • Che ti è preso! Altre ragazzine pagherebbero per stare a cena da me e tu che hai tutto senza niente non vuoi- mmm.. che odio! Lui non è peter vedete? È antipatico, si crede chissa chi.
  • Appunto le altre io non sono cosi.
  • Dai entra ero al telefono con gli altri per metterci d'accordo per farti venire domenica.
  • Ah eri al telefono con gli altri?- mi sento più tranquilla! Da quando sono gelosa di lui?
  • Si con chi credevi stessi parlando se no?
  • Sai credevo la ragazza della foto!-
  • Sei gelosa?
  • No non crederti chissa chi. Sai molte, come me, preferisco Peter.
  • Si questo lo so! Ma non vieta il fatto che puoi essere gelosa di me.
  • Ma la smetti? Cucina qualcosa di veloce cosi me ne vado il prima possibile.
  • Sai che sei una bambina capricciosa?
  • Antipatico!
  • Vuoi continuare fuori o magari entriamo?
  • Entriamo cretino!
  • Ahi quanta fredezza mi ferisci cosi piccola.
  • Buffone
  • Ho capito va entriamo!- Povero l ho trattato malissimo vero che preferisco Peter ma è stato lui a salvarmi.
 Lo seguo entriamo in cucina e mi fa sedere al tavolo mentre lui cucina ad un certo punto vedo un batuffolo tutto bianco venire vicino a me.. era un barboncino! Che tenero mi ricordano il mio chilo e apolo che mi aspettano a casa.
-Hai un cane?
  • si poche fans lo sanno solo quelle piu accanite.
  • Ma che meraviglia! Io ho due di cani Chilo e Apolo.
  • Se vuoi mentre io cucino puoi andarci a giocare in giardino. Detto, Fatto con il cane che mi seguiva sono andata in giardino ho preso una palla mi sono seduta per terra e gliela lanciavo e ogni volta che me la riportava gli facevo un sacco di coccole.
  • Bimbii! È pronto a tavola!
  • Si mamma!- dissi io ironica
  • ahahahah- e lui ridava e con il cagnolino siamo entrati in casa
  • Lo sai che sei un buffone vero?
  • Si me l hai già detto parecchie volte oggi. Ma parlami un po di te. Non so niente apparte il fatto che mi odi.- Povero sembra che ci è rimasto male XD
  • Bhè quello è scontato. Mi chiamo Eugenia Suarez e sono argentina ma quando avevo due anni i miei si sono trasferiti in Italia e li ho tutto amici parenti e famiglia. Poi due settimana fa ci siamo trasferiti in argentina e io non sono piu voluta uscire di casa per protesta. Mi piacete voi tre come cantanti e ho 17 anni, e a tredici ho fatto la modella per un anno in una marca di vestiti che si chiamava terranova. Ecco tutta la mia storia!
  • Mmm interessante! E a fare surf come ci sei arrivata?- era tutto sporco di sugo che avevo cucinato.
  • Ahaha sei tutto sporco.-
  • Ma non avevi detto che ti piaceva Peter? Banale come scusa per baciarmi.
  • Presuntuoso! Io dico sul serio poi se vuoi rimanere sporco decidi tu.- Mi giro dall'altra parte facendo l' offesa poi non è cosi male come pensavo stare con lui.
  • No dai scherzavo. Per favore puliscimi.-
  • No mi è passata la voglia.
  • Daiii ti prego- diceva mentre entrambi ridevamo come dei matti.
  • Se proprio devo!- mi avvicino a lui con un tovagliolo di carta e lo pulisco, cavolo la voglia di baciarlo però c'era e ci credo ad una distanza cosi vicino a un tuo idolo a tutti verebbe la voglia di farlo.
  • Dai ti riaccompagno a casa.
  • Cosi presto? Mi divertivo a prenderti in giro sai?-
  • Io no ad essere preso in giro. Vado in giardino con il batuffolo se vuoi raggiungici.
Certo che lo raggiungo. Avrà una sorpresa però quando ero in giardino con quella meraviglia avevo notato una pompa perciò credo che gli farò una bella doccia, è divertente provocarlo , ridere e scherzarci mi trovo bene con lui.
Passo per il giardino prendo la pompa e: 1,2,3 Nico è tutto bagnato.
  • Sei una strega Euge ahahahaha- prende un altra pompa cavolo quante ne ha? E mi spruzza tutta.
  • Aiutooo! Stop! Mi arrendo!!!- ahahah oddio sto ridendo come una matta e lui non è da meno.
  • Stop un cavolo hai iniziato tu!- mi prende e mi butta per terra e inizia a farmi il solletico e io mi rotolo, ma visto che la terra è tutta bagnata l' unico risultato ottenuto è stato esserci riempiti di fango.
  • Ok nico basta! Ora come torno a casa? Sembro la donna di fango.
  • Se è per questo io l' uomo di fango! Dai vatti a fare una doccia e poi di to i vestiti di Lali.-
  • aaaaah quindi il colpevole ammette di essere fidanzato!
  • No non sono fidanzato è mia cugina!
  • Aah! Scusa!
  • Gelosa?
  • La smetti presuntuoso!
Oh cavolo che figuraccia. Vado a farmi una doccia esco e ho solo un asciugamano nico è la anche lui in asciugamano.
  • Pervertito! Esci da qua!
  • Veramente è camera mia e dovrei cambiarmi!
  • Si va bene ma anche io mi devo vestire.
  • Ti accompagno nella stanza di lali vieni.
  • Si ma stammi lontano non si sa mai. Una povera ragazzina in asciugamano solo tenta a tutti anche quelli fidanzati.
  • A mò? Non sono fidanzato su dai vieni-
Arrivo nella stanza di sua cugina e mi metto dei vestiti (Tipo quello di rochi a showmatch nero fino sotto il seno e rosa sotto ma solo che invece di rosa azzuro) di lali e mi lego i capelli in una coda alta. Visto che ci sono mi trucco un po' mettendomi un filo di matita, prendo un paio di scarpe con il tacco, metto la mia maglietta e i miei pantaloncini in una busta e esco.
-Wow! Dove devi andare? A ballare o vuoi conquistarmi?-
-fai poco lo spiritoso tua cugina ha tutti vestiti scollati sono fantastici ma questo era il più semplice.
  • lo so scherzavo! Dai andiamo.
Per tutto il viaggio eravamo in silenzio..:
-Sai che in ogni scherzo c'è sempre un pizzico di verità?
-:P! Ma pure quando ti accompagno a casa mi devi provocare? Anche se non  hai fatto altro mi sono divertito con te.
  • Anche io! Grazie nico! A domenica..
  • Certo a domenica! Non fare altri danni prima che non posso esserci in spiaggia a soccorrerti in questi giorni.
-Spiritoso!- scesi dalla moto e gli diedi un bacio sulla guancia pronta ad un interrogatorio da parte dei miei.
Buon pomeriggio sono nuova di efp e dal nome avrete capito che amo i teen angels ma sopratutto quel gran fusto di riera ;) Sinceramente questa storia non mi piace molto e non credo di continuarla ma se vi piace recensite e la continuerò.questo capitolo è stato noioso ma mi serviva di introduzione. Avrete capito che le cose non rispecchiano la realtà nico e lali cugini anche se inizialmente volevo fare che la ragazza che lo baciava fosse lali perchè amo i lalico ma di più i niceuge. Euge ha 17 anni e Nico 18. Ditemi se continuare. 
Avviso: Quando entreranno in scena pitt e gas la cosa si farà molto piu divertente :P
Baci pasionxRiera. 
P.S ditemi se continuare :P
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: PasionxRiera